I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

+32
rosy_68
~Marta~
Elisabetta
Kiara
LucaeSally
Elena
Veronique
ziobax
MarcoeByron
Utopia
Giovanna21
bebeking
Jessicology
alessia81
Cleo
RoyalYuri
la cri
Raffaella&Lucky
tonytuning
Mikinz
Anna&Dante
Claudio&Paky
giacomo
Mara & Milo
Sem64
catamarana
Giuliaeco
MonicaeOtto
*Kia*
GiuliaeNicola
Miki con Phebe e Kaos
GardaJack
36 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da bebeking Mar Dic 27, 2011 9:32 am

ciao gardajack (metti un nome in firma, perchè chiamarti così è improponibile). Very Happy
hai partecipato poco al forum, ma dimostri dall'adozione, a come ti proponi e quello che scrivi, che sei un ragazzo che non agisce a caso.
da quello che dici si capisce che il cane è aggressivo per paura-difesa, e non pe imporsi, come quasi sempre è, e come lo era il mio bastradino. ha evidentemente subito traumi che non ti potrà mai raccontare, parecchi abbandoni, e probabilmente sbagliati imprinting. però è li e gli volete bene, ed è quello che conta. sicuramente il viziarlo non lo aiuta, ma non è neanche un problema in questo caso. oltre a seguire un percorso con un comportamentalista, ti cosnsiglio di leggere: dritto al cuore del tuo cane, è un libro che oltre a quello che si deve sapere sul comportamento canino, e su come costruire un buon rapporto, prova ad andare un po' oltre. chissà che non possa aiutarvi.
hai detto bene; non son neanche 10 kg di cane. dovete imparare a conoscervi, ma soprattutto a riconoscervi, e la cosa sarà gestibilissima.
mi raccomando... aggiornaci sugli eventi, possono essere una bella lezione anche per noi. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Ospite Mar Dic 27, 2011 11:05 am

Ciao Alessandro,sono contenta che ci abbia dato maggiori informazioni.
Come ti hanno detto gli altri amici,ti consiglio di contattare Veronique,non la conosco personalmente,purtroppo,ma per quel che scrive qui l'ho sempre apprezzata moltissimo. Lei e suo marito si occupano proprio di educazione gentile,meglio di così!

Come hai detto tu,sbagliate voi qualcosa. Gustavo è disorientato,perchè ogni elemento della famiglia si comporta in maniera differente con lui. Il lato positivo (non poco,tra l'altro) è che tu sia cosciente di tutta la situazione (sia la passata che la presente) e che ami tantissimo il tuo compagno. Sono sicurissima che con il giusto aiuto,riuscirete a trovare la pace domestica.
Tempo fa qui sul forum un'utente si è trovata in grosse difficoltà e con amore,pazienza e comprensione ha ottenuto il bene del suo Jackino e quello della sua famiglia
Eccoti la storia

http://www.jackrussellitalia.com/t4580-jack-russell-aggressivoche-fare

http://www.jackrussellitalia.com/t4744-secondo-voi-il-mio-cane-e-stressato

http://www.jackrussellitalia.com/t4958-vi-aggiorno-su-yuri

http://www.jackrussellitalia.com/t5317-vi-aggiorno-su-yuri

http://www.jackrussellitalia.com/t6030-yuri-finalmente-e-a-casa

http://www.jackrussellitalia.com/t6165-i-nuovi-primi-giorni-con-yuri


Non so se gli ho dato il giusto ordine cronologico,però questa di Rosy è stata una storia bellissima,lei è stata grande!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Mara & Milo Mar Dic 27, 2011 12:30 pm

Ciao, Gardajack! Speravo ti facessi vivo... Penso ci siano premesse più che ottime per tentare un recupero! Abbiamo tutti caldeggiato l'idea del "comportamentalista" che sia in grado di gestire lo stress e le paure di Gustavo... cheers
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Elena Mar Dic 27, 2011 8:45 pm

Mi sono piaciute moltissimo le tue parole. Ci ho letto una consapevolezza che secondo me è necessaria per poter iniziare qualsiasi percorso.

