I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lasciare il proprio cane in macchina si o no?

+27
Sara&Olivia
daniela&milo
Cleo
Ale_Bessie
Loge
LadyDarkness
Vane
la cri
Lucilla
Mizio
Susanna
Monica_v
Erika
L e l e
Syrah
Elena
Picasso jack
˝Chiara˝
Veronica
*Kia*
simo
bebeking
Donata&Lea
Kiara
Marsilvia
Andrea
tika
31 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da tika Lun Set 28, 2009 4:12 pm

Lasciare il proprio cane in macchina si o no (ovviamente se le condizioni climatiche lo permettono)?
In quali occasioni vi è capitato di lasciare il vostro amico a 4 zampe ad aspettarvi in automobile e per quanto tempo?
Ho letto un articolo su un giornale in cui si diceva che chi lascia il proprio cane in macchina incustodito rischia di non ritrovarselo più al proprio ritorno infatti una volta spaccavano il vetro dell'automobile per rubare la radio oggi per rubare il cane soprattutto se di razzalasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraid


Ultima modifica di tika il Lun Set 28, 2009 4:20 pm - modificato 3 volte.
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Andrea Lun Set 28, 2009 4:17 pm

ristorante.....ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Marsilvia Lun Set 28, 2009 4:24 pm

...ritengo occorra sempre e comunque usare buon senso e valutare le situazioni...

mi spiego meglio: luglio, parcheggio dell'esselunga all'aperto, 40 gradi all'ombra e non c'è ombra...macchina al sole, cane dentro e finestrini chiusi ( o aperti...non è che cambi molto in quelle condizioni) per il tempo che serve a fare la spesa di sabato pomeriggio = NON SI FA

altra situazione: hai due cani, vai a fare addestramento e devi farlo con un cane alla volta e possibilmente senza che l'uno distragga l'altro, luglio, sei in zona boschiva, auto sotto le piante al fresco, bagagliaio aperto, kennel nel bagagliaio con ciotola di acqua fresca a disposizione = NO PROBLEM

ti dirò...la nostra addestratrice ci ha detto che sarebbe importante abituare il cane anche ad eventuali soste in auto da solo, in sicurezza ovviamente, e con i giusti accorgimenti del caso (estate/inverno etc...), perché non si sa mai nella vita cosa ti può capitare e se dovesse capitare di lasciarlo solo in auto (per brevi soste naturalmente) sarebbe il caso che ciò non fosse traumatico per il cane, nè per il suo proprietario, nè per chi si trova a passare accanto alla tua macchina per caso (hihihi!!)

Al momento a me è capitato: dal giornalaio/tabaccaio (prima che smettessi di fumare) max 4 minuti se quello alla cassa è particolarmente rinco****nito nel dare il resto e all'addestramento (vedi sopra) per una decina di minuti(...ci stiamo lavorando...). Vorremmo arrivare a tenercele buone a turno almeno per tutta la durata dell'addestramento di una delle due (1 ora circa) ma il luogo è sicuro, all'interno di una proprietà privata e a vista...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Kiara Lun Set 28, 2009 4:33 pm

A me è capitato di lasciare Tina in auto da sola in pochissime occasioni: 3 o 4 volte, durante una vacanza, per il tempo della spesa in un supermarket e di raccogliere info ad un punto turistico dove non eran proprio dei fulmini, una volta invece per quasi due ore, perchè eravamo in visita guidata ad una residenza sabauda (vicino a dove è nata lei, oltretutto...), negli alloggi reali il cane ovviamente non era ammesso ma nel parco immenso della reggia sì... quindi tra lasciare Tina a casa sola oltre mezza giornata e lasciarla meno di due ore in auto in vista di una sgambata di mezza giornata in un posto stupendo... beh, ho preferito la seconda scelta!
Quanto al pericolo che qualcuno la rubi rompendo un vetro dell'auto, non fatico a credere che possa accadere, ma tutto sommato mi spaventerebbe di più l'idea di lei legata sola fuori da un supermercato (infatti mi rifiuto di lasciarla, anche se vedo che è prassi comune).
Per il resto, concordo con Marsilvia
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Ospite Lun Set 28, 2009 4:42 pm

di solito io Monster lo lascio sotto il sole....

ma ciò non ha portato nesun esito... lui rimane sempre bianco..

che palle...

comunque.... fa niente,..... me lo tengo cosi comè...


no che non lo lascio manco morto, qui ci sono stati già 3 casi di furto di cani. direttamente dalla macchina..

