I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Copertina "I nostri cani" Maggio 2011

+20
Cleo
Chiara
Kiara
Claudios
ila89
MarcoeByron
DjSeta
MascalzoneCanino
SOUTHJACK
bebeking
Tonino
la cri
Siria
AnnalisaeApple
aurelio&spike
Frankj
Andrea
*Kia*
Erika
Stefano Del Cucina
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Copertina "I  nostri cani" Maggio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Copertina "I nostri cani" Maggio 2011

Messaggio Da Kiara Mar Mag 17, 2011 1:37 pm

Chiara ha scritto:comunque l'ENCI ha non pochi problemi ultimamente Rolling Eyes ciao

In relazione a questa mia esperienza, direi che i problemi se li trascina da qualche anno, ormai... son messi malaccio, se intascano quote e poi risparmiano su una piccolezza come la spedizione della rivista Rolling Eyes
Escludo problemi di posta perchè, come ho detto, la cosa mi accomuna a decine di altre persone...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Copertina "I  nostri cani" Maggio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Copertina "I nostri cani" Maggio 2011

Messaggio Da Fed&Joy Mar Mag 17, 2011 1:41 pm

Kiara ha scritto:Complimenti al divo Spike!

Claudios ha scritto:Complimenti al bellissimo Spike ...... ho letto l'articolo su questa rivista in quanto sono socio Enci ..... Very Happy

Anche io sono socia ENCI perchè il Club dove faccio agility prevede di default la quota annuale... che sinceramente dipendesse da me avrei smesso di versare dopo il primo anno, visto che in tre anni non mi è arrivato un numero della rivista che sia uno, e come me a molti altri del Club e di altri gruppi cinofili. Abbiamo più volte sollecitato, rispedito il riferimento postale (ci avevan venduto la balla che non avevano i recapiti corretti...), ma non cambia mai nulla, non si scusano nemmeno. Mi sembra abbastanza poco serio, da parte dell'ENCI, intascar quote senza poi corrispondere nemmeno la rivista, che mi risulta sia dovuta, ai soci Evil or Very Mad


Stessa cosa successa a me quando mi sono iscritta socia per la prima volta lo scorso anno.
Iscritta i primi di gennaio, ancora nel mese di marzo non mi era arrivato nulla. Telefonando all enci di milano mi fu detto (che strano) che la mia iscrizione era arrivata proprio in quel giorno.
Bè per vedere la prima rivista enci ho aspettato settembre. Da li poi mi sono sempre arrivate, anche ora che ho rinnovato.
Però in quei mesi che non ho ricevuto nulla ho perso il "servizio" Evil or Very Mad

Complimenti al nostro Spyke.
Mia mamma quando ha visto la copertina, mi ha chiesto chi era il jack. Ormai la sto convertendo affraid
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Copertina "I  nostri cani" Maggio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Copertina "I nostri cani" Maggio 2011

Messaggio Da Veronique Mar Mag 17, 2011 1:44 pm

aurelio&spike ha scritto:
DjSeta ha scritto:Piccolo il mondo! Ho anche io quel giornale, ma non pensavo che si trattasse di un jack del forum!
Certo che è davvero bello.
Anche l'articolo è molto interessante, consiglio a tutti di leggerlo quando sarà pubblicato online.
Che dire, complimenti Spyke!

Grazie .
Spike e' sempre stato nel forum . Ultimamente ho messo un topic su " I nostri Jack" con una foto dei nove mesi.
L'articolo di Asnaghi e' interessante e " saggio " . Asnaghi conosce profondamente e , proprio per questo , ha molto a cuore questa splendida razza e si impegna attivamente a salvaguardarla . Lo ho visto giudicare domenica scorsa a Legnano con cimonetro alla mano clap coool

Io ti ho già fatto i complimenti, ma te li faccio di nuovo, fotogenico al massimo!!! anch'io ero a Legnano domenica (e la mia piccola Kimbla ha fatto il 1° Ecc e miglior femmina) ed Asnaghi ha adoperato il cinometro, è il primo giudice italiano che vedo adoperare il cinometro, dovrebbero farlo tutti almeno quando hanno il dubbio...non ci starebbe male anche una bella pesata...ma è fantascienza...
Ciaooooo
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Copertina "I  nostri cani" Maggio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Copertina "I nostri cani" Maggio 2011

Messaggio Da aurelio&spike Mer Mag 18, 2011 7:32 pm

Veronique ha scritto:
aurelio&spike ha scritto:
DjSeta ha scritto:Piccolo il mondo! Ho anche io quel giornale, ma non pensavo che si trattasse di un jack del forum!
Certo che è davvero bello.
Anche l'articolo è molto interessante, consiglio a tutti di leggerlo quando sarà pubblicato online.
Che dire, complimenti Spyke!

