I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vi racconto di un fatto

+4
frajody
carlottina
LadyDarkness
Fabia e Palù
8 partecipanti

Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty vi racconto di un fatto

Messaggio Da Fabia e Palù Mer Feb 09, 2011 9:21 pm

Scusate di nuovo il disturbo,ma vorrei raccontarvi di un fatto stranissimo sul comportamento di palù nei confronti di un mio amico Nicola,praticamente io invito spesso a casa mia gli amici miei ke sarebbero una coppia fidanzati Davide e Cristiana,Benito,Alessio e Nicola quindi in tutto sn 5. palù è socievole cn tutti gioca cn loro e riceve tante coccole da parte degli amici, li ha conosciuti da piccolissima e stava sempre cn noi. Ma anke cn gli estranei ma prima diventa timida e li annusa, dopo subito diventa socievole e affettuosa. dopo molti mesi, Nicola si è fidanzato cn una ragazza di fuori e io in occasione di conoscere la sua ragazza ho invitato tutta la stessa comitiva a casa mia. Quando sn arrivati palù faceva le feste cn tutti ma appena ha visto Nicola cn la sua ragazza mano nella mano, palù si è avvicinata alla ragazza pian piano xkè nn la conosce,ha cominciato ad annusarla e si è indietreggiata, viene dietro alle mie gambe..x me è strano di questo comportamento xkè di solito palù diventa socievole dopo aver conosciuto meglio un’estranea. Palù era sempre dietro alle mie gambe o si nascondeva sotto la scrivania, nel frattempo guardava fisso fisso alla ragazza mentre sbaciucchiava cn Nicola, mano nella mano. Dopo un’ora Nicola era dispiaciuto del comportamento e, cosi ha pensato di prendere palù e metterla vicino alla sua ragazza x farla socializzare ma palù si è sfilata via cm un’anguilla dalle braccie Shocked ed è andata a nascondersi da mia madre in cucina. Io continuavo a nn capire di suo comportamento ed ero molto dispiaciuta. scratch pale Dopo una settimana ho invitato la stessa comitiva a casa mia e la ragazza di Nicola nn c’era xkè era partita, appena arrivati i ragazzi palù faceva le festa cn tutti tranne Nicola e dopo un pò lui cerca di avvicinarsi a palù ma lei scappa a nascondersi in cucina da mia madre o in un'altra stanza,insomma lontana da Nicola!!!!!! affraid fa cosi ogni volta quando c’è Nicola mentre quando nn c’è sta sempre cn noi. Cosa ne pensate? Grazie a tutti rosee
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da LadyDarkness Mer Feb 09, 2011 9:43 pm

che nicola dovrebbe far cadere "accidentalmente" dalle mani del pollo bollito così che palù associ la presenza di nicola a qualcosa di piacevole. in più non deve ne inseguirla, ne guardarla, ma ignorarla completamente.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da carlottina Mer Feb 09, 2011 10:20 pm

che la piccola si è innamorata e ora giustamente è offesa!! samdur
ahahah! scherzo!!che carina timidona!! ascolta Diana e sicuramente risolvi!
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da frajody Gio Feb 10, 2011 7:13 am

Sicuramente con il pollo si risolve tutto Wink
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da Fabia e Palù Gio Feb 10, 2011 8:01 am

ok GRAZIE DIANA!!!!!!! è una buona idea anke xkè palù piace asssssssssssssssssssssssai il pollo bollito e spero davvero k funzioni Very Happy lo faremo pian piano un poco alla volta ogni volta k viene Nicola farà cadere x finta a terra il pollo e la ignorerà, il gg successivo faremo la stessa cosa e cosi via grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
love1
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da Fabia e Palù Gio Feb 10, 2011 8:03 am

ah mi sn dimenticata di una cosa: cm mai questo cambio atteggiamento? scratch scratch
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da *Kia* Gio Feb 10, 2011 8:47 am

è un chiaro caso di poltergeist dovuto all'allineamento dei pianeti con giove in opposizione a saturno.
ehehehehe!!!!! scherzo Very Happy nn saprei dare una spiegazione, xò sicuramente il pollo fa miracoli Wink
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Feb 10, 2011 8:54 am

Secondo me la nuova fidanzata del tuo amico non è amante degli animali....e Palù lo sente.....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da Fabia e Palù Gio Feb 10, 2011 8:06 pm

> chiara & golia ahahahahahah può darsi k palù li veda in questo modo XD perfetti "allineati"!!!!!! lol
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da Fabia e Palù Gio Feb 10, 2011 8:16 pm

