I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HANNO MORSO JACK!!!!

+12
carlottina
Siria
DjSeta
˝Chiara˝
Valeria Scansetti
Cleo
Irene
grace
*Kia*
Isa, chuck e carlotta
Elena
Daniele76
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Daniele76 Gio Feb 03, 2011 5:41 pm

RAGA', SONO INCAZZZZ.. censura .. NERO!!! testata furiosoo
Un'oretta fa, mentre eravamo a spasso, uno Yorkshire ha morso Jacckino vicino l'orecchio!!! Avrei ucciso quella faccia di ebete della padrona ma fortunatamente mi sono concentrato solo su Jack!!
Fortuna che non si è spaventato ne traumatizzato più di tanto ma la ferita c'è, lieve ma c'è! uppset
Già portato dal veterinario con medicazione (pomatina) eseguita!! bau

La strOnZ........ censura mi ha avvisato solo dopo il morso che il suo cane ha questo vizzio di mordere gli altri ma, ALLORA IO DICO
evolution perchè non mi avvisi prima???????? bang

Adesso cercherò di concludere qualcosa per lavoro e dopo vi mando foto dimostrative

Ps: scusate il linguaggio ma "quella" col bastone li meritava!!
Daniele76
Daniele76

Numero di messaggi : 76
Età : 48
Località : Catania
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Elena Gio Feb 03, 2011 5:43 pm

Dai stai tranquillo! Purtroppo sono cose che succedono, anche se non dovrebbero!

Anche Burtonicchio mio oggi è stato "pinzato" da un altro cane...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Gio Feb 03, 2011 5:46 pm

come ti capisoc..due settimane fa..a distanza di due giorni..prima è stata morsa carlotta..poi chuck...da un mega labrador!!!per fortuna che nn aveva cattive intenzioni..meno male!se no me lo faceva fuori..comunque certa gente...nn la capisco..c'hai il cane che morde...e nn prende provvedimenti..che nervoso.. Evil or Very Mad
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da *Kia* Gio Feb 03, 2011 5:46 pm

l'importante è che jack nn si sia fatto niente di serio! vedrai che col tempo anche lui tirerà fuori il carattere e saprà farsi rispettare! Wink
bacino da goly al piccolo jack! I love you
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Feb 03, 2011 5:49 pm

Aaaaaah,che vergognaaaa!! Un Jack morso da uno York!!!! Very Happy Very Happy

Dai,scherzo.... Razz

Guarda che capiterà altre volte...ma taaante....comincia a farci l'abitudine e non andare in panico,sono cose che succedono tra cani Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da grace Gio Feb 03, 2011 6:01 pm

l'importante è che non si sia fatto nulla di serio...
ma il proprietario del cane almeno ti ha accompagnato dal veterinario?
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Irene Gio Feb 03, 2011 6:10 pm

Mi dispiace, certe cose fanno incazzare, poi quella del labrador......... ma non c'è una legge in italia che per i cani di una determinata stazza bisogna uscire con la museruola, io sinceramente sono stracontraria, ma se avessi il cane che morde, sinceramente due sono le cose che farei, o la tengo a casa, o le metto la museruola, e poi voglio vedere sti padroni quale scusa si inventano.


Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Cleo Gio Feb 03, 2011 6:15 pm

ragazzi capita....
alcuni cani sono mal socializzati e sono aggressivi,
altri solo dominanti...

Nebbia che è il cane più dolce del mondo, di una delicatezze incredibile, quest'estate quando eravamo al parchetto ha dato una mozzicata e ha inseguito per tutto il parchetto un pastore svizzero che era il doppio di lei,perchè mentre lei aveva in bocca la sua pallina questo ha provato a prendergliela..



in alcuni casi è solo il loro mododi regolarsi..
in altri casi, come questo se lo York è sempre aggressivo, sarebbe il caso che i padroni prendessero delle giuste misure di sicurezza per evitare incidenti..ma come si dice: la mamma dei cretini è sempre incinta! Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Valeria Scansetti Gio Feb 03, 2011 6:20 pm

ciao gli yorkshire sono quasi sempre delle "viperette" !!! sembrano innocui perchè sono piccoli ma sono molto feroci !!! vicino a casa nostra ne abita una che è di taglia piccolissima e capita che in passeggiata ci troviamo. La Yorky cerca sempre di mordere la Carlotta ma la Carlotta si gira le ringhia e tutto torna a posto.
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 60
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Gio Feb 03, 2011 6:34 pm

