I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E Finalmente... Ecco Oliver!!!

+34
LadyDarkness
Adriana e MARGIE
~Marta~
Dani&Asia&Pepita
rebecca
Giuseppe_Costa&Yuri
ilune
bull_Boss
LADY MUSIC E TRILLY
Manu&Lia
Mathys e Santy
lorenza
carlottina
EleGiò&SuperZoe
˝Chiara˝
francy
mamy & pati
Helen&Luna
Eliot T.
daniela&milo
Susanna
Erika
Elena
Donata&Lea
*Kia*
guanda80
Ale&Milo
Giuggy
giuseppe&wisky
L e l e
Stefano Del Cucina
Andrea
bebeking
DjSeta
38 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Sab Mar 13, 2010 11:38 am

bebeking ha scritto:aggiornaci che mi diverte. E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_wink
pure a me! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Sab Mar 13, 2010 2:31 pm

Grazie ragazzi,
Effettivamente a una settimana esatta dal suo arrivo nella mia vita mi sento una persona molto più felice, rilassata e sicuramente più ricco di quanto fossi prima, avere un cane per me vuol dire avere un amico sincero che condivida con te tutti i momenti della vita, senza bisogno di inutili parole, sentendo che in ogni momento si può contare sull'affetto reciproco. In effetti credo che un cane sia davvero il miglior amico per un uomo.
Vi dirò che Oliver pian piano sta facendo breccia anche nel cuore di mia madre, che si è sempre detta nemica degli animali, oggi l'ha accarezzato e vedevo che lui era contentissimo, come se avesse saputo che quella era forse la prima volta che mia madre toccava un essere peloso in vita sua... Scodinzolava come un matto, non l'ho mai visto essere tanto contento di essere accarezzato da qualcuno... Se riuscisse a conquistare mia madre credo che Oliver compirebbe la più grande impresa che un cane abbia mai compiuto nella storia del pianeta.
Per quanto riguarda il cibo... purtroppo fa sempre il difficile, però ho voluto fare un tentativo per capire, ho aggiunto 1 g di formaggio (si proprio un grammo) nella sua scodella che 10 secondi prima aveva rifiutato, non ci crederete ma si è divorato tutto! Ora le cose sono due, o lui è molto furbo o quelle crocche proprio non gli vanno giù così come sono... voi che dite? Non so se ho fatto bene ad aggiungere un ingrediente al suo cibo... non vorrei aver creato un precedente pericoloso... E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_redface
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Nuove Foto in Galleria!

Messaggio Da DjSeta Sab Mar 13, 2010 2:43 pm

Tra pochi minuti aggiungerò nuove foto in galleria e come molti di voi mi hanno chiesto... ho cambiato avatar! Nel frattempo vi do una piccola anteprima... tanto come aperitivo!
E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 R110
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Sab Mar 13, 2010 3:32 pm

Ma che meraviglia!!!
E' uno spettacolo!!!

Mi piace molto leggere tutti i tuoi commenti, da quando lo aspettavi ad oggi!!!
Le emozioni che ci sanno dare i ns cuccioli sono fantastiche!!

Se il cucciolo cresce bene anche senza mangiar troppo penso non ci siano troppi problemi.. un po' come con i bambini.. sanno regolarsi loro!!
Anche la mia Trilly non mangia molto ed e' magrolina ma e' cosi'di costituzione.. pero' sta benone a detta del vet e si vede!! Corre e gioca come una matta.

Per il formaggio... anche se tanti magari sono contrari.. non penso che ci siano problemi! Io mettevo un po' di parmigiano per invogliarla a mangiare!
Ora che in casa abbiamo anche la piccola Music ( che in realta' e' gia' ben piu' grande di Trilly !!) a volte invece delle crocchette x un pasto do loro la carne .. per variare un po'
ebbene si le tratto come bambine!

Ora vado a vedere le altre foto!!
Ciao
Tante coccole al piccolo!!!
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Sab Mar 13, 2010 3:40 pm

LADY MUSIC E TRILLY ha scritto:
Tante coccole al piccolo!!!