>claudio&paky mah nn so ke dirti,questa ragazza ha cercato di avvicinarsi a palù x accarezzarla ma lei si è "smaterializzata"!!! affraid la ragazza mi diceva ke ama molto i cani,sn bellissimi,stupendi ecc ecc boh ...... o forse in realtà nn ama affatto i cani chissà scratch l'ho vista solo 3 volte quindi nn la conosco bene scratch
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da Fabia e Palù Sab Feb 12, 2011 4:16 pm

Diana, ma lo sai ke il tuo cane è belllissimo e mi piace molto. Vorrei sapere ke tipo di pelo ha? sto pensando di prendere un'altro cagnolino ma dipende molto dalle reazioni di palù se lo accetta o meno. grazie lol!
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da *Kia* Sab Feb 12, 2011 7:06 pm

nn è che la tua amica usa un profumo che da fastidio a palù? e poi magari si comporta così anche col fidanzato xkè gli è rimasto addosso il suo odore....credo che potrebbe succedere!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da stefania77 Sab Feb 12, 2011 11:29 pm

Claudio&Paky ha scritto:Secondo me la nuova fidanzata del tuo amico non è amante degli animali....e Palù lo sente.....
lo penso anche io...e se prima che il tuo amico si fidanzasse i rapporti tra palù e lui andavano bene il tuo amico non centra più di tanto...potrebbe essere anche una questione di odori,cose che percepiscono solo i cani. Il loro mondo è fatto di odori,sguardi,linguaggio del corpo...un mondo molto diverso dal nostro che invece è molto cerebrale...
e la soluzione di associare una situazione piacevole alla loro presenza credo che sia la cosa migliore da farsi
stefania77
stefania77

Numero di messaggi : 221
Età : 47
Località : marzabotto
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da Mareo Dom Feb 13, 2011 3:32 am

stefania77 ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:Secondo me la nuova fidanzata del tuo amico non è amante degli animali....e Palù lo sente.....
lo penso anche io...e se prima che il tuo amico si fidanzasse i rapporti tra palù e lui andavano bene il tuo amico non centra più di tanto...potrebbe essere anche una questione di odori,cose che percepiscono solo i cani. Il loro mondo è fatto di odori,sguardi,linguaggio del corpo...un mondo molto diverso dal nostro che invece è molto cerebrale...
e la soluzione di associare una situazione piacevole alla loro presenza credo che sia la cosa migliore da farsi

La sparo grossa: non è che magari è un problema di ormoni? da bravi innamorati emettono odori forti per la tua piccina che la spaventano?
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da Fabia e Palù Dom Feb 13, 2011 11:12 am

Buongiorno ragazzi, tutto è possibile, ke nicola abbia addosso un pò del suo profumo o k ha il bracciale regalato dalla sua ragazza..all'inizio l'ho pensato proprio cm voi infatti ho osservato cn attenzione gli innamorati,si accarezzavano e si sbaciucchiavano,chiacchieravano tra di loro..nulla di più..e palù stava sotto scrivana impalata,seduta a fissare la ragazza o a nicola (nn ho visto bene), aveva gli occhioni grandi :carino:, le orecchie dritte e schiacciate, e la coda si muoveva un pò..nn tremava affatto anzi è diventata piccola piccola fino a scomparire..questo successe quando palù aveva intorno ai 8/9 mesi in quel periodo nn ha avuto ancora il ciclo e l'ha avuto ai 10/11 mesi

>mareo bah nn so ke dirti, palù ha visto tante volte me e france soli abbracciati,coccolarci, insomma, cose k fanno gli innamortati!!! palù corre e fa un volo da superman verso noi ke voleva essere coccolata pure a lei e ci slinguava pesantamente, come dirci "ci sn anke io,ci sn anke io!!" ke amore wub wub
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da Mareo Dom Feb 13, 2011 1:49 pm

Fabia&Palù ha scritto: mareo bah nn so ke dirti, palù ha visto tante volte me e france soli abbracciati,coccolarci, insomma, cose k fanno gli innamortati!!! palù corre e fa un volo da superman verso noi ke voleva essere coccolata pure a lei e ci slinguava pesantamente, come dirci "ci sn anke io,ci sn anke io!!" ke amore wub wub

Non lo dire a me...quell'infamone coccolone di Arthur si infila come un treno tra di noi quando ci coccoliamo vedi tu ahahahahahahah
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da Fabia e Palù Dom Feb 13, 2011 5:16 pm

ci credo!! ahahahahah è questo il bello wub sai x caso ke pelo ha il cane di diana? lol!
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di un fatto Empty Re: vi racconto di un fatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.