I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E Finalmente... Ecco Oliver!!!

+34
LadyDarkness
Adriana e MARGIE
~Marta~
Dani&Asia&Pepita
rebecca
Giuseppe_Costa&Yuri
ilune
bull_Boss
LADY MUSIC E TRILLY
Manu&Lia
Mathys e Santy
lorenza
carlottina
EleGiò&SuperZoe
˝Chiara˝
francy
mamy & pati
Helen&Luna
Eliot T.
daniela&milo
Susanna
Erika
Elena
Donata&Lea
*Kia*
guanda80
Ale&Milo
Giuggy
giuseppe&wisky
L e l e
Stefano Del Cucina
Andrea
bebeking
DjSeta
38 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da *Kia* Lun Mar 22, 2010 3:29 pm

petto di pollo bollito mischiato alle crocchette come la vedi come alternativa?
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Lun Mar 22, 2010 3:39 pm

Quando abbiamo portato a casa Birillo ci siamo presi qualche giorno di ferie per non lasciarlo subito da solo, lui però ha capito subito che la mattina sarebbe rimasto da solo a casa, abbi pazienza i primi giorni sono un pò così ma poi si abitua, mi raccomando dagli dei biscottini premio ogni volta che fa la pipì sul tappetino igienico vedrai che apprezzerà e la farà sempre lì perchè sa che riceverà un bocconcino prelibato... Birillo oramai ha capito che dovrà stare solo almeno fino alle 14.00 orario di rientro di mio figlio da scuola, ma se lo lasci solo dopo quell'orario combina dei macelli.... per farla breve distrugge completamente il tappetino igienico, è capace di farlo in mille pezzettini...
vedrai che tutto si risolve.
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Tonino Lun Mar 22, 2010 4:39 pm

Ciao djseta, non stò a leggere tutto il post anche perchè a quest'ora ho gli occhi fulminati dal video e dalle tante righe e scritte da modificare ogni volta che c'è da farlo...comunque a parte tutto e il ritardo nel risponderti, sono felicissimo per te e per il tuo nuovo arrivato Oliver e ti volevo fare i complimenti perchè e davvero bello...quando avrò un pò di tempo per poter leggere tutto magari darti qualche consiglio E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Mar Mar 23, 2010 6:16 am

Chiara&Golia ha scritto:petto di pollo bollito mischiato alle crocchette come la vedi come alternativa?

Ciao Chiara,
Fortunatamente ho trovato una marca che sembra piacergli veramente tanto, la Eukanuba. Non so cosa ci sia in quelle crocchette ma mi sembra veramente impazzito davanti alla ciotola, e poi quando finisce mi guarda come se ne volesse ancora. Speriamo che continui così, ho sempre paura che si stufi.

Birillo 2009 ha scritto:Quando abbiamo portato a casa Birillo ci siamo presi qualche giorno di ferie per non lasciarlo subito da solo, lui però ha capito subito che la mattina sarebbe rimasto da solo a casa, abbi pazienza i primi giorni sono un pò così ma poi si abitua, mi raccomando dagli dei biscottini premio ogni volta che fa la pipì sul tappetino igienico vedrai che apprezzerà e la farà sempre lì perchè sa che riceverà un bocconcino prelibato... Birillo oramai ha capito che dovrà stare solo almeno fino alle 14.00 orario di rientro di mio figlio da scuola, ma se lo lasci solo dopo quell'orario combina dei macelli.... per farla breve distrugge completamente il tappetino igienico, è capace di farlo in mille pezzettini...
vedrai che tutto si risolve.

Per quanto riguarda il lasciarlo solo Oliver è bravissimo, ha pianto solo i primi 3 gg poi ha smesso e ora sta da solo tranquillo per 8 ore al giorno, gli lascio l'acqua, qualche giochino e ho tolto da mezzo praticamente tutto quello che si poteva azzannare.
I bisognini li fa rigorosamente sulle traversine anche quando è da solo, è bravissimo il mio topino!
Come danni... siamo a 2 fili rosicchiati... fortunatamente non erano quelli in tensione, però mi sto muovendo con disabituante e modifiche alla casa per cercare di risolvere il problema.

