I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

+30
Ibra&Dani
Margi
Kiara
jackmania
Rosario
Mizio
Francesca
Giuseppe
Genny67
Ottavia
emlin
Pedro
GaGu
*Marta*
Sangresurena
Pierfra
Ermy
TGaia22
Antonella
Vanna
Elar85
musmus
debby&totò
LadyDarkness
Donata&Lea
daysleeper
Erika
LIDIA
Veronica
Marianna
34 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ospite Lun Nov 10, 2008 8:20 pm

Sisi Monika... proprio quando stavo per andare via da casa loro,hanno cominciato ad allattare e non ti nascondo che mi sono scese le lacrimucce per la troppa tenerezza...queste linguette piccole piccole e rosa,i rumori della ciucciata,le zampine che spingevano le mammelle e la faccina dolcissima della mamma che socchiudeva gli occhi...che meraviglia lalala

@ Gagu & Dona...quello che piace a voi è una lei!Anche a me piace moltissimo! wub quelle bianco/tan sono femminucce,i tricolore maschietti yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Margi Lun Nov 10, 2008 9:46 pm

Sere Auguri....anche tu nonnina Very Happy Very Happy
ho appena visto le foto...troppo carini bravo can
sai,oggi sono tornata dalla fiera cavalli di Verona...praticamente
c'erano 2000 Jack cuz
Margi
Margi

Numero di messaggi : 93
Età : 41
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ospite Mar Nov 11, 2008 7:33 am

Grazie Marghe Very Happy sisi,sono nonna già per la quarta volta e sono anche bis-nonna Razz hehehehe!
La fiera dei cavalliiii...mmmm....chissà che bestie stupende c'erano!Che bello!
Un bacetto!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da TGaia22 Mar Nov 11, 2008 12:43 pm

Ma la femminuccia bianco tan...che cos'è???ma ma ma.... sigh bonheur

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH evolution
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da GaGu Mer Nov 12, 2008 11:38 pm

Donata ha scritto:
GaGu ha scritto:che pallottoline morbidosissime che sono Sereeeeeee! sigh
ma solo a me piace da morire l'ultimo? ma come devo fareeeeeeeeeeeeee? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutatemi vi prego pleease

anche a me piace più di tutti l'ultimo.........anche gli altri, ma l'ultimo.......... wub


grande commare donata opss amici
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Rosario Mer Nov 12, 2008 11:44 pm

dai gagu fatti sto regalo per natale santa
Rosario
Rosario

Numero di messaggi : 255
Età : 44
Località : valderice
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da GaGu Mer Nov 12, 2008 11:49 pm

magariiiii...il problema rimane sempre mio padre...punishh vedremo appena chiudiamo la veranda della cucina pleease

scusate l'off topic rolleyes
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Pierfra Gio Nov 13, 2008 3:12 pm

Veramente ai figli di Pacuzzo non gli si può dire altro che sono uno splendore unico!!!
Mi raccomando Sere alle femminucce quando cresceranno fischio fischio fischio 1025 1007 ahha
Pierfra
Pierfra

Numero di messaggi : 140
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ibra&Dani Gio Nov 13, 2008 4:31 pm

Serena77 ha scritto:Rullo di tamburiiiiii....TRRRRRRR....ecco a voi i 4 cuccioletti di Paco & Pinky!!!
Le femminucce sone bianco/tan come la mamma e i maschietti sono tricolore come il papà Very Happy
Ve li presentooo!!!

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Dscn3110


Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Dscn3111


Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Dscn3112


Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Dscn3113

Non sono 4 piccoli amori????Nella prima foto,non si vede,ma quello tricolore con la maschera più bianca ha l'orecchietto destro tutto bianco hehehhehehehe!


NOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma che spettacolooooooooooooooooo! clap clap clap kisskiss kisskiss kisskiss kisskiss kisskiss kisskiss kisskiss Augurissimi da me e dal mio piccolo!!
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ospite Ven Nov 14, 2008 12:19 pm

Grazie,grazie,amichetti,se potessero,le 4 nanezze darebbero slinguazzatine a tutti con le loro micro-linguine rosa! wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Veronica Lun Nov 17, 2008 1:34 pm

Sereeeee come stanno i nuovi pachiniii??!! Dai postaci qualche foto ora dovrebbero essere cambiati parecchio..Very Happy:D:D
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ospite Lun Nov 17, 2008 2:31 pm

