I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

false dicerie o pura verità...

+31
Anna&Dante
elena&eric
ilune
Sharon
Marci
DjSeta
paoloringos
Mathys e Santy
fabiola80
tinpa
GIULYeZED
Frankj
Tunia
Miki con Phebe e Kaos
Lucilla
claudia&Gea
Sara*Whisky*Fabrizio
Elena_Ianto
TessaMacchia&Noel
stefania77
Ale_Bessie
Stefano Del Cucina
AnnalisaeApple
~TRiLLiNAA.
Elisabetta
Andrea
giacomo
*Kia*
*Fede*
Elena
PEF
35 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Mar 19, 2011 5:09 pm

fabiola80 ha scritto:La mia Wendy non ha mai rosicchiato un mobile, non ha mai scavato in giardino, non ha mai tolto i fiori dai vasi, non ha mai litigato con un altro cane non ha mai morsicato nessuno e dove la metti lei sta!!! Un giorno una signora parlando mi diceva che il suo meticcio era adorabile, bravissimo e molto equilibrato (te credo aveva circa 20 anni e poi con una morta per padrona lo sarei stata pure io) e poi ha iniziato ad elencarmi un sacco di difetti che hanno i Jack Russel (che sono così, che fanno cosà...) allora io le ho chiesto se ne ha mai avuto uno e lei mi ha risposto NON CI PENSO NEANCHE!!! alla fine mi ha anche chiesto: "ma è vero che questa razza è aggressiva?" Mi è venuto spontaneo risponderle: certo mangiano soprattutto le persone che non si fanno i cazzi loro!!!!
Mi sono beccata della MALEDUCATA..... 1007
clap clap clap clap clap clap
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da paoloringos Sab Mar 19, 2011 5:35 pm

Bella questa, quoto in pieno
paoloringos
paoloringos

Numero di messaggi : 34
Età : 53
Località : favara
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da DjSeta Sab Mar 19, 2011 6:03 pm

Sul fatto dei danni devo confermare la diceria, in casa mi ha fatto danni incalcolabili, si è mangiato tutti i mobili, vivo in una casa dove non ci sono più pomelli e il mobilio non ha più uno spigolo vivo neanche a cercarlo con la lente di ingrandimento.
Concordo anche sul fatto che sono tremendamente vivaci, per il classico padrone di cani medio che pensa che un cane per essere felice abbia bisogno dei 2 mq di "giardino" di una villetta a schiera un jack è un vero cataclisma.
Conosco per vie traverse una persona che ha dato via il suo jack dopo l'ennesimo danno in casa (se non vuoi danni in casa non vuoi neanche un cane, li fanno tutti non è che il jack sia particolarmente tremendo). Fortunatamente il cucciolone di 8 mesi è andato a vivere in una famiglia con tanto spazio e tanti cani (5, 6 con lui), quindi sicuramente meglio di come stava prima, però questo fa capire l'ignoranza della gente... dare via un cane per un mobile rosicchiato mi sembra una scusa bella e buona. Dì che ti scoccia portarlo fuori, che ti ruba troppo tempo, perchè quelle sono le cose che magari ti hanno dato fastidio, ma uno spigolo in meno su un mobile non ti fa amare di meno il tuo cane. E se lo dico io... Very Happy
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Marci Sab Mar 19, 2011 10:28 pm

Devo dire la verità... a me non è mai successo che mi dicessero cose del genere.. Tutte le persone che incontriamo per strada sono talmente attratti dal suo musino che le fanno sempre tanti complimenti...
E comunque Mirtilla da cucciola ogni tanto sgranocchiava uno sportello della cucina, ma solo perchè aveva capito che attirava la nostra attenzione. Praticamente da quando ha fatto il primo calore si è calmata tantissimo. Niente più rosicchiamento nè bisogni in casa, non abbaia quasi mai, è dolcissima e affettuosissima, adora animali, uomini, bambini... e in più... è vivacissima e giocherellona. Insomma, cosa posso volere di più dalla vita???
Ovvio. un altro jack russell!!! Very Happy
Marci
Marci

