I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!!

+12
Cleo
Tonino
Giuliaeco
GaGu
Veronica
TGaia22
LIDIA
Donata&Lea
Fra&Spike
Vanna
LSD & Casey
Peritas87
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!! - Pagina 2 Empty Re: Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!!

Messaggio Da steffy86 Mar Ott 12, 2010 9:19 am

Giulia sono d'accordo sia con toni che con fiammetta. Io non lascerei mai boss in macchina da solo, avrei troppa paura, sarò paranoica ed iperansiosa, ma preferisco avere mille riguardo piuttosto di avere bruttissime sorprese!!!
C'è pieno di gente senza scrupoli in giro che. Le opzioni sono:
- farla restare a casa tutto il giorno;
- portarla con te al ristorante chiedendo cortesemente e spiegando la situazione,
- farla tenere tutto quel giorno a qualcuno di fiducia;
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!! - Pagina 2 Empty Re: Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!!

Messaggio Da Tonino Mar Ott 12, 2010 9:22 am

Chiedi magari al ristorante se puoi portarla dentro, anche nel trasportino non dovrebbero farti problemi ma in macchina no...i malintenzionati non si fanno scrupoli nemmeno di giorno.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!! - Pagina 2 Empty Re: Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!!

Messaggio Da Giuliaeco Mar Ott 12, 2010 9:23 am

Stavo appunto valutando l'opzione numero 3 poiché la mia bimba non viene via con me ma starà con suo papà e Lia è abituata a stare con lui e a casa sua. Peccato xche' mi sarebbe piaciuto portarla,sarebbe stata un'esperienza nuova,sinceramente non avevo
pensato che potesse essere pericoloso..
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!! - Pagina 2 Empty Re: Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Ott 12, 2010 9:26 am

Quoto Fiammis Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!! - Pagina 2 Empty Re: Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!!

Messaggio Da steffy86 Mar Ott 12, 2010 9:27 am

Lia ha scritto:Stavo appunto valutando l'opzione numero 3 poiché la mia bimba non viene via con me ma starà con suo papà e Lia è abituata a stare con lui e a casa sua. Peccato xche' mi sarebbe piaciuto portarla,sarebbe stata un'esperienza nuova,sinceramente non avevo
pensato che potesse essere pericoloso..

Eh si potrebbe essere pericoloso, non si può mai sapere purtroppo.
A questo punto prendi in considerazione l'opzione 3, farla tenere quel giorno al papà della tua bimba (è quella nell'avatar immagino? E' una delizia quella foto lalala )...
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!! - Pagina 2 Empty Re: Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!!

Messaggio Da Tonino Mar Ott 12, 2010 9:30 am

Lia ha scritto:Stavo appunto valutando l'opzione numero 3 poiché la mia bimba non viene via con me ma starà con suo papà e Lia è abituata a stare con lui e a casa sua. Peccato xche' mi sarebbe piaciuto portarla,sarebbe stata un'esperienza nuova,sinceramente non avevo
pensato che potesse essere pericoloso..
Quando son cuccioli poi sono ancora più succuleti da portare via...se hai la possibilità di poterla lasciare in famiglia meglio, sai quante occasioni ci saranno Razz

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!! - Pagina 2 Empty Re: Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!!

Messaggio Da Giuliaeco Mar Ott 12, 2010 9:31 am

Si è quella nell'avatar è un tesoro!!
Ho letto il topic del cucciolo rapito in autogrill affraid direi che sono convinta opzione 3!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!! - Pagina 2 Empty Re: Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!!

Messaggio Da Giuliaeco Mar Ott 12, 2010 9:32 am

Hai ragione Antonio grazie!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!! - Pagina 2 Empty Re: Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!!

Messaggio Da steffy86 Mar Ott 12, 2010 9:34 am

Brava giulia, meno male, ti dispiacerà stare tutto il gg senza di lei, ma fidati molto meglio così, almeno eviti brutte e sgradevoli situazioni Wink
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!! - Pagina 2 Empty Re: Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!!

Messaggio Da Giuliaeco Dom Ott 17, 2010 7:40 am

Meno male che non ho portato Lia con me!! Ha piovuto tutto il giorno e si sarebbe inzuppata e forse ammalata,al ristorante sono stati lentissimi tipo 4 ore x pranzare ed il viaggio lungo a causa di nuvole basse simil nebbia. Lei invece ha passato la mattina in casa al calduccio ed al pomeriggio è stata in maneggio con mia figlia!! Grazie x i consigli :ola:
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!! - Pagina 2 Empty Re: Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!!

Messaggio Da marko Mer Ott 27, 2010 2:57 pm

Nel mio caso capita che quando esco con Brooklyn in macchina per andare a passeggio lontanto da casa (ovviamente Brook in macchina sta nel suo trasportino) al ritorno poi mi debba fermare per qualche commissione, ma non mi assento di solito mai per più di 30 minuti.
Per una cena, che credo duri non meno di 2 ore, forse è troppo tempo, potrebbe cominciare a piangere, ma secondo me basta uscire di tanto in tanto a dare una controllata.
Di solito Brook quando torno in macchina dorme, nel suo trasportino si sente comunque protetto, basterà lasciare una coperta se è inverno.
Ovviamente se il ristoratore trova un sistema per farlo entrare meglio Wink
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!! - Pagina 2 Empty Re: Lasciare il cane in macchina?!? Ma no!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.