I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

+30
Ibra&Dani
Margi
Kiara
jackmania
Rosario
Mizio
Francesca
Giuseppe
Genny67
Ottavia
emlin
Pedro
GaGu
*Marta*
Sangresurena
Pierfra
Ermy
TGaia22
Antonella
Vanna
Elar85
musmus
debby&totò
LadyDarkness
Donata&Lea
daysleeper
Erika
LIDIA
Veronica
Marianna
34 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da jackmania Ven Ott 31, 2008 8:41 am

non l'ho capita... mi sono perso qualcosa??? a cosa non mi rasegno?? che tipo sono??

Monika ha scritto:
jackmania ha scritto:dai rosario... fai un bel BIS!!!! poi potresti usarli come stalloni... in fine hanno il gene di superpaco papà in corpo.

ale

Serena77 ha scritto:@Rosario...piuttosto,prendi un bel fratellino ad Ettorino,alla fine hanno lo stesso papà Very Happy
@Erika,hai ragione Pinky somiglia moltissimo a Penny tua,solo che lei ha un'orecchio sù e uno giù yum


ahha ahha ahha ahha ahha non avevo ancora capito che tipo sei Ale........vedo che non ti rasegni mai ahha ahha ahha ahha ahha (ho seguito la discusione punishh ahha ahha )
p.s Con tutto rispetto per Paco.E riferimento solo ad Alessandro Wink
scratch
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ospite Ven Ott 31, 2008 8:50 am

Guardate che non è che in qualsiasi cosa dica Alessandro ci sia un doppio senso Very Happy A me il suo esser sottile piace moltissimo,lo apprezzo come persona e anche se ci conosciamo solo tramite etere,lo stimo tanto.
Monika,tranquilla,in ogni caso con me Ale può permettersi di dire ciò che gli pare, qui sono una dei pochi che riesce a leggere fra le sue righe in maniera non "rabbiosa"...
Un bacio a entrambi yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da jackmania Ven Ott 31, 2008 9:03 am

anche io ti stimo molto sere... e lo sai.
il mio intervento non aveva nessun doppio fine, e penso che tu questo l'abbia sempre saputo, senza il bisogno che io te lo debba ribadire.

ale


Serena77 ha scritto:Guardate che non è che in qualsiasi cosa dica Alessandro ci sia un doppio senso Very Happy A me il suo esser sottile piace moltissimo,lo apprezzo come persona e anche se ci conosciamo solo tramite etere,lo stimo tanto.
Monika,tranquilla,in ogni caso con me Ale può permettersi di dire ciò che gli pare, qui sono una dei pochi che riesce a leggere fra le sue righe in maniera non "rabbiosa"...
Un bacio a entrambi yum
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ospite Ven Ott 31, 2008 9:04 am

Ale...non abbiamo bisogno di altre parole noi!Un bacio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da jackmania Ven Ott 31, 2008 9:12 am

hai ragione... non parole... ma solo baci.... :)

Serena77 ha scritto:Ale...non abbiamo bisogno di altre parole noi!Un bacio!
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ospite Ven Ott 31, 2008 9:14 am

Mmmm,tenero yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da GaGu Sab Nov 01, 2008 3:14 pm

Chem'a'fare ah? rranting
lol! lol!1025
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da TGaia22 Dom Nov 02, 2008 12:32 pm

Chem'a'fare ah? rranting

AHAHAHAH GaGu....che risate... lol2 lol2 ho pensato la stessa cosa appena finito di leggere i "love-post" di Sere ed Ale...e nella mia testa frullava sta frase..... lol2
AHAHAHAHA...non ci posso pensare!!!!! lol2 lol2
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Donata&Lea Dom Nov 02, 2008 12:39 pm

ma le foto dei "pachini"???
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ospite Dom Nov 02, 2008 4:32 pm

Dontella,le foto dei pachini ci sono già... Very Happy vai a pag 1 e scendi Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Donata&Lea Dom Nov 02, 2008 7:26 pm

Serena77 ha scritto:Dontella,le foto dei pachini ci sono già... Very Happy vai a pag 1 e scendi Razz

sai che sono proprio rinco....? :bam:
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ospite Dom Nov 02, 2008 8:10 pm

lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da GaGu Dom Nov 02, 2008 11:30 pm

fischio
TGaia22 ha scritto:
Chem'a'fare ah? rranting

AHAHAHAH GaGu....che risate... lol2 lol2 ho pensato la stessa cosa appena finito di leggere i "love-post" di Sere ed Ale...e nella mia testa frullava sta frase..... lol2
AHAHAHAHA...non ci posso pensare!!!!! lol2 lol2
fischio birra lol2
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ospite Dom Nov 09, 2008 12:15 pm

Ed ecco a voi le foto aggiornate dei 4 nani pelosi a 19 giorni!

