I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

+32
rosy_68
~Marta~
Elisabetta
Kiara
LucaeSally
Elena
Veronique
ziobax
MarcoeByron
Utopia
Giovanna21
bebeking
Jessicology
alessia81
Cleo
RoyalYuri
la cri
Raffaella&Lucky
tonytuning
Mikinz
Anna&Dante
Claudio&Paky
giacomo
Mara & Milo
Sem64
catamarana
Giuliaeco
MonicaeOtto
*Kia*
GiuliaeNicola
Miki con Phebe e Kaos
GardaJack
36 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Mara & Milo Sab Dic 24, 2011 12:07 pm

tonytuning ha scritto:xro dal tuo racconto deduco che il cane aveva la sua bella cuccia in giardino e quindi non era sempre a stretto contatto cn voi.. io non posso girare per casa con il "terrore" che gli vengono i 5 minuti e morda uno d noi per non parlare se viene un ospite e morde lui non tutti si fanno una risata o ti dicono bravo xke hai tenuto il cane..

Su questo sono daccordo, ma come dicevamo ieri sera il problema potrebbe essere risolto con tanta pazienza e non tutti i soldi che immagini, Tony. Io ho speso 60 euro per la prima visita in casa (vedere dove vive il cane), poi altri 40 per tre volte. Problema risolto. Sai cosa faceva comportare Milo come una peste instancabile che mordeva, stracciava i vestiti e sporcava in casa? Ha avuto una madre (la cagna che lo ha partorito) stile "psicho"! L'ho vista. Non era adatta alla monta e non ha insegnato ai cuccioli i primi rudimenti su come si sta al mondo (gioco con i fratelli, sgridate se faceva male a uno di questi , etc). Morale della favola, mi è stato "insegnato ad insegnare" a Milo come ci si comporta, cosa è giusto e cosa proprio no! E' possibile che oltre al "maltrattamento", quel jack abbia a monte la mancata educazione fondamentale nei primo due mesi di vita. Ciao
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da bebeking Sab Dic 24, 2011 12:43 pm

tonytuning ha scritto:xro dal tuo racconto deduco che il cane aveva la sua bella cuccia in giardino e quindi non era sempre a stretto contatto cn voi.. io non posso girare per casa con il "terrore" che gli vengono i 5 minuti e morda uno d noi per non parlare se viene un ospite e morde lui non tutti si fanno una risata o ti dicono bravo xke hai tenuto il cane..

ma... stava un po' dove voleva, compreso in casa, era un mezzo randagio. ripeto, se viene interpretato il motivo di certi atteggiamenti, uno può provare a risolverli, con un aiuto, ed anche ad evitarli. il mio bastardo, non ti dovevi avvicinare se aveva cibo o se stava dormendo...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Mara & Milo Lun Dic 26, 2011 10:22 am

*Lucky* ha scritto:Non cadete nelle sue provocazioni sta cercando di travisare il discorso;ISOLATELO!

Chiedo scusa al ragazzo del topic,che si sia fatto vivo o meno poco importa spero che quando aprirà il forum non terrà assolutamente conto di quanto scritto.

Mara braidotti....X FAVORE BASTA!

mara braidotti ha scritto:Chiudiamola qua... OT

Ciao, Lucky... Non avevo visto il tuo commento e ho chiuso prima del tuo perentorio richiamo!!! Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Utopia Lun Dic 26, 2011 12:08 pm

tonytuning ha scritto:xro dal tuo racconto deduco che il cane aveva la sua bella cuccia in giardino e quindi non era sempre a stretto contatto cn voi.. io non posso girare per casa con il "terrore" che gli vengono i 5 minuti e morda uno d noi per non parlare se viene un ospite e morde lui non tutti si fanno una risata o ti dicono bravo xke hai tenuto il cane..
Un cane che dopo aver cambiato due famiglie persiste nei suoi atteggiamenti lo vedo difficile da correggere tanto più che non vedo come sia possibile risolvere il problema con il padre che giustamente ha paura.
Mi attirerò le ire di tutti voi ma all'estero in paesi molto più cinologicamente evoluti di noi (Svezia,Novegia ecc) alla seconda aggressione il cane viene preso dal comune e soppresso per legge.
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da MarcoeByron Lun Dic 26, 2011 12:30 pm

c'è voluto un pò per leggere tutto. Ma i moderatori del forum? non moderano?
Certo, se al secondo scatto di ira di un uomo lo dovessimo sopprimere......
Ai killer facciamo un processo, li mandiamo in galera, facciamo loro un percorso di riabilitazione (sottolineo sempre a spese del cittadino).......
Io penso che ad ogni essere vivente va data una possibilità anche due.
ma questo è un mio pensiero.
E' vero che chi non ha il problema a casa non può sicuramente capire fino in fondo, ma se il problema non lo si riesce a risolvere da soli, ci si deve fare aiutare.
Quanti uomini meritano di giacere a 50 cm sottoterra..... eppure sono li, o liberi che se la godono alla vostra faccia o in galera, serviti e riveriti, cibo, vitto, tv......
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Giuliaeco Lun Dic 26, 2011 1:07 pm