no no lui viene con em anche nei supermercati dentro la borsa che abbiamo compraTO appositamente per lui..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Donata&Lea Lun Set 28, 2009 4:45 pm

io lascio Punto in macchina al massimo per 10 minuti solo quando vado a scuola a prendere Simone; quando fa freddo senza problemi e quando fa caldo solo se trovo parcheggio all'ombra, altrimenti viene con me e stiamo fuori dai cancelli lasciare il proprio cane in macchina si o no? Icon_biggrin
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da bebeking Lun Set 28, 2009 4:57 pm

2 volte, x due matrimoni di sera questa estate.
lunga passeggiata prima della cena e poi dopo cena e durante i balli.
lasciata nel trasportino (poi trovato aperto con lei beata seduta alla postazione di guida lasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraid lasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraidlasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraidlasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraidlasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraidlasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraidlasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraidlasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraidlasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraidlasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraidlasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraid), con osso di bufalo. lei non si è mai sentita!!!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Ospite Lun Set 28, 2009 6:18 pm

Quando fa caldo(e qui in Sicilia fa veramente caldo) e devo lasciarlo anche solo per il turno in farmacia o 3 minuti per comprare le sigarette,porto le doppie chiavi della macchia,motore acceso,folle,freno a mano e aria condizionata al minimo.
Quando fa freddo,il problema non si pone.Finestrini un pò aperti,giusto per il passaggio dell'aria.Ma ripeto,sono solo pochi minuti e anche io come te,Simona,ho terrore che me lo portino via.....solo che dovresti provare ad avvicinarti alla mia macchina quando c'è Paco da solo....ahi ahi ahi.....sfortunato chi ci prova!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Andrea Lun Set 28, 2009 6:24 pm

Serena77 ha scritto:Quando fa caldo(e qui in Sicilia fa veramente caldo) e devo lasciarlo anche solo per il turno in farmacia o 3 minuti per comprare le sigarette,porto le doppie chiavi della macchia,motore acceso,folle,freno a mano e aria condizionata al minimo.
Quando fa freddo,il problema non si pone.Finestrini un pò aperti,giusto per il passaggio dell'aria.Ma ripeto,sono solo pochi minuti e anche io come te,Simona,ho terrore che me lo portino via.....solo che dovresti provare ad avvicinarti alla mia macchina quando c'è Paco da solo....ahi ahi ahi.....sfortunato chi ci prova!

mi sembra un ottimo modo per disfarsi della macchina e del cane...ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Ospite Lun Set 28, 2009 7:37 pm

Andrea ha scritto:
Serena77 ha scritto:Quando fa caldo(e qui in Sicilia fa veramente caldo) e devo lasciarlo anche solo per il turno in farmacia o 3 minuti per comprare le sigarette,porto le doppie chiavi della macchia,motore acceso,folle,freno a mano e aria condizionata al minimo.
Quando fa freddo,il problema non si pone.Finestrini un pò aperti,giusto per il passaggio dell'aria.Ma ripeto,sono solo pochi minuti e anche io come te,Simona,ho terrore che me lo portino via.....solo che dovresti provare ad avvicinarti alla mia macchina quando c'è Paco da solo....ahi ahi ahi.....sfortunato chi ci prova!

mi sembra un ottimo modo per disfarsi della macchina e del cane...ciao! Very Happy

La posteggio bene,scemo! tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da simo Lun Set 28, 2009 7:47 pm

A Milano ci sono brutte esperienze con i cani lasciati soli..qui in zona ne hanno portati via alcuni.A una cliente il cane è stato scippato.Era ferma sul marciapiede e due uomini sono scesi da una macchina (rubata) e lo hanno sequestrato.A un altra,dall'auto con i finestrini abbassati,hanno portato via un meticcio di 14 anni,le testimonianze parlavano di due zingare.La prassi è che fniscano per allenare i cani da combattimento.Io preferisco non lasciarle mai,piuttosto rinuncio,se succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Andrea Lun Set 28, 2009 9:42 pm

un meticcio di 14 anni lo vedo di più in metropolitana a chiedere l'elemosina...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da *Kia* Mar Set 29, 2009 7:55 am

simo ha scritto:A Milano ci sono brutte esperienze con i cani lasciati soli..qui in zona ne hanno portati via alcuni.A una cliente il cane è stato scippato.Era ferma sul marciapiede e due uomini sono scesi da una macchina (rubata) e lo hanno sequestrato.A un altra,dall'auto con i finestrini abbassati,hanno portato via un meticcio di 14 anni,le testimonianze parlavano di due zingare.La prassi è che fniscano per allenare i cani da combattimento.Io preferisco non lasciarle mai,piuttosto rinuncio,se succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai

ciao simo, scusa ma a milano in che che zona?io qst notizie nn le avevo mai sentite lasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraid
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Veronica Mar Set 29, 2009 7:58 am

simo ha scritto:Io preferisco non lasciarle mai,piuttosto rinuncio,se succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai