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Cuccio10

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Cuccio11

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Cuccio12

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Cuccio13

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Cuccio14



Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Cuccio15

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Cuccio16

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Cuccio17

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Cuccio18

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Cuccio19

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Cuccio20

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Donata&Lea Dom Nov 09, 2008 12:34 pm

:bam: evolution mamma mia che belli.........
io li vorrei tutti... group
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da LIDIA Dom Nov 09, 2008 2:50 pm

sono troppo cicciosissimiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! adoro Embarassed

quello con la macchiettina nera sulla testa è fenomenale...è come ettore!!
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da jackmania Dom Nov 09, 2008 3:11 pm

o mio dio, che splendore!!!

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da LadyDarkness Dom Nov 09, 2008 6:40 pm

che panzerottoni!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ospite Lun Nov 10, 2008 8:45 am

Ragazzi,per ora sono belli come tutti i cuccioli...speriamo che da grandetti continuino ad esserlo Very Happy Grazie per i complimenti!
@LIDIA....quello che hai notato tu, penso sarà il cuccioletto che sceglierò,ancora è presto,attendo la crescita,ma finora è quello che preferisco Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Kiara Lun Nov 10, 2008 9:23 am

Serena77 ha scritto:
@LIDIA....quello che hai notato tu, penso sarà il cuccioletto che sceglierò,ancora è presto,attendo la crescita,ma finora è quello che preferisco Very Happy

Ah, ma allora siamo in tante ad avere gli stessi gusti Wink : anch'io avrei scelto il botolotto con la macchietta in testa! Deduco, Serena, che presto Paco smetterà di essere "figlio unico"... sicuro che gli farà piacere? Voglio dire, gli portassi a casa una fanciulla (per quanto figlia sua Embarassed ...) probabilmente non avrebbe molto da ridire: ma un maschietto Suspect !!!
Comunque capisco benissimo la decisione, più si vedono cuccioli, più è difficle resistere alla conseguente cucciolite Razz ! E questi di Super Paco sono splendidi kisskiss (pazzesco poi che ci siano due tricolorini GIA' tricolorini, cioè con la capoccetta tan e macchie nere sul corpo, pre-scolorimento, intendo!)...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ospite Lun Nov 10, 2008 9:32 am

Alt,alt,Kiaraaa!!!Non intendo assolutamente tenere un altro jackino a casa...maschio per giunta,sarebbe un dramma!Con "sarà il cuccioletto che sceglierò" intendevo quello che mi spetta della cucciolata, la prima scelta che spetta al padrone del papà!Il cucciolo lo darò...ho già un sacco di richieste,devo solo fare una selezione accurata dei futuri padroni del piccolo!Comunque il sopranome di questo tricolorino è proprio Botolino...hehehehe,è bello,ha il musetto molto più corto rispetto ai fratellini,zampotte più corte e compatte ed è già bello muscolosetto...piegoline di lardo a parte! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da LIDIA Lun Nov 10, 2008 9:49 am

Serena77 ha scritto:@LIDIA....quello che hai notato tu, penso sarà il cuccioletto che sceglierò,ancora è presto,attendo la crescita,ma finora è quello che preferisco Very Happy
infatti l'avevo immaginato Wink ... se fossi stata al tuo posto avrei scelto anche io quello... è veramente troooooppo caruccioooo!!! Embarassed e poi è anche tricolore... il che lo rende ancora più bello
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da GaGu Lun Nov 10, 2008 5:30 pm

che pallottoline morbidosissime che sono Sereeeeeee! sigh
ma solo a me piace da morire l'ultimo? ma come devo fareeeeeeeeeeeeee? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutatemi vi prego pleease
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Donata&Lea Lun Nov 10, 2008 7:41 pm

GaGu ha scritto:che pallottoline morbidosissime che sono Sereeeeeee! sigh
ma solo a me piace da morire l'ultimo? ma come devo fareeeeeeeeeeeeee? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutatemi vi prego pleease

anche a me piace più di tutti l'ultimo.........anche gli altri, ma l'ultimo.......... wub
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Ospite Lun Nov 10, 2008 7:56 pm

Sere.....che bella emozione deve essere,vero............i cuccioli sono cosi beeeeeeellli clap clap aa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii" - Pagina 3 Empty Re: Sono nati i "Pachiniiiiiiiiii"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.