Ormai questo topic sembra un monologo,chi l'ha aperto non è più intervenuto Sad io penso che i cani non nascano buoni o cattivi ma che abbiano un'indole e che vadano educati in modo corretto. Non è dato sapere il motivo dell'aggressività in questo caso ma in generale io credo che sia al 90% causata da una nostra cattiva educazione. Il cane ed il padrone vanno aiutati, ma se non c'è la volontà non saranno i nostri consigli a far cambiare idea...
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Dic 26, 2011 1:14 pm

Non conosciamo la storia del cane e non sappiamo cosa abbiano fatto per cercare di recuperarlo,il tizio non risponde per cui abbiamo tanti interrogativi senza risposta.
Se un cane è pazzo ed è stato fatto tutto il necessario per recuperarlo allora ok, penso che l'unica soluzione sia quella di sopprimerlo , ma SOLO dopo avere la certezza che non c'è più nulla da fare.
Io non penso che abbiano fatto tutto il necessario,questo cane è stato trascurato a lungo dalla famiglia precedente e i problemi che ha derivano da ciò che ha vissuto.
Vorrei sapere da Gargajack cosa hanno fatto dopo averlo preso, ma tanto non risponde per cui... facessero quello che vogliono!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da tonytuning Lun Dic 26, 2011 1:16 pm

Marco&Byron ha scritto:c'è voluto un pò per leggere tutto. Ma i moderatori del forum? non moderano?
Certo, se al secondo scatto di ira di un uomo lo dovessimo sopprimere......
Ai killer facciamo un processo, li mandiamo in galera, facciamo loro un percorso di riabilitazione (sottolineo sempre a spese del cittadino).......
Io penso che ad ogni essere vivente va data una possibilità anche due.
ma questo è un mio pensiero.
E' vero che chi non ha il problema a casa non può sicuramente capire fino in fondo, ma se il problema non lo si riesce a risolvere da soli, ci si deve fare aiutare.
Quanti uomini meritano di giacere a 50 cm sottoterra..... eppure sono li, o liberi che se la godono alla vostra faccia o in galera, serviti e riveriti, cibo, vitto, tv......

bhe ma non c' era niente da moderare.. sono solo pareri discordanti... un uomo cmq è differente da un cane quando il 90% dei proprietari di cani capira questo sarà tutto diverso Wink (in meglio)
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da tonytuning Lun Dic 26, 2011 1:18 pm

Claudio&Paky ha scritto:Non conosciamo la storia del cane e non sappiamo cosa abbiano fatto per cercare di recuperarlo,il tizio non risponde per cui abbiamo tanti interrogativi senza risposta.
Se un cane è pazzo ed è stato fatto tutto il necessario per recuperarlo allora ok, penso che l'unica soluzione sia quella di sopprimerlo , ma SOLO dopo avere la certezza che non c'è più nulla da fare.
Io non penso che abbiano fatto tutto il necessario,questo cane è stato trascurato a lungo dalla famiglia precedente e i problemi che ha derivano da ciò che ha vissuto.
Vorrei sapere da Gargajack cosa hanno fatto dopo averlo preso, ma tanto non risponde per cui... facessero quello che vogliono!

ma è normale che non risponda o che abbia lasciato il forum.. siete stati solo capaci di dirgli che il problema era lui e non il cane anke io vi avrei mandato "a cagare" nn mi interesserebbe piu il vostro parere e farei d testa mia.. se non puo piu gestirlo e s è accorto anke lui d questo e lo vuole dare via non bisogna dargli contro ma consigliargli cosa poter fare e magari uno del forum avrebbe potutto dire lo prendo io a casa e vediamo cm s comporta..
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Dic 26, 2011 1:22 pm

tonytuning ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:Non conosciamo la storia del cane e non sappiamo cosa abbiano fatto per cercare di recuperarlo,il tizio non risponde per cui abbiamo tanti interrogativi senza risposta.
Se un cane è pazzo ed è stato fatto tutto il necessario per recuperarlo allora ok, penso che l'unica soluzione sia quella di sopprimerlo , ma SOLO dopo avere la certezza che non c'è più nulla da fare.
Io non penso che abbiano fatto tutto il necessario,questo cane è stato trascurato a lungo dalla famiglia precedente e i problemi che ha derivano da ciò che ha vissuto.
Vorrei sapere da Gargajack cosa hanno fatto dopo averlo preso, ma tanto non risponde per cui... facessero quello che vogliono!