Idem, non li lascerei mai in macchina da soli, piuttosto stanno a casa..!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Set 29, 2009 8:20 am

Veronica ha scritto:
simo ha scritto:Io preferisco non lasciarle mai,piuttosto rinuncio,se succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai

Idem, non li lascerei mai in macchina da soli, piuttosto stanno a casa..!
in macchina soli MAI!!! nè col caldo nè col freddo, o lo porto con me, oppure a casa tranquillo!figuriamoci con la gente che cè in giro!! lasciare il proprio cane in macchina si o no? Icon_evil giusto simo! evitiamo in tutti i modi che succeda loro qualcosa..
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da simo Mar Set 29, 2009 8:21 am

Andrea ha scritto:un meticcio di 14 anni lo vedo di più in metropolitana a chiedere l'elemosina...ciao!

Ultimamente usano i cuccioli per impietosire qualcuno e proporgli una vendita...grrrr lasciare il proprio cane in macchina si o no? 742264

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da simo Mar Set 29, 2009 8:21 am

Golia ha scritto:
simo ha scritto:A Milano ci sono brutte esperienze con i cani lasciati soli..qui in zona ne hanno portati via alcuni.A una cliente il cane è stato scippato.Era ferma sul marciapiede e due uomini sono scesi da una macchina (rubata) e lo hanno sequestrato.A un altra,dall'auto con i finestrini abbassati,hanno portato via un meticcio di 14 anni,le testimonianze parlavano di due zingare.La prassi è che fniscano per allenare i cani da combattimento.Io preferisco non lasciarle mai,piuttosto rinuncio,se succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai

ciao simo, scusa ma a milano in che che zona?io qst notizie nn le avevo mai sentite lasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraid

Zona Barona..avendo un edicola spesso divento veicolo di informazioni.Alcune sono fesserie,però quando più di uno mi conferma la cosa oppure è la persona stessa che me lo dice,credo sia giusto crederci.

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Set 29, 2009 8:26 am

simo ha scritto:
Andrea ha scritto:un meticcio di 14 anni lo vedo di più in metropolitana a chiedere l'elemosina...ciao!

Ultimamente usano i cuccioli per impietosire qualcuno e proporgli una vendita...grrrr lasciare il proprio cane in macchina si o no? 742264
ultimamente???? è da un pezzo!! lasciare il proprio cane in macchina si o no? 742264 lasciare il proprio cane in macchina si o no? 742264 lasciare il proprio cane in macchina si o no? 742264
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Ospite Mar Set 29, 2009 8:27 am

simo ha scritto:
Golia ha scritto:
simo ha scritto:A Milano ci sono brutte esperienze con i cani lasciati soli..qui in zona ne hanno portati via alcuni.A una cliente il cane è stato scippato.Era ferma sul marciapiede e due uomini sono scesi da una macchina (rubata) e lo hanno sequestrato.A un altra,dall'auto con i finestrini abbassati,hanno portato via un meticcio di 14 anni,le testimonianze parlavano di due zingare.La prassi è che fniscano per allenare i cani da combattimento.Io preferisco non lasciarle mai,piuttosto rinuncio,se succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai

ciao simo, scusa ma a milano in che che zona?io qst notizie nn le avevo mai sentite lasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraid

Zona Barona..avendo un edicola spesso divento veicolo di informazioni.Alcune sono fesserie,però quando più di uno mi conferma la cosa oppure è la persona stessa che me lo dice,credo sia giusto crederci.

a dir la verità e uscito un'articolo a luglio proprio su questo problema, dove portano via anche i cani che lasciavi per qualche minuto fuori dal panetiere.. i cani scippati vengo utilizzati per gare glandestine..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da simo Mar Set 29, 2009 8:31 am

