I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

+9
la cri
Giuliaeco
Siria
L e l e
Cleo
dedderina
Andrea
*Kia*
Mareo
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio Da Mareo Ven Gen 28, 2011 8:53 pm

Si presenti età, sesso, passioni e guardi verso la telecamera:
Ehehehe scherzi a parte... Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e da circa un paio di settimane (anche se da un mese la mia ragazza si è messa in testa) ho scoperto il Jack Russell e tra pochi giorni andrò a vedere il mio possibile amico in allevamento.
Bhe parlo un po' di me così soddisfo i curiosi :) , ho 25 anni e sono un precario come tanti e con grandi speranze, sono un capo scout e credo molto nella mia passione da educatore (però di vecchiette agli incroci ancora non ne ho trovate...quando sono in uniforme si dileguano...chissà perché lol! ) e che altro? Bhe sono in ansia per lunedì dead , un po' perché ho sempre avuto problemi con gli allevatori, non ne ho mai trovati di buoni e un po' perché posso leggermi tutti i libri che voglio...sono a quota tre, ma l'esperienza mi insegnerete la fa da padrone in questo caso.
Bhe spero di farvi sapere presto, intanto domani mi godo un matrimonio, poi da domenica riprenderà l'ansia.
Sono ben accetti i consigli :)
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da *Kia* Ven Gen 28, 2011 9:18 pm

ciao alessandro benvenuto tra noi birra come mai hai scelto di buttarti in un'avventura come quella di vivere con un JRT?
sai già se prenderai un maschio o una femmina?
a presto con tante belle fotine del nuovo venuto in famiglia!
lol! lol!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Andrea Ven Gen 28, 2011 9:37 pm

benvenuto! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da dedderina Ven Gen 28, 2011 9:44 pm

oltre a condividere la passione per i Jack ci accomuna lo scoutismo Very Happy
spero che tu e il tuo nuovo amichetto a 4 zampe farete molta strada insieme nel migliore dei modi..
buon cammino Wink
dedderina
dedderina

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Località : reggio calabria
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Mareo Ven Gen 28, 2011 9:45 pm

dedderina ha scritto:oltre a condividere la passione per i Jack ci accomuna lo scoutismo Very Happy
spero che tu e il tuo nuovo amichetto a 4 zampe farete molta strada insieme nel migliore dei modi..
buon cammino Wink

Grazie sorellina, buona strada anche a te :) ti farò sapere
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Cleo Ven Gen 28, 2011 9:57 pm

benvenuto!!!

Se hai possibilità leggi bene qualche topic di questo forum su come si sceglie un jack Wink


facci sapere subito lunedi! Very Happy Very Happy

consiglio: vai lì almeno con qualche idea: se lo vuoi liscio,ruvido,broken..maschietto o femminuccia ecc!!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Mareo Ven Gen 28, 2011 10:02 pm

Cleo bungabunga ha scritto:benvenuto!!!

Se hai possibilità leggi bene qualche topic di questo forum su come si sceglie un jack Wink


facci sapere subito lunedi! Very Happy Very Happy

consiglio: vai lì almeno con qualche idea: se lo vuoi liscio,ruvido,broken..maschietto o femminuccia ecc!!
Ciao Cleo, si in effetti un'idea ce l'ho, liscio e maschietto magari con poche macchie tan, ma questa è giusto un'idea, vedrò il cucciolo che mi è stato proposto che ha già quasi tre mesi e quindi dovrebbe aver vissuto bene la prima parte importante vicino i suoi simili poi chi lo sa capace che mi innamoro di una femminuccia se c'è...bho :)
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Cleo Ven Gen 28, 2011 10:05 pm

Mareo ha scritto:
Cleo bungabunga ha scritto:benvenuto!!!

Se hai possibilità leggi bene qualche topic di questo forum su come si sceglie un jack Wink


facci sapere subito lunedi! Very Happy Very Happy

consiglio: vai lì almeno con qualche idea: se lo vuoi liscio,ruvido,broken..maschietto o femminuccia ecc!!
Ciao Cleo, si in effetti un'idea ce l'ho, liscio e maschietto magari con poche macchie tan, ma questa è giusto un'idea, vedrò il cucciolo che mi è stato proposto che ha già quasi tre mesi e quindi dovrebbe aver vissuto bene la prima parte importante vicino i suoi simili poi chi lo sa capace che mi innamoro di una femminuccia se c'è...bho :)

io mi chiamo Fiammetta..Cleo è la mia jack Razz Razz

da che allevamento andrai!?!?

Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Mareo Ven Gen 28, 2011 10:08 pm

Cleo bungabunga ha scritto:

io mi chiamo Fiammetta..Cleo è la mia jack Razz Razz

da che allevamento andrai!?!?


opss Da Giovanna Biborani a quanto pare in Puglia non ce ne sono moltissimi tra cui scegliere e credo di aver letto qualche suo post qui nel forum...la conosci?
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Cleo Ven Gen 28, 2011 10:11 pm

Mareo ha scritto:
Cleo bungabunga ha scritto:

io mi chiamo Fiammetta..Cleo è la mia jack Razz Razz

da che allevamento andrai!?!?


opss Da Giovanna Biborani a quanto pare in Puglia non ce ne sono moltissimi tra cui scegliere e credo di aver letto qualche suo post qui nel forum...la conosci?

di persona no.. Very Happy

però è utente nel forum...e qualcuno ha suoi cani Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Mareo Ven Gen 28, 2011 10:20 pm

Cleo bungabunga ha scritto:

di persona no.. Very Happy

però è utente nel forum...e qualcuno ha suoi cani Wink

Bhe dai vediamo e qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo anche se mi è sembrata un'ottimo allevatore da come parlava...dai al massimo vi farò sapere lunedì del cucciolo :)
Intanto se volete accetto ben volentieri consigli...io lo vorrei liscio ma ci sono problemi con questo pelo che non so?
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da L e l e Sab Gen 29, 2011 8:53 am

Benvenuto!!!!
a parte il fatto che ne perdano un sacco...nessun problema Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Mareo Mar Feb 01, 2011 7:20 pm

Lele Sabry & Timon ha scritto:Benvenuto!!!!
a parte il fatto che ne perdano un sacco...nessun problema Very Happy
A bhe!!! Allora mia sorella con l'allergia avrà seri problemi...

Comunque rieccomi...ieri è stata una giornata bellissima quasi quanto King Arthur, il nome del cucciolotto che venerdì andrò a prendere :). E ovviamente vi posterò le foto nel fine settimana...giusto per farvi fare un'idea: è tutto bianco e due macchie tan sul viso che gli prendono la parte degli occhi e delle orecchie, divise da una striscia piccola verticale bianca e un'altra macchia tan sulla coda all'altezza dell'attaccatura Very Happy
Non vedo l'ora intanto devo attrezzare la mia stanzetta per lo stronzetto che dovrà ospitare...già lunedì ha lasciato i segni dei suoi dentini sulle mie mani... censura
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Siria Mar Feb 01, 2011 7:36 pm

Benvenuti !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 01, 2011 8:20 pm

Ciao! King Arthur ha i dentini affilati eh! Preparati per venerdì un po' di cosine che possa mordere così le tue mani rimarranno intatte Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Mareo Mar Feb 01, 2011 8:27 pm

Giulia&co ha scritto:Ciao! King Arthur ha i dentini affilati eh! Preparati per venerdì un po' di cosine che possa mordere così le tue mani rimarranno intatte Wink
E si l'allevatrice già me lo ha anticipato...poi venerdì faremo un po' di educazione e delle linee guida...e poi a casa :)
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Ospite Mar Feb 01, 2011 8:30 pm

Ciao Alessandro!Scusa il ritardo,non ti avevo ancora dato il mio benvenuto.....

...BENVENUTO! Very Happy

Aaaah,sarai presto papà di un Biboranino!! Very Happy Non vedo l'ora di vedere le foto di Arturino! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da la cri Mar Feb 01, 2011 8:53 pm

benvenuti! cheers
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Mareo Mar Feb 01, 2011 8:59 pm

Serena77 ha scritto:Ciao Alessandro!Scusa il ritardo,non ti avevo ancora dato il mio benvenuto.....

...BENVENUTO! Very Happy

Aaaah,sarai presto papà di un Biboranino!! Very Happy Non vedo l'ora di vedere le foto di Arturino! Razz

Grazie Serena77 proprio verò :) Giovanna mi ha dato una buona impressione anche se all'inizio ha cercato di dissuadermi Embarassed ora non vedo l'ora che arrivi venerdì hihihih
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Ospite Mar Feb 01, 2011 9:03 pm

Mareo ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ciao Alessandro!Scusa il ritardo,non ti avevo ancora dato il mio benvenuto.....

...BENVENUTO! Very Happy

Aaaah,sarai presto papà di un Biboranino!! Very Happy Non vedo l'ora di vedere le foto di Arturino! Razz

Grazie Serena77 proprio verò :) Giovanna mi ha dato una buona impressione anche se all'inizio ha cercato di dissuadermi Embarassed ora non vedo l'ora che arrivi venerdì hihihih

La dissuasione fa parte di una persona che tiene al fatto che i suoi canuzzi vadano in buone mani Very Happy
Se alla fine ha "ceduto" vuol dire che sei degno di avere un Russell Wink
Io approvo questo modo di fare e anche tanto! Very Happy

Ps puoi chiamarmi solo Sere o Serena?Non sono più abituata al 77 lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Mareo Mar Feb 01, 2011 9:13 pm

Serena77 ha scritto:
Mareo ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ciao Alessandro!Scusa il ritardo,non ti avevo ancora dato il mio benvenuto.....

