I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milo, dovrei ribattezzarlo Attila....

+24
Paolo-Lilly-Simo
itan84
sweetbetbet
Anna&Dante
bea e penelope
LisaC
MartyMiky
Fed&Joy
tinpa
Lory
Veronique
Erika
Cleo
giacomo
~Marta~
TessaMacchia&Noel
AnnalisaeApple
ziobax
DjSeta
SamyeMilo
Ilenia
bebeking
Andrea
Zio Bill
28 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Milo, dovrei ribattezzarlo Attila.... - Pagina 4 Empty Re: Milo, dovrei ribattezzarlo Attila....

Messaggio Da Zio Bill Mar Giu 07, 2011 2:52 pm

ma perchè questo forum non mi accetta la connessione automatica benchè io metta la spunta?
Dicevamo.....

sweetbetbet ha scritto:beh,da come era partita la cosa sono felice che tu ti stia ricredendo un pochino...chissà che nn lo porterai anche dentro tra un pò Wink

non dipende da me, mia moglie non sopporta bene l'odore e i peli che portano i cani. Mi piacerebbe averlo al mia fianco, lo sentirei anche più mio.
Zio Bill
Zio Bill

Numero di messaggi : 27
Età : 57
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Milo, dovrei ribattezzarlo Attila.... - Pagina 4 Empty Re: Milo, dovrei ribattezzarlo Attila....

Messaggio Da Elena Mar Giu 07, 2011 3:00 pm

Però scusami...ma tua moglie mi sembra un pò "intransigente". Voglio dire, finché si tratta di mettere in campo la sicurezza dei bimbi ok, nulla da ridire...ma i peli, si sa che i cani ne perdono molti!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Milo, dovrei ribattezzarlo Attila.... - Pagina 4 Empty Re: Milo, dovrei ribattezzarlo Attila....

Messaggio Da tinpa Mar Giu 07, 2011 3:22 pm

Zio Bill ha scritto:
Ciao...
Milo in fondo non è così tremendo. Si mi genera dei problemi, ma credo ci si possa lavorare su. La cosa che veramente mi sembra ingestibile, e pericolosa, e sulla quale ho sempre meno speranze, è l'intolleranza verso i miei gatti. Inizialmente Milo li inseguiva con foga omicida, ma i gatti si rifugiavano sugli alberi e fine. Ora le cose sono addirittura peggiorate, ho infatti notato che il maschio non si lascia più initimorire da Milo, e se "scocciato" non è più disposto ad allontanarsi, anzi, attacca. Credo di aver salvato Milo per un pelo oggi.... ma como potrò mai liberarlo in serenità? Quei due si fanno male!!

A mio parere lasciali soli in giardino, si sistemano loro come preferiscono, stai tranquillo che trovano un accordo in men che non si dica.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Milo, dovrei ribattezzarlo Attila.... - Pagina 4 Empty Re: Milo, dovrei ribattezzarlo Attila....

Messaggio Da Fed&Joy Mar Giu 07, 2011 3:32 pm

Il jack russell ha la particolarità di non fare quel tipico odore di cane, ma i peli li perde....come noi perdiamo capelli, peli, tessuti epidermici e via dicendo.
Quando mio padre rompe (per modo dire) che il cane perde tanto pelo, io gli rinfaccio il fatto che trovo sempre i suoi caplli nel lavandino. tongue
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Milo, dovrei ribattezzarlo Attila.... - Pagina 4 Empty Re: Milo, dovrei ribattezzarlo Attila....

Messaggio Da bebeking Mar Giu 07, 2011 3:34 pm

Elena ha scritto:Però scusami...ma tua moglie mi sembra un pò "intransigente". Voglio dire, finché si tratta di mettere in campo la sicurezza dei bimbi ok, nulla da ridire...ma i peli, si sa che i cani ne perdono molti!

aggiungo, il jack è praticamente inodore.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Milo, dovrei ribattezzarlo Attila.... - Pagina 4 Empty Re: Milo, dovrei ribattezzarlo Attila....

Messaggio Da Andrea Mar Giu 07, 2011 3:46 pm

bebeking ha scritto:
Elena ha scritto:Però scusami...ma tua moglie mi sembra un pò "intransigente". Voglio dire, finché si tratta di mettere in campo la sicurezza dei bimbi ok, nulla da ridire...ma i peli, si sa che i cani ne perdono molti!

aggiungo, il jack è praticamente inodore.

o tutti noi puzziamo terribilmente. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Milo, dovrei ribattezzarlo Attila.... - Pagina 4 Empty Re: Milo, dovrei ribattezzarlo Attila....