Numero di messaggi : 179
Età : 54
Località : tradate
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da GIULYeZED Sab Mar 19, 2011 10:34 pm

Marci ha scritto:Devo dire la verità... a me non è mai successo che mi dicessero cose del genere.. Tutte le persone che incontriamo per strada sono talmente attratti dal suo musino che le fanno sempre tanti complimenti...
E comunque Mirtilla da cucciola ogni tanto sgranocchiava uno sportello della cucina, ma solo perchè aveva capito che attirava la nostra attenzione. Praticamente da quando ha fatto il primo calore si è calmata tantissimo. Niente più rosicchiamento nè bisogni in casa, non abbaia quasi mai, è dolcissima e affettuosissima, adora animali, uomini, bambini... e in più... è vivacissima e giocherellona. Insomma, cosa posso volere di più dalla vita???
Ovvio. un altro jack russell!!! Very Happy

ma i Jack sono come le ciliege? uno tira l'altro? un sacco di utenti del forum fanno il raddoppio!!! Questa è la migliore pubblicità secondo me per la razza!!!
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da *Fede* Dom Mar 20, 2011 5:23 am

fabiola80 ha scritto:La mia Wendy non ha mai rosicchiato un mobile, non ha mai scavato in giardino, non ha mai tolto i fiori dai vasi, non ha mai litigato con un altro cane non ha mai morsicato nessuno e dove la metti lei sta!!! Un giorno una signora parlando mi diceva che il suo meticcio era adorabile, bravissimo e molto equilibrato (te credo aveva circa 20 anni e poi con una morta per padrona lo sarei stata pure io) e poi ha iniziato ad elencarmi un sacco di difetti che hanno i Jack Russel (che sono così, che fanno cosà...) allora io le ho chiesto se ne ha mai avuto uno e lei mi ha risposto NON CI PENSO NEANCHE!!! alla fine mi ha anche chiesto: "ma è vero che questa razza è aggressiva?" Mi è venuto spontaneo risponderle: certo mangiano soprattutto le persone che non si fanno i cazzi loro!!!!
Mi sono beccata della MALEDUCATA..... 1007
clap ahahha grande!! bella risposta, mi hai dato proprio una bella idea Very Happy
*Fede*
*Fede*

Numero di messaggi : 95
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 30.08.10

https://it-it.facebook.com/people/Federica-Stanic/1568675472

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da fabiola80 Dom Mar 20, 2011 8:07 am

Fede&Diego ha scritto:
fabiola80 ha scritto:La mia Wendy non ha mai rosicchiato un mobile, non ha mai scavato in giardino, non ha mai tolto i fiori dai vasi, non ha mai litigato con un altro cane non ha mai morsicato nessuno e dove la metti lei sta!!! Un giorno una signora parlando mi diceva che il suo meticcio era adorabile, bravissimo e molto equilibrato (te credo aveva circa 20 anni e poi con una morta per padrona lo sarei stata pure io) e poi ha iniziato ad elencarmi un sacco di difetti che hanno i Jack Russel (che sono così, che fanno cosà...) allora io le ho chiesto se ne ha mai avuto uno e lei mi ha risposto NON CI PENSO NEANCHE!!! alla fine mi ha anche chiesto: "ma è vero che questa razza è aggressiva?" Mi è venuto spontaneo risponderle: certo mangiano soprattutto le persone che non si fanno i cazzi loro!!!!
Mi sono beccata della MALEDUCATA..... 1007
clap ahahha grande!! bella risposta, mi hai dato proprio una bella idea Very Happy

Pensate che qundo poi la incontravo di nuovo non solo non mi salutava più ma cambiava anche strada!!!! Meno male io non voglio avere a che fare con gente.... ignorante!!!! E poi l'ignorante sono io.....
fabiola80
fabiola80

Numero di messaggi : 130
Età : 43
Località : Narzole
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da fabiola80 Dom Mar 20, 2011 8:08 am


