I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recinto

+18
Erika
bebeking
Cleo
Fed&Joy
Monica & "All Jacks"
˝Chiara˝
Frankj
Elena
nemesi_17
Marci
Kiara
Silvana
ziobax
Stefano Del Cucina
tinpa
Utopia
*Kia*
Giuliaeco
22 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da ziobax Lun Ago 23, 2010 11:37 am

nemesi_17 ha scritto:Qui si parlava del problema delle pipì notturne..non tutti i cani sono uguali,e se un cucciolo di notte la deve fare,preferisco che abbia un recinto con traversina dove può fare quello che vuole che farlo stare tutta la notte con la vescica piena.Crescendo il cane impara che non la deve fare dentro casa e allora aspetta il momento di uscire,ma se questo non è possibile tutte le volte che il cane ne ha bisogno per i più svariati motivi (lavoro,pioggia,neve,febbre del proprietario) c'è sempre la traversina..

Quoto.
E, secondo me, tenere un cane tutta la notte nel trasportino è pura e semplice crudeltà....
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da nemesi_17 Lun Ago 23, 2010 11:43 am

Concordo zio..Mi sembra un po' una costrizione tenerlo chiuso!Nemesi la notte si fa delle bevute clamorose,Gana quando ha caldo si gira tutte le mattonelle della camera..Penso che il trasportino l'avrebbero distrutto!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da Ospite Lun Ago 23, 2010 11:59 am

ziobax ha scritto:
nemesi_17 ha scritto:Qui si parlava del problema delle pipì notturne..non tutti i cani sono uguali,e se un cucciolo di notte la deve fare,preferisco che abbia un recinto con traversina dove può fare quello che vuole che farlo stare tutta la notte con la vescica piena.Crescendo il cane impara che non la deve fare dentro casa e allora aspetta il momento di uscire,ma se questo non è possibile tutte le volte che il cane ne ha bisogno per i più svariati motivi (lavoro,pioggia,neve,febbre del proprietario) c'è sempre la traversina..

Quoto.
E, secondo me, tenere un cane tutta la notte nel trasportino è pura e semplice crudeltà....


Sarà ma in realtà non è cosi la vera crudeltà e ben altra.

Il Cane se PIOVE, DILUVIA, NEVICA, ecc... lo porto sempre FUORI, la vera crudeltà e non nel portarlo fuori qualsiasi sia le condizioni atmosferiche.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da nemesi_17 Lun Ago 23, 2010 12:09 pm

Se piove,ok..Ma col diluvio Nemesi guarda fuori,poi guarda me come per dire "ma stai fuori che mo esco?!?!",si gira e se ne va..Con la neve esce pure,ma appena fa la pipì corre verso casa!Gana se c'è il diluvio o nevica,preferisce il calduccio e fuori non ci pensa proprio ad andarci.Non vedo cosa ci sia di crudele nell'avere una traversina pronta all'uso..La pipì e la popò la fanno e a giocare giocano lo stesso
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 23, 2010 12:26 pm

Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che non uscire con il nostro cane,lasciarlo spesso solo e non giocare con lui sia la vera crudeltà (per non parlare di cose più gravi), tanto varrebbe comprarsi un pupazzo. A me l'inesperienza fa pensare che anche tenerlo chiuso nel trasportino sia un po' brutto,non dico una o due ore ma più di 4 mi sentirei in difetto.. Magari la pratica mi dimostrerà il contrario e Lia sara' più felice li' dentro al sicuro che altrove.
Ognuno porta la sua esperienza,grazie per avermi dato dei consigli cheers
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Ago 23, 2010 12:31 pm

Antonio.. ha scritto:
ziobax ha scritto:
nemesi_17 ha scritto:Qui si parlava del problema delle pipì notturne..non tutti i cani sono uguali,e se un cucciolo di notte la deve fare,preferisco che abbia un recinto con traversina dove può fare quello che vuole che farlo stare tutta la notte con la vescica piena.Crescendo il cane impara che non la deve fare dentro casa e allora aspetta il momento di uscire,ma se questo non è possibile tutte le volte che il cane ne ha bisogno per i più svariati motivi (lavoro,pioggia,neve,febbre del proprietario) c'è sempre la traversina..

Quoto.
E, secondo me, tenere un cane tutta la notte nel trasportino è pura e semplice crudeltà....