Tonino ha scritto:Ciao djseta, non stò a leggere tutto il post anche perchè a quest'ora ho gli occhi fulminati dal video e dalle tante righe e scritte da modificare ogni volta che c'è da farlo...comunque a parte tutto e il ritardo nel risponderti, sono felicissimo per te e per il tuo nuovo arrivato Oliver e ti volevo fare i complimenti perchè e davvero bello...quando avrò un pò di tempo per poter leggere tutto magari darti qualche consiglio E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_biggrin

Grazie Tonino per i complimenti, si lo so Oliver è stupendo... Non posso fare 100 mt per strada con lui senza essere fermato da decine di persone! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_biggrin
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da bebeking Mar Mar 23, 2010 6:21 pm

dj, eukanuba??!!
mmmhhhh...
compra un sacco piccolo di prova orijen, cosi ti viene su bello muscoletto... E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_biggrin
mi fido poco anche dei cibi troppo appetitosi.
altro espediente: con una decina di grammi di eukanuba, polverizzali, metti un tappino d'acqua e mischi con altri. E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Mer Mar 24, 2010 11:38 am

bebeking ha scritto:dj, eukanuba??!!
mmmhhhh...
compra un sacco piccolo di prova orijen, cosi ti viene su bello muscoletto... E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_biggrin
mi fido poco anche dei cibi troppo appetitosi.
altro espediente: con una decina di grammi di eukanuba, polverizzali, metti un tappino d'acqua e mischi con altri. E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_wink

Ciao Bebe,
Lo so che Eukanuba non è il top del top... però finora è l'unica crocchetta che mangia volentieri!
Mi piacerebbe provare Orijen, e mi prometto di farlo, però devo andare a prenderli a Modena, perchè nella mia zona non me li procura nessuno purtroppo.
Cmq a livello intestinale sta benissimo, è vivace (anzi, mai visto così vivace) e mi sembra che cresca a vista d'occhio da quando ha iniziato a mangiare. Stava diventando pelle ed ossa questo piccolo delinquente, aveva un vitino da vespa, ora si vede che ha preso a mangiare perchè si è irrobustito parecchio.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da bebeking Mer Mar 24, 2010 11:51 am

bene.
allora non aver paura a dare qualche grammo in più da quello indicato.
per orijen, puoi fare anche con zooplus, cliccando qui a fianco. io li compro sempre li.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Mer Mar 24, 2010 12:41 pm

bebeking ha scritto:bene.
allora non aver paura a dare qualche grammo in più da quello indicato.
per orijen, puoi fare anche con zooplus, cliccando qui a fianco. io li compro sempre li.

Come razione gli sto dando quello che mi aveva detto un altro utente che usa Eukanuba (non ricordo il nome purtroppo), 90 gr al giorno. Sulla confezione non si capisce niente, secondo me la tabella è sbagliata...
Cmq se dovessi vedere che ingrassa troppo non esiterò a calare i grammi, per il momento mi sembra che sia in forma, o almeno ci sta arrivando alla forma, perchè dopo due settimane in cui ha spizzicato più che mangiato era diventato un po' troppo magrolino... di solito i cuccioli sono tutti rotondetti, lui era uno stecchino...
Per le Orijen proverò più avanti, per il momento se non ho problemi rimango con Eukanuba ancora per un po', cmq per fare la prova vado a prenderle a Modena, sono 35 km da casa ma si fa abbastanza in fretta ad andarci... Cmq io resto sempre scettico, ogni volta che gli allungo la ciotola ho paura che non mangi, saranno state le due settimane precedenti a condizionarmi.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 28, 2010 6:17 am

