I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa dovrei sapere su la gravidanza??

4 partecipanti

Andare in basso

Cosa dovrei sapere su la gravidanza?? Empty Cosa dovrei sapere su la gravidanza??

Messaggio Da Stella@Susana Ven Apr 24, 2009 7:43 am

Buongiorno..
Mi sono aposta liggistrata adesso...

La mia Stella a Maggio 13 avra 4anni..
Mi hanno consigliato di falla diventare mamma prima di castrarla,
Come succede? Coé, la domanda e....?! Come aviene con unaltro jacki? dovrebbe conoscere diversi? per sapere se li piace? perfvore aiutatemi grazieeee
Cosa dovrei sapere. sulla Gravidanza? Insomma dovei sapere tutto ma tutto,, quali sono le ose esenziali, voglio dare il meglio alla mia Stellina..

Vi ringrazioooooooooooo

Lei e un jack russel meticcio..
Stella@Susana
Stella@Susana

Numero di messaggi : 40
Età : 44
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa dovrei sapere su la gravidanza?? Empty Re: Cosa dovrei sapere su la gravidanza??

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Apr 24, 2009 8:57 am

ehm...scusa...ma...se è meticcio non è jack russell...o sbaglio?espertiiiiiiiiiiiiiiii,dove siete,intervenite!!!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa dovrei sapere su la gravidanza?? Empty Re: Cosa dovrei sapere su la gravidanza??

Messaggio Da Andrea Ven Apr 24, 2009 9:00 am

ti hanno detto una scemenza, per ciò che hai traspare dal posto lascia perdere. sul fatto del come avviene direi come per tutti i mammiferi, niente cenetta romantica la cose è semplice; no esterna stile uomini e donne. presentati nella sezione apposita che ci fa piacere avere un'amica in più. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa dovrei sapere su la gravidanza?? Empty Re: Cosa dovrei sapere su la gravidanza??

Messaggio Da Stella@Susana Ven Apr 24, 2009 10:36 am

Allora la madre e jack russel. il padre e anche un jack russel parson...

huhu EsPertiiIIiii,,,,, ;-)
Ho bisognio di piu piu informazioni,,
Vi ringraziooo
Stella@Susana
Stella@Susana

Numero di messaggi : 40
Età : 44
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa dovrei sapere su la gravidanza?? Empty Re: Cosa dovrei sapere su la gravidanza??

Messaggio Da Veronica Ven Apr 24, 2009 10:58 am

Ciao Susana! Svizzera? Di dove? Io sono ticinese a Friburgo per studio.. Wink

allora, beh dai come incrocio non é poi male perché jack e parson hanno molto in comune Wink Per la gravidanza più o meno funziona così:
la femmina va in calore, durante gli ultimi giorni del calore accetta il maschio per l'accoppiamento. Quindi fai incontrare femmina e maschio (non per forza devono essersi conosciuti prima)e in poche ore i due si accoppiano, fanno tutto da soli. La femmina resta incinta dopo due mesi di gravidanza nascono i cuccioli. Anche qui la mamma é brava e fa tutto da sola senza bisogno di interventi vari (a meno che il veterinario non riscontri dei problemi). Una volta nati i cuccioli per due mesi dovrai accudirli e crescerli, la mamma di solito gli sta dietro per il primo mese poi diventano abbastanza indipendenti..! Anch'io ho un maschio incrocio jack che sembra un parson.. ci metti qualche fotina di Stella?
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa dovrei sapere su la gravidanza?? Empty Re: Cosa dovrei sapere su la gravidanza??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.