Sono anche felice di leggere che con tua zia, che è la persona che lo porta fuori e gli dà da mangiare, non ha mai avuto problemi. A riprova del fatto che Gustavo non è un cane "pazzo" che si gira verso la persona che si occupa di lui e lo nutre.

Come ha detto Serena, è probabilmente molto molto disorientato.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Mara & Milo Mar Dic 27, 2011 9:05 pm

clap
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da LucaeSally Mar Gen 03, 2012 2:31 pm

Mi sa che non ha mai visto Cesar Millan... il cane non deve permettersi di mordere un familiare, ma se lo fa un motivo c'è, va rimproverato prima che lo faccia di nuovo da chi considera il capo branco, e comunque secondo me persone che non sono in grado di educare un cane non devono tenerlo, è meglio che lo diano a persone in grado di gestirli e educarli (che non vuol dire pichiarli! ma dargli delle regole e dei confini). Nella mia zona incontro un sacco di cani e quasi tutti sono scontrosi e antipatici, e i padroni li giustificano sempre, come può un cane crescere senza potersi avvicinaare ai suoi simili o alle persone perchè ringhia e morde?
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Elena Mar Gen 03, 2012 2:38 pm

lucaesally ha scritto:Mi sa che non ha mai visto Cesar Millan... il cane non deve permettersi di mordere un familiare, ma se lo fa un motivo c'è, va rimproverato prima che lo faccia di nuovo da chi considera il capo branco, e comunque secondo me persone che non sono in grado di educare un cane non devono tenerlo, è meglio che lo diano a persone in grado di gestirli e educarli (che non vuol dire pichiarli! ma dargli delle regole e dei confini). Nella mia zona incontro un sacco di cani e quasi tutti sono scontrosi e antipatici, e i padroni li giustificano sempre, come può un cane crescere senza potersi avvicinaare ai suoi simili o alle persone perchè ringhia e morde?

Io aggiungo "E per fortuna che non l'ha mai visto!".
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da LucaeSally Mar Gen 03, 2012 2:43 pm

Perchè per fortuna? molti sono contrari, a me è servito molto per capire gli atteggiamenti dei cani e quali errori non fare, mi sembra utile per far capire che così come le persone anche i cani devono avere regole e limiti, e poi insegna anche come aiutarli a superare dei traumi, ma ripeto è un mio parere...
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Kiara Mar Gen 03, 2012 2:44 pm

lucaesally ha scritto:Mi sa che non ha mai visto Cesar Millan... il cane non deve permettersi di mordere un familiare, ma se lo fa un motivo c'è, va rimproverato prima che lo faccia di nuovo da chi considera il capo branco, e comunque secondo me persone che non sono in grado di educare un cane non devono tenerlo, è meglio che lo diano a persone in grado di gestirli e educarli (che non vuol dire pichiarli! ma dargli delle regole e dei confini). Nella mia zona incontro un sacco di cani e quasi tutti sono scontrosi e antipatici, e i padroni li giustificano sempre, come può un cane crescere senza potersi avvicinaare ai suoi simili o alle persone perchè ringhia e morde?

Nell'ottica di sfatare un mito deleterio e ahimè sempre più diffuso, ti invito a curiosare su questo vecchio topic

http://www.jackrussellitalia.com/t4142-la-sisca-disapprova-il-metodo-millan?highlight=Sisca

Sempre meglio conoscere bene anche i retroscena, di certi personaggi tanto osannati Suspect ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Anna&Dante Mar Gen 03, 2012 2:51 pm

Kiara ha scritto:
lucaesally ha scritto:Mi sa che non ha mai visto Cesar Millan... il cane non deve permettersi di mordere un familiare, ma se lo fa un motivo c'è, va rimproverato prima che lo faccia di nuovo da chi considera il capo branco, e comunque secondo me persone che non sono in grado di educare un cane non devono tenerlo, è meglio che lo diano a persone in grado di gestirli e educarli (che non vuol dire pichiarli! ma dargli delle regole e dei confini). Nella mia zona incontro un sacco di cani e quasi tutti sono scontrosi e antipatici, e i padroni li giustificano sempre, come può un cane crescere senza potersi avvicinaare ai suoi simili o alle persone perchè ringhia e morde?

