I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

preso il jack

+25
Marietto
bea e penelope
Fed&Joy
tinpa
Vanna
bebeking
Veronica
Cleo
MascalzoneCanino
sweetbetbet
Elena
Andrea
Kiara
fra*rocky & alice*
Herry76-Bart-
Claudios
milaria
Gabrielomar
TessaMacchia&Noel
Cantarsco
*Kia*
Giuliaeco
Erika
Romy & Maya
niccovp
29 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Ospite Ven Feb 18, 2011 9:21 am

niccovp ha scritto:prima di tutto io mi sono informato molto bene prima di prenderlo...secondo per me non è importante l expo preferisco che diventi un mio buon amico e non permetto a degli stupidi di dire che nn mi sono informato prima di sceglierlo

Ma stupidi a chi? A me per esempio?
Io non ho offeso,ho condiviso la perplessità e la critica espressa da Francesca riguardo le scritte accanto ai cuccioli.Se una persona si lascia convincere da una scritta riguardo le sorti del suo cane,non credo di essere io la stupida.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Elena Ven Feb 18, 2011 9:44 am

niccovp ha scritto:prima di tutto io mi sono informato molto bene prima di prenderlo...secondo per me non è importante l expo preferisco che diventi un mio buon amico e non permetto a degli stupidi di dire che nn mi sono informato prima di sceglierlo

Ti chiedo di moderare le parole. Siamo qui per consigliare e condividere, non sempre si può essere tutti d'accordo, ma entra nell'ottica di idee che se intendi sentire solo ciò che piace a te e tutto il resto è "stupidità", temo che non ti troverai molto bene.

Voglio pensare che questa frase molto infelice sia conseguenza della tua giovane età, anche se forse un pò di rispetto per gente più grande, e che non ti ha offeso in alcun modo, sarebbe più giusto.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da sweetbetbet Ven Feb 18, 2011 9:45 am

credo che serena non volesse dire che tu nn ti sei informato,ma...male per chi nn si informa perchè come già detto ci sono state persone che poi si sono rivelate deluse...
quindi credo che la tua risposta sia stata un pò troppo fuori luogo,nonchè offensiva gratuitamente..
a volte basta leggere bene..
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da sweetbetbet Ven Feb 18, 2011 9:47 am

scusate...ma ora leggo...15 anni e sei gia cosi poco rispettoso e tollerante?!
ti sarai anche informato bene ma non sai condividere pensieri e parole..
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Feb 18, 2011 9:52 am

niccovp ha scritto:ok ma siccome ho fatto una scelta ponderata e ho studiato per più di un anno gli allevamenti e il tipo di jack che volevo mi sono innervosito

dai... sei scusato, vista la giovine età... però nn insultare più per favore... e poi, specialmente delle belle, brave, simpatiche ed educate signorine...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Elena Ven Feb 18, 2011 9:53 am

MascalzoneCanino ha scritto:
niccovp ha scritto:ok ma siccome ho fatto una scelta ponderata e ho studiato per più di un anno gli allevamenti e il tipo di jack che volevo mi sono innervosito

dai... sei scusato, vista la giovine età... però nn insultare più per favore... e poi, specialmente delle belle, brave, simpatiche ed educate signorine...

Ciao

Che sei un amore yum

E poi "giovine età"...sei veramente un uomo d'altri tempi wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da sweetbetbet Ven Feb 18, 2011 9:55 am

ok,mi scuso anch io allora visto che ti eri pseudo scusato..
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Ospite Ven Feb 18, 2011 9:56 am

MascalzoneCanino ha scritto:
niccovp ha scritto:ok ma siccome ho fatto una scelta ponderata e ho studiato per più di un anno gli allevamenti e il tipo di jack che volevo mi sono innervosito

dai... sei scusato, vista la giovine età... però nn insultare più per favore... e poi, specialmente delle belle, brave, simpatiche ed educate signorine...

Ciao

Ti adoro wub Grazie,Paoletto yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Feb 18, 2011 10:02 am

Serena77 ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
niccovp ha scritto:ok ma siccome ho fatto una scelta ponderata e ho studiato per più di un anno gli allevamenti e il tipo di jack che volevo mi sono innervosito

dai... sei scusato, vista la giovine età... però nn insultare più per favore... e poi, specialmente delle belle, brave, simpatiche ed educate signorine...