Sarà ma in realtà non è cosi la vera crudeltà e ben altra.

Il Cane se PIOVE, DILUVIA, NEVICA, ecc... lo porto sempre FUORI, la vera crudeltà e non nel portarlo fuori qualsiasi sia le condizioni atmosferiche.

quoto.
Aria ci dorme dentro al trasportino la notte, e sto parlando di quello da auto, quindi bello bello ma bello grande. E se mi dite che questa cagnuzza è maltrattata e le faccio una crudeltà... Evil or Very Mad
Le crudeltà nel mondo sono ben altre.
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da nemesi_17 Lun Ago 23, 2010 12:34 pm

Hai ragione,la crudeltà è non dare al nostro cane le attenzioni e l'amore che merita,dalla passeggiata,alla corsa nel parco,dalla carezza alle coccole passando da tutto quello di cui ha bisogno per essere felice..
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da ziobax Lun Ago 23, 2010 12:36 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Antonio.. ha scritto:
ziobax ha scritto:
nemesi_17 ha scritto:Qui si parlava del problema delle pipì notturne..non tutti i cani sono uguali,e se un cucciolo di notte la deve fare,preferisco che abbia un recinto con traversina dove può fare quello che vuole che farlo stare tutta la notte con la vescica piena.Crescendo il cane impara che non la deve fare dentro casa e allora aspetta il momento di uscire,ma se questo non è possibile tutte le volte che il cane ne ha bisogno per i più svariati motivi (lavoro,pioggia,neve,febbre del proprietario) c'è sempre la traversina..

Quoto.
E, secondo me, tenere un cane tutta la notte nel trasportino è pura e semplice crudeltà....


Sarà ma in realtà non è cosi la vera crudeltà e ben altra.

Il Cane se PIOVE, DILUVIA, NEVICA, ecc... lo porto sempre FUORI, la vera crudeltà e non nel portarlo fuori qualsiasi sia le condizioni atmosferiche.

quoto.
Aria ci dorme dentro al trasportino la notte, e sto parlando di quello da auto, quindi bello bello ma bello grande. E se mi dite che questa cagnuzza è maltrattata e le faccio una crudeltà... Evil or Very Mad
Le crudeltà nel mondo sono ben altre.

Il trasportino che Antonio hamesso in foto è un trasportino per gatti o conigli, due o tre cuccioli li dentro sarebbero schiacciati uno sull' altro.
Ovvio che se hai un trasportino da auto grande stanno un pò meglio, ma, secondo me, meglio sempre il recinto.
Uno possono muoversi meglio, Due possono vedere quello che succede loro in giro.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da nemesi_17 Lun Ago 23, 2010 12:37 pm

Chiara,il problema non è dormire nel trasportino,quello va benissimo..Che maltrattata,ce l'avessero tanti poveri cane un trasportino dove dormire..!Il problema era se fosse giusto o no lasciare un cucciolo chiuso nel trasportino tutta la notte!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da nemesi_17 Lun Ago 23, 2010 12:38 pm

ah,chiara..per la mia idea il trasportino va bene,ma a patto che sia aperto giorno e notte..
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 23, 2010 12:40 pm

Chiara parlavamo dei cuccioli di due mesi,un cane adulto sono d'accordo che dorma nel trasportino,io ad esempio non intendo tenere il recinto per sempre (anche xche' e' alto 60 cm lo salta in un attimo?!) e quando sara' più grande dormirà nel trasportino. Ma ora come ora mi pareva strano potesse tenere la pipi' tutta la notte x questo ho deciso di prenrede il recinto Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da Ospite Lun Ago 23, 2010 2:43 pm

ho l'impressione che molti di voi non hanno le idde chiare.

Riguardo Ziobax non ci conosciamo ma un vai a cagare non te lo nego, invece di scrivere cagate o pensare che uno abbia un trasportino per gatti... ecco non pensare e meglio.