Pensate che qundo poi la incontravo di nuovo non solo non mi salutava più ma cambiava anche strada!!!! Meno male io non voglio avere a che fare con gente.... ignorante!!!! E poi l'ignorante sono io..... [/quote]

Scusate volevo dire... E poi la maleducata sono io....
fabiola80
fabiola80

Numero di messaggi : 130
Età : 43
Località : Narzole
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da PEF Dom Mar 20, 2011 6:28 pm

Io penso che stia a noi educarli e fargli capire cosa possono e non possono fare, certo, tenaci come sono ci vuole pazienza e costanza, ma alla fine i risultati si ottengono. Con loro non bisogna dare niente per scontato, le cosa più difficile è che spesso i disastri li fanno mentre tu non li vedi e così non puoi sgridarli. Due giorni fa Sean mi ha fatto la sua prima buca in giardino, ma io l'ho vista a danno fatto, se lo becco la prossima volta una sonora sgridata non gliela toglie nessuno!! Fortunatamente quando lo lasciamo da solo non rimane in casa ma in una stanza tutta sua dove non può fare danni, in casa ci ha provato a rosicchiare qualcosa ,ma anche lì sgridato ogni volta, e così si è tolto il vizio..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Sharon Dom Mar 20, 2011 7:13 pm

fabiola80 ha scritto:La mia Wendy non ha mai rosicchiato un mobile, non ha mai scavato in giardino, non ha mai tolto i fiori dai vasi, non ha mai litigato con un altro cane non ha mai morsicato nessuno e dove la metti lei sta!!! Un giorno una signora parlando mi diceva che il suo meticcio era adorabile, bravissimo e molto equilibrato (te credo aveva circa 20 anni e poi con una morta per padrona lo sarei stata pure io) e poi ha iniziato ad elencarmi un sacco di difetti che hanno i Jack Russel (che sono così, che fanno cosà...) allora io le ho chiesto se ne ha mai avuto uno e lei mi ha risposto NON CI PENSO NEANCHE!!! alla fine mi ha anche chiesto: "ma è vero che questa razza è aggressiva?" Mi è venuto spontaneo risponderle: certo mangiano soprattutto le persone che non si fanno i cazzi loro!!!!
Mi sono beccata della MALEDUCATA..... 1007


1025
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 184
Età : 57
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da ilune Dom Mar 20, 2011 7:19 pm

Una volta quando Lula era piccola stavo passeggiando e una signora mi ferma "che carina...jack russell?"
io "..si.."
lei "auguri"
scratch



un giorno stavo camminando verso la spiaggia un tipo con la moglie in machina suonano il clacson, mi fanno fermare e noto che avevano un bel jack in macchina, scendono(Lula voleva solo andare in spiaggia quindi non ha calcolato minimamente il maschio) "ma come è tranquilla la sua...ma come si fa?"
io " scratch "
loro "il nostro è un demonio..è di nostro figlio lui se ne va per i fatti suoi e lo lascia a noi...quando arriva a casa sta ore a correre e non si ferma...non gli piacciono gli altri cani...ecc ecc"
io " signora io non sono un'esperta ma le consiglio un corso di addestramento non tanto per il cane quanto per voi e vostro figlio...anche io lascio Lula con i miei ogni tanto eppure quando la riprendo non si staccherebbe da loro"
( l'ultima volta che sono partita mio padre che entra a lavorare alle 8 si svegliava alle 6 e portava Lula in spiaggia, tornava a casa e quei giorni faceva di tutto per tornare prima a casa per portarla a fare passeggiate pomeridiane..si divertiva piu lui che Lula)



non ha mai distrutto nulla a parte un paio di cuffiette stereo di mia madre, io ho preso un jack consapevole di quello che poteva essere se non avessi avuto un minimo di educazione(io) infatti per oviare a questo problema essendo il mio primo amico peloso sono andata a fare un corso con lei!!

a volte penso di avere un bradipo in casa non un jack!