Ciao

Ti adoro preso il jack - Pagina 2 415268 Grazie,Paoletto preso il jack - Pagina 2 396633

...come non quotare Serena?!?! I love you
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Ospite Ven Feb 18, 2011 10:04 am

fra & rocky ha scritto:
Serena77 ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
niccovp ha scritto:ok ma siccome ho fatto una scelta ponderata e ho studiato per più di un anno gli allevamenti e il tipo di jack che volevo mi sono innervosito

dai... sei scusato, vista la giovine età... però nn insultare più per favore... e poi, specialmente delle belle, brave, simpatiche ed educate signorine...

Ciao

Ti adoro preso il jack - Pagina 2 415268 Grazie,Paoletto preso il jack - Pagina 2 396633

...come non quotare Serena?!?! I love you

Ecco,Fra...siamo due belle,brave,simpatiche ed educate (soprattutto io!!! Very Happy ) signorine noi!! amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Feb 18, 2011 10:16 am

Serena77 ha scritto:
fra & rocky ha scritto:
Serena77 ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
niccovp ha scritto:ok ma siccome ho fatto una scelta ponderata e ho studiato per più di un anno gli allevamenti e il tipo di jack che volevo mi sono innervosito

dai... sei scusato, vista la giovine età... però nn insultare più per favore... e poi, specialmente delle belle, brave, simpatiche ed educate signorine...

Ciao

Ti adoro preso il jack - Pagina 2 415268 Grazie,Paoletto preso il jack - Pagina 2 396633

...come non quotare Serena?!?! I love you

Ecco,Fra...siamo due belle,brave,simpatiche ed educate (soprattutto io!!! Very Happy ) signorine noi!! preso il jack - Pagina 2 649720

...ecco! preso il jack - Pagina 2 570786
peccato che abiti così lontano, ti avrei voluta conoscere! preso il jack - Pagina 2 396633
PS:su due deli aggettivi per quanto mi riguarda nn sarei così sicura... preso il jack - Pagina 2 965273
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Ospite Ven Feb 18, 2011 10:31 am

fra & rocky ha scritto:
Serena77 ha scritto:
fra & rocky ha scritto:
Serena77 ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
niccovp ha scritto:ok ma siccome ho fatto una scelta ponderata e ho studiato per più di un anno gli allevamenti e il tipo di jack che volevo mi sono innervosito

dai... sei scusato, vista la giovine età... però nn insultare più per favore... e poi, specialmente delle belle, brave, simpatiche ed educate signorine...

Ciao

Ti adoro preso il jack - Pagina 2 415268 Grazie,Paoletto preso il jack - Pagina 2 396633

...come non quotare Serena?!?! I love you

Ecco,Fra...siamo due belle,brave,simpatiche ed educate (soprattutto io!!! Very Happy ) signorine noi!! preso il jack - Pagina 2 649720

...ecco! preso il jack - Pagina 2 570786
peccato che abiti così lontano, ti avrei voluta conoscere! preso il jack - Pagina 2 396633
PS:su due deli aggettivi per quanto mi riguarda nn sarei così sicura... preso il jack - Pagina 2 965273

Vabbè,dai,finchè c'è vita c'è speranza di conoscerci!! Very Happy

L'aggettivo qualificativo che non ti convince è quel "brava",vero? Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da niccovp Ven Feb 18, 2011 12:35 pm

devo dire che siete maturi (riferito a erika)


Ultima modifica di niccovp il Ven Feb 18, 2011 12:38 pm - modificato 1 volta.

niccovp

Numero di messaggi : 62
Età : 28
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Elena Ven Feb 18, 2011 12:38 pm

Ah Marty quanto mi manchi yum
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da niccovp Ven Feb 18, 2011 12:42 pm

a sweet the best come mai quando hai visto che ho 15 anni hai cambiato i toni? questo non fa di me meno maturo di molti 30enni (nn mi riferisco a nessuno tranquilli) forse era meglio se l età non la mettevo così sarei stato considerato come tutti gli altri

niccovp

Numero di messaggi : 62
Età : 28
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Cleo Ven Feb 18, 2011 12:43 pm

Elena ha scritto:Ah Marty quanto mi manchi yum

Marty? Very Happy






ahhh.,..ora l'ho capita! Very Happy hai ragione!!