Veronicaaaa le foto le ho già messe Razz sono a pg 3 credo...già con gli occhietti aperti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Veronica Lun Nov 17, 2008 2:44 pm

Very Happy:D Si le ho viste, ma sono passati quasi 10 giorni..Very Happy:D Mi sa che sono troppo impaziente!! ihihih
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ospite Lun Nov 17, 2008 3:45 pm

Ah,bhe...a chi lo dici...è che la mamma e i piccoli non sono in città,sono in un paese e i padroni sono liberi soltanto la sera per vederci...quindi non è facile come quando sono nati Ettorino e Achille che erano praticamente dietro casa mia e me li lasciavano spesso...mi sa che i 4 nani li andrò a trovare la prossima settimana,non prima,e allora la tua sete di foto verrà saziata! Very Happy Un baciotto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da sorriso83x Mar Nov 18, 2008 10:56 am

supersmile sono davvero contentaaaa! can can
Augurissimiiiiiiiii nonna 999
Sono bellissimi,del resto Paco è proprio bello 1206
sorriso83x
sorriso83x

Numero di messaggi : 69
Età : 40
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ospite Mer Nov 19, 2008 12:01 pm

Nell'attesa che nonna Serena vada a trovare i piccolini,eccovi due foto inviatemi dalla padroncina di Pinky...sono o no un amore?? wub

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 01427610

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 01836911

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Donata&Lea Mer Nov 19, 2008 12:05 pm

Serenaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo.........troppo............troppo................superbelli wub , che meraviglia............con quelle zampotte...........e i codini........e i musetti.................aiutooooooooo.....non ce la posso fare................. sickk 1402 1026
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Kiara Mer Nov 19, 2008 12:17 pm

Visti ora, in versione un po' meno topesca ed un po' più canina Very Happy , mi sembra meno facile esprimere una preferenza... son tutti e 4 STREPITOSI!!! E nell'ultima foto sembra si stiano consultando per combinarne una...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Veronica Mer Nov 19, 2008 12:23 pm

bonheur bonheur bonheur

sono favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Mizio Mer Nov 19, 2008 12:56 pm

La mia è CUCCIOLITE CRONICA!!!! AMMAZZA CHE BELLI!!!! Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da LadyDarkness Mer Nov 19, 2008 1:00 pm

ma sono dei panzerottoni!!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da TGaia22 Mer Nov 19, 2008 1:15 pm

E nell'ultima foto sembra si stiano consultando per combinarne una...

AHAHAH questa è bella!! lol2 E' vero!!!! lol

Cmq...Sere...non ci sono parole...è verissimo da piccoli sono tutti bellissimi...ma onestamente...come si fa a non impazzire per ste palluzze???

Ovviamente quella bianca e tan con il puntino in testa e la coda a metà è femmina giusto??? wub
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da GaGu Mer Nov 19, 2008 2:29 pm

Kiara ha scritto:Visti ora, in versione un po' meno topesca ed un po' più canina Very Happy , mi sembra meno facile esprimere una preferenza... son tutti e 4 STREPITOSI!!! E nell'ultima foto sembra si stiano consultando per combinarne una...

pienissimamente d'accordo! wub wub wub wub wub wub wub
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da LIDIA Mer Nov 19, 2008 4:57 pm

oh my god... fra poco mi metto a piangere!! Embarassed ma stanno diventando bellissimi!!! cheers sono strepitosi...oddio quanto mi piaccionoooooooo!!! rolleyes super belli... super cicciosi...super super super.... :carino:
ok la smetto Rolling Eyes
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Fra&Spike Mer Nov 19, 2008 5:33 pm

Premessa: sono quattro cosini M E R A V I G L I O S I, me li porterei tutti a casa, compresa Pinky, subito. Ecco.

Però, sempre nell'ottica di come scegliere un cucciolo (come proponeva in un altro topic Vanna), e considerato che la dolcissima mamma ha le orecchie in su, proporrei di monitorare (con nostro grande sacrificio, ci toccherà vedere e rivedere foto su foto Wink ) l'evoluzione dei fantastici quattro, per poi verificare ex post, documenti fotografici alla mano, se è possibile capire prima quale sarà l'evoluzione delle orecchiette sante.
Magari troviamo qualche indizio...
visto che in tanti amano le orecchie in su, e altri meno, sarebbe un modo per consentire a tutti di scegliere il cucciolo giusto, cosa ne pensate?
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 4 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.