I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cardotek..l'avrà assimilato?

5 partecipanti

Andare in basso

Cardotek..l'avrà assimilato? Empty Cardotek..l'avrà assimilato?

Messaggio Da Eli&Dashi Dom Giu 26, 2011 1:23 pm

Ho un dubbio che mi attanaglia, forse per niente, ma voglio condividerlo con voi per sapere se la pensate come me...
Ho dato il Cardotek Plus alla mia cucciola mercoledì scorso, la confezione me l'ha data la vet per cani fino agli 11 kg. Mi ha detto di dargliene metà come ho fatto.
Il giorno dopo ha vomitato di sera ma non c'erano residui di cibo..l'ha assimilata la pastiglia oppure no?
Ho visto che continua ad andare in balcone a strappare foglie dalle piante e a masticarle. Può essere che ha vomitato per quel motivo?
Gioca, mangia e beve come al solito ed è sempre vivacissima..
Che dite? Shocked sigh
Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cardotek..l'avrà assimilato? Empty Re: Cardotek..l'avrà assimilato?

Messaggio Da Veronique Dom Giu 26, 2011 4:32 pm

Dai adesso non pensare questa cosa, stai tranquilla....un giorno dopo? penso l'abbia già assimilata anche perchè se dopo l'assunzione (dal giorno prima) ha mangiato e poi non ha vomitato alcun residuo di cibo vuol dire che ha già assimilato tutto. Può essere che magari sia rimasta solo un po' "disturbata" dalla medicina...stai tranquilla...
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Cardotek..l'avrà assimilato? Empty Re: Cardotek..l'avrà assimilato?

Messaggio Da Fed&Joy Dom Giu 26, 2011 7:19 pm

Devi fare attenzione alle foglie delle piante che si pappa, perchè alcune non fanno proprio bene.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cardotek..l'avrà assimilato? Empty Re: Cardotek..l'avrà assimilato?

Messaggio Da bebeking Lun Giu 27, 2011 7:49 am

la pastiglia l'ha assimilata. cmq, può essere che le abbia dato noi la pastiglia. a noi dopo un anno di cardotek, le ultime 2 volte ha vomitato, quindi siamo passati ad un'altra marca...

come detto da fede, togli la pianta. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Cardotek..l'avrà assimilato? Empty Re: Cardotek..l'avrà assimilato?

Messaggio Da Eli&Dashi Lun Giu 27, 2011 10:14 am

Ciao a tutti,

da giovedì a oggi non ha più vomitato fortunatamente..si è fissata con il gelsomino che abbiamo in balcone e anche se l'abbiamo rimproverata 200 volte continua ad andarci! Abbiamo chiuso la finestra ma dopo un po' fa caldo..Toglierla non possiamo perchè è un rampicante attaccato alla parete.. ma ora stiamo attenti che non metta più il muso vicino anche perchè se poi vomita poverina non le fa bene mangiare le foglie!
Che testona haha.. bau bau bau

Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cardotek..l'avrà assimilato? Empty Re: Cardotek..l'avrà assimilato?

Messaggio Da Veronique Lun Giu 27, 2011 11:33 am

Eli&Dashi ha scritto:Ciao a tutti,

da giovedì a oggi non ha più vomitato fortunatamente..si è fissata con il gelsomino che abbiamo in balcone e anche se l'abbiamo rimproverata 200 volte continua ad andarci! Abbiamo chiuso la finestra ma dopo un po' fa caldo..Toglierla non possiamo perchè è un rampicante attaccato alla parete.. ma ora stiamo attenti che non metta più il muso vicino anche perchè se poi vomita poverina non le fa bene mangiare le foglie!
Che testona haha.. bau bau bau


Il gelsomino è nocivo per i cani, che io sappia in modo particolare le foglie - è una pianta che mi piace moltissimo ma non l'abbiamo piantata proprio per quello....mi ero informata, ti conviene fare di tutto per toglierla se riesci. In montagna i miei cani hanno mangiato le foglie ma non sono stati male quindi penso sia non altamente nociva però sai è meglio non rischiare...
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Cardotek..l'avrà assimilato? Empty Re: Cardotek..l'avrà assimilato?

Messaggio Da Eli&Dashi Lun Giu 27, 2011 11:44 am

Non lo sapevo! Ora ho chiuso la finestra così evita di andarci! Si è proprio fissata con quel rampicante perchè va sempre là a tirare i rami..ho letto che provoca problemi di deglutizione..sarà stato proprio quello a farla vomitare..
Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cardotek..l'avrà assimilato? Empty Re: Cardotek..l'avrà assimilato?

Messaggio Da Luca e Taby Lun Giu 27, 2011 12:15 pm

Veronique ha scritto:
Eli&Dashi ha scritto:Ciao a tutti,

da giovedì a oggi non ha più vomitato fortunatamente..si è fissata con il gelsomino che abbiamo in balcone e anche se l'abbiamo rimproverata 200 volte continua ad andarci! Abbiamo chiuso la finestra ma dopo un po' fa caldo..Toglierla non possiamo perchè è un rampicante attaccato alla parete.. ma ora stiamo attenti che non metta più il muso vicino anche perchè se poi vomita poverina non le fa bene mangiare le foglie!
Che testona haha.. bau bau bau


Il gelsomino è nocivo per i cani, che io sappia in modo particolare le foglie - è una pianta che mi piace moltissimo ma non l'abbiamo piantata proprio per quello....mi ero informata, ti conviene fare di tutto per toglierla se riesci. In montagna i miei cani hanno mangiato le foglie ma non sono stati male quindi penso sia non altamente nociva però sai è meglio non rischiare...
Quoto! Gelsomino come anche lauro sono tossici per i cani (e non solo per i cani), se riesci metti una retina attorno alla pianta (anche se esteticamente lascia a desiderate) o prova quei prodotto repellenti, in quanto al cardotek non ci sono problemi, anche se non lo avesse assimilato tutto (sconsiglio di spezzare in due la tavoletta perchè non sai mai se il principio attivo è più presente da una parte della tavoletta o dall'altra) è retroattivo di due mesi, quindi alla prossima pastiglia assimilata avrebbe la retroattività anche per questa....
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Cardotek..l'avrà assimilato? Empty Re: Cardotek..l'avrà assimilato?

Messaggio Da Eli&Dashi Lun Giu 27, 2011 1:33 pm

La pianta è di mia mamma..devo metterci una rete così la peste evita di andarci su!
Non era retroattiva di un mese la pastiglia di Cardotek?
Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cardotek..l'avrà assimilato? Empty Re: Cardotek..l'avrà assimilato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.