I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E Finalmente... Ecco Oliver!!!

+34
LadyDarkness
Adriana e MARGIE
~Marta~
Dani&Asia&Pepita
rebecca
Giuseppe_Costa&Yuri
ilune
bull_Boss
LADY MUSIC E TRILLY
Manu&Lia
Mathys e Santy
lorenza
carlottina
EleGiò&SuperZoe
˝Chiara˝
francy
mamy & pati
Helen&Luna
Eliot T.
daniela&milo
Susanna
Erika
Elena
Donata&Lea
*Kia*
guanda80
Ale&Milo
Giuggy
giuseppe&wisky
L e l e
Stefano Del Cucina
Andrea
bebeking
DjSeta
38 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Sab Mar 06, 2010 6:39 pm

Ciao ragazzi,
Finalmente Oliver è arrivato a casa!!! Stamattina c'era un sole splendente e sono andato a Correggio con un amico a prenderlo.
Appena l'ho visto non credevo ai miei occhi, pensavo fosse bello, ma è andato oltre ogni aspettativa.
Quando i nostri sguardi si sono incontrati mi sono sentito letteralmente sciogliere il cuore, e ho capito che io e il mio cane (finalmente posso dirlo) saremo per sempre amici speciali.

Vi faccio un rapido resoconto della prima ora insieme.

ore 12:00- 12:40 Durante il viaggio ha dormito per tutto il tempo nel suo trasportino, è stato bravissimo, nè visto nè sentito.
ore 12:40 Siamo arrivati a casa, ci ha messo mezz'ora per usicire dal trasportino, era davvero comico, usciva, faceva un passetto e tornava indietro. Alla fine l'ho convinto coi croccantini...
ore 13:10 Finalmente esce dal trasportino, non fa neanche due passi, arriva sotto la poltrona e... patatrac... prima pipì
ore 13:15 Io mi siedo a tavola a mangiare, e lui mi delizia con una bella cacchina da mezzo chilo proprio nell'angolo dove volevo mettere la traversina... solo che la traversina non c'era!
ore 13:16 Pulisco lo scempio
ore 13:17 butto via il riso che avevo lasciato a metà... l'odore mi ha leggermente nauseato...

A questa prevedibile disavventura segue un pomeriggio molto tranquillo, Oliver ha fatto il suo primo pasto (ha ripulito la ciotola!) poi ho visto che doveva fare ancora la pipì allora l'ho condotto sulla traversina che avevo precedentemente bagnato nella pipì fatta prima e... miracolo! Da quel momento per la pipì ha cominciato a usare sempre la traversina!!! Inutile dire che sono strafelice di questa cosa!
Per la cacchina vi racconterò dopo...
Dopo la pappa e la pipì ho intuito che volesse dormire solo che lo vedevo girare senza trovare un posto adatto (eppure la sua cuccia era lì) allora l'ho preso in braccio e si è addormentato all'istante. Sono rimasto un ora nella stessa posizione sulla poltrona per non svegliarlo, ma poi nello spostarmi per il braccio che si era chiaramente addormentato si è svegliato, rapida pipì e poi abbiamo provato a giocare un po', ma si vede che non è molto a suo agio perchè i giochini non li guarda proprio, mostra interesse solo in un osso della Friskies per cuccioli e palline e roba varia manco la guarda... mah...
Una cosa piace particolarmete al mio Oliver... leccarmi il naso!!! Me lo lecca ogni volta che è a tiro di lingua, a me non dispiace, però è normale???
Beh proseguendo vi racconto il divertente siparietto della seconda cacchina (o meglio caccona), praticamente è venuta a trovarmi mia sorella, appena mi sono distratto un attimo Oliver è corso in bagno dietro il gabinetto e ci ha lasciato un divertente ricordino prima ancora che capissi dove fosse. Questo mi ha ricordato quanto imprevedibili possono essere i cuccioli...
Per il resto posso dirvi che è tranquillissimo, ha pianto solo 3 secondi quando si è perso e non sapeva tornare indietro dalla stanza da letto alla cucina (che premetto sono attaccate dato che vivo in un bilocale) ma ora ha imparato la strada e vedo che gli piace parecchio anche la seconda cuccetta che gli ho messo proprio ai piedi del mio letto, visto che si è fatto un'altra oretta di sonno anche lì con me che non potevo alzarmi dal letto pena risveglio del mio piccolino...
In questo momento si sta facendo un altro pisolino sulle mie gambe, poi posso dirvi che ha già imparato a seguirmi per tutta la casa, anche in bagno, addio privacy!!