Coccole recapitate! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_wink
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Sab Mar 13, 2010 3:43 pm

djseta ha scritto:
LADY MUSIC E TRILLY ha scritto:
Tante coccole al piccolo!!!

Coccole recapitate! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_wink

Grz!!!

Ora ti tocca rifargliele da parte di Trilly e Music!!!
=)
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Sab Mar 13, 2010 3:52 pm

LADY MUSIC E TRILLY ha scritto:
Grz!!!

Ora ti tocca rifargliele da parte di Trilly e Music!!!
=)

Ora non posso, sta dormendo come un ghiro! Sai come si dice... non svegliare il can che dorme... Se riesce a dormire con Gigi D'Ag sparato a palla nello stereo... vuol dire che ha proprio sonno!
Facciamo una cosa, appena si sveglia gli do tutte le coccole con gli arretrati! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_wink
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Sab Mar 13, 2010 3:53 pm

Ora non posso, sta dormendo come un ghiro! Sai come si dice... non svegliare il can che dorme... Se riesce a dormire con Gigi D'Ag sparato a palla nello stereo... vuol dire che ha proprio sonno!
Facciamo una cosa, appena si sveglia gli do tutte le coccole con gli arretrati! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_wink[/quote]

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 81263 Ok!!! =)
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da bebeking Sab Mar 13, 2010 6:11 pm

ma che precedente. erano paranoie che mi facevo anch'io. un cucciolo è bene che mangi, senza esagerare ma usare qualche espediente io son d'accordo.

cmq, prova a cambiare crocche. sono tante le marche buone in commercio, può essere che quella prorpio non gli vada giù.

per quanto riguarda tua madre. impossibile resistere ad un jack cucciolo. ha fatto la trattenuta. le do' tempo 2 giorni e non ne potrà più fare a meno. E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Giuseppe_Costa&Yuri Sab Mar 13, 2010 6:37 pm

Oliver è davvero splendido, complimenti! Per le crocche, concordo con Bebeking, quando sono piccoli è corretto fare di tutto perchè mangino il giuste e machiavellicamente "il fine giustifica i mezzi".
Anche Yuri un mesetto fa quando è arrivato a casa faceva il difficile e mi ha fatto penare un pochino DOVEVO renderle più sfiziose con qualche artifizio, un pochino di formaggio o di ricotta o del tuorlo d'uovo sminuzzato; poi ho capito perchè lo faceva: i premi che gli davo quando eseguiva bene gli ordini erano sempre più piacevoli dell'ordinario (scaglietta di parmigiano - carne essicata etc) e, forse, avevo esagerato col darglieli e quindi (chiamalo scemo) il discolo faceva di tutto per ottenere quello che gli piaceva di più, magari anche "ruffianamente" facendo il bravo quando gli insegnavo i giochini. Ho quindi sostituito i premietti con i click del clicker (sicuramente molto dietetici ;-) ) e pochi banalissimi (e probabilmente anche meno nutrienti) biscottini per cani tanto banali che quando gli presento la ciotola di crocchette (soprattutto dopo una bella sgroppata al parco) se li mangia tutti... e senza nessun additivo.
Ciao

Giuseppe

http://yuri-jrt-firenze.blogspot.com/
Giuseppe_Costa&Yuri
Giuseppe_Costa&Yuri

Numero di messaggi : 47
Età : 57
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 26.01.10

http://yuri-jrt-firenze.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Eliot T. Sab Mar 13, 2010 6:44 pm

Bello il tuo Oliver...sono davvero contento per te!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da *Kia* Sab Mar 13, 2010 8:21 pm

anche a me piace leggere delle tue avventure con il piccolo oliver!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_biggrin
p.s.= finalmente oliver è nell'avatar!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_tongue
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 14, 2010 6:55 am

