I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivano i NOSTRI: di nuovo in copertina!

4 partecipanti

Andare in basso

Arrivano i NOSTRI: di nuovo in copertina! Empty Arrivano i NOSTRI: di nuovo in copertina!

Messaggio Da Kiara Mar Lug 13, 2010 3:04 pm

Parlo della copertina dell'ultimo numero di "Pets & The City", una rivista a distribuzione gratuita (è stampata con finanziamenti dei comuni e buoni apporti di sponsor, che ovviamente poi hanno ampio spazio, ma non di pura e molesta pubblicità; nata semestrale, la rivista credo sia ora trimestrale, addirittura) presso ambulatori veterinari e negozi di articoli per animali di alcune città (Torino, Milano e Roma di sicuro, mi pare).
L'avevo già segnalata tempo fa come gradevole lettura, dai contenuti seri grazie ad un pool di collaboratori che certo non si improvvisano (nutrizionisti, educatori riconosciuti, toelettatori, etc), ma siccome ieri ho visto un musetto ben noto sull'ultimo numero, rinnovo oggi l'invito a cercarlo Arrivano i NOSTRI: di nuovo in copertina! Icon_biggrin : l'articoletto sul JRT è ovviamente molto stringato, ma corretto, evidenzia le caratteristiche che ne fanno un piccolo-grande cane Arrivano i NOSTRI: di nuovo in copertina! Herz e le necessità "agonistiche"... rendendo così il bel servizio educativo di scoraggiare chi, sull'onda della moda imperante, pensa di mettersi in casa un trudino Arrivano i NOSTRI: di nuovo in copertina! Icon_wink. Unico vero neo, la citazione degli allevamenti italiani, che pur disponendo di un box piccoletto e non avendo quindi pretese di completezza, presenta a mio parere delle carenze imperdonabili
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i NOSTRI: di nuovo in copertina! Empty Re: Arrivano i NOSTRI: di nuovo in copertina!

Messaggio Da frajody Mar Lug 13, 2010 3:06 pm

Anche dal mio vet c'e' sempre..passo a prenderlo,grazie Kiara Arrivano i NOSTRI: di nuovo in copertina! Icon_wink
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i NOSTRI: di nuovo in copertina! Empty Re: Arrivano i NOSTRI: di nuovo in copertina!

Messaggio Da tinpa Mar Lug 13, 2010 3:14 pm

Se qualcuno riesce a scansionarlo e renderlo disponibile agli altri è una bella cosa, grazie.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i NOSTRI: di nuovo in copertina! Empty Re: Arrivano i NOSTRI: di nuovo in copertina!

Messaggio Da Andrea Mar Lug 13, 2010 3:38 pm

la prossima volta che vado dal veterinario lo prendo; all'entrata dico sempre che lo devo prendere poi sono travolto dalla fuga di ercole e mi scordo sempre. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivano i NOSTRI: di nuovo in copertina! Empty Re: Arrivano i NOSTRI: di nuovo in copertina!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.