I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

+25
Mara & Milo
Ilenia
Claudio&Paky
FrancescoePIPER
Loge
Anna&Lola
Mikinz
Silvana
StefaniaeKay
Raffaella&Lucky
Erika
Herry76-Bart-
claudine
Andrea&Valeria
Anna&Ringo
silvana.ruggiero
RayMond
gio&jd
Cleo
tinpa
ziobax
Stefano Del Cucina
Veronique
Paolo-Lilly-Simo
MarcoeByron
29 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Ospite Lun Ago 22, 2011 9:42 am

Certi discorsi fanno ancora più paura di chi commette queste azioni.

Piuttosto che stare a predicare estinzioni di massa,aiutate Tao come hanno fatto il ragazzo che l'ha trovato,i vigili,i Medici Veterinari dell'ASL e gli operatori della GESIP che l'hanno soccorso,pulito,sfamato,coccolato. Adesso se ne sta occupando la L.I.D.A. di Palermo,invece di andare al mare o comprare qualche cosa in più,andate ad aiutarlo fisicamente o fate una donazione.

Questi sono i numeri di Postepay :

intestata a DANIELA LA VARDERA 4023600569350699­ codice fiscale LVRDNL85A46G273G­ OPPURE: c/c postale num 81657777 intestato a Barbara D'aquila IBAN IT72 Z076 0104 6000 0008 1657 777 CIN:Z ABI:07061 CAB:04600.

Tao è sotto cura da un Veterinario privato,il Dottor IVANO SANTORO.

L'estinzione umana....BAH!!! Contribuite a rendere l'umanità migliore. Io vi ho dato tutti gli estremi per farlo... Vediamo in quanti lo faranno!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da ziobax Lun Ago 22, 2011 9:50 am

Serena77 ha scritto:Certi discorsi fanno ancora più paura di chi commette queste azioni.

Piuttosto che stare a predicare estinzioni di massa,aiutate Tao come hanno fatto il ragazzo che l'ha trovato,i vigili,i Medici Veterinari dell'ASL e gli operatori della GESIP che l'hanno soccorso,pulito,sfamato,coccolato. Adesso se ne sta occupando la L.I.D.A. di Palermo,invece di andare al mare o comprare qualche cosa in più,andate ad aiutarlo fisicamente o fate una donazione.

Questi sono i numeri di Postepay :

intestata a DANIELA LA VARDERA 4023600569350699­ codice fiscale LVRDNL85A46G273G­ OPPURE: c/c postale num 81657777 intestato a Barbara D'aquila IBAN IT72 Z076 0104 6000 0008 1657 777 CIN:Z ABI:07061 CAB:04600.

Tao è sotto cura da un Veterinario privato,il Dottor IVANO SANTORO.

L'estinzione umana....BAH!!! Contribuite a rendere l'umanità migliore. Io vi ho dato tutti gli estremi per farlo... Vediamo in quanti lo faranno!!!!

Brava Sere.....sarà la prima che farò domani mattina.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da MarcoeByron Lun Ago 22, 2011 9:55 am

Grazie Serena per aver postato gli estremi.
Fatto online, spero che accreditino il prima possibile
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Ospite Lun Ago 22, 2011 10:35 am

Vi posto le foto di Tao,ha passato la notte e sono anche riusciti a fargli mangiare qualcosa e a fargli fare la pipì! :)

Bagnetto deparassitante al canile
e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 30168710

Era pieno di pulci
e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 30168711

Primi bocconcini
e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 29806010

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 29730710

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 29855910

Primi passi con aiuto yum
e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 31811610

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 31811611

riposino...
e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 31811612




Vi ricordo che è stato trovato così....
e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 29640510

Direi che in due giorni è stato fatto tanto...speriamo vada sempre meglio!

Vedete...augurarsi che la specie umana si estingua,equivale ad augurarsi che si estinguano anche certe persone che di certo male non fanno...anzi.