Ultima modifica di Cleo bungabunga il Ven Feb 18, 2011 12:51 pm - modificato 1 volta.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Cleo Ven Feb 18, 2011 12:46 pm

niccovp ha scritto:a sweet the best come mai quando hai visto che ho 15 anni hai cambiato i toni? questo non fa di me meno maturo di molti 30enni (nn mi riferisco a nessuno tranquilli) forse era meglio se l età non la mettevo così sarei stato considerato come tutti gli altri

Nel forum ci sono altri utenti anche più piccoli di te..vedi Marty..e nessuno l'ha mai trattata come una ragazzina ed è sempre stata considerata come tutti gli altri..

però a differenza tua non è sgarbata e acida..anzi,è molto gentile e sa mettersi in discussione senza prendersela se qualcun altro ha opinioni diverse dalle sue..

scusa la schiettezza, ma se vuoi essere trattato come tutti gli altri, forse conviene usare parole e toni diversi Wink

Io direi di mettere una pietra sopra e andare avanti ,che ne dici? Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da niccovp Ven Feb 18, 2011 1:00 pm

a me basta che nn mettiate in dubbio che mi sono informato bene e che non mi trattiate diversamente dagli altri per la mia età perchè i toni sono cambiati quando hanno visto gli anni che ho

niccovp

Numero di messaggi : 62
Età : 28
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Cleo Ven Feb 18, 2011 1:05 pm

niccovp ha scritto:a me basta che nn mettiate in dubbio che mi sono informato bene e che non mi trattiate diversamente dagli altri per la mia età perchè i toni sono cambiati quando hanno visto gli anni che ho

Serena generalizzava quando diceva "male per chi non si informa bene" (o qualcosa di simile).
Non si riferiva a te. Spesso capita che molti non si informino bene prima della scelta del cane e dopo si lamentano.
Ma non è il tuo caso, se hai cercato e la tua scelta è ricaduta su quell'allevamento e ne sei felice, è la cosa migliore!! cheers

Per quanto riguarda l'età, non ti preoccupare, davvero...vedrai che una volta ambientato nel forum non avrai più questa sensazione Wink

cerca solo di non arrabbiarti se qualcuno ha opinioni diverse dalla tua, perchè in un forum fatto di migliaia di persone, è normale trovare persone con pareri diversi!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da sweetbetbet Ven Feb 18, 2011 1:27 pm

niccovp ha scritto:a me basta che nn mettiate in dubbio che mi sono informato bene e che non mi trattiate diversamente dagli altri per la mia età perchè i toni sono cambiati quando hanno visto gli anni che ho

guarda caro nicco che per me l età non è un indizio pregiudicante.
c è un utente che ha 12 anni ed è dolcissimo...nn mi sono mai permessa di dire nulla sulla sua età proprio perchè non ha mai offeso nessuno gratuitamente,al contrario di quello che ti sei permesso di fare tu.
ho solo detto che per essere giovane già non porti rispetto,e te lo avrei detto anche se fossi stato piu grande,perchè non ho mai letto da nessuno scrivere qui stupido a qualcuno.
ripeto,leggi bene quello che si scrive..quando dico che gia da giovane non porti rispetto non giudico la tua età ma la tua condizione alla tua età.
sono stat piu chiara ora?
cmq per me ora puo bastare,volevo chiarire visto che mi hai tirata in ballo.
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da niccovp Ven Feb 18, 2011 5:51 pm

quando ho scritto a degli stupidi era in generale per tutti quelli che pensavo che nn mi fossi informato se leggi bene quello che ho scritto

niccovp

Numero di messaggi : 62
Età : 28
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Andrea Ven Feb 18, 2011 5:55 pm

ma è così difficile fare un passo indietro e chiedere semplicemente scusa? sì può sbagliare. così la finiamo con buona pace di tutti e soprattutto mia. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Erika Ven Feb 18, 2011 5:55 pm

niccovp ha scritto:devo dire che siete maturi (riferito a erika)


siiii, lo so, sono una ragazzina!!!!!Grazie!!!! lol!

Sarò obiettiva con te....se tu avessi davvero studiato...non avresti preso il cane lì! Wink
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Veronica Ven Feb 18, 2011 5:55 pm

Ma visto che siamo qui noi, e che solo NOI = gli utenti, ti abbiamo risposto........... è naturale che il tuo "stupidi" non si riferiva in generale ad un ipotetico "nessuno"...! Al massimo, se proprio ci tieni, si riferiva in maniera generale a tutti gli utenti, e nessuno in particolare, ma sempre qui si deve andare a parare.

Io credo che molti hanno avuto anche fin troppa comprensione, e sinceramente a questo punto speravo di leggere un messaggio da parte tua con dei toni molto più gentili e comprensivi, ma vedo che non è proprio il caso. Eh vabbé!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da niccovp Ven Feb 18, 2011 6:11 pm

dicamo che vi chiedo scusa per come l ho detto e comunque erika sono felice di averlo preso li i proprietari sono bravissimi e quei cani sono inglesi 100 % discendenti da 17 generazioni inglesi poi se nn ti piacciono è un altro discorso

niccovp

Numero di messaggi : 62
Età : 28
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

preso il jack - Pagina 2 Empty Re: preso il jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.