I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

crocchette e pelo...

4 partecipanti

Andare in basso

crocchette - crocchette e pelo... Empty crocchette e pelo...

Messaggio Da Mathys e Santy Dom Set 25, 2011 3:40 pm

Puo' esserci un nesso tra quello che mangia e la quantità di pelo che perde?
so che di pelo ne perdono tantissimo,ma ultimamente Mathys ne perde più di prima,ma molto molto più ...non ha chiazze vuote,e apparentemente sta bene (stronzetta come sempre).Mangia normalmente,2 volte al giorno e a volte anche una sola volta al giorno...già da qualche mese mio marito ha voluto cambiare le crocchette (quelle della hills non le mangiava più e vomitava spesso),contro il mio parere ( perché è testardo e più stronzetto di Mathys,ma questo non diciamoglielo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )ha preso le crocche della frisckies, era solo per vedere se le mangiava...e le mangia più volentieri che le altre ...(più fanno male e più piacciono?)...ma da quando ha iniziato con queste ho notato gradualmente una perdita eccessiva di pelo...se prima odiava essere spazzolata con il guanto di gomma adesso più volte lei stessa mette il muso nella cesta dove lo tengo facendomi capire benissimo che vuole essere spazzolata (non hanno bisogna della parola...),evidentemente tutto il pelo morto le da fastidio...credo...la porterò lo stesso dalla vet per fare qualche controllo (mamma iperapprensiva io)ma intanto chiedo agli esperti del forum il loro parere e consigli su buone crocchette.Grazie Very Happy
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette e pelo... Empty Re: crocchette e pelo...

Messaggio Da Siria Dom Set 25, 2011 5:01 pm

Prova ad aggiungere un pò di olio di fegato di merluzzo alle crocche e tienila in osservazione.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette e pelo... Empty Re: crocchette e pelo...

Messaggio Da Mathys e Santy Dom Set 25, 2011 6:01 pm

Mathys e Santy ha scritto:Puo' esserci un nesso tra quello che mangia e la quantità di pelo che perde?
so che di pelo ne perdono tantissimo,ma ultimamente Mathys ne perde più di prima,ma molto molto più ...non ha chiazze vuote,e apparentemente sta bene (stronzetta come sempre).Mangia normalmente,2 volte al giorno e a volte anche una sola volta al giorno...già da qualche mese mio marito ha voluto cambiare le crocchette (quelle della hills non le mangiava più e vomitava spesso),contro il mio parere ( perché è testardo e più stronzetto di Mathys,ma questo non diciamoglielo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )ha preso le crocche della frisckies, era solo per vedere se le mangiava...e le mangia più volentieri che le altre ...(più fanno male e più piacciono?)...ma da quando ha iniziato con queste ho notato gradualmente una perdita eccessiva di pelo...se prima odiava essere spazzolata con il guanto di gomma adesso più volte lei stessa mette il muso nella cesta dove lo tengo facendomi capire benissimo che vuole essere spazzolata (non hanno bisogna della parola...),evidentemente tutto il pelo morto le da fastidio...credo...la porterò lo stesso dalla vet per fare qualche controllo (mamma iperapprensiva io)ma intanto chiedo agli esperti del forum il loro parere e consigli su buone crocchette.Grazie Very Happy
ops... le crocchette sono Pedigree... tongue tongue ...stavo pensando al mio gatto scrivendo friskies!!! Very Happy Very Happy
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette e pelo... Empty Re: crocchette e pelo...

Messaggio Da PEF Lun Set 26, 2011 7:07 am

Mi hanno sempre sconsigliato le crocche che vendono nei supermercati, sono piene di schifezze...io per premio gli do i frolic..l'educatore mi ha detto che è puro lardo, e infatti a Sean piacciono da morire!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette e pelo... Empty Re: crocchette e pelo...

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Set 26, 2011 5:07 pm

Perillo Floriana ha scritto:Mi hanno sempre sconsigliato le crocche che vendono nei supermercati, sono piene di schifezze...io per premio gli do i frolic..l'educatore mi ha detto che è puro lardo, e infatti a Sean piacciono da morire!!!
sarà per questo che le mangia volentieri... Mad Mad il problema adesso è quale darle...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette e pelo... Empty Re: crocchette e pelo...

Messaggio Da giacomo Lun Set 26, 2011 6:18 pm

Mathys e Santy ha scritto:
Perillo Floriana ha scritto:Mi hanno sempre sconsigliato le crocche che vendono nei supermercati, sono piene di schifezze...io per premio gli do i frolic..l'educatore mi ha detto che è puro lardo, e infatti a Sean piacciono da morire!!!
sarà per questo che le mangia volentieri... Mad Mad il problema adesso è quale darle...

io mi trovo da dio con le orijen
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette e pelo... Empty Re: crocchette e pelo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.