I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RAGAZZI AIUTATEMI!!!! URGENTE!!

+5
TGaia22
Donata&Lea
Veronica
Vanna
*Marta*
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RAGAZZI AIUTATEMI!!!! URGENTE!! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI AIUTATEMI!!!! URGENTE!!

Messaggio Da TGaia22 Ven Ott 10, 2008 12:12 pm

Ma vaf censura ...brutto pezzo di m censura che sei! E tu saresti "colui che si prende cura del cane"????
Invertiamo le parti per un giorno e vediamo se te la passi bene.
Certo..il cane scappa pure da qualcosa no? Altrimenti, se non trattenuto contro la sua volontà, stai tranquillo che torna da solo.
A me è successo, e la mia Chicca (che stava benissimo a casa) dopo 15gg di girovagare in CITTA', e tornata a casa più felice che mai.
Se sto canuzzo preferiva la fame e la sete, piuttosto che tornare a casa..un motivo dev'esserci.
Marta, io immagino l'amarezza che hai addosso per ora. Se solo fossi certa di averlo restituito a chi lo ama davvero....

Io prego che questo povero cane non si debba trovare nuovamente in mezzo ad una strada, solo affamato e assetato. E che soprattutto non faccia una brutta fine. pale

Coraggio Marta...abbracciati Balù e Magò...e vai avanti. cry
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI AIUTATEMI!!!! URGENTE!! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI AIUTATEMI!!!! URGENTE!!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 10, 2008 12:14 pm

Se ti dovesse capitare di ritrovarlo in giro...acchiappalo e dallo alle persone che avevi scelto per lui!Dato che non ha il chip....chi è cagion del suo male pianga se stesso!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI AIUTATEMI!!!! URGENTE!! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI AIUTATEMI!!!! URGENTE!!

Messaggio Da daysleeper Ven Ott 10, 2008 12:18 pm

Secondo me se uno aspetta un po in quella zona presto se lo ritrova un altra volta in giro. E' solo questione di tempo!
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI AIUTATEMI!!!! URGENTE!! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI AIUTATEMI!!!! URGENTE!!

Messaggio Da *Marta* Ven Ott 10, 2008 12:49 pm

Sì lo penso anch'io avrò gli occhi apertissimiiiiiiii..poverino, potessi tenerlo io... Sad
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI AIUTATEMI!!!! URGENTE!! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI AIUTATEMI!!!! URGENTE!!

Messaggio Da LadyDarkness Ven Ott 10, 2008 5:42 pm

ma che cavolo... che noia questa gente.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI AIUTATEMI!!!! URGENTE!! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI AIUTATEMI!!!! URGENTE!!

Messaggio Da Donata&Lea Ven Ott 10, 2008 6:37 pm

veri str censura ..... rranting 1393
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI AIUTATEMI!!!! URGENTE!! - Pagina 2 Empty Re: RAGAZZI AIUTATEMI!!!! URGENTE!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.