si infatti può capitare... nessuno dice che devono avere la museruola..semplicemente...se sciolgli il cane..in un parco dove nn potresti..fai attenzione ai cani che arrivano.tutto qua.poi se da lontano ti chiedo..potresti legarlo?e tu nn lo fai...allora mi incazzo..dopo mezzo secondo...chuck al guinsaglio...e questo che si fionda su di lui..io che lo tiravo via..fra l'altro senza vederlo..perchè era completamente coperto dal labrador..una paura...gli ho fatto un cazziatone al tipo!se voleva poteva ammazzarlo...invece lo ha preso per il collo per sottometterlo..con relativa ferita..la'ltro giorno in autobus..c'era un labrador guida x i ciechi..e lui ha cominciato ad abbaiare come un pazzo..morale..non abbiamo fatto nemmeno una fermata... Mad
ma secondo voi...se gli faccio far el'obbedience..si può migliorare questa cosa??anche perchè questo suo tirarsi su due zampe e ringhiare o abbaiare ai maschi sta influenzando anche carlotta...nel senso che io sono costretta ad allontanarmi..e carlotta..che invece vorrebbe avvicinarsi..si sente tirata via..e quindi comincia a saltellare e ad abbaiare anche lei..insomma..immaginate la scena... furioso
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Feb 03, 2011 6:34 pm

Elena ha scritto:Anche Burtonicchio mio oggi è stato "pinzato" da un altro cane...
attenzione!! e non era Alex! Razz Razz Razz

Comunque, massiiii sono cose che succedono spessissimissimo!! Non ti fare il fegato amaro per nulla, tanto prima o poi, uno scontro con un maschio l'avrebbe provato Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Gio Feb 03, 2011 6:42 pm

perchè anche ALex è un pò fastidiosetto con i maschi?se si..allora nn sono l'unica ad avere un maschio super dominante...
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Feb 03, 2011 6:44 pm

Isa, chuck e carlotta ha scritto:perchè anche ALex è un pò fastidiosetto con i maschi?se si..allora nn sono l'unica ad avere un maschio super dominante...
Ah Alex è un pò strambo..
Provo a leggere ogni volta i segnali del corpo, ma mi frega sempre.

Scorsa settimana, si è fatto 200 metri di corsa apposta per attaccare un cane che stava arrivando verso di noi. Un'annusata al didietro, e ZAC!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Gio Feb 03, 2011 6:49 pm

chuck ha cominciato con un barboncino che lo aveva morso da cucciolo...(ora odia tutta la razza..anche di vari colori)poi..con un pastore australiano..e poi con tutti i maschi grandi...con quelli piccoli dipende...infatti ogni volta che vedo un cane da lontano chiedo a distanza il sesso..cosi so come comportarmi...vorrei ceh sei relazionasse con dei maschi tranquilli..cosi da imparare che se ne deve star buono!invece ancora niente..ho provato con i bocconcini, con gli HEi ed i No ma nn c'è nulla che tenga...
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da DjSeta Gio Feb 03, 2011 7:21 pm

Purtroppo capita, e come dici tu molti padroni pur BEN SAPENDO di avere cani mordaci lasciano sempre che gli altri cani si avvicinino.
Una volta mi sono arrabbiato con una vecchia che aveva un bassotto, le ho chiesto se poteva avvicinarsi, mi dice di si, Oliver si è avvicinato e lui senza dire nulla l'ha aggredito direttamente sul muso. Appena dopo il morso la padrona disse "Ah... fa sempre così", allora io le ho fatto notare molto educatamente e senza alzare la voce che se uno sa di avere un cane mordace dovrebbe avvertire prima che il cane si avvicini e non dopo... non so se abbia capito, forse sono stato fin troppo educato.
Cmq l'importante è che tu non abbia reazioni strane, non agitarti, i cani superano in fretta le brutte esperienze purchè noi padroni non ne facciamo una tragedia. Bisogna controllare che il proprio cane non abbia subìto ferite gravi e poi allontanarsi mantenendo la calma, è molto importante.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Siria Gio Feb 03, 2011 7:29 pm

Quoto Serena e Chiara !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Feb 03, 2011 7:48 pm

Cleo bungabunga ha scritto:

Nebbia che è il cane più dolce del mondo, di una delicatezze incredibile, quest'estate quando eravamo al parchetto ha dato una mozzicata e ha inseguito per tutto il parchetto un pastore svizzero che era il doppio di lei,perchè mentre lei aveva in bocca la sua pallina questo ha provato a prendergliela..

Taaaaak! Pastore Tedesco + pallina =bomba ad orologeria Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Scusa,Fiammis,io lo so che tu adori la tua Nebbia,ma sai bene che io non ho simpatia per i PT e per i padroni che portano le pallette per farli giocare al parco....il PT ha proprio la fissa della pallina,se voi le portate,succede l'inferno.
Io non ce la faccio più a ripeterlo ai proprietari...e mi sento sempre rispondere "non far prendere la pallina al tuo!!" Ma se il mio è più veloce che faccio?Gli inietto un liquido paralizzante perchè il tuo cane fissato deve giocare con la pallina invece di socializzare con i suoi simili????!!!

