I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011

+3
Andrea
Stefano Del Cucina
Chiara
7 partecipanti

Andare in basso

Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 Empty Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011

Messaggio Da Chiara Sab Mag 14, 2011 6:07 pm

Appena tornati dopo una giornata in esposizione, come assistente al giudice io Very Happy e commissario di ring Michele. Tanti bellissimi cani, la location diversa rispetto al solito posto (che era seggio elettorale) a dire il vero pensavo saremmo stati peggio, ma logisticamente è stato meglio in quanto più raccolto, anche se ha fatto un pò effetto "casseruola" per il caldo essendo uno stadio.
Oggi internazionale di Catanzaro, solo tre jack presenti:

campioni maschi: Ch.Cassico Sonix I° ECC Cacib BOB BOG
intermedia maschi: Jack Hradu Pihlov I°ECC (altro non so)
RSR: Gigi che non ha ottenuto il riconoscimento.


Scusate se non sono sicura al 100% dei risultati ma non era il mio ring e Vincenzo l'ho visto solo di sfuggita. Mentre ho visto un impeccabile Nino anche lui assistente nel ring confinante.
Domani vedrò di portare la macchina fotografica, anche se si finisce a non avere neanche il tempo per mangiare (sono uscita di casa alle 7:30 e rientrata alle 19:00) sono stanchissima ma felice......bellissima giornata, anche se mi sono abbronzata caldo
A domani per l'internazionale di Rende!
Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 Empty Re: Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Mag 14, 2011 6:42 pm

Devo correggerti: solo due jack, visto che l'iscritto in classe RSR non è stato riconosciuto! Pochi ma favolosi! Complimenti a Sonix per il BOG!! cheers

Auguri per Domani e saluta Nino!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 Empty Re: Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011

Messaggio Da Andrea Sab Mag 14, 2011 6:44 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Devo correggerti: solo due jack, visto che l'iscritto in classe RSR non è stato riconosciuto! Pochi ma favolosi! Complimenti a Sonix per il BOG!! cheers

Auguri per Domani e saluta Nino!

che occasione persa! era la volta che mi piazzavo anche io! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 Empty Re: Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Mag 14, 2011 6:45 pm

E saluta anche Vincenzo!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 Empty Re: Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011

Messaggio Da Vanna Sab Mag 14, 2011 6:58 pm

Complimenti campione
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 Empty Re: Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011

Messaggio Da Chiara Sab Mag 14, 2011 7:31 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Devo correggerti: solo due jack, visto che l'iscritto in classe RSR non è stato riconosciuto! Pochi ma favolosi! Complimenti a Sonix per il BOG!! cheers

Auguri per Domani e saluta Nino!
Ti dirò che a vederlo non era così male (nel senso che ho visto di molto peggio portato per l'RSR e riconosciuto anche Shocked ) poi il giudice avrà valutato esaminando bene il cane, d'altra parte io sono per la chiusura dell'RSR perciò non ho da obiettare, grazie per la correzione Wink
In più sono stata ben contenta di sentir dire dal giudice che commentava al microfono, all'ingresso di Sonix nel ring per il BOG (quando fanno una breve presentazione della razza che sta entrando), che nonostante la diffusione sono pochi quelli che si possono chiamare Jack Russell e che vista la poca uniformità e la confusione che regna, se si decide di prendere un soggetto di tale razza bisogna informarsi bene e rivolgersi ad un allevamento victorry dance
All'esposizione è stato presente anche il signor Balducci, presidente ENCI.
Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 Empty Re: Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011

Messaggio Da pioneer Dom Mag 15, 2011 3:46 pm

ebbene si sono ndato a curiosare un po...
Nino ,stavolta dall'altra parte alle prese con uno jagd
Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 96927943
Michele nel ring superimpegnato
Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 13905113
Chiara alle prese con pastori "toy" anche lei impegnatissima
Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 4chu
Nino che dispensa coppe a Chow-Chow (credo che sia venuta la lingua blù pure a lui poverino,idem Michele e Chiara, sotto ai 30° umidi di Cosenza)
Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 Ncop2

Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 Ncop
scusate per la qualità, ma avevo dietro solo un umile cellulare
I risultati ve li daranno sicuramente loro
Saluti Carmine

PS:credo proprio che non potrei mai esporre un cane Very Happy
pioneer
pioneer

Numero di messaggi : 377
Età : 47
Località : Isola Capo Rizzuto
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 Empty Re: Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011

Messaggio Da LadyDarkness Dom Mag 15, 2011 8:27 pm

Bravi avete foto della
Mia nipotina Filomena??
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 Empty Re: Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011

Messaggio Da SOUTHJACK Lun Mag 16, 2011 7:27 am

Buongiorno...ragazzi...innanzitutto complimentissimi al gruppo cinofilo per l'organizzazione....davvero perfetta ed impeccabile...
Due giornate da mare...sole e 28-30 gradi.....stavolta ero in maniche corte con polo e jeans Very Happy
Grazie Stefano (le foto tue oggi le pubblico sul sito!) per i complimenti (come fai a sapere i risultati, iscritti e altro se nemmeno io che ero lì sapevo quanto sapevi tu?)...diciamo che fare il BOB non è stata una grande fatica considerato che eravamo in 2 e il secondo giorno in 3, tra l'altro figlia di Lantaka Rover che alla prossima vittoria diventa promessa enci.....ma fare il BOG ed arrivare 4 al BIS su 550 iscritti (i primi 3 posti ci regalavano una settimana pagata in vllaggio!!!!! ed il 2 giorno c'era anche la crociera come premio!!!!!!!!!!!)...il 2 giorno 2 al BOG....premi fantastici!!!!!!!!!!!
Cassico Sonix: un talento, sbalordisce anche me perchè avrà forse 40 giudizi di 40 giudici diversi ed è sempre lì...sono strafelice!
Ora devo aprire una parentesi: Nino Randazzo, sempre impeccabile, elegante, preparato e stiloso....mi ha fatto piacere scambiarci 2 chiacchiere (ho perso il numero perchè mi è caduto il cel e si è tolta la batteria, per favore im MP mandami di nuovo il tuo numero!), peccato aver poco tempo in expo per parlare, dire cavolate ma spero non mancherà occasione per farlo!Ciao Nino...
Poi un forte forte saluto di cuore a Chiara e Michele: senza parole...due persone splendide, con cui è stato davvero bello, interessante trascorrere qualche minuto insieme e spero che anche con loro con manchi occasione per stare più tempo insieme e mi è piaciuto tantissimo perchè parlare con persone che mano i jack davvero tanto è per me bellissimo...hanno portato anche le due jackine sorelline, davvero belle, diversissime ma tutte e due belle...grazie Michele e Chiara....!!!!!!!!!!!! Very Happy
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 Empty Re: Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011

Messaggio Da LadyDarkness Lun Mag 30, 2011 1:55 pm

Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 230420_1874417593855_1643648293_1834574_7560908_n

la mia nipotina :)
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011 Empty Re: Espos. internaz. di Rende e Catanzaro 14-15 maggio 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.