I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vomito e...

+11
Mizio
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Andrea
Elena
Julie, Massi & Salsic
Ibra&Dani
Vanna
LIDIA
GaGu
Ottavia
Peritas87
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vomito e... - Pagina 2 Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Julie, Massi & Salsic Mar Mar 03, 2009 10:29 am

Mizio ha scritto:Grazie a tutti! Very Happy

Incrocio le dite ma oggi sembra star meglio, una domanda, forse sarà stato qualcosa che ha mangiato ma, e mi rivolgo a chi ha un maschio, la sua attività olfattiva è ossessionante e poi lecca, lecca in continuazione ogni volta che trova qualche traccia di femmina lasciata per strada o sull'erba. Quando lo fa al guinzaglio lo strattono ma quando è libero non c'è verso di distrarlo. E' una attività che non solo mi ripugna e mi fa inca....re ma credo sia anche responsabile dei suoi mal di pancia e infezioni. Anche i vostri si comportano così??? Poi marca(pipì) in continuazione, è ossessionato!!!


Incrociamo le dita anche noi!!! Purtroppo per il resto Salsiccia è una femminuccia.
Julie, Massi & Salsic
Julie, Massi & Salsic

Numero di messaggi : 309
Età : 53
Località : Cambiago (MI)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... - Pagina 2 Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 10:54 am

Mizio...uffaaa....leggo solo ora!Ma Rocchetto,tesoro,che combini???Farai diventare tutti i capelli bianchi al tuo papà prima del tempo! punishh
Fortuna che il più delle volte sono cavolate che si risolvono facilmente!Io ormai a casa ho i medicinali sempre pronti e so quello che devo fare ,quando il mio idiota vomita così...tanto è sempre per le stesse cose!
Purtroppo il leccare(o meglio bere...dato come si accaniscono!!) le pipì delle femmine,è un vizio di tutti i maschietti.... wacko si,che è pericoloso...non tutte le pipì sono pure e sante!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vomito e... - Pagina 2 Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Andrea Mar Mar 03, 2009 11:22 am

Sì è sicuramente quello....ora la regge bene ma all'inizio vomitava spesso , dipende dalla femmina e ci da a garganella. Difficile fargli capire che non è gatorade...ma con qualche scappellotto e richiamo si ottiene qualcosa diciamo che assaggia e basta, ma se la femmina lo fa giocare o gli da una mezza speranza siamo alle sorsate. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... - Pagina 2 Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 11:27 am

Andrea ha scritto:Sì è sicuramente quello....ora la regge bene ma all'inizio vomitava spesso , dipende dalla femmina e ci da a garganella. Difficile fargli capire che non è gatorade...ma con qualche scappellotto e richiamo si ottiene qualcosa diciamo che assaggia e basta, ma se la femmina lo fa giocare o gli da una mezza speranza siamo alle sorsate. ciao!

"RED BULL TI METTE LE ALIIIIIIIIIIIIIIII!!"
Vomito e... - Pagina 2 Red20b10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vomito e... - Pagina 2 Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Mar 03, 2009 11:37 am

wacko wacko wacko wacko wacko ma adesso come sta??
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... - Pagina 2 Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Mizio Mar Mar 03, 2009 1:02 pm

Mathys & Santy ha scritto:wacko wacko wacko wacko wacko ma adesso come sta??

Si è diplomato all'Actor's Studio con specializzazione "recitazione drammatica" Very Happy
A casa, Lo dovevade vedere come era entrato nella parte, coda tra le gambe, orecchie basse, si muoveva con lentezza e sofferenza, come Jhon Whine colpito a morte dopo un duello, 20 min. prima di cadere a terra Shocked

Dal vet. nei 5 min. di anticamera sembrava un condannato prima di salire sul patibolo.

Una volta dentro è riuscito pure a strappare via la flebo. Shocked

All'uscita zampettava contento come Papillon in una delle sue famose evasioni Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... - Pagina 2 Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Ermy Mar Mar 03, 2009 6:50 pm

Ma perchè ti è mai capitato, che una femmina fa la pipì e lui, lì con il muso proprio lì. Gli darei tanti testata .
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... - Pagina 2 Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.