Ciao ragazzi,
Grazie per i complimenti e i consigli, quindi secondo voi aggiungere qualcosa alle crocchette per renderle più appetitose può essere una cosa buona. Sinceramente anche io la penso come Bebeking, un cucciolo deve mangiare, proprio come un bambino, e se è un po' schizzinoso bisogna assecondare i suoi gusti. Beh d'ora in poi farò in modo di accontentarlo.
Cmq il mio cucciolo stamattina mi ha svegliato alle 7:00... evidentemente non ha ancora capito la differenza tra giorni feriali e giorni festivi... Dite che la capirà prima o poi?
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Dom Mar 14, 2010 7:43 am

E' ancora un po' prestino.. io solitamente le faccio uscire un po' piu' tardi del solito la sera se voglio che stiano tranquille un po' di piu' al mattino..
=)
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 14, 2010 7:48 am

Accidenti addio mattine a letto allora! Beh me ne farò una ragione.

Ora c'è Oliver che sta "Buppando" (come dice Elena) a una pallina finita nel bagno... è da mezz'ora che la guarda minaccioso e da qualche minuto ha iniziato a fare "Bup! Bup! Bup!"... Certo che non ci si annoia mai con questa piccola peste per casa! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 293732
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Dom Mar 14, 2010 7:58 am

Ma non.. vedrai che le cose andranno meglio!
Prova a portarlo fuori anche un'ora o due piu' tardi del solito ed al mattino vedrai che tardera' un po' a chiederti di uscire!!

Si e' vero non ci si annoia mai!
E da quando ho preso la sorellina in casa il divertimento e' raddoppiato!!!!
E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 557373
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 14, 2010 8:16 am

Ci credi che stanotte ho sognato di prendere un altro jackino? Mi sembrava un sogno tanto reale... però effettivamente al momento ne ho abbastanza di uno, è già abbastanza impegnativo per me che sono single, lavoro e devo tenere dietro alla casa.
Cmq un obiettivo l'abbiamo raggiunto io e il mio piccolino!
Ieri sera l'ho portato a casa di mio cugino, desideroso di avere un jackino, ma la cui moglie dopo un esperienza allucinante con un Beagle non voleva saperne più di cani in casa, allora sfruttando le qualità di Oliver abbiamo pensato bene di dare una dimostrazione pratica della differenza tra il Beagle e il Jack.
Mio cugino ha tenuto il beagle in casa per diversi mesi prima di metterlo fuori in giardino, perchè in quei mesi non aveva imparato a fare i bisognini fuori ne tantomeno sulle traversine... insomma un vero disastro.
Ieri sera ho portato Oliver a casa di mio cugino, ho messo una traversina per terra, glie l'ho fatta vedere e poi l'ho fatto giocare col figlio di mio cugino che ha una decina d'anni, ovviamente finito di giocare il cucciolo ha avuto bisogno di fare la pipì e l'ha fatta sulla traversina, poi nel corso della serata è ricorso altre 2 volte alla traversina con somma sorpresa della moglie di mio cugino che ieri sera ha dato approvazione totale all'acquisto di un Jackino.
Quindi, grazie a Oliver, presto ci sarà un altro Jack in famiglia!
Non merita i complimenti? E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 965273
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da *Kia* Dom Mar 14, 2010 10:27 am

ciao dj E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_biggrin la prima domenica che golia è arrivata a casa la mia sveglia è suonata alle sei e mezza E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Affraid golia tentava la scalata al mio letto con scarsi risultati era così piccola che a malapena riusciva a saltare sulle mie gambe qnd ero seduta a terra E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_razz poi vedendo che nn mi alzavo (ho il sonno davvero pesante a volte, e poi la prima notte lei ronfava io ogni minuti mi svegliavo x vedere se stava bene) mi ha piazzato un regalino puzzoloso sulla traversina e allora li si che nel giro di mezzo secondo ero in piedi a spalancare porte e finestre!!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_wink è sempre stata dispettosina la mia bimbetta!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 14, 2010 10:40 am

Chiara&Golia ha scritto:mi ha piazzato un regalino puzzoloso sulla traversina e allora li si che nel giro di mezzo secondo ero in piedi a spalancare porte e finestre!!!