Non devo giustificarmi con te però caro ziobax rilegendo quello che hai scritto ache su altri topic tu di jack non capisci proprio una cicca...

per non dire di sottopelo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da Frankj Lun Ago 23, 2010 2:53 pm

I trasportini da auto non devono essere troppo grandi in proporzione al cane, il cane non ci deve ballare dentro o fare agility, deve potersi girare ma fondamentalmente ci deve stare seduto o sdraiato, altrimenti ad ogni rotonda o curva sballotta da una parte all'altra.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Recinto

Messaggio Da Monica & "All Jacks" Lun Ago 23, 2010 3:03 pm

Utopia ha scritto:Invece il recinto è comodissimo:si può usare quando non si può stare dietro al cucciolo per non fargli far male e perch non combini danni.
Io abituo i miei cuccioli al recinto non appena muovono i primi passi e non lo vivono come una punizione:per loro è un luogo sicuro
Tanto che se lascio aperta la porticina ci vanno da soli.
Diversamente dalla stanza non vengono esclusi dalla vita di casa e poi quando sono adulti è comodissimo per alberghi o esposizioni.

Straquoto Utopia, infatti io come allevatrice consiglio sempre il recinto a chi prende un cucciolo, soprattutto per i primi mesi, e siccome non sono facili da trovare per chi non frequenta le expo, me ne sono procurati un tot che dò alla nuova famiglia del cucciolo. Lo ritengo sicuro e assolutamente educativo. Il cucciolo ha un posto tutto suo dove dormire, giocare ecc. e dove noi possiamo lasciarlo con tranquillità anche solo per farci una doccia e siamo soli in casa, oppure dobbiamo uscire e non possiamo portarlo con noi.
Inoltre fa parte di quell'insieme di regole che bisogna dare al cucciolo.
Monica &
Monica & "All Jacks"

Numero di messaggi : 355
Località : Pollone
Data d'iscrizione : 06.02.09

http://www.frazionechiavolino.it

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da Fed&Joy Lun Ago 23, 2010 3:18 pm

Io vedo il trasportino come una cuccia, una tana dove il cane sa di poter stare al sicuro.
Quando andiamo in vacanza non sto a prendermi trasportino, cuccia, cuscino, brandina etc..prendo solo il trasportino che funziona anche da giaciglio per dormire. E quando Joy rimane da sola in una stanza di hotel con diversi odori, sa che si può rintanare lì..e non ha mai fatto danni!
Anche io, sotto consigli, la notte la lasciavo nel trasportino e se era chiuso o meno a lei non interessava perchè si faceva la filata di quelle 8-9 ore di sonno. Ma solo perchè io la notte non tenevo la traversina e lei si era abituata che l ultima pipì si faceva alle 22...questo a 4-5 mesi!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da Kiara Lun Ago 23, 2010 3:48 pm

Antonio.. ha scritto:ho l'impressione che molti di voi non hanno le idde chiare.

Riguardo Ziobax non ci conosciamo ma un vai a cagare non te lo nego, invece di scrivere cagate o pensare che uno abbia un trasportino per gatti... ecco non pensare e meglio.

Non devo giustificarmi con te però caro ziobax rilegendo quello che hai scritto ache su altri topic tu di jack non capisci proprio una cicca...

per non dire di sottopelo.

Vediamo di abbassare i toni. Per questo genere di "confronti" esistono i messaggi privati e mille altre forme di comunicazione esterne al forum
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da nemesi_17 Lun Ago 23, 2010 3:53 pm

Mamma mia Antonio!!Non penso che tu possa permetterti di rivolgerti ad una persona in questo modo..Anche perchè l'hai detto tu:non lo conosci!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da Ospite Lun Ago 23, 2010 3:57 pm

Kiara ha scritto:
Antonio.. ha scritto:ho l'impressione che molti di voi non hanno le idde chiare.

Riguardo Ziobax non ci conosciamo ma un vai a cagare non te lo nego, invece di scrivere cagate o pensare che uno abbia un trasportino per gatti... ecco non pensare e meglio.

Non devo giustificarmi con te però caro ziobax rilegendo quello che hai scritto ache su altri topic tu di jack non capisci proprio una cicca...

per non dire di sottopelo.

Vediamo di abbassare i toni. Per questo genere di "confronti" esistono i messaggi privati e mille altre forme di comunicazione esterne al forum

Sono d'accordo.

Antonio.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da nemesi_17 Lun Ago 23, 2010 4:00 pm

Monica & "All Jacks" ha scritto:
Utopia ha scritto:Invece il recinto è comodissimo:si può usare quando non si può stare dietro al cucciolo per non fargli far male e perch non combini danni.
Io abituo i miei cuccioli al recinto non appena muovono i primi passi e non lo vivono come una punizione:per loro è un luogo sicuro
Tanto che se lascio aperta la porticina ci vanno da soli.
Diversamente dalla stanza non vengono esclusi dalla vita di casa e poi quando sono adulti è comodissimo per alberghi o esposizioni.

