I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

preso il jack

+25
Marietto
bea e penelope
Fed&Joy
tinpa
Vanna
bebeking
Veronica
Cleo
MascalzoneCanino
sweetbetbet
Elena
Andrea
Kiara
fra*rocky & alice*
Herry76-Bart-
Claudios
milaria
Gabrielomar
TessaMacchia&Noel
Cantarsco
*Kia*
Giuliaeco
Erika
Romy & Maya
niccovp
29 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da bebeking Ven Feb 18, 2011 6:19 pm

Veronica ha scritto:Ma visto che siamo qui noi, e che solo NOI = gli utenti, ti abbiamo risposto........... è naturale che il tuo "stupidi" non si riferiva in generale ad un ipotetico "nessuno"...! Al massimo, se proprio ci tieni, si riferiva in maniera generale a tutti gli utenti, e nessuno in particolare, ma sempre qui si deve andare a parare.

oh oh... no no, io non ci voglio incastrare. si sa benissimo, la stupida era la terrona. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Cleo Ven Feb 18, 2011 6:23 pm

bebeking ha scritto:
Veronica ha scritto:Ma visto che siamo qui noi, e che solo NOI = gli utenti, ti abbiamo risposto........... è naturale che il tuo "stupidi" non si riferiva in generale ad un ipotetico "nessuno"...! Al massimo, se proprio ci tieni, si riferiva in maniera generale a tutti gli utenti, e nessuno in particolare, ma sempre qui si deve andare a parare.

oh oh... no no, io non ci voglio incastrare. si sa benissimo, la stupida era la terrona. Very Happy

ahahahahah lol!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Andrea Ven Feb 18, 2011 6:25 pm

bebeking ha scritto:
Veronica ha scritto:Ma visto che siamo qui noi, e che solo NOI = gli utenti, ti abbiamo risposto........... è naturale che il tuo "stupidi" non si riferiva in generale ad un ipotetico "nessuno"...! Al massimo, se proprio ci tieni, si riferiva in maniera generale a tutti gli utenti, e nessuno in particolare, ma sempre qui si deve andare a parare.

oh oh... no no, io non ci voglio incastrare. si sa benissimo, la stupida era la terrona. Very Happy

il negro ha ragione! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da bebeking Ven Feb 18, 2011 6:26 pm

Razz Razz Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Erika Ven Feb 18, 2011 6:34 pm

E se lo dice l'EBREO!!!! Very Happy


chiaramente è una semplice battuta......
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Vanna Ven Feb 18, 2011 7:28 pm

15 anni ........ ci tornerei io a 15 anni ma mai ci farei tornare i miei figli , insopportabili, arroganti e presuntuosi.

niccovp ha scritto:dicamo che vi chiedo scusa per come l ho detto e comunque erika sono felice di averlo preso li i proprietari sono bravissimi e quei cani sono inglesi 100 % discendenti da 17 generazioni inglesi poi se nn ti piacciono è un altro discorso

il tuo sarà un canetto meraviglioso, ma ti do un consiglio non dire che discende da 17 generazioni da cani inglesi perchè è solo un RSR di 3° generazione , le altre 14 potevano essere bastardini.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da tinpa Ven Feb 18, 2011 8:12 pm

Vanna for president!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da niccovp Ven Feb 18, 2011 8:23 pm

vanna il problema è questo quando sono arrivati in italia a tutti quei cani hanno dato il lir di prima generazione ti ricordo che il JRT è una razza giovane e in inghilterra non funzionava così comunque se leggi il sito del tabarrino ti accorgerai che discendo da old jock

niccovp

Numero di messaggi : 62
Età : 28
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da niccovp Ven Feb 18, 2011 8:23 pm

*discendono

niccovp

Numero di messaggi : 62
Età : 28
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Fed&Joy Ven Feb 18, 2011 8:26 pm

niccovp ha scritto:vanna il problema è questo quando sono arrivati in italia a tutti quei cani hanno dato il lir di prima generazione ti ricordo che il JRT è una razza giovane e in inghilterra non funzionava così comunque se leggi il sito del tabarrino ti accorgerai che discendo da old jock
Io invece ti consiglierei di fare ricerche più approfondite su alcuni utenti del forum e sui loro siti...e quindi pesare bene le parole e non andare ad insegnare a chi ne sa moolto più di te (e io ancora ho parecchio da imparare e non vedo l ora di saperne sempre di più!)
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Veronica Ven Feb 18, 2011 8:37 pm

Fed&Joy ha scritto:
niccovp ha scritto:vanna il problema è questo quando sono arrivati in italia a tutti quei cani hanno dato il lir di prima generazione ti ricordo che il JRT è una razza giovane e in inghilterra non funzionava così comunque se leggi il sito del tabarrino ti accorgerai che discendo da old jock
Io invece ti consiglierei di fare ricerche più approfondite su alcuni utenti del forum e sui loro siti...e quindi pesare bene le parole e non andare ad insegnare a chi ne sa moolto più di te (e io ancora ho parecchio da imparare e non vedo l ora di saperne sempre di più!)

