I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

+18
~Marta~
vapro
SOUTHJACK
sandro
Chiara
gildaladiva
Frankj
Claudios
Stefano Del Cucina
tinpa
Miki con Phebe e Kaos
Giuliaeco
Cleo
Siria
Elena
Fed&Joy
MartyMiky
tika
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da tika Mar Mag 24, 2011 9:57 am

Ciao,
da un pò di tempo sto prendendo in considerazione l'ipotesi di prendere un altro jack, sarei/saremmo tentati da una femminuccia broken.
Ovviamente non voglio sconfolgere gli equilibri che sono riuscita a creare in casa con Chanel (la micia) e Tika perciò la decisione dovrà essere seriamente ponderata e attuata nel caso dopo una lunga e seria riflessione.
Mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza in merito, chi ha fatto questo passo come si è trovato invece chi ha rinunciato perchè?
Le mie pelose vivono in casa e sono libere di uscire in giardino, una cuccia in più ci starebbe o al massimo ne prendo una più grande I love you
Qualcuno conosce qualche allevamento in Piemonte che si occupa di broken dove poter andare a farmi un idea?
Grazie
Simo
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da MartyMiky Mar Mag 24, 2011 9:59 am

ciao...beata te che puoi, io purtroppo vivo con i miei e mia madre non è d'accordo mentre io e mio padre combattiamo per un altro jackino!!!!! sarebbe stupendo!!!
MartyMiky
MartyMiky

Numero di messaggi : 133
Età : 35
Località : pescara
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Fed&Joy Mar Mag 24, 2011 10:03 am

Io se dovessi pensare ad un secondo cucciolo andrei subito all allevamento "Quario Rondo". Li trovo veramente molto belli e spesso sono di tutti e tre i tipi di pelo e tricolori.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Elena Mar Mag 24, 2011 10:09 am

Io ho fatto questa scelta e si è rivelata la migliore in assoluto.

Se dovessi prendere un altro cucciolo e volessi rivolgermi ad un allevamento andrei ad occhi chiusi da Giuseppe e Vincenzo di San Martino.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Siria Mar Mag 24, 2011 10:40 am

Io vorrei fare il tris(anche se tra i miei e quelli di mi fratello attualmente ne ho 6 che girano per il giardino), ma mi piacerebbe tantissimo tenermi un'altra figlia di Siria I love you I love you I love you
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Cleo Mar Mag 24, 2011 10:45 am

io ho fatto il bis ed è fantastico!!! wub

per quanto riguarda allevamenti che vendono broken ti consiglio anch'io Quario Rondo,anche se non è proprio in piemonte..
altrimenti una cucciolata da qualche privato serio (cosa che io ho fatto e non mi sono mai pentita Wink )
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Giuliaeco Mar Mag 24, 2011 11:03 am

W il bis!!! Io l'ho fatto dopo circa 4 mesi e ne sono felice sia perché Lia ed Imo sono caratterialmente diversi quindi ho l'opportunità di rapportarmi diversamente anch'io con loro,sia perché loro sono strafelici di essere in due e poter giocare tutto il giorno Very Happy io non ho comprato un'altra cuccia xchè dormono vicini Wink be' ora che fa caldo Imo è stato sfrattato sul pavimento Razz
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Mag 24, 2011 11:13 am

Ciao.io dopo 7 mesi ho fatto il bis e lunedi scorso è arrivato Kaos. Sono felicissima per ora. Lo rofarei. Calcola che io ho anche 2 gatti e per ora tutto sotto controllo Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da tinpa Mar Mag 24, 2011 11:14 am

tika ha scritto:
Qualcuno conosce qualche allevamento in Piemonte che si occupa di broken dove poter andare a farmi un idea?
Grazie
Simo

Bè, direi che a Borgo San Martino (AL) c'è un allevamento molto interessante e con dei bei broken!


Ultima modifica di tinpa il Mar Mag 24, 2011 11:16 am - modificato 1 volta.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Cleo Mar Mag 24, 2011 11:15 am

tinpa ha scritto:
tika ha scritto:
Qualcuno conosce qualche allevamento in Piemonte che si occupa di broken dove poter andare a farmi un idea?
Grazie
Simo

Bè, direi che a Borgo San Martino (AL) c'è un allevamento molto interessante e con dei bei brocken!

come si chiama?!?!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Mag 24, 2011 11:16 am

Mi sono tenuto un (il!) cucciolo di Fiore.
L'unico problema è doverli separare durante l'estro.
In due non soffrono l'ansia di restare da soli, in casa giocano e litigano, in giardino giocano e cacciano (Fiore uccelli e lucertole, Paco ombre di farfalla).
Secondo me, senza alcun dubbio, e non solo riferito ai cani ( pig ):
pig
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da tinpa Mar Mag 24, 2011 11:17 am

Cleo ha scritto:
come si chiama?!?!

Lui si chiama Maurizio Massolo e l'allevamento Touchstar Kennel!!!!!!!!!

http://www.jackrussell.it/

Penso che sia il massimo! Opinione personale!


Ultima modifica di tinpa il Mar Mag 24, 2011 11:18 am - modificato 1 volta.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Mag 24, 2011 11:17 am

Cleo ha scritto:
tinpa ha scritto:
tika ha scritto:
Qualcuno conosce qualche allevamento in Piemonte che si occupa di broken dove poter andare a farmi un idea?
Grazie
Simo

Bè, direi che a Borgo San Martino (AL) c'è un allevamento molto interessante e con dei bei brocken!

come si chiama?!?!

Ovviamente Touchstar


Ultima modifica di Stefano Del Cucina il Mar Mag 24, 2011 11:18 am - modificato 1 volta. (Motivazione : sono il dito meno veloce del West!!)
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Cleo Mar Mag 24, 2011 11:18 am

tinpa ha scritto:
Cleo ha scritto:
come si chiama?!?!