Ciao ragazzi,
Ieri sono andato a fare il primo giro al guinzaglio con Oliver, in verità l'intenzione era solo quella di andare a buttare via il pattume dato che dentro c'erano gli scarti del pesce che avevo appena pulito, però visto che era bendisposto ho provato ad allungare il giro e alla fine siamo stati fuori più di un ora.
Inutile dire che alla fine lui era stremato, povero piccolino, io purtroppo non mi sono reso conto di quanto fosse stanco finchè non l'ho preso in braccio per mettermi a parlare con una ragazza con un grosso Labrador (siccome è molto irruento non volevo mi traumatizzasse Oliver) e a quel punto il mio cucciolino si è praticamente addormentato in braccio! Alla fine eravamo a 100 mt da casa, e quando siamo arrivati nel cortile del condominio l'ho mollato togliendogli il guinzaglio e lui si è fatto le scale 3 alla volta per arrivare a casa.

Volevo chiedervi un paio di consigli.

Ieri non ha fatto neanche una goccia di pipì fuori, nonostante il lungo giro, si è scaricato appena arrivato a casa. E' normale?

Poi un'altra cosa, ieri sera sono andato giù per mettere la macchina in garage e allora ho pensato di portarlo con me per fargli fare un giro, lui però non voleva uscire, infatti arrivati giù si è piantato davanti al portone e voleva tornare su... alla fine l'ho preso in braccio, ho messo la macchina in garage e poi lui si è fatto la solita corsa e le scale 3 alla volta per arrivare su...

Ho il dubbio che non gli piaccia uscire, come faccio ad incentivarlo??? Gli ho dato i bocconcini di wurstel anche ieri quando faceva il bravo al guinzaglio, quindi spero abbia associato passeggiata = bella cosa, però non ne sono tanto sicuro, specie dopo il comportamento di ieri sera. Voi che dite? Siamo nella norma?
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da nic zen Dom Mar 28, 2010 2:44 pm

Se posso darti un consiglio....cerca di abituare fin da subito il tuo Oliver ad approciarsi in maniera carina con gli altri cani di qualsiasi dimensione siano... è una cosa di fondamentale importanza la socializzazione, altrimenti da adulto ti trovi un cane isterico che si azzuffa con gli altri cani .. ed è un vero peccato perché non ci vuole tanto!
In bocca la lupo!
nic zen
nic zen

Numero di messaggi : 15
Località : trieste
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Chiara Dom Mar 28, 2010 3:42 pm

djseta ha scritto:Ciao ragazzi,
l'ho preso in braccio per mettermi a parlare con una ragazza con un grosso Labrador (siccome è molto irruento non volevo mi traumatizzasse Oliver)
Oliver dovrebbe socializzare ed imparare a cavarsela da solo.......giusto se vedi il Labrador che gli salta sopra o è palesamente aggressivo puoi intervenire, ma comunque senza prendere in braccio il tuo cane perchè in questo modo lui vede confermata la sua paura (leggi: mi prende in braccio perchè c'è un pericolo) e più in là ogni volta che incontrerete un cane estraneo potrebbe diventare aggressivo verso "l'essere sconosciuto" per difendersi e per paura......e poi non credo che quando peserà 5-6 kg tu avrai ancora voglia di prenderlo su così spesso Very Happy
djseta ha scritto:Alla fine eravamo a 100 mt da casa, e quando siamo arrivati nel cortile del condominio l'ho mollato togliendogli il guinzaglio e lui si è fatto le scale 3 alla volta per arrivare a casa.