Nell'ottica di sfatare un mito deleterio e ahimè sempre più diffuso, ti invito a curiosare su questo vecchio topic

http://www.jackrussellitalia.com/t4142-la-sisca-disapprova-il-metodo-millan?highlight=Sisca

Sempre meglio conoscere bene anche i retroscena, di certi personaggi tanto osannati Suspect ...

Mi fa sorridere Kiara... hai pienamente ragione...
Pensa che sabato mentre parlavamo con una veterinaria (che per fortuna lavora a Londra) non ha voluto sentire ragioni affermando che quello si era un ottimo educatore...
Mah sono rimasta schiarita... affraid
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 03, 2012 2:56 pm

amici
Elena ha scritto:
lucaesally ha scritto:Mi sa che non ha mai visto Cesar Millan... il cane non deve permettersi di mordere un familiare, ma se lo fa un motivo c'è, va rimproverato prima che lo faccia di nuovo da chi considera il capo branco, e comunque secondo me persone che non sono in grado di educare un cane non devono tenerlo, è meglio che lo diano a persone in grado di gestirli e educarli (che non vuol dire pichiarli! ma dargli delle regole e dei confini). Nella mia zona incontro un sacco di cani e quasi tutti sono scontrosi e antipatici, e i padroni li giustificano sempre, come può un cane crescere senza potersi avvicinaare ai suoi simili o alle persone perchè ringhia e morde?

Io aggiungo "E per fortuna che non l'ha mai visto!".

... Appunto! amici
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 03, 2012 3:02 pm

lucaesally ha scritto:Perchè per fortuna? molti sono contrari, a me è servito molto per capire gli atteggiamenti dei cani e quali errori non fare, mi sembra utile per far capire che così come le persone anche i cani devono avere regole e limiti, e poi insegna anche come aiutarli a superare dei traumi, ma ripeto è un mio parere...

Metodi educativi discutibili, ma al di la di questo, si è scoperto che usa scariche elettriche e collari a strozzo. Ti sarà servito, ma regole a parte (ed è giusto se non altro per una buona convivenza nonchè affiatamento col "padrone"), io non lo seguirei più. Piuttosto leggere buoni libri e farsi affiancare da un educatore sul posto e dal vivo. Ciao Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da LucaeSally Mar Gen 03, 2012 3:04 pm

Io ho 2 cugini che hanno il jack russel, chiedo a loro e mi regolo di conseguenza...
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Veronique Mar Gen 03, 2012 3:13 pm

lucaesally ha scritto:Mi sa che non ha mai visto Cesar Millan... il cane non deve permettersi di mordere un familiare, ma se lo fa un motivo c'è, va rimproverato prima che lo faccia di nuovo da chi considera il capo branco, e comunque secondo me persone che non sono in grado di educare un cane non devono tenerlo, è meglio che lo diano a persone in grado di gestirli e educarli (che non vuol dire pichiarli! ma dargli delle regole e dei confini). Nella mia zona incontro un sacco di cani e quasi tutti sono scontrosi e antipatici, e i padroni li giustificano sempre, come può un cane crescere senza potersi avvicinaare ai suoi simili o alle persone perchè ringhia e morde?