Felicissima e orgogliosa di aver scelto la mia jackina I love you

(forse sono andata un pochino o.t.)
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da elena&eric Mer Mar 23, 2011 11:00 am

Bisogna ammettere una cosa non sono cani facili e adatti a tutti, molte persone sono attirate dalla taglia e lo prendono pensando che sia un carlino, non sanno neanche che sono cani da tana. E' questo il motivo della cattiva reputazione.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Lucilla Mer Mar 23, 2011 11:12 am

elena&eric ha scritto:Bisogna ammettere una cosa non sono cani facili e adatti a tutti, molte persone sono attirate dalla taglia e lo prendono pensando che sia un carlino, non sanno neanche che sono cani da tana. E' questo il motivo della cattiva reputazione.

scratch tu credi?!? Io sono convinta che anche un carlino in mane sbagliate possa diventare peggio di un pittbul in mani giuste... e forse tante false dicerie sono anche messe in giro da alcuni proprietari...
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Anna&Dante Mer Mar 23, 2011 11:25 am

Anche a me capita spesso quando sono in giro con Dante che la gente ti guarda e sorride come per dire "guarda che cane si è andata a prendere sta matta...", ti dicon che è tremendo, che distrugge tutto...
mah...
Però poi a volte mi capita d'incontrare persone che hanno un jack, e allora li si può parlare seriamente del cane che è...
Da quando è con me è diventato la mia ombra, affettuoso, vivace, intelligente...
Certo non puoi pretendere di prendere un cane del genere e non adattarti a lui...
Adattarti, inteso come da quando è con me per esempio, esco più spesso a piedi, belle camminate all'aria aperta, faccio sicuramente più movimento...
Quindi forse è lui che fa più bene a me...
E poi è talmente buffo che mi fa sempre ridere, dalla mattina quando comincia a seguirmi per tutta la casa con la sua pallina in bocca, in ufficio quando cerca d'imbucarsi sul divano del capo, a pranzo quando cerca da sotto il tavolo di rubarti il cibo, quando lo porto a spasso che si ferma in mezzo alla strada a km di distanza quando vede un altro cane, quando entro in un negozio e si "sgrufula" sui tappeti come un matto... o quando ruba le scarpe...
Va beh che dire, sono innamorata del mio cane!
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da elena&eric Mer Mar 23, 2011 5:45 pm

Lucilla ha scritto:
elena&eric ha scritto:Bisogna ammettere una cosa non sono cani facili e adatti a tutti, molte persone sono attirate dalla taglia e lo prendono pensando che sia un carlino, non sanno neanche che sono cani da tana. E' questo il motivo della cattiva reputazione.

scratch tu credi?!? Io sono convinta che anche un carlino in mane sbagliate possa diventare peggio di un pittbul in mani giuste... e forse tante false dicerie sono anche messe in giro da alcuni proprietari...

Il jack è un cane da lavoro e questo la maggioranza della gente non lo vuole capire, il riferimento al carlino era un esempio, necessita di esercizio fisico e mentale sono cagnetti tosti. Per questo sono sempre più convinta che non tutti sono da terrier.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mer Mar 23, 2011 6:53 pm

secondo me..hanno un caratterino!!!poi è normale hce ogni cane è diverso..ha un proprio carattere..
però fra tutti i cani che ho avuto a casa, quelli di mia nonna e mio zio...chuck porta la bandiera per testardaggine..poi come vivacità..uguale al breton di mio zio.carlotta è piu tranquilla e osservatrice.ma entrambi hanno rosicchiato stipiti delle porte, distrutto un divano e rosichiato la testata del letto..ma chi se ne importa..poi è anche vero che lo hanno fatto mentre erano da soli..quindi è anche colpa nostra..troppe ore soli li porta a sbizzarrirsi
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da tinpa Mer Mar 23, 2011 8:38 pm

Sono cani terribili, vivaci ed instancabili ma non ditemi che sono testoni, se questi vi sembrano testoni provate un Bassethound, sicuramente cambierete idea!!!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Lucilla Gio Mar 24, 2011 9:03 am

elena&eric ha scritto:
Lucilla ha scritto:
elena&eric ha scritto:Bisogna ammettere una cosa non sono cani facili e adatti a tutti, molte persone sono attirate dalla taglia e lo prendono pensando che sia un carlino, non sanno neanche che sono cani da tana. E' questo il motivo della cattiva reputazione.

scratch tu credi?!? Io sono convinta che anche un carlino in mane sbagliate possa diventare peggio di un pittbul in mani giuste... e forse tante false dicerie sono anche messe in giro da alcuni proprietari...