Antonio & Monster ha scritto:
simo ha scritto:
Golia ha scritto:
simo ha scritto:A Milano ci sono brutte esperienze con i cani lasciati soli..qui in zona ne hanno portati via alcuni.A una cliente il cane è stato scippato.Era ferma sul marciapiede e due uomini sono scesi da una macchina (rubata) e lo hanno sequestrato.A un altra,dall'auto con i finestrini abbassati,hanno portato via un meticcio di 14 anni,le testimonianze parlavano di due zingare.La prassi è che fniscano per allenare i cani da combattimento.Io preferisco non lasciarle mai,piuttosto rinuncio,se succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai

ciao simo, scusa ma a milano in che che zona?io qst notizie nn le avevo mai sentite lasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraid

Zona Barona..avendo un edicola spesso divento veicolo di informazioni.Alcune sono fesserie,però quando più di uno mi conferma la cosa oppure è la persona stessa che me lo dice,credo sia giusto crederci.

a dir la verità e uscito un'articolo a luglio proprio su questo problema, dove portano via anche i cani che lasciavi per qualche minuto fuori dal panetiere.. i cani scippati vengo utilizzati per gare glandestine..


....e in alcuni casi per un riscatto.Non è fantascienza,giuro.

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Picasso jack Mar Set 29, 2009 9:01 am

ma io non li lascio, perche sono abituati ad aspettarmi fuori dei negozi dove non possono entrare (naturalmente non legati ma liberi) e non si muovono di un millimetro.. ovviamente nei negozzietti dove posso vederli dal dentro, anche io ho il terrore che me li rubino.. se no li lascio a casa.
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Elena Mar Set 29, 2009 9:50 am

E' successo solo a Rio Salso durante l'addestramento in tana...lo facevano tutti lasciare il proprio cane in macchina si o no? Icon_biggrin finito l'addestramento, per non farlo "stressare" troppo, li mettevamo in macchina a dormicchiare lasciare il proprio cane in macchina si o no? Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Syrah Mar Set 29, 2009 11:10 am

Qui da me x fortuna non ci sono furti di cani...ma mi avete messo "la pulce nell'0recchio" e non lascerò più la piccola da sola in macchina,anche se lei è sempre stata buona ad aspettare sul sedile o sulla cappelliera, fermo restando tutto ciò che avete scritto prima riguardo il caldo o i tempi di permanenza.
Syrah
Syrah

Numero di messaggi : 78
Età : 63
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da *Kia* Mar Set 29, 2009 12:25 pm

simo ha scritto:
Antonio & Monster ha scritto:
simo ha scritto:
Golia ha scritto:
simo ha scritto:A Milano ci sono brutte esperienze con i cani lasciati soli..qui in zona ne hanno portati via alcuni.A una cliente il cane è stato scippato.Era ferma sul marciapiede e due uomini sono scesi da una macchina (rubata) e lo hanno sequestrato.A un altra,dall'auto con i finestrini abbassati,hanno portato via un meticcio di 14 anni,le testimonianze parlavano di due zingare.La prassi è che fniscano per allenare i cani da combattimento.Io preferisco non lasciarle mai,piuttosto rinuncio,se succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai

ciao simo, scusa ma a milano in che che zona?io qst notizie nn le avevo mai sentite lasciare il proprio cane in macchina si o no? Affraid

Zona Barona..avendo un edicola spesso divento veicolo di informazioni.Alcune sono fesserie,però quando più di uno mi conferma la cosa oppure è la persona stessa che me lo dice,credo sia giusto crederci.

a dir la verità e uscito un'articolo a luglio proprio su questo problema, dove portano via anche i cani che lasciavi per qualche minuto fuori dal panetiere.. i cani scippati vengo utilizzati per gare glandestine..


....e in alcuni casi per un riscatto.Non è fantascienza,giuro.

...effettivamente ora che ci penso un mio vicino di casa aveva un bellissimo pastore tedesco e praticamente lo hanno attirato erano al parco con una cagnolina in calore e poi se lo sono caricato in un furgone, era al parco lambro nella zona dietro dove ci sono le montagnette...ma qst storia è successa almeno 4-5 anni fa...
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Kiara Mar Set 29, 2009 12:54 pm

Anche qui a Torino da qualche mese giran voci di "rapitori di cani" che agiscono esattamente come gli scippatori di borsette. Non ho notizie di prima mano, ma dubito anch'io che sia la solita leggenda metropolitana: se ne faccio cenno con mia madre, col cavolo che esce ancora con Tina, già si preoccupa sempre di mille cose infondate......................


Ultima modifica di Kiara il Mer Set 30, 2009 12:29 pm - modificato 1 volta.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

lasciare il proprio cane in macchina si o no? Empty Re: lasciare il proprio cane in macchina si o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.