I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JR IN COPERTINA

+7
Andrea.S
Veronique
aurelio&spike
Stefano Del Cucina
Gianni&Giotto
StefaniaeKay
MartyMiky
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

JR IN COPERTINA - Pagina 2 Empty Re: JR IN COPERTINA

Messaggio Da aurelio&spike Ven Ago 19, 2011 6:20 pm

Veronique , Fede e Serena avete centrato il problema che ha un'origine squisitamente " commerciale " .
Comunque anch'io quando vado in giro con Spike se mi va bene mi chiedono di che razza sia ; una volta mi hanno chiesto dove fossi riuscito a trovare un bassotto a pelo lungo bianco e tan affraid . Va bene che Spike e' di taglia piccola ma ......
aurelio&spike
aurelio&spike

Numero di messaggi : 426
Età : 66
Località : garbagnate
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

JR IN COPERTINA - Pagina 2 Empty Re: JR IN COPERTINA

Messaggio Da ziobax Ven Ago 19, 2011 7:05 pm

Andrea.S ha scritto:Le caratteristiche sono quelle di un cane forte , intelligente e di estremo carattere, dall'istinto venatorio anche se represso, perchè cresciuto in casa e quindi lontano da ogni tipo di preparazione sportiva o alla caccia.




Carattere jack russell terrier: Il Jack Russel Terrier è un cane coraggiosissimo, vivace, di straordinaria intelligenza e molto sensibile. Oltre ad essere un eccellente cane da caccia, è anche un simpatico cane da compagnia, adatto sia ai padroni dinamici e sportivi che a persone più tranquille. È un grande amico dei bambini, con i quali gioca molto volentieri, e con i quali è assolutamente affidabile. Verso il padrone è affettuoso, e, date le ridotte dimensioni, vive benissimo in appartamento. Ancora oggi è un impareggiabile distruttore di topi e piccoli nocivi, nonché un buon guardiano della casa.


Questo è il carattere che prevede lo standard e il tuo mi sembra che ci rientri molto bene.
Poi, per carità, c'è chi preferisce allevare vere e proprie macchine da guerra.
Ma a questo punto non sono più cani da compagnia e non credo nemmeno siano affidabili con i bambini o a convivere con altri animali domestici (che sicuramente scambieranno per potenziali prede).
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

JR IN COPERTINA - Pagina 2 Empty Re: JR IN COPERTINA

Messaggio Da Anna&Lola Mer Ago 24, 2011 4:45 pm

l'ho comprato pure io...molto utile! Very Happy I love you flower
Anna&Lola
Anna&Lola

Numero di messaggi : 250
Età : 25
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

JR IN COPERTINA - Pagina 2 Empty Re: JR IN COPERTINA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.