Lui si chiama Maurizio Massolo e l'allevamento Touchstar Kennell!!!!!!!!!

ah!! ma non sapevo fosse qui vicino!!! pensa te! che rimba Razz
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Mag 24, 2011 11:21 am

Stefano Del Cucina ha scritto:Mi sono tenuto un (il!) cucciolo di Fiore.
L'unico problema è doverli separare durante l'estro.
In due non soffrono l'ansia di restare da soli, in casa giocano e litigano, in giardino giocano e cacciano (Fiore uccelli e lucertole, Paco ombre di farfalla).
Secondo me, senza alcun dubbio, e non solo riferito ai cani ( pig ):
pig


1025 1025 1025

Troppo forte....quanti anni son passati....troppi Sad
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Claudios Mar Mag 24, 2011 11:24 am

Anch'io ho fatto il bis e Ti assicuro è una cosa meravigliosa avere una coppia scatenata di JRT in casa; dopo un primo momento di assestamento x stabilire tra loro gli equilibri gerarchici (considera che il maschio è più grande della piccola di 20 mesi), ora si cercano continuamente, giocano sempre insieme e dove va uno va l'altro .... 1016

Un allevamento in Piemonte ?? Mi viene subito in mente quello di Monica e Olaf Garetta che si trova a Polonne (Biella); loro hanno dei bellissimi jack a pelo ruvido e broken e tra l'altro un loro cane, Music, è attualmente campione italiano di bellezza !! love 2
Ti metto i loro link: http://www.alljackskennel.it/All_Jacks_Kennel/All_Jacks_Kennel-Home.html
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da tinpa Mar Mag 24, 2011 11:32 am

E' vero, scusa oltre al Touchstar in Piemonte abbiamo anche Olaf, prima era in Val d'Aosta, ora è in Piemonte!

Comunque anch'io ho fatto il bis e sono contentissimo, giocano tantissimo insieme, anche se ogni tanto si prendono di brutto!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Frankj Mar Mag 24, 2011 11:40 am

Non ho fatto il bis di razza, ma comunque ho preso due cani, felicissimo della scelta fatta, consiglio vivamente Twisted Evil
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Cleo Mar Mag 24, 2011 11:43 am

poi c'è chi ne ha 4 come me..ma è un altro discorso Razz Razz
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da gildaladiva Mar Mag 24, 2011 1:00 pm

bello questo argomento... cade proprio a fagiuolo!!!
Io vorrei tenermi una figlia di Gilda... ma mio marito non è affatto convinto...

per cui vi chiedo...

ONESTAMENTE
mi dite pro e contro di averne 2 al posto di 1?

grazie mille dell'aiuto!
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Giuliaeco Mar Mag 24, 2011 1:12 pm

Contro: uno solo ovvero ti attorcigli nei guinzagli quando cammini (io che non viaggio non ne ho altri se invece tu ami fare vacanze in posti lontani o non adatti ai cani forse è più difficile portarne o lasciarne a qualcuno due anziché uno!)
Pro: almeno mille Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da gildaladiva Mar Mag 24, 2011 1:24 pm

Giulia&co ha scritto:Contro: uno solo ovvero ti attorcigli nei guinzagli quando cammini (io che non viaggio non ne ho altri se invece tu ami fare vacanze in posti lontani o non adatti ai cani forse è più difficile portarne o lasciarne a qualcuno due anziché uno!)
Pro: almeno mille Very Happy

giusta osservazione... non viaggio moltissimo, specie ora che ho comprato casa e vivo in clima di austerity!!! però un viaggetto l'anno sicuro lo faccio... devo sentire la signora che di solito mi tiene la gilda se avrebbe problemi a tenerne 2...
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Chiara Mar Mag 24, 2011 3:20 pm

5 jack: la prima voluta, il secondo all'arrenbaggio, la terza per caso, la quarta ci ha fatto innamorare e la quinta non doveva restare ma poi nessuno l'ha presa Rolling Eyes.......
Per quel che riguarda averne uno o due: uno è ottimo, due è bello sia per noi che per il cane, ma da ponderare; eviterei il terzo......a meno di particolari condizioni/possibilità da offrire o l'intenzione di fare qualcosa di più.
Effettivamente ci sono diversi utenti che hanno raddoppiato......i jack sono come le ciliege Razz uno tira l'altro lol!
Per quel che riguarda gli spostamenti non possono mai venire tutti con noi, sempre due, massimo tre, e già la cosa non mi piace perchè mi infastidisce il doverli lasciare ad altri; per le vacanze, lo scorso hanno ho fatto la follia di portarli tutti al mare con noi, avendo una casa di proprietà con un piccolo giardino.....non è stata una esperienza positiva, perciò quest'anno ci accontenteremo di fare dei weekend o giornate al mare ed in montagna.
Ciaooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da sandro Mar Mag 24, 2011 7:42 pm

Io ho preso ( per modo di dire perchè lo porterò a casa a metà luglio) un maschietto sempre da giuseppe e vincenzo di san martino e non vedo l'ora di vederlo con la mia scilla!! amici
sandro
sandro

Numero di messaggi : 55
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da SOUTHJACK Mar Mag 24, 2011 7:46 pm

nel 2007 ho preso il mio primo jack...nel 2008 un altro, 2009 un altro ed un altro ancora, 2010 un altro....e cosi via...sono arrivato insieme al mio amco Piero a quota 12!Lasciati tentare....prendilo.....
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia Empty Re: chi di voi ha fatto il bis? aggiungi un posto in cuccia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.