Il jack è un cane da lavoro e questo la maggioranza della gente non lo vuole capire, il riferimento al carlino era un esempio, necessita di esercizio fisico e mentale sono cagnetti tosti. Per questo sono sempre più convinta che non tutti sono da terrier.

Chiaro... ma anche il golden retriever o il labrador sono cani da lavoro, ma non credo proprio siano cani "difficili"... anche lo yorkshire è un terrier... Non ce l'ho con nessuno, eh, però, ribadisco che quando per la prima volta sono entrata in questo forum per informarmi un po' sulla razza mi sono davvero spaventata e siccome la mia idea iniziale era prendere una femmina di CLC...be', mi ricordo di essere andata dal mio moroso e di avergli detto che era molto meglio un Lupo che un jack perché non ero poi così sicura di saperlo prendere con le dovute maniere. Poi le cose sono andate in maniera differente e mi sono resa conto che non è vero che sono testoni, anzi, imparano in maniera piuttosto veloce, sono attenti, sono attivi ma l'importante è sapergli insegnare le cose nella giusta maniera tenendo conto del singolo carattere del cane, fargli fare i giochi che più gradiscono in modo che possano sfogarsi. Ne ho due io, due femmine: non è vero che si scannano, non è vero che abbaiano in continuazione, non è vero che sono leader anche se dormono sul letto, stanno sul divano e mangiano prima di me! Hanno caratteri molto diversi, gradiscono cose diverse e io mi adeguo e sono entrambe felici! Non mi hanno mai fatto dei disastri particolari e anche quando ne hanno combinata qualcuna c'era comunque un buon motivo! Non sono mai stata, con nessuna delle due, così severa e rigida eppure sono davvero due angeli...che me le abbiano spacciate per jack quando in realtà non lo sono Wink ?!
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da gildaladiva Gio Mar 24, 2011 10:50 am

Ah beh... mi consolo... capita proprio a tutti di incontrare persone che "sanno tutto sui jack russell"...

una volta dall'estetista una signora mi fa "io non avrei mai preso un jack russell sono terribili" e io "beh, la mia è molto dolce... certo vivace, giocherellona, ma non certo terribile"...e lei "e poi ti mangiano tutto, i mobili, le scarpe..." e io "mai mangiato niente... non è affatto distruttiva"... e lei "beh, si vede che non è un vero jack russell"... ovviamente ho lasciato cadere il discorso perchè da un sasso non puoi mica tirar fuori sangue!!! se una è scema è scema...

un'altra volta, dove la Gilda provava a fare agility, una signora mi fa "tienila al guinzaglio perchè anche la mia è femmina" e io le dico "la Gilda gioca con tutti, che siano maschi o femmine... non fa male a nessuno" e lei "beh, allora significa che non ha ancora tirato fuori il suo vero carattere"...

quoto chi dice che sono solo invidiosiii!!!!
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Mikinz Gio Mar 24, 2011 11:44 am

i cani diventano tremendi solo a causa della mancanza di educazione, quindi dipende semplicemente dal padrone.
Se è il cane ad essere così di carattere è un altro discorso, qualsiasi razza di cane si può presentare in quello più agitato, quello più docile, quello più giocherellone. Come noi umani anche loro possono, sono fatti ognuno a loro modo! L'importante è saperli educare!
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da elena&eric Gio Mar 24, 2011 12:59 pm

