I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

+9
la cri
Giuliaeco
Siria
L e l e
Cleo
dedderina
Andrea
*Kia*
Mareo
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Mareo Mar Feb 01, 2011 9:42 pm

Cleo bungabunga ha scritto:
ma il cane lo terresti in giardino o in casa??

Nel caso tua sorella dovesse avere una reazione allergica forte hai pensato a qualche soluzione?

Cavoli brutta cosa le allergie...

Il cane lo vorrei tenere nella mia camera che è attaccata all'ingresso della casa durante la notte o quando sono in camera e portarlo fuori nel giardino durante il giorno(o sul pianerottolo - 4 m X 10 m), in realtà non so quale sia il livello di allergia (sono 5 in tutto) e i sintomi che le comportano, credo l'asma e crisi respiratoria con lacrimazione abbondante, il problema effettivo che su internet la materia più trattata è quella dell'allergia ai gatti che si accomuna con quella dei cani, ma è diversa in quanto l'allergene felino è contenuto nella saliva mentre nel cane nella forfora
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Doni,Salvo e Paco Mar Feb 01, 2011 9:45 pm

benvenuto Very Happy
Doni,Salvo e Paco
Doni,Salvo e Paco

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Ospite Mar Feb 01, 2011 9:49 pm

Mareo ha scritto:
Cleo bungabunga ha scritto:
ma il cane lo terresti in giardino o in casa??

Nel caso tua sorella dovesse avere una reazione allergica forte hai pensato a qualche soluzione?

Cavoli brutta cosa le allergie...

Il cane lo vorrei tenere nella mia camera che è attaccata all'ingresso della casa durante la notte o quando sono in camera e portarlo fuori nel giardino durante il giorno(o sul pianerottolo - 4 m X 10 m), in realtà non so quale sia il livello di allergia (sono 5 in tutto) e i sintomi che le comportano, credo l'asma e crisi respiratoria con lacrimazione abbondante, il problema effettivo che su internet la materia più trattata è quella dell'allergia ai gatti che si accomuna con quella dei cani, ma è diversa in quanto l'allergene felino è contenuto nella saliva mentre nel cane nella forfora

Esatto gatto e coniglio hanno l'allergene nella saliva.
Un ragazzo del forum è molto allergico al pelo del cavallo ad esempio e poco a quello del cane....ha un Jack Russell e sta benone!Ci dorme pure sul letto insieme Wink
Però appunto è da appurare il grado di allergia di tua sorella....asma e crisi respiratoria sono bruttissime...forse sarebbe il caso di non tenere il cane dentro....no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 01, 2011 9:53 pm

Io soffro di allergie e ho fatto delle prove cutanee per sapere a cosa sono allergica. Forse sarebbe meglio saperlo in anticipo..
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Mareo Mar Feb 01, 2011 10:00 pm

Giulia&co ha scritto:Io soffro di allergie e ho fatto delle prove cutanee per sapere a cosa sono allergica. Forse sarebbe meglio saperlo in anticipo..

Ciao infatti è stato fatto a suo tempo ed è positiva, però il problema che l'allergia ai cani e gatti non è sempre uguale o meglio, in base al soggetto può variare la sensibilità all'allergene a seconda della razza dell'animale
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mer Feb 02, 2011 9:01 am

ciao e benvenuto..io ho mia mamma che è allergica livello 4 ai gatti e 2 o 3, forse due ai cani.i miei hanno un cane in casa, un meticcio..ma non ha problemi..invece per quanto riguarda i gatti non li può neanche accarezzare che comincia a prudergli tutto.però devo dirti che quando siamo giu, io chuck e carlotta..con il fatto che perdono molto pelo..lei ha fastidio..non vorrei buttarti giu..ma mi sembrava giusto riferirtelo..cosi da capire come comportarsi.però è anche vero ceh i miei jack saltano sui divani, sui letti etc..se invece il tuo lo terrai in camera ed in casa, ma non sui divani o letto di tua sorella, allora credo sia diverso.però preparati all'aspirapolvere ogni due giorni!ciao E facci sapere!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 02, 2011 9:14 am

Benvenuto!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Mareo Mer Feb 02, 2011 10:44 am

Isa, chuck e carlotta ha scritto:ciao e benvenuto..io ho mia mamma che è allergica livello 4 ai gatti e 2 o 3, forse due ai cani.i miei hanno un cane in casa, un meticcio..ma non ha problemi..invece per quanto riguarda i gatti non li può neanche accarezzare che comincia a prudergli tutto.però devo dirti che quando siamo giu, io chuck e carlotta..con il fatto che perdono molto pelo..lei ha fastidio..non vorrei buttarti giu..ma mi sembrava giusto riferirtelo..cosi da capire come comportarsi.però è anche vero ceh i miei jack saltano sui divani, sui letti etc..se invece il tuo lo terrai in camera ed in casa, ma non sui divani o letto di tua sorella, allora credo sia diverso.però preparati all'aspirapolvere ogni due giorni!ciao E facci sapere!