Straquoto Utopia, infatti io come allevatrice consiglio sempre il recinto a chi prende un cucciolo, soprattutto per i primi mesi, e siccome non sono facili da trovare per chi non frequenta le expo, me ne sono procurati un tot che dò alla nuova famiglia del cucciolo. Lo ritengo sicuro e assolutamente educativo. Il cucciolo ha un posto tutto suo dove dormire, giocare ecc. e dove noi possiamo lasciarlo con tranquillità anche solo per farci una doccia e siamo soli in casa, oppure dobbiamo uscire e non possiamo portarlo con noi.
Inoltre fa parte di quell'insieme di regole che bisogna dare al cucciolo.

Con 5 cuccioli il recinto è stata un po' una "soluzione obbligata" per evitare che andassero in giro da soli e potessero cacciarsi in guai seri,ma comunque è una soluzione ottima anche per chi prende un cucciolo e deve abituarlo a stare in casa da solo;anche noi l'abbiamo consigliato a chi ha preso i nostri cuccioli,dicendogli di lasciarlo sempre montato con la porta aperta quando si sta in casa con all'interno del recinto la cuccia,l'acqua e la traversina per chiuderlo prima di andar via e la notte..Io personalmente non l'avevo mai preso in considerazione perchè non ho mai avuto il problema di lasciare il cucciolo completamente solo in casa,ma se la questione si pone credo sia un'ottima soluzione!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da Cleo Lun Ago 23, 2010 4:09 pm

Lia ognuno ti può raccontare la propria esperienza.

Cleo non ha mai dormito nè nel traportino nè nel recinto.
Ci avevo pensato al recinto sia per evitare pipì sparse ovunque si per evitare danni quando veniva lasciata sola, ma una volta arrivata a casa ci ho ripensato.

Già dal secondo giorno di notte non hai mai fatto pipì o popò.
Se di giorno le scappava al di là della 6 uscite che facevamo, la faceva sempre e solo sulla traversina anche se io a dirla tutta non gliel'ho mai insegnato.L'ha capito da sola...

Se hai una camera dove metterla di notte o di giorno quando non ci sei, basta togliere gli oggetti a rischio (fili,cose preziose,ecc) e lasciargli una traversina e secondo me non ci dovrebbero essere grossi problemi..

Altrimenti recinto o trasportino grande grande..la cosa ideale sarebbe entrambi: recinto secondo me è più adeguato per casa perchè lascia più libertà, e trasportino per gli spostamenti in macchina..

Secondo me molto dipende da come si comporterà la tua cucciola a riguardo..

Fai delle prove Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da Ospite Lun Ago 23, 2010 4:15 pm

Kiara ha scritto:
Antonio.. ha scritto:ho l'impressione che molti di voi non hanno le idde chiare.

Riguardo Ziobax non ci conosciamo ma un vai a cagare non te lo nego, invece di scrivere cagate o pensare che uno abbia un trasportino per gatti... ecco non pensare e meglio.

Non devo giustificarmi con te però caro ziobax rilegendo quello che hai scritto ache su altri topic tu di jack non capisci proprio una cicca...

per non dire di sottopelo.

Vediamo di abbassare i toni. Per questo genere di "confronti" esistono i messaggi privati e mille altre forme di comunicazione esterne al forum

a quale proposito dovrei tenermi.. si risponde a tono. Scusa Kiara non venire a fare l'avvocato che quando conviene anche a te rispondi a modo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da nemesi_17 Lun Ago 23, 2010 4:17 pm

Cleo ha scritto:Lia ognuno ti può raccontare la propria esperienza.

Cleo non ha mai dormito nè nel traportino nè nel recinto.
Ci avevo pensato al recinto sia per evitare pipì sparse ovunque si per evitare danni quando veniva lasciata sola, ma una volta arrivata a casa ci ho ripensato.

Già dal secondo giorno di notte non hai mai fatto pipì o popò.
Se di giorno le scappava al di là della 6 uscite che facevamo, la faceva sempre e solo sulla traversina anche se io a dirla tutta non gliel'ho mai insegnato.L'ha capito da sola...