grrrrrr (sto ringhiando....) bisogna capire i motivi per cui un cane possa arrivare a mordere...alcuni cani hanno subito traumi da piccoli, altri hanno motivi fisici....bisogna capire cosa è successo al cane perchè lui sia arrivato a tanto e tante volte non è facile capire come si deve fare a tornare indietro quando il cane ormai ha raggiunto una certa soglia. Il lavoro da fare è ben altro che quello che fa Millan (metodo coercitivo)...quello che fa Millan è sfinire il cane fino a piegarlo, egli non sarà un cane felice avrà sempre paura (ed il paradosso è che spesso è proprio la paura a spingere il cane a mordere). Il lavoro da fare invece è molto complesso, dal dargli delle alternative quando si sente oppresso ad insegnargli l'inibizione del morso (perchè non arrivi ad affondare) a creargli un percorso per riportarlo indietro e ricostruire la sua vita.....non è facile...ma non impossibile....con tanto aiuto e tanta buona volontà (non è un percorso breve) ci si può arrivare, bisogna solo avere voglia di farlo.
Spesso ci sono proprietari di cani che non se ne intendono per niente, si ritrovano con un grosso problema, si danno da fare e riescono a fare cose che anche chi se ne intende ha difficoltà a fare, perchè in realtà se si è realmente motivati si riesce a risolvere piano piano il problema, con pazienza, tempo e lavoro.
Millan nell'ambiente cinofilo è conosciuto sì.....ma non certo perchè ha una buona fama....tutt'altro!!!!!!!!!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Veronique Mar Gen 03, 2012 3:16 pm

lucaesally ha scritto:Io ho 2 cugini che hanno il jack russel, chiedo a loro e mi regolo di conseguenza...

stai attento, con il fai da te spesso si arriva proprio ad avere delle situazioni ingestibili....piuttosto leggi qualche ottimo libro sulla comunicazione cane/uomo (METODO GENTILE) e vedrai che ti sarà d'aiuto.....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da LucaeSally Mar Gen 03, 2012 3:18 pm

bene, hai qualche titolo da suggerirmi? soprattutto vorrei capire il linguaggio del corpo, orecchie coda, ho imparato che scodinzolare spesso vuol dire vieni che ti concio per le feste...
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Kiara Mar Gen 03, 2012 3:29 pm

lucaesally ha scritto:bene, hai qualche titolo da suggerirmi? soprattutto vorrei capire il linguaggio del corpo, orecchie coda, ho imparato che scodinzolare spesso vuol dire vieni che ti concio per le feste...

I primi a sfondo strettamente partico che vengono in mente a me sono:
"Educare il cane con gentilezza" di Capra e Robotti
"I segnali calmanti" di Turid Rugaas
"Dritto al cuore del tuo cane. Come conoscerlo, educarlo e costruire con lui una relazione perfetta" di Angelo Vaira

Comunque prova a cercare tra i vecchi topic usando educazione o libri o manuali come parola chiave...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da LucaeSally Mar Gen 03, 2012 3:39 pm

OK grazie mille, li leggerò di sicuro, la mia Sally è dolcissima e bravissima, a 5 mesi non fa più niente in casa, corre quando la chiamo e di notte dorme nella sua coccia di fianco al mio letto e vuole che tenga la mano a penzoloni per sentirla, mia moglie è un po gelosa...
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da bebeking Mar Gen 03, 2012 4:06 pm

evviva... un altro adepto del nano messicano salvato. cheers

ho trovato utile anche:
all'altro capo del guinzaglio, e "perchè il mio cane fa così" di fisher. anzi, di fisher devo leggere altro.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da LucaeSally Mar Gen 03, 2012 4:11 pm

ok Grazie!
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Mara & Milo Mer Gen 04, 2012 12:32 pm

Veronique ha scritto:
lucaesally ha scritto:Io ho 2 cugini che hanno il jack russel, chiedo a loro e mi regolo di conseguenza...

stai attento, con il fai da te spesso si arriva proprio ad avere delle situazioni ingestibili....piuttosto leggi qualche ottimo libro sulla comunicazione cane/uomo (METODO GENTILE) e vedrai che ti sarà d'aiuto.....

