I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando portalo al corso di obbedienza?

2 partecipanti

Andare in basso

Quando portalo al corso di obbedienza? Empty Quando portalo al corso di obbedienza?

Messaggio Da Persefonemiry Mer Mar 30, 2011 7:34 pm

Pepe ha 3 mesi e mezzo e per ora non mi ascolta per niente Sad( e ho paura che col tempo non riesca a capirmi e roba varia...volevo sapere a che età lo potrei portare a fare un corsetto d obbedienza...
una domanda...ma anche i vostri jacckini da piccoli abbiavano a tutti che entravano in casa?? il mio non smette mai di abbaiare!! e oggi mia madre è uscito quasi pazza Sad( avete qlk consiglio da darmi ? grazie mille ^^
Persefonemiry
Persefonemiry

Numero di messaggi : 50
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando portalo al corso di obbedienza? Empty Re: Quando portalo al corso di obbedienza?

Messaggio Da Giuliaeco Mer Mar 30, 2011 7:37 pm

Ciao Very Happy vista la situazione ti consiglio di andare subito al corso Wink il rapporto con il cane va impostato subito correttamente e non è mai troppo presto x iniziare a farlo anzi non indugiare ti aiuterà anche x il problema con gli abbai x gli 'intrusi' in casa!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quando portalo al corso di obbedienza? Empty Re: Quando portalo al corso di obbedienza?

Messaggio Da Persefonemiry Mer Mar 30, 2011 8:13 pm

Grazir giulia.. allora inizierò subito a cercare qualche centro d addestramento a Napoli...
poi un altra cosa...di solito dove si trovano i tappettini assorbenti per mio cucciolo e quanto costano??
Persefonemiry
Persefonemiry

Numero di messaggi : 50
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando portalo al corso di obbedienza? Empty Re: Quando portalo al corso di obbedienza?

Messaggio Da Giuliaeco Mer Mar 30, 2011 8:19 pm

Io li compravo su zooplus puoi accedere dal forum: guarda a destra dello schermo entra e controlla il prezzo io non lo ricordo Wink
È cmq importante che porti fuori il cucciolo x insegnargli a farla lì piuttosto che in casa dove mi pare di ricordare sia già abituato; poco x volta abbandonerai le traversine Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quando portalo al corso di obbedienza? Empty Re: Quando portalo al corso di obbedienza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.