bravo bravo bravo

Come direbbe mio padre: "nicco, non pensare mai di "essere arrivato" nella vita"! C'è sempre da imparare dagli altri, e la presunzione di "essere arrivati" è ciò che non ti permette di crescere. Vanna di certo non ha bisogno che le ripeti, come hai fatto per almeno 4 volte in una sola giornata, le discendenze dei JRT Tabarrino. E pure noi, direi che l'abbiamo capito. Il problema che spero tu capisca, è che non ci volevi tu per farcelo sapere.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da niccovp Ven Feb 18, 2011 8:50 pm

si certo è che mi sembra che abbia cercato di sminuire il mio cane e sto cercando di rispondere nel modo più tranquillo possibile sicuramente un allevatrice ne sa più di me ma è giusto che ripeta quanto detto in precedenza se mi sono espresso male

niccovp

Numero di messaggi : 62
Età : 28
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Fed&Joy Ven Feb 18, 2011 8:56 pm

niccovp ha scritto:si certo è che mi sembra che abbia cercato di sminuire il mio cane e sto cercando di rispondere nel modo più tranquillo possibile sicuramente un allevatrice ne sa più di me ma è giusto che ripeta quanto detto in precedenza se mi sono espresso male
Non è possibile...è ovvio. Così come tu ti sei informato della razza dagli allevatori da cui prendi il cucciolo, dovresti fare lo stesso con molti altri allevatori, visitare le expo, frequentare le tane e solo in questo modo potrai avere molte più nozioni e seguire i concetti migliori che ti permettono di farti un idea sulla razza.
Se uno ti dice nero, tu penserai sempre al nero...ma dobbiamo gardarci anche in giro Wink
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da niccovp Ven Feb 18, 2011 8:59 pm

tranquilla che ho scelto bene...mi sono informato per più di un anno per essere sicuro di quello che facevo Wink

niccovp

Numero di messaggi : 62
Età : 28
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da niccovp Ven Feb 18, 2011 9:00 pm

e se conosci l italiano vedrai che il possibile si riferisce all essere tranquillo e nn a quanto affermato in seguito

niccovp

Numero di messaggi : 62
Età : 28
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Fed&Joy Ven Feb 18, 2011 9:04 pm

niccovp ha scritto:e se conosci l italiano vedrai che il possibile si riferisce all essere tranquillo e nn a quanto affermato in seguito
Tranquillo....ho alle spalle più di 20 generazioni di puri italiani!
Ma grazie dell interessamento, possibile che tu voglia testardamente seguire la tua strada ignorando i nostri consigli Rolling Eyes
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da tinpa Ven Feb 18, 2011 9:05 pm

niccovp ha scritto:si certo è che mi sembra che abbia cercato di sminuire il mio cane e sto cercando di rispondere nel modo più tranquillo possibile sicuramente un allevatrice ne sa più di me ma è giusto che ripeta quanto detto in precedenza se mi sono espresso male

Scusa se mi intrometto, stai pure tranquillo che in questo forum nessuno vuole sminuire il tuo cane, alcuni utenti possono avere delle preferenze sulle linee di sangue o sui tipi di cane ma nessuno vuole sminuire il tuo cane e ti spiego anche i motivi.
1) il tuo cane, per te, è il più bello al mondo, solamente perché è il tuo cane e basta, ogni proprietario ha il cane più bello di tutti perché ci vive e se lo vive.
2) nessuno ha interesse a sminuire il tuo cane, siamo in un posto pubblico e tutti gli utenti non hanno nessuna intenzione di litigare con altri per il loro cane.
3) forse non hai capito che nessuno ci guadagna o ci perde a valutare il tuo cane che, peraltro personalmente non ho visto neppure in foto!
4) se qualche tecnico valuterà il tuo cane lo farà certamente dal vivo e non dalle foto.
5) per favore non continuare a elogiare i cani inglesi e sputare su quelli australiani, potresti trovarti spiazzato se ti chiedessero le differenze!
Probabilmente, anzi sicuramente dobbiamo stare sulla terra per un tempo limitato, molto limitato, figurati se vogliamo perdere tempo a valutare il tuo cane o, peggio, litigare per un cane!
Stai tranquillo che hai il cane più bello di tutto il forum, almeno per te è cosi ed è così che deve essere!
Personalmente comunque continuo a preferire Music o Milano ma è una mia opinione e resta tale!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da niccovp Ven Feb 18, 2011 9:05 pm

comunque scusate se sono un po insopportabile ma fa parte del mio standard di razza

niccovp

Numero di messaggi : 62
Età : 28
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da niccovp Ven Feb 18, 2011 9:14 pm

e comunque per me alla fine della prima pagina era stato chiarito tutto poi però se leggi nella seconda ti accorgi che nn sono io che ho continuato

niccovp

Numero di messaggi : 62
Età : 28
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Ven Feb 18, 2011 9:26 pm

niccovp ha scritto:comunque scusate se sono un po insopportabile ma fa parte del mio standard di razza