Per ora vi pubblico solo poche foto, sono in una posizione piuttosto scomoda e non vedo l'ora di alzarmi da questa sedia, domani vi metto le altre che cmq sto continuando a fare...

E Finalmente... Ecco Oliver!!! 00110

In questa si vede il dettaglio della prima pipì del mio piccolino... sotto la poltrona!!!

E Finalmente... Ecco Oliver!!! 00210


E Finalmente... Ecco Oliver!!! 00310

E Finalmente... Ecco Oliver!!! 00410

Qui invece siamo nella cuccetta della camera da letto.
Scusate la qualità delle foto ma non ho voluto usare il flash per non shockare il mio piccolino adorato e poi fondamentalmente... non sono un gran fotografo!

Beh, cosa aspettate? Avanti coi complimenti!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_biggrin
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da bebeking Sab Mar 06, 2010 6:41 pm

ma che bel monelletto.
troppo bello, sono momenti fantastici. solamente che non smetteranno mai...

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da bebeking Sab Mar 06, 2010 6:47 pm

djseta ha scritto:Sono rimasto un ora nella stessa posizione sulla poltrona per non svegliarlo, ma poi nello spostarmi per il braccio che si era chiaramente addormentato si è svegliato

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_razz E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_razz E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_razz

ho capito... un altro povero cagnolino sfortunatissimo. che vitaccia da cani! E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_biggrin

la leccatina è solo un buon segno e normalissimo. e poi che piacere... E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Sab Mar 06, 2010 6:49 pm

Avevo appena finito di vantarmi che il mio cucciolo sapeva usare la traversina e invece... di nuovo sotto la poltrona!!!
Non mi vanterò mai più di niente!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! Suspect
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da bebeking Sab Mar 06, 2010 6:59 pm

djseta ha scritto:Avevo appena finito di vantarmi che il mio cucciolo sapeva usare la traversina e invece... di nuovo sotto la poltrona!!!
Non mi vanterò mai più di niente!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! Suspect

ti sei munito di detersivo antiodore?

pazienza, pazienza, pazienza. E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Andrea Sab Mar 06, 2010 7:07 pm

bè dai non ti puoi lamentare....non può che migliorare. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Sab Mar 06, 2010 7:14 pm

bebeking ha scritto:
djseta ha scritto:Avevo appena finito di vantarmi che il mio cucciolo sapeva usare la traversina e invece... di nuovo sotto la poltrona!!!
Non mi vanterò mai più di niente!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! Suspect

ti sei munito di detersivo antiodore?

pazienza, pazienza, pazienza. E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_wink

Si si ne ho preso una che si chiama inodorina o roba del genere... speriamo sia efficace!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Mar 06, 2010 7:34 pm

Ancora è un po' spaesato, dagli un paio di giorni per ambientarsi.
Normale che ti lecchi il viso, per lui sei una figura materna.
Bel musetto!

Un favore: cambia avatar quanto prima, togli il Duca e metti il musetto di Oliver mentre ti lecca la faccia!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da L e l e Sab Mar 06, 2010 7:51 pm

Finalmenteeeee...è arrivato!!!è bellissimi complimenti!!!!che profumino gli fará l'alito cuccioloso... cheers
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Sab Mar 06, 2010 8:09 pm

Niente ragazzi, prima ho messo Oliver nel suo box, gli ho dato la sua pappa, ha mangiato, l'ho visto tranquillo e quindi ho pensato: "vado a buttare il pattume".
Non l'avessi mai fatto!
Sono stato via 2 minuti esatti ma per lui sono stati due minuti di follia pura!!! Sono rientrato nell'androne del palazzo e appena ho aperto il portone si sentivano le sue urla a squarciagola!!!
Ho fatto il duro, sono arrivato su e ho aspettato altri 5 min prima di aprigli la porta. Intanto lui continuava a piangere ma molto meno forte.
Già prima non mi mollava un attimo, ora mi sta attaccato come un francobollo!
Dite che ho sbagliato ad allontanarmi? Purtroppo deve farsene una ragione, lunedì lo lascerò nel box per 4+4 ore di fila... non pensavo urlasse tanto... E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_sad
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da giuseppe&wisky Sab Mar 06, 2010 8:33 pm

