I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima settimana a casa...cosa fare!?

+10
Doni,Salvo e Paco
Isa, chuck e carlotta
sweetbetbet
pegasus83
Gabrielomar
eva&alle
Giuliaeco
Chiara
Beverly
Giacomo2206
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Prima settimana a casa...cosa fare!? - Pagina 2 Empty Re: Prima settimana a casa...cosa fare!?

Messaggio Da Giuliaeco Gio Dic 16, 2010 11:44 am

[quote="Ale80.o (Gio 16 Dic - 11:52)"]news assicurazione: forse ne ho trovata una in centro a Treviso ( mi devono confermare se con il Jack Russell non ci sono prob. particolari) che mi assicura spese veterinarie ed altro se vi interessa almeno per quelli della prov. ti treviso e dintorni vi faccio sapere in pvt. Wink

giulia che tipo di recinto usi tu?[/quote]

Prima settimana a casa...cosa fare!? - Pagina 2 Img_2724

non si vede benissimo.. il recinto è alto circa 80 cm ed è composto da 8 moduli, se vuoi li apri tutto se no ne apri solo 6 o solo 4 in base a quanto vuoi sia grande lo spazio a disposizione; io ne apro 6 e c'è spazio per la cuccia e per il giornale e l'acqua lì vicino thumbsup
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Prima settimana a casa...cosa fare!? - Pagina 2 Empty Re: Prima settimana a casa...cosa fare!?

Messaggio Da Giacomo2206 Gio Dic 16, 2010 7:16 pm

Ale80.o ha scritto:Per l'assicurazione avevo letto qualcosa su questo sito http://www.guidaconsumatore.com/animali/assicurazione-cane.html

Wink


Controllato...l'unica disponibile sembra essere quella di INA ASSITALIA... Qualcuno di voi la usa o ne sa di più! Ho chiesto info e dovrebbero contattarmi!

Per il resto della discussione...beh vedo che ognuno ha fatto una cosa diversa...chi lo ha tenuto in braccio...chi nel trasportino...chi nello scatolone... Va bene...vediamo come è lui e mi regolo...cmq prendo su il trasportino, carta, scottex...giornali, PLASIL, FLEBO e NARCOLETTICI...nel caso non sia tranquillo!!!! Razz
Giacomo2206
Giacomo2206

Numero di messaggi : 69
Età : 44
Località : Marmirolo
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Prima settimana a casa...cosa fare!? - Pagina 2 Empty Re: Prima settimana a casa...cosa fare!?

Messaggio Da Beverly Gio Dic 16, 2010 8:44 pm

Giacomo2206 ha scritto:
Ale80.o ha scritto:Per l'assicurazione avevo letto qualcosa su questo sito http://www.guidaconsumatore.com/animali/assicurazione-cane.html

Wink


Controllato...l'unica disponibile sembra essere quella di INA ASSITALIA... Qualcuno di voi la usa o ne sa di più! Ho chiesto info e dovrebbero contattarmi!

Per il resto della discussione...beh vedo che ognuno ha fatto una cosa diversa...chi lo ha tenuto in braccio...chi nel trasportino...chi nello scatolone... Va bene...vediamo come è lui e mi regolo...cmq prendo su il trasportino, carta, scottex...giornali, PLASIL, FLEBO e NARCOLETTICI...nel caso non sia tranquillo!!!! Razz


pure io ho chiesto info ad ina vediamo cosa mi risponderanno! Wink

Beverly
Beverly

Numero di messaggi : 14
Età : 43
Località : Scorzè
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima settimana a casa...cosa fare!? - Pagina 2 Empty Re: Prima settimana a casa...cosa fare!?

Messaggio Da milaria Ven Dic 17, 2010 9:40 am

io ho fatto un'ora e mezza di macchina e non ha ne fiatato ne vomitato .. ne fatto pipì.. sembrava finto!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Prima settimana a casa...cosa fare!? - Pagina 2 Empty Re: Prima settimana a casa...cosa fare!?

Messaggio Da milaria Ven Dic 17, 2010 9:40 am

e l'ho tenuto in braccio con sotto la traversa .. ma la padrona non lo aveva fatto mangiare.. era a digiuno apposta
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Prima settimana a casa...cosa fare!? - Pagina 2 Empty Re: Prima settimana a casa...cosa fare!?

Messaggio Da Chiara Mauro Billy Ven Dic 17, 2010 9:49 am

Doni,Salvo e Paco ha scritto:se gia da ora nn vuoi farla andare sul letto e divano..evita..che poi è difficile togliergli il vizio.stabilisci subito delle regoline.

concordo,all'inizio quando ci vedeva sul divano e voleva salire lo prendevamo per coccolarlo,poi ha imparato ad arrampicarsi e adesso sale e scende quando vuole e spesso ci dorme.Ogni tanto cerco di non farlo salire e ci riesco,ma poi risale di nuovo.Non riesco più a togliergli il vizio e so come fare.


Abbiamo anche noi lo stesso problema... Twisted Evil
Da piccolo voleva salire per starci vicino e non riuscendo lo prendevamo in braccio e lo mettevamo sulle nostre gambe e lui stava tranquillo e dormiva.
Ora che con un lancio riesce a salire e per scendere basta un balzo non ce lo togliamo più di torno!!!! Twisted Evil
Che errore madornale abbiamo fatto!!! E ora non basta un NOOOOOOO secco!
Risultato: divano e cuscini pieni di pelo e lui che ti salta addosso per leccarti il viso e le orecchie.
Ho comprato un repellente che profuma (è una parola forte.. Shocked ) di menta ma non serve granchè!
Chiara Mauro Billy
Chiara Mauro Billy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prima settimana a casa...cosa fare!? - Pagina 2 Empty Re: Prima settimana a casa...cosa fare!?

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Ven Dic 17, 2010 12:23 pm

se ti consola...noi abbiamo il letto pieno di peli...ed ogni mattina mi tocca passare il rullo per toglierli...ma è colpa nostra...gia dalla prima notte hanno dormito con noi..ma nn potevamo fare diversamente..in quanto abbiamo dei vicini rompi balle..e da soli nella cuccia piangevano...
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Prima settimana a casa...cosa fare!? - Pagina 2 Empty Re: Prima settimana a casa...cosa fare!?

Messaggio Da MissCat Ven Dic 17, 2010 12:28 pm

Quando ho portata a casa Floh è stata bravissima, in auto (guidava il mio ragazzo) era in una scatola sui miei piedi così se stava male potevo intervenire comodamente. Ma non ha vomitato nè quella volta nè mai in seguito, proprio le piace girare in auto!
Come si dice a Mn è una gran sbrindola Razz , Giacomo capirà...
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prima settimana a casa...cosa fare!? - Pagina 2 Empty Re: Prima settimana a casa...cosa fare!?

Messaggio Da Giacomo2206 Dom Dic 19, 2010 1:56 pm

Portata a casa in braccio...ha dormito TUTTO il viaggio...insieme alla mia ragazza che lo teneva!
Giacomo2206
Giacomo2206

Numero di messaggi : 69
Età : 44
Località : Marmirolo
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Prima settimana a casa...cosa fare!? - Pagina 2 Empty Re: Prima settimana a casa...cosa fare!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.