ma è normale che non risponda o che abbia lasciato il forum.. siete stati solo capaci di dirgli che il problema era lui e non il cane anke io vi avrei mandato "a cagare" nn mi interesserebbe piu il vostro parere e farei d testa mia.. se non puo piu gestirlo e s è accorto anke lui d questo e lo vuole dare via non bisogna dargli contro ma consigliargli cosa poter fare e magari uno del forum avrebbe potutto dire lo prendo io a casa e vediamo cm s comporta..

MA COSA DICI!!!
nessuno ha sentenziato...sono state fatte domande lecite e non è mai stata data nessuna risposta,non sappiamo se il problema è il cane o se è lui,proprio perchè non ha mai risposto, per me questo vuol dire solo una cosa: "coda di paglia".
Se hai fatto tutto il possibile per recuperare un cane ( che sapevi benissimo essere problematico) non dovresti avere nessun problema a rispondere alle domande che ti vengono fatte a maggior ragione del fatto che è lui che è venuto a chiedere consiglio.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da tonytuning Lun Dic 26, 2011 1:33 pm

tu hai sentenzionato di non comprarsi mai piu un cane fai te..
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Dic 26, 2011 1:38 pm

tonytuning ha scritto:tu hai sentenzionato di non comprarsi mai piu un cane fai te..

Si certo, non avendo avuto risposte posso solo trarre conclusioni e confermo che gli consiglio di non prendere mai più un cane....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da tonytuning Lun Dic 26, 2011 1:41 pm

Io dico che non ha risposto piu per il motivo che t ho detto prima! io avrei risposto fino alla morte ma c sono caratteri piu deboli che per non aver rotture d palle stanno zitti e chiudono cosi la questione non entrandoci piu.. lui un cane se lo vuole se lo DEVE riprendere xke è QUESTO cane che ha dei problemi non lui..
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Dic 26, 2011 1:48 pm

tonytuning ha scritto:Io dico che non ha risposto piu per il motivo che t ho detto prima! io avrei risposto fino alla morte ma c sono caratteri piu deboli che per non aver rotture d palle stanno zitti e chiudono cosi la questione non entrandoci piu.. lui un cane se lo vuole se lo DEVE riprendere xke è QUESTO cane che ha dei problemi non lui..

ma allora perchè l'ha preso? sapeva benissimo che aveva dei problemi, poteva prendersi un cucciolo e crescerselo lui, non trovi?!?!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da alessia81 Lun Dic 26, 2011 1:49 pm

ma un cucciolo di razza si paga... Wink
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Dic 26, 2011 1:51 pm

alessia81 ha scritto:ma un cucciolo di razza si paga... Wink

certo, lo vogliono di razza,equilibrato,campione di bellezza e GRATIS.

Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da tonytuning Lun Dic 26, 2011 1:53 pm

Claudio&Paky ha scritto:
tonytuning ha scritto:Io dico che non ha risposto piu per il motivo che t ho detto prima! io avrei risposto fino alla morte ma c sono caratteri piu deboli che per non aver rotture d palle stanno zitti e chiudono cosi la questione non entrandoci piu.. lui un cane se lo vuole se lo DEVE riprendere xke è QUESTO cane che ha dei problemi non lui..

ma allora perchè l'ha preso? sapeva benissimo che aveva dei problemi, poteva prendersi un cucciolo e crescerselo lui, non trovi?!?!

o l' ha preso xke lui come voi pensa uuuu povero cagnolino non è cattivo sono solo loro che non lo sanno tenere... non esistono solo i soldi a questo mondo. e qualkuno prima d lui lo aveva pagato!
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Dic 26, 2011 2:01 pm

tonytuning ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:
tonytuning ha scritto:Io dico che non ha risposto piu per il motivo che t ho detto prima! io avrei risposto fino alla morte ma c sono caratteri piu deboli che per non aver rotture d palle stanno zitti e chiudono cosi la questione non entrandoci piu.. lui un cane se lo vuole se lo DEVE riprendere xke è QUESTO cane che ha dei problemi non lui..