Concordo!
Ciao, Veronique. Ti riferisci al dizionario italiano-cane/cane-italiano? E' interessantissimo. Ci sono situazioni tipo: cosa intende comunicare il cane e cosa capiamo noi umani e viceversa! Io lo suggerisco spesso... Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Elisabetta Mer Gen 04, 2012 2:44 pm

tonytuning ha scritto:
Cleo ha scritto:
tonytuning ha scritto:
Cleo ha scritto:
tonytuning ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:Io non capisco la gente che scrive per chiedere consigli e poi sparisce fregandosene del topic e delle persone che hanno risposto!
GardaJack cos'è forse le risposte non vi sono piaciute?
Questo silenzio mi fa capire che la vostra scelta l'abbiate già presa!
Io vi consiglio in futuro di non prendere decisioni tanto alla leggera cosi come avete fatto e soprattutto di non prendere più cani.
Sapevate che il cane era problematico e che andava seguito, che cosa l'avete preso a fare se ora non volete stargli dietro?
E' più facile mollare il problema a qualcun'altro vero?!?
Lo ribadisco: NON PRENDETE MAI PIU' CANI.

bhe ma lui c ha provato a recuperarlo.. se il cane è pazzo che morde me e la mia famiglia cosi senza motivo vai tranquillo che era gia sotto 50 cm di terra in giardino! c ha provato non c è riuscito e ora giustamente lo da via.. io lo avrei soppresso un cane che morde senza motivo un famigliare e cmq ripetutamente è un cane pericoloso che va soppresso x come la vedo io!

Tu di cani, fattelo dire, ma non ne capisci proprio un cazzo. (perdonatemi il francesismo)
I cani non mordono senza un motivo. Invece vedo che tu parli a vanvera senza motivo...


questo cane morde senza motivo o sbaglio??

e da cosa lo deduci genio dei cani?!?!
Hai parlato col diretto interessato? Hai avuto una visione?

il padre del ragazzo cosa gli ha fatto?? e il ragazzo stesso cosa gli ha fatto??? niente! quindi morde cosi x un CAZZO (visto che scrivi sboccato scrivo anke io cosi) quindi se il cane è un grandissimo figlio di puttana senza motivo che morde cosi senza motivo un mio caro e me medesimo io lo sotterro ti è chiaro?? e ti ripeto non fate sempre i ricchioni con il culo degl' altri mettetevi nei suoi panni e poi traete conclusioni.. io la conclusione l' ho tratta. se era mio faceva quella fine!! se era tuo magari lo portavi all' educatore x snaturare il cane 3 o 4 mesi finke poi il cane è tornato "normale" e dopo un anno torna a fare cio che ha sempre fatto cioè mordere.. ora il cane è il suo e lui giustamente se non se la sente di sopprimerlo e non vuole sprecare tempo e soldi da un comportarmentista lo regala a qualkuno che magari vuole.. un perbenista come te (come ha fatto lui in antecedenza) che si accorgera che il cane è pazzo dopo che ha fatto il danno d mordere qualkun altro e per piu volte!!

ehm ehm scusa Tony ma .. ti ha morso la tarantola? e soprattutto l'antirabbica l'hai fatta, non vorrei ci contagiassi tutti eh?!? affraid
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Elisabetta Mer Gen 04, 2012 2:51 pm

Giulia&co ha scritto:A Natale siamo tutti più buoni eh Razz Razz

ahahahaha
Jingle bells jingle bells!
e cmq Natale è il 25, ignorante! lol! rissaaaaaaaaaa
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Kiara Mer Gen 04, 2012 2:53 pm

Ehmm, Elisabetta, non stiamo a rinvangare... da questi ed altri "scambi" nelle settimane passate si sono sollevati polveroni assurdi (se te li sei persa, molto meglio per te Wink, credimi) ... è preferibile metterci una pietra sopra e non versare benzina sul fuoco, davvero Neutral ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Elisabetta Mer Gen 04, 2012 2:55 pm

Kiara ha scritto:Ehmm, Elisabetta, non stiamo a rinvangare... da questi ed altri "scambi" nelle settimane passate si sono sollevati polveroni assurdi (se te li sei persa, molto meglio per te Wink, credimi) ... è preferibile metterci una pietra sopra e non versare benzina sul fuoco, davvero Neutral ...

Vabbè... mi sforzerò... Very Happy
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato! - Pagina 6 Empty Re: Insostenibile, morde, aggressivo.. sono disperato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.