Grazie .
Spike e' sempre stato nel forum . Ultimamente ho messo un topic su " I nostri Jack" con una foto dei nove mesi.
L'articolo di Asnaghi e' interessante e " saggio " . Asnaghi conosce profondamente e , proprio per questo , ha molto a cuore questa splendida razza e si impegna attivamente a salvaguardarla . Lo ho visto giudicare domenica scorsa a Legnano con cimonetro alla mano clap coool

Io ti ho già fatto i complimenti, ma te li faccio di nuovo, fotogenico al massimo!!! anch'io ero a Legnano domenica (e la mia piccola Kimbla ha fatto il 1° Ecc e miglior femmina) ed Asnaghi ha adoperato il cinometro, è il primo giudice italiano che vedo adoperare il cinometro, dovrebbero farlo tutti almeno quando hanno il dubbio...non ci starebbe male anche una bella pesata...ma è fantascienza...
Ciaooooo

Grazie Veronique e complimenti alla tua Kimbla .
La ho vista a Legnano ed è veramente una bella e vera jack , ha raccolto molti consensi dal giudice e da tanti altri spettatori a bordo ring.cheers
Magari metti qualche foto di Kimbla sul forum wink
Ciao
aurelio&spike
aurelio&spike

Numero di messaggi : 426
Età : 66
Località : garbagnate
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Copertina "I  nostri cani" Maggio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Copertina "I nostri cani" Maggio 2011

Messaggio Da Kiara Lun Mag 23, 2011 9:07 am

Per chi fosse interessato, in tema di riviste le nostre starlette hanno ampio spazio sul numero di Quattrozampe attualmente in edicola: niente di illuminante, ma personalmente ho apprezzato certe osservazioni in merito al carattere della razza, che mettono un po' in guardia chi pensa di fare del JRT un peluches da salotto, solo perchè di piccola taglia
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Copertina "I  nostri cani" Maggio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Copertina "I nostri cani" Maggio 2011

Messaggio Da Siria Lun Mag 23, 2011 9:19 am

Hai visto Kiara, il jackino fotografato in doppia pagina è Very Happy un figlio di mio nipote Pirat.
Quella che è nel trafiletto "i colori dei jack" è una sorella di cucciolata di Viper ! Very Happy
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Copertina "I  nostri cani" Maggio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Copertina "I nostri cani" Maggio 2011

Messaggio Da Kiara Lun Mag 23, 2011 9:22 am

Siria ha scritto:Hai visto Kiara, il jackino fotografato in doppia pagina è Very Happy un figlio di mio nipote Pirat.
Quella che è nel trafiletto "i colori dei jack" è una sorella di cucciolata di Viper ! Very Happy

Sì, Marika, leggendo la provenienza dei cani in foto ovviamente ho pensato ai tuoi Very Happy
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Copertina "I  nostri cani" Maggio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Copertina "I nostri cani" Maggio 2011

Messaggio Da Emanuela Lun Mag 23, 2011 10:02 am

bellissimo Spyke !!!
complimenti
e bello e chiaro anche l'articolo
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 31
Età : 49
Località : Prato
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Copertina "I  nostri cani" Maggio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Copertina "I nostri cani" Maggio 2011

Messaggio Da Utopia Lun Mag 23, 2011 11:47 am

Kiara ha scritto:
Chiara ha scritto:comunque l'ENCI ha non pochi problemi ultimamente Rolling Eyes ciao

In relazione a questa mia esperienza, direi che i problemi se li trascina da qualche anno, ormai... son messi malaccio, se intascano quote e poi risparmiano su una piccolezza come la spedizione della rivista Rolling Eyes
Escludo problemi di posta perchè, come ho detto, la cosa mi accomuna a decine di altre persone...
Se vediamo anche la SIT è messa maluccio:a quando l'uscita dell'Annuario??
In passato veniva consegnato al primo Raduno di Primavera e se consideriamo che per un bel pezzo di raduni in programma non ce ne sono...arrabbiato
E il Bollettino:secondo il sito dovrebbe avere cadenza trimestrale.
Quanti ve ne sono arrivati l'anno scorso?E quest'anno?
E neanche una parola di scuse.
L'importante è stato aumentare la quota sociale di 5 € Al mio segnale
Scusate l'OT e complimenti per Spike anche se a me la rivista non è ancora arrivata
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Copertina "I  nostri cani" Maggio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Copertina "I nostri cani" Maggio 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.