1-attenzione a gestire bene il fatto di liberarlo nel rientro, potrebbe identificarlo come una corsa verso il rifugio e più in là cercare questa situazione
2-forse è un pò piccolo per fare le scale, attenzione alla schiena

djseta ha scritto:Ieri non ha fatto neanche una goccia di pipì fuori, nonostante il lungo giro, si è scaricato appena arrivato a casa. E' normale?
Normalissimo, all'esterno è pieno di odori sconosciuti e dell'odore di altri cani......non è un ambiente in cui si sente sicuro, perciò non urina......ma lo ha fatto appena arrivati in un luogo conosciuto. Questa è una delle lezioni da ricordare per insegnargli a fare i bisogni fuori.
djseta ha scritto:alla fine l'ho preso in braccio, ho messo la macchina in garage e poi lui si è fatto la solita corsa e le scale 3 alla volta per arrivare su...
idem come sopra

djseta ha scritto:Ho il dubbio che non gli piaccia uscire, come faccio ad incentivarlo??? Gli ho dato i bocconcini di wurstel anche ieri quando faceva il bravo al guinzaglio, quindi spero abbia associato passeggiata = bella cosa, però non ne sono tanto sicuro, specie dopo il comportamento di ieri sera. Voi che dite? Siamo nella norma?

Si, nella norma, puoi stare tranquillo se pensi che alcuni cani non ne vogliono sapere di uscire all'inizio, oppure non sopportano il collare, o peggio non sopportano il guinzaglio e sembra di avere un mattone all'estremità di quest'ultimo.......mi pare che lui si sia comportato bene Razz l'esterno è un territorio nuovo e sconosciuto, è normale, ma continua come stai facendo e si abituerà in poco tempo Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 28, 2010 4:51 pm

Grazie Chiara per i consigli, li terrò bene a mente.
Cmq per quanto riguarda il labrador di ieri è stata la padrona a consigliarmelo perchè sa che il suo cano è abbastanza irruento e aveva paura che Oliver potesse farsi male.
Cmq oggi abbiamo incrociato un enorme PASTORE DEL CAUCASO e il padrone mi ha detto che non c'erano problemi a farli avvicinare e allora sia Oliver che il cagnone si sono fatti le feste a vicenda, è stato bellissimo vedere quella montagna pelosa e il mio nanetto mettersi accovacciati per terra a scodinzolarsi a vicenda, io li avrei fatti giocare un po' però il padrone del bestione aveva urgenza di proseguire...
Oggi ci siamo fatti un bel giro in campagna senza guinzaglio (è stato bravissimo) e circa 1 km al guinzaglio (altrettanto bravo), adesso breve pit stop a casa e tra pochi minuti usciamo per l'aperitivo, vediamo come si comporta tra centinaia di persone!!! E finalmente riprendo anche io a fare un po' di vita sociale... sono 3 settimane che sto tappato in casa!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Affraid

Cmq terrò ben presente il tuo suggerimento di non lasciarlo più libero quando rientriamo nel condominio, d'ora in poi guinzaglio fino in appartamento.
Per le scale c'è solo un piano, dici che è troppo lo stesso? Cmq non gliele faccio scendere, ma solo salire.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Chiara Dom Mar 28, 2010 6:44 pm

Irruento non vuol necessariamente dire aggressivo, comunque nel dubbio di un pericolo potenziale meglio tenerli a distanza......si, esatto, l'episodio del pastore del caucaso va bene thumbsup
3 settimane chiuso in casa affraid accipicchia!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Lun Mar 29, 2010 5:11 am

Chiara ha scritto:
3 settimane chiuso in casa affraid accipicchia!

La veterinaria mi ha detto che finchè le vaccinazioni non erano complete non potevo portarlo in posti frequentati da cani potenzialmente randagi, e quindi non vaccinati.
Cmq siamo usciti, siamo andati in giro ma solo a casa di parenti/conoscenti...
Ieri sera si è comportato benissimo per l'aperitivo, si sono fermate 200 persone per spupazzarselo, è diventato l'attrazione della serata!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Sab Apr 03, 2010 5:50 am