Buona giornata a tutti! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da ziobax Lun Ago 22, 2011 10:37 am

Serena77 ha scritto:Vi posto le foto di Tao,ha passato la notte e sono anche riusciti a fargli mangiare qualcosa e a fargli fare la pipì! :)

Bagnetto deparassitante al canile
e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 30168710

Era pieno di pulci
e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 30168711

Primi bocconcini
e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 29806010

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 29730710

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 29855910

Primi passi con aiuto yum
e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 31811610

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 31811611

riposino...
e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 31811612




Vi ricordo che è stato trovato così....
e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 29640510

Direi che in due giorni è stato fatto tanto...speriamo vada sempre meglio!

Vedete...augurarsi che la specie umana si estingua,equivale ad augurarsi che si estinguano anche certe persone che di certo male non fanno...anzi.

Buona giornata a tutti! Wink

Vorrei solo mettere le mani addosso al bastardo che ha fatto una cosa simile.....solo questo.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Cleo Lun Ago 22, 2011 10:39 am

Sereee GRAZIE!!!!!
queste foto valgono mille volte più di certi pensieri davvero spaventosi che sono stati fatti in questo topic,ahimè.

Forza piccoletto, ce la farai....!! Forza forza forzaaaaa!!!!!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Ospite Lun Ago 22, 2011 10:45 am

@Ezio,alla violenza non si risponde mai con altra violenza,perchè si innesca una reazione a catena che produce solo male. Chi fa cose del genere e cose peggiori evidentemente non è normale. Per fortuna c'è chi bilancia le cose a questo mondo

@Fiammis,si,queste foto valgono più di ogni altra chiacchiera wub






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da ziobax Lun Ago 22, 2011 10:48 am

Serena77 ha scritto:@Ezio,alla violenza non si risponde mai con altra violenza,perchè si innesca una reazione a catena che produce solo male. Chi fa cose del genere e cose peggiori evidentemente non è normale. Per fortuna c'è chi bilancia le cose a questo mondo

@Fiammis,si,queste foto valgono più di ogni altra chiacchiera wub






Ma Sere, non sarei affatto violento.....lo metterei in un sacco della spazzatura e poi in un cassonetto, magari in un posto dove gli addetti alla nettezza urbana passano solo una volta in settimana, proverebbe così cos'ha provato quel povero cane.
Non gli torcerei nemmeno un capello, stanne certa.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Erika Lun Ago 22, 2011 10:49 am

Madonna, era davvero quasi morto.....kissà ke sofferenza, povera bestia....complimenti a chi con amore si sta occupando di lui e lo sta facendo riprendere....ke tenerezza....mi fa.... Sad
In bocca al lupo Tao!e speriamo ke riprenda fiducia nel genere umano, fortunatamente ci sono anche persone di buon cuore...poke...ma ci sono e io sono sempre dell'idea che ki ama gli animali e la natura e li rispetta, lo fa anke con il genere umano....ha una sensibilità in più, ma vale anke il contrario e ne sono stra-convinta.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Raffaella&Lucky Lun Ago 22, 2011 10:49 am

Serena vedendo l'ultima foto mi è venuto un nodo alla gola,per un attimo sono rimasta senza respiro.
A me non piace generalizzare,e quindi non mi esprimo sul titolo,ma di certo vorrei vedere in faccia colui,coloro o colei che sono stati capaci di ridurre così questo cane.
Chi non ama gli animali ed è ingrado di fare queste mostruosità per me non è nemmeno degno di essere chiamato "Essere Umano",questo è il mio pensiero.
Concludo dicendo che mi ha rattristato troppo questa storia e di certo aiuterò,nel mio piccolo,questo cane a ritrovare la dignità di vivere.
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da MarcoeByron Lun Ago 22, 2011 10:59 am

Se incontri una persona con la quale non PUOI dialogare perchè sostanzialmente è un animale asociale tipo chi ha fatto questo, o subisci le sue cattiverie, le sue soverchierie, il suo prevalere a tutti i costi su tutti o ti abbassi al suo livello anche se sinceramente mi viene moooolto difficile.
Queste persone abbandonano gli animali anche perchè sanno che possibilmente qualcuno anzi qualche angelo come chi ha salvato e chi si sta occupando del piccolo esiste ed è li per riequilibrare lo schifo prodotto.

Mi dispiace, ma il mio odio per questa parte dell'umanità è e resterà tale.