Ciao e grazie :) ho pensato sul da farsi e credo che sistemerò il cucciolo in tavernetta...un piano seminterrato di casa dove la mia sorella allergica non va e dove delimiterò una zona per il cane e la sua cuccia per evitare che vada in giro per la taverna facendo i bisogni ora che ancora non sa farli fuori e rosicando i mobili rischiando che si faccia male. Poi quando andrò a vivere a casetta mia starà in casa con me...tempo al tempo :)
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mer Feb 02, 2011 11:39 am

comunque puoi anche vedere come va con tua sorella..non per forza deve risultare allergica! Very Happy
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Ospite Mer Feb 02, 2011 11:42 am

Mareo ha scritto:
Isa, chuck e carlotta ha scritto:ciao e benvenuto..io ho mia mamma che è allergica livello 4 ai gatti e 2 o 3, forse due ai cani.i miei hanno un cane in casa, un meticcio..ma non ha problemi..invece per quanto riguarda i gatti non li può neanche accarezzare che comincia a prudergli tutto.però devo dirti che quando siamo giu, io chuck e carlotta..con il fatto che perdono molto pelo..lei ha fastidio..non vorrei buttarti giu..ma mi sembrava giusto riferirtelo..cosi da capire come comportarsi.però è anche vero ceh i miei jack saltano sui divani, sui letti etc..se invece il tuo lo terrai in camera ed in casa, ma non sui divani o letto di tua sorella, allora credo sia diverso.però preparati all'aspirapolvere ogni due giorni!ciao E facci sapere!

Ciao e grazie :) ho pensato sul da farsi e credo che sistemerò il cucciolo in tavernetta...un piano seminterrato di casa dove la mia sorella allergica non va e dove delimiterò una zona per il cane e la sua cuccia per evitare che vada in giro per la taverna facendo i bisogni ora che ancora non sa farli fuori e rosicando i mobili rischiando che si faccia male. Poi quando andrò a vivere a casetta mia starà in casa con me...tempo al tempo :)

Certo,poi se vuoi invitarmi in tavernetta,io non rifiuto....il vinello non si rifiuta mai! birra


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Mareo Mer Feb 02, 2011 11:55 am

Serena77 ha scritto:
Ciao e grazie :) ho pensato sul da farsi e credo che sistemerò il cucciolo in tavernetta...un piano seminterrato di casa dove la mia sorella allergica non va e dove delimiterò una zona per il cane e la sua cuccia per evitare che vada in giro per la taverna facendo i bisogni ora che ancora non sa farli fuori e rosicando i mobili rischiando che si faccia male. Poi quando andrò a vivere a casetta mia starà in casa con me...tempo al tempo :)

Certo,poi se vuoi invitarmi in tavernetta,io non rifiuto....il vinello non si rifiuta mai! birra

[/quote]

cheers cheers cheers No problem!!! Anzi con vero piacere :) però porta un po' di Nero D'Avola che io metto i tarallini e il primitivo di Manduria Very Happy
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Ospite Mer Feb 02, 2011 11:57 am

Mareo ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Ciao e grazie :) ho pensato sul da farsi e credo che sistemerò il cucciolo in tavernetta...un piano seminterrato di casa dove la mia sorella allergica non va e dove delimiterò una zona per il cane e la sua cuccia per evitare che vada in giro per la taverna facendo i bisogni ora che ancora non sa farli fuori e rosicando i mobili rischiando che si faccia male. Poi quando andrò a vivere a casetta mia starà in casa con me...tempo al tempo :)

Certo,poi se vuoi invitarmi in tavernetta,io non rifiuto....il vinello non si rifiuta mai! birra


cheers cheers cheers No problem!!! Anzi con vero piacere :) però porta un po' di Nero D'Avola che io metto i tarallini e il primitivo di Manduria Very Happy[/quote]

Ecco,vedi...se prima mi stavi simpatico,ora di più!! Molto di più!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Affare fatto,facciamo un eno-gemellaggio!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Ospite Mer Feb 02, 2011 11:58 am

Che tenero,avrai anche il Jackino vinellico! Very Happy Chiamiamolo Tarallino Tarantino,dai!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Mareo Mer Feb 02, 2011 12:48 pm

Sere ahahahahahahaha con un nome così se lo devo richiamare finquando lo pronuncio è già passato a distruggere altro non credi? :p comunque me l'ha fatto notare la mia ragazza, quando siamo andati all'allevamento era una furia ma dopo averlo visto e giocatoci insieme e dopo essere stato con gli altri cuccioli ed essere stato ripreso dal nonno nel giardino, se n'è stato tutto in disparte nel recinto assieme agli altri cuccioli, quasi come se gli fosse dispiaciuto di non doversene andare con noi...per ora...vediamo venerdì come reagirà afro
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Erika Sab Feb 05, 2011 8:47 pm

Serena77 ha scritto:
Mareo ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Ciao e grazie :) ho pensato sul da farsi e credo che sistemerò il cucciolo in tavernetta...un piano seminterrato di casa dove la mia sorella allergica non va e dove delimiterò una zona per il cane e la sua cuccia per evitare che vada in giro per la taverna facendo i bisogni ora che ancora non sa farli fuori e rosicando i mobili rischiando che si faccia male. Poi quando andrò a vivere a casetta mia starà in casa con me...tempo al tempo :)

Certo,poi se vuoi invitarmi in tavernetta,io non rifiuto....il vinello non si rifiuta mai! Ciao a tutti - Pagina 2 646775


cheers cheers cheers No problem!!! Anzi con vero piacere :) però porta un po' di Nero D'Avola che io metto i tarallini e il primitivo di Manduria Very Happy

Ecco,vedi...se prima mi stavi simpatico,ora di più!! Molto di più!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Affare fatto,facciamo un eno-gemellaggio!! cheers [/quote]


scusate...ma io???un pò di Chianti no???io non lo so...si fanno i
festini senza invitarmi...sono maggiorenne ok???per pokissimo, ma lo
sono!!! Razz
Ma
che simpatico ragazzo!!!bravo!!bella scelta per il cucciolo, in bocca
al lupo per l'allergia di tua sorella, speriamo non ci siano
problemi....e benvenuto!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.