Appunto bisogna saperli educare e rispettare le esigenze! preferisco dire che non sono cani facili piuttosto che tranquillo prendilo pure e poi trovarsi dopo un mese il piccolo in canile. Come ho già scritto non tutti sono da terrier.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Sharon Gio Mar 24, 2011 1:37 pm

Io sono in piena crisi jr. la faccia da sgnaus senza farsi vedere ha fatto la pipi sul divano, ho gia' lavato due piumoni e ogni 3x2 fa la pipi' e la cacca per terra. Se devo essere sincera mi sono semi-pentita, ma poi penso sempre che se non avessi voluto tutto questo, non l'avrei dovuta comprare e mi sarei tenuta Tommy che è un cane splendido.
Proprio prima, mentre parcheggiavo tornata dall'ufficio, c'era un mio amico che ha un beagle che non obbedisce neppure con le minacce, gli ho chiesto: ma il tuo ha mai fatto la pipi' in casa o sui divani? Mi ha risposto: MAI!
La mia amica che ha un bolognese quando le ho detto di aver preso il jrt mi ha risposto: sei matta? Ma lo sai che ti distrugge casa? dead
Se non fosse per la pipi' e la cacca sarei veramente felicissima... per il momento sono demoralizzata e stanca di avere una sala che sembra un campo di concentramento...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 184
Età : 57
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da elena&eric Gio Mar 24, 2011 7:02 pm

Sharon ha scritto:Io sono in piena crisi jr. la faccia da sgnaus senza farsi vedere ha fatto la pipi sul divano, ho gia' lavato due piumoni e ogni 3x2 fa la pipi' e la cacca per terra. Se devo essere sincera mi sono semi-pentita, ma poi penso sempre che se non avessi voluto tutto questo, non l'avrei dovuta comprare e mi sarei tenuta Tommy che è un cane splendido.
Proprio prima, mentre parcheggiavo tornata dall'ufficio, c'era un mio amico che ha un beagle che non obbedisce neppure con le minacce, gli ho chiesto: ma il tuo ha mai fatto la pipi' in casa o sui divani? Mi ha risposto: MAI!
La mia amica che ha un bolognese quando le ho detto di aver preso il jrt mi ha risposto: sei matta? Ma lo sai che ti distrugge casa? dead
Se non fosse per la pipi' e la cacca sarei veramente felicissima... per il momento sono demoralizzata e stanca di avere una sala che sembra un campo di concentramento...

E' un cucciolo?
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da GIULYeZED Gio Mar 24, 2011 7:59 pm

ma...però (si non si dice ma rende l'idea!) io un pochino diffido di chi dice "mio figlio non ha MAI fatto un capriccio" come di chi dice "il mio cane non ha MAI fatto una marachella" ... chissà perchè i fenomeni capitano sempre agli altri
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Sharon Ven Mar 25, 2011 5:23 am

elena&eric ha scritto:
Sharon ha scritto:Io sono in piena crisi jr. la faccia da sgnaus senza farsi vedere ha fatto la pipi sul divano, ho gia' lavato due piumoni e ogni 3x2 fa la pipi' e la cacca per terra. Se devo essere sincera mi sono semi-pentita, ma poi penso sempre che se non avessi voluto tutto questo, non l'avrei dovuta comprare e mi sarei tenuta Tommy che è un cane splendido.
Proprio prima, mentre parcheggiavo tornata dall'ufficio, c'era un mio amico che ha un beagle che non obbedisce neppure con le minacce, gli ho chiesto: ma il tuo ha mai fatto la pipi' in casa o sui divani? Mi ha risposto: MAI!
La mia amica che ha un bolognese quando le ho detto di aver preso il jrt mi ha risposto: sei matta? Ma lo sai che ti distrugge casa? dead
Se non fosse per la pipi' e la cacca sarei veramente felicissima... per il momento sono demoralizzata e stanca di avere una sala che sembra un campo di concentramento...

E' un cucciolo?

Si, ha piu' di 6 mesi ma è con noi da 2
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 184
Età : 57
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... - Pagina 2 Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.