Solo un pensiero, ma quanto è cresciuto il mio piccolino?
Stamattina l'ho preso in braccio e ho veramente sentito quanto si è fatto più grande, più solido... domani è il suo terzo complemese, ormai sono 4 settimane che è nella mia vita e senza accorgermene, giorno dopo giorno, sta diventando un ometto, tira su la zampetta quando fa la pipì (fa ridere perchè si vede che non è convinto E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_wink ) tira al guinzaglio come un disperato... insomma sta CRESCENDO, è una cosa fantastica, a volte mi dimentico che Oliver è un cucciolo, che non sarà così per sempre, ma una cosa è certa, ogni giorno che passa diventa più importante per me, ormai non penso più a me al singolare come facevo prima (da buon single che sono), ora qualsiasi cosa debba fare Oliver è il mio primo pensiero, è al centro di tutto ed è diventato la mia "normalità eccezionale", ovvero mi sto abituando a questa vita dove ogni giorno so che ci sono quegli occhietti dolcissimi che mi aspettano al risveglio, quella codina che va a 1000 quando torno a casa... insomma mi sto abituando ad avere un cane. Ed è bellissimo.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Donata&Lea Sab Apr 03, 2010 6:37 pm

djseta ha scritto:Solo un pensiero, ma quanto è cresciuto il mio piccolino?
Stamattina l'ho preso in braccio e ho veramente sentito quanto si è fatto più grande, più solido... domani è il suo terzo complemese, ormai sono 4 settimane che è nella mia vita e senza accorgermene, giorno dopo giorno, sta diventando un ometto, tira su la zampetta quando fa la pipì (fa ridere perchè si vede che non è convinto E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_wink ) tira al guinzaglio come un disperato... insomma sta CRESCENDO, è una cosa fantastica, a volte mi dimentico che Oliver è un cucciolo, che non sarà così per sempre, ma una cosa è certa, ogni giorno che passa diventa più importante per me, ormai non penso più a me al singolare come facevo prima (da buon single che sono), ora qualsiasi cosa debba fare Oliver è il mio primo pensiero, è al centro di tutto ed è diventato la mia "normalità eccezionale", ovvero mi sto abituando a questa vita dove ogni giorno so che ci sono quegli occhietti dolcissimi che mi aspettano al risveglio, quella codina che va a 1000 quando torno a casa... insomma mi sto abituando ad avere un cane. Ed è bellissimo.

è bellissimo leggere i tuoi pensieri su Oliver, qualche volta mi hai anche fatto commuovere, ma te sei vero? E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_biggrin
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Dom Apr 04, 2010 5:48 am

Donata&Punto ha scritto:
è bellissimo leggere i tuoi pensieri su Oliver, qualche volta mi hai anche fatto commuovere, ma te sei vero? E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_biggrin

Certo che sono vero!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_cheers

Pensavi fossi un computer o un robot??? E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_rolleyes
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Susanna Dom Apr 04, 2010 9:27 am

Io opto per il computer!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_wink
Bellissime parole... Oliver è un cagnino veramente fortunato, sicuramente non gli mancherà mai nulla. Complimenti E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_biggrin
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Donata&Lea Dom Apr 04, 2010 12:14 pm

djseta ha scritto:
Donata&Punto ha scritto:
è bellissimo leggere i tuoi pensieri su Oliver, qualche volta mi hai anche fatto commuovere, ma te sei vero? E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_biggrin

Certo che sono vero!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_cheers

Pensavi fossi un computer o un robot??? E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_rolleyes

no, pensavo più una mosca bianca E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_razz E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_razz E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Icon_razz
comunque complimenti, Oliver è davvero fortunato E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 649720
p.s.: anche tu dai E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 33679
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Dom Apr 04, 2010 6:22 pm

Grazie ragazze per i complimenti, fanno sempre piacere, però credo che quando uno insegue un sogno per tutta la vita e poi vede che il sogno si realizza e va oltre ogni aspettativa sia una cosa abbastanza normale che si comporti così.
Oliver è il cagnolino che ho sempre sognato, è intelligente, bravissimo, educato e anche se qualche volta fa qualche marachella basta che gli dica di no e non la fa più... forse siamo stati fortunati entrambi a incontrarci, era destino che io e lui fossimo insieme.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 6 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.