Be dai sono contento che finalmente hai iniziato il tuo sogno....cmq per le urla o pianti devi solo avere pazienza infondo è un cucciolo e fino ad esso nn è mai stato solo....deve abituarsi piano piano fino a quando nn piangera piu.
Io su questo punto di vista mi ritengo super fortunato da quando è da me sin dal primo giorno nn l'ho fatto dormire con me...ma in soggiorno con una lucina a risparmio energitico giusto per nn lasciarlo al buio...e nn ha piano mai e dico mai.....il mio wisky è assurdo credo che un giorno di questi mi svegliero e lui mi avra preparato la colazione e mi dira" e allora ti sembra questo il momento di alzarsi????"
giuseppe&wisky
giuseppe&wisky

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Località : ruvo di puglia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Giuggy Sab Mar 06, 2010 10:30 pm

Benvenuto a casa Oliveeeeeeeeeeeer... finalmenteeeeeeeeeeeeee
Giuggy
Giuggy

Numero di messaggi : 183
Età : 34
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 13.01.10

https://www.facebook.com/giuggypescara

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Andrea Sab Mar 06, 2010 10:33 pm

io un giorno di ferie lo prenderei..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Ale&Milo Sab Mar 06, 2010 10:45 pm

bebeking ha scritto:
djseta ha scritto:Sono rimasto un ora nella stessa posizione sulla poltrona per non svegliarlo, ma poi nello spostarmi per il braccio che si era chiaramente addormentato si è svegliato

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_razz E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_razz E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_razz

ho capito... un altro povero cagnolino sfortunatissimo. che vitaccia da cani! E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_biggrin

la leccatina è solo un buon segno e normalissimo. e poi che piacere... E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_wink

.. E col passare del tempo non è che la premura ti passa.. ma rincoglionisci sempre di più e ti immoli per il tuo Jackino!! Beati loro!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_biggrin
Ale&Milo
Ale&Milo

Numero di messaggi : 28
Età : 51
Località : San Martino Ulmiano
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 07, 2010 7:04 am

Bene ragazzi,
Io e Oliver abbiamo affrontato la prima notte insieme, ha dormito in una cuccetta ai piedi del letto ed è stato super bravissimo!
Mi sono alzato per andare in bagno alle 5:00 e allora ne ho approfittato per mettere il piccolo sulla traversina, ha fatto una pipì lunghissima, poi alle 7:30 ci siamo alzati e ha fatto di nuovo pipì e popò tutto sulla traversina.
Insomma non mi posso proprio lamentare, finora è stato bravissimo.
E poi la mattina alzarsi con quei due occhietti dolcissimi che mi guardano... quanto lo adoro!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! 484149
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da bebeking Dom Mar 07, 2010 7:39 am

djseta ha scritto:Niente ragazzi, prima ho messo Oliver nel suo box, gli ho dato la sua pappa, ha mangiato, l'ho visto tranquillo e quindi ho pensato: "vado a buttare il pattume".
Non l'avessi mai fatto!
Sono stato via 2 minuti esatti ma per lui sono stati due minuti di follia pura!!! Sono rientrato nell'androne del palazzo e appena ho aperto il portone si sentivano le sue urla a squarciagola!!!
Ho fatto il duro, sono arrivato su e ho aspettato altri 5 min prima di aprigli la porta. Intanto lui continuava a piangere ma molto meno forte.
Già prima non mi mollava un attimo, ora mi sta attaccato come un francobollo!
Dite che ho sbagliato ad allontanarmi? Purtroppo deve farsene una ragione, lunedì lo lascerò nel box per 4+4 ore di fila... non pensavo urlasse tanto... E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_sad

allora oggi, intera giornata ad abituarsi.
si esce 30 sec e si rientra. esci 1 min e rientr. esci 1 e mezo...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 07, 2010 8:03 am