Scusa eh...ma sono reduce da uno stracazzo di Pastore che ha fatto proprio come Nebbia e ha pinzato il culo a Paco....e siamo a quota 7!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Feb 03, 2011 7:49 pm

@Armand,quello è l'approccio di tutti i Bassotti....come i nostri ringhiano e si prendono al collo per gioco,loro fanno così a primo incontro....ora che lo sai,non mettere mai muso a muso Oliver con un Bassottino....hehehe!
Sono fantastici,io li adoro!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da carlottina Gio Feb 03, 2011 8:07 pm

Serena77 ha scritto:Aaaaaah,che vergognaaaa!! Un Jack morso da uno York!!!! Very Happy Very Happy

Dai,scherzo.... Razz

Guarda che capiterà altre volte...ma taaante....comincia a farci l'abitudine e non andare in panico,sono cose che succedono tra cani Wink

ahahah! l'ho pensato anche io!! Razz Razz
comunque capita!!a milo 2 volte! e comunque anche lui è stronzetto mica solo gli altri!purtroppo di morsetti ne prenderà questa è anche un pò la legge del parchetto se lo porterai non ne uscirà sempre indenne a volte capiterà la baruffa!assicurato!!l'importante è saper riconoscere le mosse per prevenire i danni!ma questo avverrà col tempo io ad oggi ancora non ne sono capace... Mad
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da frajody Gio Feb 03, 2011 8:18 pm

Guarda anche jody e' proprio una stronzetta mica male..prima si fa' annusare da zoccoletta poi ci prova sempre ed una leggera pinzata l'ha data e l'altro ora nn si avvicina piu' al suo deretano ;P..robe da cani..Wink
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da la cri Gio Feb 03, 2011 8:42 pm

Isa, chuck e carlotta ha scritto:perchè anche ALex è un pò fastidiosetto con i maschi?se si..allora nn sono l'unica ad avere un maschio super dominante...
no, non sei l'unica! samino è cazzutissimo! rranting
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Daniele76 Gio Feb 03, 2011 9:36 pm

Chiara & Golia ha scritto:l'importante è che jack nn si sia fatto niente di serio! vedrai che col tempo anche lui tirerà fuori il carattere e saprà farsi rispettare! Wink
bacino da goly al piccolo jack! I love you

Pure lui ha un brutto caratterino ma solo se lo fanno arrabbiare!!! E' molto socievole con uomini e cani infatti Jack oggi voleva solo giocare ma quella bestia di non più di 3,5 Kg lo ha ferito con un morso a sorpresa!!! rranting

comunque sta bene ;-)
Daniele76
Daniele76

Numero di messaggi : 76
Età : 48
Località : Catania
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Daniele76 Gio Feb 03, 2011 9:44 pm

HANNO MORSO JACK!!!! Dsc02719


ecco foto dimostrativa boxer
ingrandite l'immagine vicino il suo orecchio dx! sickk
Daniele76
Daniele76

Numero di messaggi : 76
Età : 48
Località : Catania
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Feb 03, 2011 9:55 pm

Ma non è niente,tranquillo Very Happy
Fai una cosa,se qualcuno ti chiede,dì che si è azzuffato con un Mastino Napoletano,era nella sua bocca,ma con uno scatto felino si è liberato,lo ha azzannato al collo e quello è scappato impaurito....Jack ha solo riportato questa piccola feritina perchè è cazzuto...dai,mi fa troppo brutto sapere che è stato uno Yorkshire,credimi!! Very Happy Very Happy Very Happy

Però che bellinooo,Jack!! wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Elena Gio Feb 03, 2011 11:02 pm

Serena77 ha scritto:Ma non è niente,tranquillo Very Happy
Fai una cosa,se qualcuno ti chiede,dì che si è azzuffato con un Mastino Napoletano,era nella sua bocca,ma con uno scatto felino si è liberato,lo ha azzannato al collo e quello è scappato impaurito....Jack ha solo riportato questa piccola feritina perchè è cazzuto...dai,mi fa troppo brutto sapere che è stato uno Yorkshire,credimi!! Very Happy Very Happy Very Happy

Però che bellinooo,Jack!! wub

Ahahahah sì dai! Noi ti giuriamo che non diremo mai come stanno davvero le cose... Razz

Anzi iniziamo subito...caspita un Mastino Napoletano?! Ed è riuscito a farlo scappare?! Bravo Jack! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

HANNO MORSO JACK!!!! Empty Re: HANNO MORSO JACK!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.