I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E Finalmente... Ecco Oliver!!!

+34
LadyDarkness
Adriana e MARGIE
~Marta~
Dani&Asia&Pepita
rebecca
Giuseppe_Costa&Yuri
ilune
bull_Boss
LADY MUSIC E TRILLY
Manu&Lia
Mathys e Santy
lorenza
carlottina
EleGiò&SuperZoe
˝Chiara˝
francy
mamy & pati
Helen&Luna
Eliot T.
daniela&milo
Susanna
Erika
Elena
Donata&Lea
*Kia*
guanda80
Ale&Milo
Giuggy
giuseppe&wisky
L e l e
Stefano Del Cucina
Andrea
bebeking
DjSeta
38 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Susanna Dom Mar 07, 2010 12:24 pm

Olvier!!!!!!!!!! Sei fantastico!!! Bellissimo!!! Che musetto E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 415268
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da daniela&milo Dom Mar 07, 2010 1:09 pm

he he he!! I cuccioli quando arrivano, cambiano la vita... tu vuoi dormire?? e loro... non credo proprio!! Tu vuoi uscire?? e loro ...non credo proprio, tu vuoi spazzare per terra?? E loro... non credo proprio!! Se ci ripenso!! L'arrivo del mio Milo è stato il giorno più bello della mia vita fino a questo momento!!! Bello Oliver!!! Dai Oliver maltratta il tuo padrone più che puoi!!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Eliot T. Dom Mar 07, 2010 1:31 pm

COmplimenti!!!!!! E' davvero stupendo!!!!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Helen&Luna Dom Mar 07, 2010 1:35 pm

Finalmente Dj è arrivato Oliver!!!E' davvero bellissimo, del resto prometteva bene già dalle prime foto che ci hai mostrato!!! Yuhuuuuuu io sn ancora nel periodo di super felicità x l'arrivo di Luna E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Icon_biggrin mi deve ancora passare ! Ridi ridi x i suoi guai, che la mamma intanto ha fatto gli gnocchi!
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da mamy & pati Dom Mar 07, 2010 1:52 pm

Ma non potevi trovare qualcuno amico o parente che in quelle 8 ore che lo devi lasciare potesse passare a fagli un po' di compagnia almeno il primo periodo.. è cosi piccolo!! Io ho fatto cosi con Anita altrimenti non sarei riuscita nemmeno ad andare al lavoro...poi piano piano ci siamo tutti abituati... Oliver è bellissimo!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Icon_biggrin
mamy & pati
mamy & pati

Numero di messaggi : 97
Età : 54
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 07, 2010 3:27 pm

giuseppe&wisky ha scritto:Be io lo farei dormiere con te(sempre nella sua cuccia ovviamente)....e poi man mano che cresce lo sposterei sempre piu lontano......è ancora un bimbo.....è normale che pianga....devi avere solo pazienza...ma quella se lo ami davvero ne avrai un'infinita :)

Stanotte non ha pianto per niente, ha dormito di fianco a me nella sua cuccetta e non si è mosso da lì per tutta la notte, i suoi bisognini li ha fatti tutti stamattina sulle traversine, è stato davvero bravissimo.
Devo essere sincero, non mi aspettavo proprio che fosse così bravo, sembra che abbia già capito tutto per quanto riguarda i suoi bisognini.
Oggi l'ho lasciato di nuovo da solo per un'oretta, sono tornato a casa e l'ho trovato a dormire placidamente nella sua cuccetta nel box, ovviamente avrà pianto, però il fatto che poi si è addormentato mi fa ben sperare. Purtroppo questo è l'unico sacrificio che gli chiedo, deve imparare che per alcune ore al giorno io non sono in casa, però si tratta solo di 8 ore su 24... altre 16 sono e sarò sempre per lui.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da francy Dom Mar 07, 2010 5:55 pm

ciao!!!è arrivato!!!ma è stupendo!!!è cresciuto tantissimo da quando l avevo visto!!!!è dolcissimo!!!!!io vado a prendere lamù venerdi!!!non vedo l ora!!!!!!tantissimi auguri per l inizio di questa bellissima storia d amore!!! :ola:
francy
francy

Numero di messaggi : 86
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 07, 2010 6:30 pm

francy ha scritto:ciao!!!è arrivato!!!ma è stupendo!!!è cresciuto tantissimo da quando l avevo visto!!!!è dolcissimo!!!!!io vado a prendere lamù venerdi!!!non vedo l ora!!!!!!tantissimi auguri per l inizio di questa bellissima storia d amore!!! :ola:

Ciao Francy,
Grazie mille per i complimenti!
Hai visto come è cresciuto? E sapessi che bravo cagnetto che è!!! E' un super coccolone sbaciucchioso e si... mi sono perdutamente innamorato di lui! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 442632
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Mar 08, 2010 8:34 am

Era ora! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Icon_biggrin Mi stavo perdendo il post di presentazione! Allora?
Com'è?Sei al settimo cielo immagino! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Icon_biggrin
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Mar 08, 2010 8:38 am

Ecco l attesissimo Oliver!!!!!!!!!!
Ma quanto è bello cn quel musotto mini mini tutto da baci E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 802169 ....
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da carlottina Lun Mar 08, 2010 9:10 am

Ho letto ora il topic!!che bello che è!!!veramente stupendo!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Icon_biggrin e anche bravissimo!! ci vorrà tanta pazienza ma secondo me stai già a buon punto!!!
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da lorenza Lun Mar 08, 2010 9:20 am

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 983937 BEN ARRIVATO OLIVER!!!!!




CHE MERAVIGLIA!!!!!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 0429 E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 0429
E' STUPENDO!!!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 19261 E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 19261 E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 802169
MA COME SI FA AD ESSERE DEI PICCOLI JACK COSI CARINI!!!!!
bisogna che gli fai 10.000 foto!!e ce le fai vedere ovvio!
come è andata la prima giornata lavorativa?l'hai portato con te?
E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 463766
vedrai quanto è bello avere un jack!! e poi quello che verrà!sarà sempre piu bello vivere con una piccola peste!
che musino meraviglioso che ha!!
comunque è normale (penso) che ti lecchi il naso,lo fa sempre anche luna!a tutti per dir la verità!
cosa c'è di piu bello di portarsi a casa un piccolo jack!?!?!?
aspetto il resonco della prima giornata dopo l'arrivo a casa!!
lorenza
lorenza

Numero di messaggi : 29
Età : 42
Località : cavezzo
Data d'iscrizione : 19.02.10

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Mar 08, 2010 10:17 am

bellissimo Oliver!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Lol
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da *Kia* Lun Mar 08, 2010 11:13 am

coME è andato il primo distacco lavorativo con oliver?
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Manu&Lia Lun Mar 08, 2010 12:16 pm

Complimenti! Oliver è bellissimo e anche molto bravo!
Manu&Lia
Manu&Lia

Numero di messaggi : 58
Età : 60
Località : Siena
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Lun Mar 08, 2010 3:18 pm

Ma e' bellissimo!!!
Come e' andata la prima giornata lavorativo dopo l'arrivo di Oliver???
E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 557373
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da bull_Boss Lun Mar 08, 2010 3:47 pm

Bravo Oliver, ora sei finalmente un modenese!!! E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Icon_biggrin
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Mer Mar 10, 2010 6:22 am

Ciao Ragazzi,
Oliver è sempre più bello e sempre più bravo... ha solo un problema, non mangia come vorrei.
Gli ho preso le crocchette Royal Canin per cuccioli di cani di piccola taglia e il primo giorno le ha gradite moltissimo miscelate con le sue, poi pian piano sto aumentando sempre più la dose.
Il fatto è che lui fa 2 pasti al giorno volentieri, mentre il terzo non lo fa.
L'altro ieri ha fatto colazione e pranzo e niente cena, ieri ha fatto mezza colazione, pranzo completo e cena completa. Stamattina gli ho messo davanti le crocche e non le ha neanche guardate... Come devo fare?
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Mar 10, 2010 8:58 am

Ti è scappato qualche extra? magari dalla tavola?
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da ilune Mer Mar 10, 2010 9:28 am

che spettacolo!è proprio belloooooo!!!!!!!!!!!!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da bull_Boss Mer Mar 10, 2010 9:33 am

djseta ha scritto:Ciao Ragazzi,
Oliver è sempre più bello e sempre più bravo... ha solo un problema, non mangia come vorrei.
Gli ho preso le crocchette Royal Canin per cuccioli di cani di piccola taglia e il primo giorno le ha gradite moltissimo miscelate con le sue, poi pian piano sto aumentando sempre più la dose.
Il fatto è che lui fa 2 pasti al giorno volentieri, mentre il terzo non lo fa.
L'altro ieri ha fatto colazione e pranzo e niente cena, ieri ha fatto mezza colazione, pranzo completo e cena completa. Stamattina gli ho messo davanti le crocche e non le ha neanche guardate... Come devo fare?