bebeking ha scritto:
djseta ha scritto:Niente ragazzi, prima ho messo Oliver nel suo box, gli ho dato la sua pappa, ha mangiato, l'ho visto tranquillo e quindi ho pensato: "vado a buttare il pattume".
Non l'avessi mai fatto!
Sono stato via 2 minuti esatti ma per lui sono stati due minuti di follia pura!!! Sono rientrato nell'androne del palazzo e appena ho aperto il portone si sentivano le sue urla a squarciagola!!!
Ho fatto il duro, sono arrivato su e ho aspettato altri 5 min prima di aprigli la porta. Intanto lui continuava a piangere ma molto meno forte.
Già prima non mi mollava un attimo, ora mi sta attaccato come un francobollo!
Dite che ho sbagliato ad allontanarmi? Purtroppo deve farsene una ragione, lunedì lo lascerò nel box per 4+4 ore di fila... non pensavo urlasse tanto... E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_sad

allora oggi, intera giornata ad abituarsi.
si esce 30 sec e si rientra. esci 1 min e rientr. esci 1 e mezo...

Si infatti sto solo aspettando che arrivino almeno le 10 perchè senò Oliver sveglia tutto il condominio... E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_twisted
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 07, 2010 9:08 am

Ragazzi per favore datemi un parere...
Sto provando ormai da 24 ore a far interessare Oliver ai giocattoli che glio ho comprato, ma lui li guarda e si allontana con aria schifata.
Quello che mi preoccupa è che quando sarà da solo non avrà nessun giochino da sgranocchiare per passarsi il tempo, e non vorrei si annoiasse troppo.
Quello che piace davvero ad Oliver è stare in braccio, si mette nelle posizioni più assurde pur di rimanermi attaccato. In questo momento ha il sederino sulle mie gambe e il musetto e le zampette anteriori appoggiate al mio braccio... e se la sta dormendo alla grande!
Un altra cosa che fa volentieri è seguirmi per tutta la casa, me lo trovo sempre in mezzo ai piedi, devo lavare i piatti con lui accucciato sul mio piede e se mi sposto lui aspetta e poi si riposiziona. Insomma io non vorrei dire, ma mi sembra un attaccamento un po' troppo forte considerando che ce l'ho da un solo giorno.
Poi non vi dico se vado in un altra stanza e lascio la porta chiusa... piange e guaisce come se lo stessero torturando!!!
Sono molto molto preoccupato per domani, devo andare a lavoro, e lo lascerò da solo per 4 ore alla mattina e 4 al pomeriggio... non so cosa potrà fare, ma se piange come ha pianto ieri sera e oggi quando ho provato a lasciarlo da solo, siamo messi proprio male...
Ora se la dorme, è un cagnolino adorabile e bravissimo, soprattutto con i suoi bisognini, non potevo essere più fortunato, però i due difetti sono che non gli piacciono i giochini e che piange troppo quando è da solo...
Come devo fare??? E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_scratch
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da L e l e Dom Mar 07, 2010 9:29 am

E' normalissimo...Oliver non ha nessun difetto...Se ti portassero via dalla tua famiglia, ti andrebbe di giocare??...ci vuole un po' di tempo per far si che si ambienti...tu sei il suo punto di riferimento perchè sei la prima persona con cui è stato di più dopo essere stato allontanato dalla sua famiglia..quindi lui adesso dipende da te..fa come ti ha detto babe...Se domani piangerà, sarà normale amministrazione, non si può pretendere che in 2 giorni si abitui senza problemi a stare da solo...tieni conto che non gli è mai capitato da quando è venuto al mondo fino ad oggi..quindi gradualmente bisogna abituarlo..

e cambia sto avatar E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_biggrin E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_biggrin E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_biggrin
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da guanda80 Dom Mar 07, 2010 9:51 am

