I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non vuole stare fuori.....

+3
Erika
Veronica
Daniele_jack_roky
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Non vuole stare fuori..... - Pagina 2 Empty Re: Non vuole stare fuori.....

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Gen 17, 2011 10:13 am

Giulia&co ha scritto:Chiara pensa che a me il veterinario ha detto di tenerli insieme il più possibile.. E tra poco ricomincerò il corso puppy e pensavo di portarli insieme.. Però allora forse sbaglio!! Io ho preso Imo solo dopo che Lia ha imparato bene quelli che io ritenevo comandi importanti, circa dopo 4 mesi. Lei è sempre ubbidiente e non mi ha dato problemi in queste 3 settimane, spero non cambi la situazione affraid
il fatto è che più stanno assieme, più fanno branco. Più fanno branco, e più è complicato lasciarli soli all'occorrenza.
Non è tanto Alex, è Aria che è attaccata morbosamente a lui. Lui se vuole conoscere un'altro cane, non può, perchè lei si mette in mezzo e inizia ad abbaiare, e a morderlo per gelosia.
Per fare un'esempio eh, ce ne sarebbero tanti, ma tanti di più..
Ho sbagliato a rapporarmi con loro e ho sbagliato a far sì che si creasse questo tipo di rapporto tra di loro...
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Non vuole stare fuori..... - Pagina 2 Empty Re: Non vuole stare fuori.....

Messaggio Da Giuliaeco Lun Gen 17, 2011 10:17 am

Il più grande è Alex ho capito bene?
Imo che è il più piccolo emula molto Lia e la segue ovunque, giocano e per ora quando incontrano altri cani non vedo gelosia, tra l'altro non la vedo nemmeno nei miei confronti. Cmq ci starò più attenta e cercherò ogni tanto di separarli
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Non vuole stare fuori..... - Pagina 2 Empty Re: Non vuole stare fuori.....

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Gen 17, 2011 10:19 am

Giulia&co ha scritto:Il più grande è Alex ho capito bene?
Imo che è il più piccolo emula molto Lia e la segue ovunque, giocano e per ora quando incontrano altri cani non vedo gelosia, tra l'altro non la vedo nemmeno nei miei confronti. Cmq ci starò più attenta e cercherò ogni tanto di separarli
zi zi Alex è il più grande Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Non vuole stare fuori..... - Pagina 2 Empty Re: Non vuole stare fuori.....

Messaggio Da Daniele_jack_roky Lun Gen 17, 2011 10:22 am

vedi chiara.....ci sono consigli differenti heehheehhe
Daniele_jack_roky
Daniele_jack_roky

Numero di messaggi : 202
Età : 35
Località : Solaro
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Non vuole stare fuori..... - Pagina 2 Empty Re: Non vuole stare fuori.....

Messaggio Da Erika Lun Gen 17, 2011 10:27 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Chiara pensa che a me il veterinario ha detto di tenerli insieme il più possibile.. E tra poco ricomincerò il corso puppy e pensavo di portarli insieme.. Però allora forse sbaglio!! Io ho preso Imo solo dopo che Lia ha imparato bene quelli che io ritenevo comandi importanti, circa dopo 4 mesi. Lei è sempre ubbidiente e non mi ha dato problemi in queste 3 settimane, spero non cambi la situazione affraid
il fatto è che più stanno assieme, più fanno branco. Più fanno branco, e più è complicato lasciarli soli all'occorrenza.
Non è tanto Alex, è Aria che è attaccata morbosamente a lui. Lui se vuole conoscere un'altro cane, non può, perchè lei si mette in mezzo e inizia ad abbaiare, e a morderlo per gelosia.
Per fare un'esempio eh, ce ne sarebbero tanti, ma tanti di più..
Ho sbagliato a rapporarmi con loro e ho sbagliato a far sì che si creasse questo tipo di rapporto tra di loro...

Anke Mina fa così con Heidi....
Ieri invece ho assistito ad una scena bellissima..... Sad Heidi e Irulan giocavano nel divano, ad un certo punto un pò troppo violentemente, Mina si è alzata e si è messa di prepotenza nel mezzo alle 2 pacificando gli animi....Irulan è ripartita all'attacco e Mina l'ha ammonita subito con un bel ringhio!La mia pacificatrice!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Non vuole stare fuori..... - Pagina 2 Empty Re: Non vuole stare fuori.....

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Gen 17, 2011 10:29 am

Erika ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Chiara pensa che a me il veterinario ha detto di tenerli insieme il più possibile.. E tra poco ricomincerò il corso puppy e pensavo di portarli insieme.. Però allora forse sbaglio!! Io ho preso Imo solo dopo che Lia ha imparato bene quelli che io ritenevo comandi importanti, circa dopo 4 mesi. Lei è sempre ubbidiente e non mi ha dato problemi in queste 3 settimane, spero non cambi la situazione affraid
il fatto è che più stanno assieme, più fanno branco. Più fanno branco, e più è complicato lasciarli soli all'occorrenza.
Non è tanto Alex, è Aria che è attaccata morbosamente a lui. Lui se vuole conoscere un'altro cane, non può, perchè lei si mette in mezzo e inizia ad abbaiare, e a morderlo per gelosia.
Per fare un'esempio eh, ce ne sarebbero tanti, ma tanti di più..
Ho sbagliato a rapporarmi con loro e ho sbagliato a far sì che si creasse questo tipo di rapporto tra di loro...

Anke Mina fa così con Heidi....
Ieri invece ho assistito ad una scena bellissima..... Sad Heidi e Irulan giocavano nel divano, ad un certo punto un pò troppo violentemente, Mina si è alzata e si è messa di prepotenza nel mezzo alle 2 pacificando gli animi....Irulan è ripartita all'attacco e Mina l'ha ammonita subito con un bel ringhio!La mia pacificatrice!!!!
Amorina mia, ma stai crescendo e ti fai più brava! wub
Quanto ti rivedrò sarai completamente cambiata lalala
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Non vuole stare fuori..... - Pagina 2 Empty Re: Non vuole stare fuori.....

Messaggio Da LadyDarkness Lun Gen 17, 2011 5:18 pm

Dipende da cosa ci devi fare. Quando devi lavorare devono essere separati finchè non saranno ad un livello tale da poter lavorare anche insieme.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Non vuole stare fuori..... - Pagina 2 Empty Re: Non vuole stare fuori.....

Messaggio Da Giuliaeco Sab Gen 22, 2011 7:17 am

Daniele_jack_roky ha scritto:vedi chiara.....ci sono consigli differenti heehheehhe

accetta comunque anche il suo consiglio Wink adesso che conosco la sua esperienza tendo a separarli un pochino più spesso!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Non vuole stare fuori..... - Pagina 2 Empty Re: Non vuole stare fuori.....

Messaggio Da Utopia Sab Gen 22, 2011 9:46 am

Daniele_jack_roky ha scritto:Chiara il piccolo ha 2 mesi Very Happy Very Happy
e si me lo sono preso senza microchip e vaccino che farò io tra pochi giorni.....non è l'allevatore a darli via senza microchip anzi ribadisco che per prendere Jack ho dovuto aspettare microchip e vaccini (prassi dell'allevatore) lo ho preso 5 giorni prima del richiamo.

Mentre Roky (dallo stesso allevatore) lo ho preso 1 sett prima del microchip e vaccino che sarebbe stato questione di pochi giorni con tutte le attenzioni del caso logicamente!!!!
No comment
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Non vuole stare fuori..... - Pagina 2 Empty Re: Non vuole stare fuori.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.