nulla, gli presenti il pasto e se entro mezz'ora nn mangia levi la ciotola. Mangerà a quello sucessivo.
Per istinto nn muoiono di fame.
Comunque anche Spyke ultimamente snobba la ciotola per qualche minuto.
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Elena Mer Mar 10, 2010 10:21 am

bull_Boss ha scritto:
djseta ha scritto:Ciao Ragazzi,
Oliver è sempre più bello e sempre più bravo... ha solo un problema, non mangia come vorrei.
Gli ho preso le crocchette Royal Canin per cuccioli di cani di piccola taglia e il primo giorno le ha gradite moltissimo miscelate con le sue, poi pian piano sto aumentando sempre più la dose.
Il fatto è che lui fa 2 pasti al giorno volentieri, mentre il terzo non lo fa.
L'altro ieri ha fatto colazione e pranzo e niente cena, ieri ha fatto mezza colazione, pranzo completo e cena completa. Stamattina gli ho messo davanti le crocche e non le ha neanche guardate... Come devo fare?

nulla, gli presenti il pasto e se entro mezz'ora nn mangia levi la ciotola. Mangerà a quello sucessivo.
Per istinto nn muoiono di fame.
Comunque anche Spyke ultimamente snobba la ciotola per qualche minuto.

Che quantità gli dai?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Gio Mar 11, 2010 6:35 am

Elena ha scritto:
Che quantità gli dai?

Per Oliver ho preso le Royal Canin per Cuccioli di cani di piccola taglia, sulla tabella dice di dargli circa 100 g al giorno, che io suddivido in 3 pasti da 33 g, cmq continua ad essere poco interessato al cibo, a volte mangia con più voglia altre meno... Stamattina solita storia, gli presento la scodella, lui annusa e se ne va... Allora mi è venuto in mente che ho letto sul forum che a volte basta aggiungere un ingrediente "speciale" per fargli ritornare l'appetito, allora ho aggiunto dei minuscoli pezzetti di Emmenthal, si è mangiato quasi tutto, non ha finito la razione, ma almeno qualcosa ha mangiato.

Cmq stasera andiamo a trovare la veterinaria, così vediamo cosa ci dice.

In ogni caso vi volevo sottoporre "IL" problema...
Praticamente ieri una vicina mi ha detto che Oliver, quando lasciato solo, piange moltissimo, e non sommessamente, fa proprio dei latrati fastidiosissimi e forti. E dire che io pensavo si comportasse bene, perchè cmq quando torno lo trovo sempre nella cuccetta che dorme, e invece... allora molto gentilmente mi hanno chiesto di trovare una soluzione perchè "così non si può andare avanti".
Premetto che io lavoro dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, lui la notte non si vede e non si sente, però il pomeriggio qualcuno che non lavora si è infastidito per i lamenti.
Finora ho tenuto il cane nel suo box, che lui stesso adora, dato che ci entra di sua spontanea volontà ogni volta che vuole e ci porta tutti i giochini per rosicchiarli, ci fa i suoi bisognini... insomma è la sua tana. In ogni caso appena esco dalla porta inizia lo show.
Oggi farò una prova estrema, lo lascio fuori dal box, magari si tiene impegnato rosicchiando un mobile e piange di meno... purtroppo se continua così vado incontro a problemi seri qui nel condominio...
Ieri gli ho messo nella cuccia una mia maglietta appena sfilata di dosso (me l'ha consigliato la ragazza del negozio di animali) e gli ho comprato un paio di giochini che gli piacciono davvero (una coscia di pollo di gomma che suona e una pallina rimbalzosa).
La routine che adotto tutti i giorni per l'entrata è il ritorno è sempre la stessa... ormai dovrebbe aver capito che torno sempre da lui... e invece continua a disperarsi...
Ragazzi mi serve un aiuto, qui la situazione comincia ad essere disperata.

Accetto ogni tipo di consiglio... grazie E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Icon_sad
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Donata&Lea Gio Mar 11, 2010 8:09 am

ma che vicini rompi E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 1622 ni......... capisco piangesse di notte, ma di giorno......ci vuole un po' di pazienza, è piccolo e si deve abituare, spiegalo ai tuoi vicini; l'idea della tua maglietta mi sembra buona, lasciarlo in giro per tutta la casa libero non so, oggi quando torni raccontaci dei danni E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Icon_biggrin
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da bebeking Gio Mar 11, 2010 8:22 am

l'hai fatta la prova, esco risntro, esco rientro, anche 20-50-100 volte di seguito?
serve a desensibilizzare il cane. non devi far nulla tranne cercare di rientrare in un momento che il cane non piange.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

E Finalmente... Ecco Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: E Finalmente... Ecco Oliver!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.