...BENVENUTO! Very Happy

Aaaah,sarai presto papà di un Biboranino!! Very Happy Non vedo l'ora di vedere le foto di Arturino! Razz

Grazie Serena77 proprio verò :) Giovanna mi ha dato una buona impressione anche se all'inizio ha cercato di dissuadermi Embarassed ora non vedo l'ora che arrivi venerdì hihihih

La dissuasione fa parte di una persona che tiene al fatto che i suoi canuzzi vadano in buone mani Very Happy
Se alla fine ha "ceduto" vuol dire che sei degno di avere un Russell Wink
Io approvo questo modo di fare e anche tanto! Very Happy

Ps puoi chiamarmi solo Sere o Serena?Non sono più abituata al 77 lol!

No problem Serena :) sai abituato in rete ad usare i soprannomi come nomi veri e propri :) guarda credo anche che mi abbia visto un attimo preoccupato, ma perché cercavo in mente di fare due conti sulla sistemazione effettiva e sui costi per l'acquisto...poi sono un tipo introverso per quanto riguarda queste emozioni quindi tenevo tutto per me e ora sono tutto un fremito per venerdì hihihihih.
Sto cercando qualcosa riguardo i casi di allergia ai cani, magari devo creare un post
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Ospite Mar Feb 01, 2011 9:23 pm

Eri emozionato Very Happy

C'è qualcuno in famiglia con allergia accertata al pelo degli animali?
Ovviamente un'allergia per ogni animale...perchè se uno è allergico a pelo di gatto e coniglio,non è detto che lo sia a quello del cane Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Mareo Mar Feb 01, 2011 9:27 pm

Serena77 ha scritto:Eri emozionato Very Happy

C'è qualcuno in famiglia con allergia accertata al pelo degli animali?
Ovviamente un'allergia per ogni animale...perchè se uno è allergico a pelo di gatto e coniglio,non è detto che lo sia a quello del cane Wink

Il caso è un po' particolare...mia sorella è disabile e dopo un'iniziale allergia al gesso e polvere ha avuto un susseguirsi di altre...e secondo il test lei è allergica alla forfora dei gatti e dei cani, in commercio c'è l'Allerpet ma non credo funzioni, in realtà vorrei provare e vedere se la presenza del cane gli crea qualche problema...ma non so...in realtà fino a un mese fa i miei cani hanno vissuto nel giardino e sono sempre venuto a contatto con loro e mia sorella con me e anche se mi pulivo per bene gli allergeni rimanevano e non ho mai visto nessuna reazione allergica di mia sorella... scratch bo!
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Cleo Mar Feb 01, 2011 9:30 pm

Mareo ha scritto:
Serena77 ha scritto:Eri emozionato Very Happy

C'è qualcuno in famiglia con allergia accertata al pelo degli animali?
Ovviamente un'allergia per ogni animale...perchè se uno è allergico a pelo di gatto e coniglio,non è detto che lo sia a quello del cane Wink

Il caso è un po' particolare...mia sorella è disabile e dopo un'iniziale allergia al gesso e polvere ha avuto un susseguirsi di altre...e secondo il test lei è allergica alla forfora dei gatti e dei cani, in commercio c'è l'Allerpet ma non credo funzioni, in realtà vorrei provare e vedere se la presenza del cane gli crea qualche problema...ma non so...in realtà fino a un mese fa i miei cani hanno vissuto nel giardino e sono sempre venuto a contatto con loro e mia sorella con me e anche se mi pulivo per bene gli allergeni rimanevano e non ho mai visto nessuna reazione allergica di mia sorella... scratch bo!

ma il cane lo terresti in giardino o in casa??

Nel caso tua sorella dovesse avere una reazione allergica forte hai pensato a qualche soluzione?

Cavoli brutta cosa le allergie...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Ospite Mar Feb 01, 2011 9:37 pm

Mareo ha scritto:
Serena77 ha scritto:Eri emozionato Very Happy

C'è qualcuno in famiglia con allergia accertata al pelo degli animali?
Ovviamente un'allergia per ogni animale...perchè se uno è allergico a pelo di gatto e coniglio,non è detto che lo sia a quello del cane Wink

Il caso è un po' particolare...mia sorella è disabile e dopo un'iniziale allergia al gesso e polvere ha avuto un susseguirsi di altre...e secondo il test lei è allergica alla forfora dei gatti e dei cani, in commercio c'è l'Allerpet ma non credo funzioni, in realtà vorrei provare e vedere se la presenza del cane gli crea qualche problema...ma non so...in realtà fino a un mese fa i miei cani hanno vissuto nel giardino e sono sempre venuto a contatto con loro e mia sorella con me e anche se mi pulivo per bene gli allergeni rimanevano e non ho mai visto nessuna reazione allergica di mia sorella... scratch bo!


Forse,data la situazione,tua sorella è più delicata dal punto di vista immunitario e quindi potrebbe risultare più sensibile nei confronti di certi allergeni.

Ecco,dai un'occhiata,l'ho cercato adesso,perchè non mi sono mai trovata di fronte a questo problema
http://www.bioallergen.it/default.asp?content=1,98,0,0,0,Cani,+Gatti+e+Allergie+animali,00.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.