Se hai una camera dove metterla di notte o di giorno quando non ci sei, basta togliere gli oggetti a rischio (fili,cose preziose,ecc) e lasciargli una traversina e secondo me non ci dovrebbero essere grossi problemi..

Altrimenti recinto o trasportino grande grande..la cosa ideale sarebbe entrambi: recinto secondo me è più adeguato per casa perchè lascia più libertà, e trasportino per gli spostamenti in macchina..

Secondo me molto dipende da come si comporterà la tua cucciola a riguardo..

Fai delle prove Wink

D'accordissimo thumbsup
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da nemesi_17 Lun Ago 23, 2010 4:18 pm

Antonio.. ha scritto:
Kiara ha scritto:
Antonio.. ha scritto:ho l'impressione che molti di voi non hanno le idde chiare.

Riguardo Ziobax non ci conosciamo ma un vai a cagare non te lo nego, invece di scrivere cagate o pensare che uno abbia un trasportino per gatti... ecco non pensare e meglio.

Non devo giustificarmi con te però caro ziobax rilegendo quello che hai scritto ache su altri topic tu di jack non capisci proprio una cicca...

per non dire di sottopelo.

Vediamo di abbassare i toni. Per questo genere di "confronti" esistono i messaggi privati e mille altre forme di comunicazione esterne al forum

a quale proposito dovrei tenermi.. si risponde a tono. Scusa Kiara non venire a fare l'avvocato che quando conviene anche a te rispondi a modo

Ma ziobax mica ti ha offeso!!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da Cleo Lun Ago 23, 2010 4:20 pm

Antonio.. ha scritto:
Kiara ha scritto:
Antonio.. ha scritto:ho l'impressione che molti di voi non hanno le idde chiare.

Riguardo Ziobax non ci conosciamo ma un vai a cagare non te lo nego, invece di scrivere cagate o pensare che uno abbia un trasportino per gatti... ecco non pensare e meglio.

Non devo giustificarmi con te però caro ziobax rilegendo quello che hai scritto ache su altri topic tu di jack non capisci proprio una cicca...

per non dire di sottopelo.

Vediamo di abbassare i toni. Per questo genere di "confronti" esistono i messaggi privati e mille altre forme di comunicazione esterne al forum

a quale proposito dovrei tenermi.. si risponde a tono. Scusa Kiara non venire a fare l'avvocato che quando conviene anche a te rispondi a modo

Antonio quando sono entrata a far parte del forum eri un utente attivo e cordiale.
Ultimamente sei poco partecipe alle discussioni e ,se partecipi, sei scortese e ce l'hai con tutti.

Si può sapere come mai?
Era molto più piacevole parlare con te prima.. davvero..

Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da Elena Lun Ago 23, 2010 4:50 pm

Antonio.. ha scritto:
Kiara ha scritto:
Antonio.. ha scritto:ho l'impressione che molti di voi non hanno le idde chiare.

Riguardo Ziobax non ci conosciamo ma un vai a cagare non te lo nego, invece di scrivere cagate o pensare che uno abbia un trasportino per gatti... ecco non pensare e meglio.

Non devo giustificarmi con te però caro ziobax rilegendo quello che hai scritto ache su altri topic tu di jack non capisci proprio una cicca...

per non dire di sottopelo.

Vediamo di abbassare i toni. Per questo genere di "confronti" esistono i messaggi privati e mille altre forme di comunicazione esterne al forum

a quale proposito dovrei tenermi.. si risponde a tono. Scusa Kiara non venire a fare l'avvocato che quando conviene anche a te rispondi a modo

Scusami ma in questo caso non ti permetto di dire che "quando conviene anche a te (Kiara) rispondi a modo". Perché c'è modo e modo di rispondere. E in merito alla persona che hai tirato in ballo, si è sempre mostrata cordiale pur non condividendo alcune scelte/opinioni. E' sempre stata rispettosa. Rispetto che, scusami ancora, non vedo in alcun modo nella tua risposta. Tanto più che ziobax non ti ha insultato in alcuna maniera.

Riguardo Ziobax non ci conosciamo ma un vai a cagare non te lo nego

"Ziobax non ci conosciamo e quindi forse il forum non è il mezzo più semplice per scambiarsi opinioni, ma ritengo che tu abbia esagerato e non poco dicendo quello che hai detto".

Stesso concetto, modo differente.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Recinto - Pagina 3 Empty Re: Recinto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.