Messaggio Da DjSeta Mar Giu 07, 2011 4:47 pm

Andrea ha scritto:
bebeking ha scritto:
Elena ha scritto:Però scusami...ma tua moglie mi sembra un pò "intransigente". Voglio dire, finché si tratta di mettere in campo la sicurezza dei bimbi ok, nulla da ridire...ma i peli, si sa che i cani ne perdono molti!

aggiungo, il jack è praticamente inodore.

o tutti noi puzziamo terribilmente. ciao! Very Happy

Si confermo per i peli e per l'odore, di sicuro puzzo più io in questo momento che sono appena rincasato dal lavoro che il mio Oliver.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Milo, dovrei ribattezzarlo Attila.... - Pagina 4 Empty Re: Milo, dovrei ribattezzarlo Attila....

Messaggio Da Zio Bill Mar Giu 07, 2011 6:20 pm

tinpa ha scritto:
Zio Bill ha scritto:
Ciao...
Milo in fondo non è così tremendo. Si mi genera dei problemi, ma credo ci si possa lavorare su. La cosa che veramente mi sembra ingestibile, e pericolosa, e sulla quale ho sempre meno speranze, è l'intolleranza verso i miei gatti. Inizialmente Milo li inseguiva con foga omicida, ma i gatti si rifugiavano sugli alberi e fine. Ora le cose sono addirittura peggiorate, ho infatti notato che il maschio non si lascia più initimorire da Milo, e se "scocciato" non è più disposto ad allontanarsi, anzi, attacca. Credo di aver salvato Milo per un pelo oggi.... ma como potrò mai liberarlo in serenità? Quei due si fanno male!!

A mio parere lasciali soli in giardino, si sistemano loro come preferiscono, stai tranquillo che trovano un accordo in men che non si dica.

come loro preferiscono? Li troverei conciati male. Anche perhè il mio gatto non è uno che va molto per il sottile. E' abituato alla lotta e di certo sa far male.
Ho appena fatto l'ennesimo tentativo a liberare Milo. Era così determinato che nel tentativo di allontanarlo mi sono pure preso un morso.... è nera. Neutral
Zio Bill
Zio Bill

Numero di messaggi : 27
Età : 57
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Milo, dovrei ribattezzarlo Attila.... - Pagina 4 Empty Re: Milo, dovrei ribattezzarlo Attila....

Messaggio Da Andrea Mar Giu 07, 2011 6:30 pm

non ti fissare su una cosa. devi costruire un rapporto "generale" con il cane e per questo vi devi concedere tempo e impegno. lascia perdere questi benedetti gatti; portalo fuori, giocaci, dagli delle regole ferree (vista la situazione meglio una in meno ma che siano chiare) devi instaurarci un "dialogo". se pretendi che al terzo giorno alzi la tavoletta quando va in bagno resterai per forza deluso e poi ti scoraggi. per quello che ha vissuto lui e per la preparazione che hai tu non puoi pretendere nulla ma c'è solo da costruire passo passo.
poi permettimi una critica ma queste storie delle mogli che "in casa il cane sporca" non stanno nè in cielo nè in terra. è una cosa a cui potevate pensare prima, non si tratta di formulare la teoria del tutto....vorrà dire che passerete una volta in più lo straccio. suona come quelli che dicono ai bambini "non correre che sudi e ti sporchi"...ma va?! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Milo, dovrei ribattezzarlo Attila.... - Pagina 4 Empty Re: Milo, dovrei ribattezzarlo Attila....

Messaggio Da la cri Mar Giu 07, 2011 7:29 pm

A tua moglie fai leggere questo:
http://www.jackrussellitalia.com/t9766-parliamo-un-po-di

si fa sicuramente due risate e magari si convince anche che in fondo qualche pelo in giro non vale l'amore per questi "cosi"! kisskiss
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Milo, dovrei ribattezzarlo Attila.... - Pagina 4 Empty Re: Milo, dovrei ribattezzarlo Attila....

Messaggio Da DjSeta Mer Giu 08, 2011 5:36 am

Scusa Ziobill, io non capisco una cosa... Ma i gatti e il cane devono convivere per forza? Non riesci a tenerli in ambienti separati in modo che non ci siano contatti tra di loro?
Secondo me è inutile e dannoso continuare con questi "incontri forzati" che gli fai fare tu, i tuoi gatti e Milo non si amano e non credo cambieranno mai idea, rassegnati a questa cosa e cerca di pensare come fare per tenerli separati.
Non è la fine del mondo.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Milo, dovrei ribattezzarlo Attila.... - Pagina 4 Empty Re: Milo, dovrei ribattezzarlo Attila....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.