Questa era carina!!!
Scusate se mi intrometto nella discussione ma credo chi in fondo, al di la' di giovani e vecchi, australiani e inglesi, scorbutici e socievoli, ecc.. quello che accomuna tutti noi e' l'amore smisurato per questa bellissima razza e per i nostri adorabili compagni di vita. E questo forum e' il luogo (virtuale) perfetto per condividere questa passione, per scambiarsi pareri, consigli e anche cazzate!
Per quanto mi riguarda, da qualche mese trovo sempre 5 minuti per svagarmi un po' con i vari topic...
@ nicco: spero che anche tu e il tuo cucciolo entrerete a fare parte di questa comunita', visto che e' evidente che tenevi tanto ad avere il tuo jack! Qui troverai sicuramente tanti consigli utili per crescere con il tuo piccolino. E se vorrai magari anche nuovi amici!
@ tutti: guardate x10 secondi il muso del vs jack e ritroverete subito il buonumore!
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 44
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da niccovp Ven Feb 18, 2011 9:29 pm

Wink

niccovp

Numero di messaggi : 62
Età : 28
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Ospite Ven Feb 18, 2011 9:49 pm

Andrea ha scritto:
bebeking ha scritto:

oh oh... no no, io non ci voglio incastrare. si sa benissimo, la stupida era la terrona. Very Happy

il negro ha ragione! ciao! Very Happy

Erika ha scritto:E se lo dice l'EBREO!!!! Very Happy

Quanto siete scemi,tutti e tre??
lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Claudios Sab Feb 19, 2011 8:20 am

fra & rocky ha scritto:
niccovp ha scritto:prima di tutto io mi sono informato molto bene prima di prenderlo...secondo per me non è importante l expo preferisco che diventi un mio buon amico e non permetto a degli stupidi di dire che nn mi sono informato prima di sceglierlo

Non ho assolutamente criticato te e la tua scelta, ho criticato le scritte che l'allevatore appone sopra le immagini dei cuccioli, in quanto a 2 mesi non si può stabilire se un cucciolo sia da expo o un "futuro campione di agility".Non prendertela!

Quoto. L'informazione non basta MAI e, se permetti, te lo dice uno che ha qualche anno più di te ...... !!! Very Happy

Ed aggiungo: il mio secondo cane non l'ho preso da Tabarrino ..... ma, da privati. A buon intenditor ......... poche parole . Wink
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Erika Sab Feb 19, 2011 8:23 am

Claudios ha scritto:
fra & rocky ha scritto:
niccovp ha scritto:prima di tutto io mi sono informato molto bene prima di prenderlo...secondo per me non è importante l expo preferisco che diventi un mio buon amico e non permetto a degli stupidi di dire che nn mi sono informato prima di sceglierlo

Non ho assolutamente criticato te e la tua scelta, ho criticato le scritte che l'allevatore appone sopra le immagini dei cuccioli, in quanto a 2 mesi non si può stabilire se un cucciolo sia da expo o un "futuro campione di agility".Non prendertela!

Quoto. L'informazione non basta MAI e, se permetti, te lo dice uno che ha qualche anno più di te ...... !!! Very Happy

Ed aggiungo: il mio secondo cane non l'ho preso da Tabarrino ..... ma, da privati. A buon intenditor ......... poche parole . Wink

preso il jack - Pagina 3 81263 se vuoi anke spiegare il perchè Claudio....siamo tutti orecchi...anzi okki!

Cmq, vorrei sapere, se possibile, ke cosa hai studiato e quali sono
state le motivazioni che ti hanno portato a scegliere un cane in
qll'allevamento.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Claudios Sab Feb 19, 2011 8:50 am

Erika ha scritto:
se vuoi anke spiegare il perchè Claudio....siamo tutti orecchi...anzi okki!

Cmq, vorrei sapere, se possibile, ke cosa hai studiato e quali sono
state le motivazioni che ti hanno portato a scegliere un cane in
qll'allevamento.

Prima di prendere Jacky, non conoscevo l'esistenza di questo meraviglioso sito e, avevo poche conoscenze riguardo gli allevamenti di jrt ... Neutral

La scelta di quell'allevamento è avvenuta tramite ricerca su rete, non per informazione datami da altri. E aggiungo, avevo poco studiato. Tutto qui .... Very Happy

Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 3 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.