ma allora perchè l'ha preso? sapeva benissimo che aveva dei problemi, poteva prendersi un cucciolo e crescerselo lui, non trovi?!?!

o l' ha preso xke lui come voi pensa uuuu povero cagnolino non è cattivo sono solo loro che non lo sanno tenere... non esistono solo i soldi a questo mondo. e qualkuno prima d lui lo aveva pagato!

ha preso una decisione troppo alla leggera.
doveva pensarci meglio.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da tonytuning Lun Dic 26, 2011 2:06 pm

Claudio&Paky ha scritto:
tonytuning ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:
tonytuning ha scritto:Io dico che non ha risposto piu per il motivo che t ho detto prima! io avrei risposto fino alla morte ma c sono caratteri piu deboli che per non aver rotture d palle stanno zitti e chiudono cosi la questione non entrandoci piu.. lui un cane se lo vuole se lo DEVE riprendere xke è QUESTO cane che ha dei problemi non lui..

ma allora perchè l'ha preso? sapeva benissimo che aveva dei problemi, poteva prendersi un cucciolo e crescerselo lui, non trovi?!?!

o l' ha preso xke lui come voi pensa uuuu povero cagnolino non è cattivo sono solo loro che non lo sanno tenere... non esistono solo i soldi a questo mondo. e qualkuno prima d lui lo aveva pagato!

ha preso una decisione troppo alla leggera.
doveva pensarci meglio.

non l' ha presa alla leggera ha tratto una conclusione delle cazzate che dice la gente... cioè che tutti i cani si comportano in base a come li si tiene.. cosa sbagliata xke il cane ha un carattere suo che anke tenuto in un contesto famigliare puo essere cattivo.. o se tenuto a una catena puo essere buonissimo!!!
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da alessia81 Lun Dic 26, 2011 2:09 pm

Claudio&Paky ha scritto:
alessia81 ha scritto:ma un cucciolo di razza si paga... Wink

certo, lo vogliono di razza,equilibrato,campione di bellezza e GRATIS.

eh, penso che la gente, e mi ci metto pure io, veda un cane di razza dato via (poi ancora meglio se di taglia piccola) come un'occasione. ho letto il topic di presentazione e c'era scritto che Gustavo inizialmente si comportava bene, gli sembrava un'esagerazione quello che gli avevano detto, però li avevano pure avvisati che il cane aveva vissuto 2 anni con una signora che lo teneva in casa la maggior parte del tempo... l'equilibrio psicologico ne avrà risentito...
poi senza nessuna guida esperta magari è ritornato al punto di partenza, boh chi lo sa, è una mia ipotesi
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Dic 26, 2011 2:09 pm

Tony pensala come vuoi,non è un mio problema.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da alessia81 Lun Dic 26, 2011 2:11 pm

tonytuning ha scritto:

non l' ha presa alla leggera ha tratto una conclusione delle cazzate che dice la gente... cioè che tutti i cani si comportano in base a come li si tiene.. cosa sbagliata xke il cane ha un carattere suo che anke tenuto in un contesto famigliare puo essere cattivo.. o se tenuto a una catena puo essere buonissimo!!!
madonna quanto sei pedante, vatti a mangiare una fetta di pandoro.
ovvio che i cani sono esseri viventi e non computer, non è che ad un input rispondono con un output preciso, ognuno ha il suo carattere ma l'educazione ha un ruolo fondamentale. buone feste!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da tonytuning Lun Dic 26, 2011 2:24 pm

divento pesante con chi dice cazzate alessia.. guarda le altre discussioni e poi dimmi se uno non si deve innervosire!
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da ziobax Lun Dic 26, 2011 3:04 pm

Tony....lascia perdere, qui sono tutti esperti cinofili e maestri in cinotecniche....è inutile discutere.
I muri di gomma sono impossibile da abbattere specialmente quando regna la saccenza e il superego....
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Dic 26, 2011 3:07 pm

ziobax ha scritto:Tony....lascia perdere, qui sono tutti esperti cinofili e maestri in cinotecniche....è inutile discutere.
I muri di gomma sono impossibile da abbattere specialmente quando regna la saccenza e il superego....

E' arrivato il grande saggio, che fa cucciolate senza pedigree,che mette annunci di poveri cani abbandonati per sensibilizzare noi cuore di pietra,però si prende quello di razza con pedigree ROI.
Ma piantala ti prego!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 4 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.