Ah Ah! Ne so qualcosa! A volte ne molla di quelle che batto lo scatto di Usain Bolt per spalancare le finestre!
Un paio di volte l'ha fatta di notte in camera, non ti dico... svegliarsi per la puzza è veramente brutto! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_biggrin

Adesso sembra abbia imparato a venirle a mollare in cucina anche durante la notte, ma non mi fido ancora al 100%... è così piccolino che tutto quello che fa è già tanto!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Dom Mar 14, 2010 11:06 am

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_biggrin sveglio alle sette di mattina di domenica eh E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_biggrin
benvenuto nel club E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 14, 2010 4:41 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_biggrin sveglio alle sette di mattina di domenica eh E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_biggrin
benvenuto nel club E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_razz

Beh mi consolo sapendo che non sono l'unico...
Vuoi dire che col tempo non imparerà a distinguere i giorni? E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_rolleyes
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da mamy & pati Dom Mar 14, 2010 5:39 pm

Be' Anita per esempio mi fa dormire. Se ne sta accanto a me sul letto finchè non decido di alzarmi e non fa una piega. A volte dormo anche fino alle 10 e 30. Pero' quand'era cucciola non faceva cosi gli devi dare il tempo!!! Oliver è proprio tanto carino!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_biggrin
mamy & pati
mamy & pati

Numero di messaggi : 97
Età : 54
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Dom Mar 14, 2010 5:53 pm

djseta ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_biggrin sveglio alle sette di mattina di domenica eh E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_biggrin
benvenuto nel club E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_razz

Beh mi consolo sapendo che non sono l'unico...
Vuoi dire che col tempo non imparerà a distinguere i giorni? E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_rolleyes
spero per te che diventi come Alex che dormirebbe sempre fino alle undici di mattina...con Aria invece non serve nemmeno mettere la sveglia, puntuale alle 6.45 E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_evil speriamo che diventino tutti dei gran dormiglioni E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_twisted
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 14, 2010 7:32 pm

mamy & pati ha scritto:Oliver è proprio tanto carino!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_biggrin

Grazie Grazie!!!
Oliver ricambia i complimenti con tante leccatine gusto crocchetta...
Stasera mi sono inventato un altro espediente per farlo mangiare... ho aggiunto un po' di acqua tiepida alle crocchette, si è leccato il fondo della ciotola fino a farlo diventare lucido!!!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Le ultime su Oliver

Messaggio Da DjSeta Gio Mar 18, 2010 5:46 am

Ciao Ragazzi,
è da qualche giorno che non mi faccio sentire, questo perchè il mio piccolo amico mi ha dato qualche grattacapo.
Fondamentalmente non mangia, non ha mai mangiato volentieri e per lui non è mai l'ora della pappa.
Ieri, preoccupato da quasi 24 ore di digiuno completo E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_eek l'ho portato ancora una volta dalla veterinaria e lei ha pensato di fare una prova, ha aperto una scatoletta di cibo per cani e... magia! Non stava più nella pelle, o meglio nella pelliccia! Ha divorato tutto in un nanosecondo, era contento, si leccava i baffi... non l'avevo mai visto così felice per qualcosa da mangiare.
La veterinaria mi ha detto di fare un ultimo tentativo con le crocche, però se proprio si deve lasciar morire di fame (si, proprio così, si lascia letteralmente morire di fame!) allora attacchiamo con le scatolette...
Ma dico io, ma se a me non piace un determinato cibo, se ho fame lo mangio lo stesso. Un cane, che è un animale che dovrebbe obbedire ad un istinto (fame=mangiare) arriva a stare male pur di non mangiare una cosa che non gli va???
Cmq piuttosto che le scatolette passo al casalingo, anche se con un cucciolo così piccolo può essere un po' rischioso.
Ragazzi si accettano suggerimenti di tutti i generi.

Ah, tanto per dire anche una cosa divertente, ieri Oliver le ha prese di santa ragione da una Yorkshire mini di 2 mesi che sarà stata la metà di lui... chissà forse vedendola così piccolina non voleva farle male? E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Icon_rolleyes
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 4 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.