ti do la mia esperienza.....Pongo è con noi da lunedi....
bisognini: i primi giorni ne faceva il 50% sulla traversina, il resto in giro...poi paino piano tra richiami vari e coccole quando faceva giusto siamo arrivati a sabato che ha fatto tutto sulla traversina....anzi anche un paio persino fuori in giardino!!!
pianti vari: la prima notte abbiamo provato a farlo dormire in cucina, ma niente da fare, la seconda in sala, ma niente da fare, la terza in camera da letto (rigorosamente nella sua cuccia) e li se l'è dormita tutta...per quando non c'è nessuno non saprei dirti, perche' il momento in cui non c'è nessuno sono i 15 minuti che mia mamma va a fare la spesa, di solito in casa che gironzola c'è sempre qualcuno, per ora i 15 minuti alla mattina vanno piu' che bene...poi inizieremo sempre di piu'...
seguire: non ti preoccupare, anche il mio mi segue ovunque, è sempre un metro dietro di me o di chi cammina...e appena ci si ferma lui si siede...quando mangiamo si siede sui miei piedi...
giochini: qui non saprei dirti, il mio qualsiasi cosa che gli dai inizia a correre e se lo porta diretto in cuccia a sgranocchiare...ho notato che adora le bottigliette d'acqua (per capirci quelle dei distributori automatici) tolgo il tappo e anche la coroncina che resta (mi sembra che si chiami ghiera, ma non sono sicuro) tolgo la carta della marca e appena la faccio rotolare è la sua fine
una cosa che mi fa morir dal ridere, non dorme se non lo copro! quando è distrutto a forza di correre lo vedi che gironzola con la testina bassa, fino a quando non raggiunge la cuccia e alloa si accovaccia, ma non dorme, mi guarda con quello sguardo a cui non sai resistere e allora io arrivo gli sistemo il maglione che ha nella cuccia, lui di distende per bene, allora lo copro e li chiude subito gli occhi!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! Herz E Finalmente... Ecco Oliver!!! Herz E Finalmente... Ecco Oliver!!! Herz

guanda80

Numero di messaggi : 82
Età : 43
Località : Sommacampagna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da *Kia* Dom Mar 07, 2010 10:02 am

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! 655739 !!!aspettavamo impazienti i tuoi racconti sul piccolino!!!!!augurissimi x la nuova avventura con Oliver!!!!! Goliaaaaaaaaaaaa vieni a vedereeeeeeeeeeee è arrivato Oliverrrrrrrrrrrr!!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_cheers E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_cheers sono troppo felice x te!!!!!!!!

P.S: x i giochini....prova a dargli un contenitore di plastica dura x cibo, Golia ne va matta e ci passa ore a spingerlo col muso, masticarlo e portarci le sue palline dentro E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_wink le tglie e le mette E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_razz gli ho comprato mille giochini ma niente di meglio di un contenitore di plastica...vai a capirla! E Finalmente... Ecco Oliver!!! Icon_scratch
x i detersivi evita quelli alla menta, candeggina o ammoniaca, ricordano l'odore della pipì, io ne uso uno al limone...
qnd lo lascerai solo, nn lasciare i giochi in giro!!c'è il rischio che li distrugga e ingoi i pezzi!!io al piccolo mostro le lascio un ossetto ripieno da rosicchiare, così ci mette un po' e neanche si accorge della mia assenza...cmq vai tranquillo e x ogni cosa noi siamo qui!!!!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! 649720
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Donata&Lea Dom Mar 07, 2010 10:47 am

Oliver!!! finalmente sei arrivato! sei bellissimo e, a quanto leggo, anche bravissimo, certo ti devi ambientare, ci vorrà un po' ma tutto andrà benissimo, benvenuto nel club E Finalmente... Ecco Oliver!!! 463766 E Finalmente... Ecco Oliver!!! 463766
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Elena Dom Mar 07, 2010 11:05 am

Sono proprio felice che Oliver sia entrato a far parte della tua vita! cheers

Per quanto riguarda i due "problemini"...quoto in toto Lele! Anche Acquolina il primo giorno era dolce e remissiva...ora è una ienetta Razz

Il suo gioco preferito? Burton Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Erika Dom Mar 07, 2010 11:14 am

Evvai è arrivato il piccoletto!!!che carino!!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! 802169
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da giuseppe&wisky Dom Mar 07, 2010 12:05 pm

Be io lo farei dormiere con te(sempre nella sua cuccia ovviamente)....e poi man mano che cresce lo sposterei sempre piu lontano......è ancora un bimbo.....è normale che pianga....devi avere solo pazienza...ma quella se lo ami davvero ne avrai un'infinita :)
giuseppe&wisky
giuseppe&wisky

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Località : ruvo di puglia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.