Il mio cuore gioisce ogni qual volta viene smentito il mio pensiero da persone che meritano in assoluto tutto il bene di questo mondo.

Queste foto mi fanno stare male per la situazione del nostro piccolo amico, ma molto bene per l'amore che vedo rivolto a lui.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Raffaella&Lucky Lun Ago 22, 2011 11:15 am

Ciao marco,anche io provo "rabbia" e tanto "schifo" per chi è capace di fare questo ai nostri amici a quatto zampe;e ti dico l'ultima che è successa risale solo a una settimana fa,anche se meno grave,i padroni di Chanel hanno trovato in una zona marittima di catania una barboncina legata ad un palo,tutta sporca,denutrita e piena di pulci,si trovava sotto il sole senza acqua con 35° all'ombra e poverina abbaiava di continuo tutta tremante.
Ci siamo mobilizzati da subito per aiutarla,contattando i vigili urbani,l'usl i canili ma nessuno e dico nessuno è venuto in nostro aiuto.
Grazie alla sensibilità e al senso "umano" di una signora che aveva già tre cagnolini a casa la cucciola si è salvata e adesso ha una "vera famiglia".
Purtroppo se ne sentono di tutti i colori,ma non sempre le "unità competenti" vengono in soccorso di questi poveri cagnolini.
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da MarcoeByron Lun Ago 22, 2011 11:21 am

Lo so, il giorno di ferragosto c'ero solo io connesso e sono stato il primo credo a cui hanno scritto...

ho chiesto a Veronica di cancellare la discussione o cambiare il nome in modo da concentrare le nostre attenzioni solo sul piccolo che speriamo guarisca presto.

MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Raffaella&Lucky Lun Ago 22, 2011 12:15 pm

Marco&Byron ha scritto:Lo so, il giorno di ferragosto c'ero solo io connesso e sono stato il primo credo a cui hanno scritto...

ho chiesto a Veronica di cancellare la discussione o cambiare il nome in modo da concentrare le nostre attenzioni solo sul piccolo che speriamo guarisca presto.


Si,infatti è stato il giorno di ferragosto!!!
Comunque tutto questo ci serve per riflettere bene e prima di prendere un cucciolo sarebbe cosa sana e giusta rivedere se possiamo dedicargli le dovute attenzioni,ormai tanti alberghi e villaggi accettano i nostri amici a 4 zampe e abbiamo anche tante pensioni che possono prendersi cura di loro senza bisogno di abbandonarli e fargli cosi tanto del male.
Tanti auguri a Tao,il mio pensiero và a lui!!! :alone:
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da StefaniaeKay Lun Ago 22, 2011 2:51 pm

Ho faticato a leggere l'intero articolo...sono cose che mi straziano il cuore...Purtroppo molti esseri umani sono capaci di cose immonde che in effetti fanno vergognare ma ce ne sono altrettanti e spero di piu capaci di amare e compiere gesti eroici,dovrebbero estinguersi solo certi esseri non si puo far di tutta un erba un fascio...però è vero che siamo noi esseri umani a rovinare il pianeta in mille modi purtroppo..
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Silvana Ven Ago 26, 2011 4:30 pm

Riprendo questo post dopo qualche giorno che Tao è stato salvato e piano piano sta tornando alla vita. E' diventato una celebrità, ho visto articoli sui giornali, servizi ai telegiornali e interviste varie. Non ci sono parole per descrivere la sofferenza di questo povero essere innocente. Vedere le foto di quando è stato trovato e confrontarle con quelle di questi giorni sembra davvero un miracolo. Per tornare al titolo di questo post, tanto controverso, vorrei dire Marco che in parte sono d'accordo con te, la peggiore delle bestie è proprio l'uomo ma ricorda, ricordiamoci tutti delle persone meravigliose che lo hanno salvato e che lo stanno riportando alla vita giorno dopo giorno. Ben vengano i servizi ai Tg, gli articoli, bisogna parlare delle azioni aberranti che l'uomo riesce a fare ma al contempo servono per mettere in luce i ragazzi e le persone tutte che si prodigano giornalmente affinchè tanti Tao possano tornare alla vita e vivere felici. Grazie a tutti i volontari delle varie associazioni per gli animali. Siete grandi bravo




Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 56
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Mikinz Ven Ago 26, 2011 5:29 pm

Oddio! si, l'ho visto oggi al telegiornale... povera stella come l'hanno ridotta! Fortuna che ora è in buone mani! Sad Sad Sad
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Anna&Lola Ven Ago 26, 2011 7:20 pm

bastardo e stupido il vecchio padrone,forza tao sono con te!l'ho visto oggi al telegiornale!!!!!!!
Anna&Lola
Anna&Lola

Numero di messaggi : 250
Età : 25
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Loge Ven Ago 26, 2011 9:38 pm

Anna&Lola ha scritto:bastardo e stupido il vecchio padrone,forza tao sono con te!l'ho visto oggi al telegiornale!!!!!!!

quoto... ho letto solo adesso sul corriere della sera online... Sad
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 56
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da FrancescoePIPER Sab Ago 27, 2011 6:38 am

Forza Tao!!! per il resto meglio che non mi esprimo...perchè quello che penso non vi potra piacere.
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Silvana Mer Nov 30, 2011 10:50 am

Riapro questo topic per farvi vedere che bellezza che è diventato Tao, grazie agli aiuti che sono arrivati e soprattutto ai volontari della Lida Palermo.

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 391742_200208080059188_100002099918743_428094_1209940065_n

Adesso è adottabile. Tutte le informazioni su questa pagina F.B.:

https://www.facebook.com/events/209567512452805/

Per chi non fosse iscritto, ecco il testo:

(PALERMO) Ciao,sono Tao tutti vi ricorderete di me e di come mi hanno buttato vivo chiuso in un sacco nel cassonetto come spazzatura.Ero magro debole,pieno zeppo di pulci e quasi morto ormai....sapete bene come stavo e cio' che ho passato pero' cel ho fatta!Ero morto e sono rinato grazie a tutti voi che con il vostro amore mi avete scaldato,che avete lottato,pregato e sperato con me!Mi avete mandato tanti aiuti che mi sono serviti ad arrivare fin qui.....ma ho ancora bisogno di tutti voi.....come ben sapete ho dei problemi di salute e sono ormai anzionotto quindi ho bisogno di pappe particolari che gli zii di l.i.d.a. palermo visto che si occupano di tanti miei fratelli non riescono a comprare potete aiutarli e aiutarmi ancora?Servono crocchette otoactive e dermoactive....per il mio mantenimento servono ogni mese circa 200 euro....e poi bhe....ormai sono quasi pronto ad essere adottato!chi mi prende con sè?Eravate in tanti a volermi e manca poco a poter venire a venire con una delle vostre belle famiglie,pero' solo a Palermo non posso fare viaggi lunghi!Chi vuole aiutarmi o adottarmi puo' chiamare i numeri 3889271246 3801328937 3205621682 o contattare lida Palermo qui su facebook!Fra poco è Natale un bella famiglia sarebbe un regalo meraviglioso!
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 56
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Nov 30, 2011 10:54 am

Sono STRAFELICE per Tao è bellissimo!!!!! adesso sono sicuro che non tarderà a trovare una famiglia stupenda......
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da MarcoeByron Mer Nov 30, 2011 10:55 am

Bravissima Silvana!!!!!!! spero trovi presto una famiglia che lo coccoli a dovere
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Ilenia Mer Nov 30, 2011 10:56 am

Che bellissima notizia Silvana! cheers
Speriamo che trovi presto una famiglia in grado di fargli dimenticare il suo passato.
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Mara & Milo Mer Nov 30, 2011 11:11 am

Sono veramente felice che si affrontino anche questi argomenti. Avrei aperto un topic io stessa, ma sono contenta di essere stata preceduta. Quello che condivido anche su Facebook sono spesso immagini del genere, e a volte devo smettere di visionarle perchè sto male. Penso a come tratto il mio cane e mi capita di vive il tutto con un certo senso di colpa perchè ce ne sono troppi che non hanno cibo, un tetto sulla testa e se va bene lo stomaco vuoto da giorni.
Vi straquoto tutti. Bravi!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta - Pagina 2 Empty Re: e continuo a pensare che l'estinzione umana sarebbe cosa buona e giusta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.