I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Si mangia le zampette posteriori!!

+7
Erika
giacomo
bebeking
LadyDarkness
Isa, chuck e carlotta
˝Chiara˝
UStil88
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mangia - Si mangia le zampette posteriori!! - Pagina 2 Empty Re: Si mangia le zampette posteriori!!

Messaggio Da UStil88 Ven Gen 14, 2011 3:58 pm

no lui vive con la mia raga e ogni fine settimana lo porta da me, tipo genitori separati, purtroppo dobbiamo fare così visto che lei abita a 60km di distanza da dove vivo io
UStil88
UStil88

Numero di messaggi : 77
Età : 35
Località : Castellana Grotte
Data d'iscrizione : 11.01.11

http://www.elettronica-shop.it

Torna in alto Andare in basso

mangia - Si mangia le zampette posteriori!! - Pagina 2 Empty Re: Si mangia le zampette posteriori!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Gen 14, 2011 4:42 pm

Ahhhhhhh!! Razz
Ma scusa però, non mi torna..dovrebbe essere a disagio per dove sta, e morde il muro dopo che ha giocato?! scratch
Mi fa strana sta cosa...
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Si mangia le zampette posteriori!! - Pagina 2 Empty Re: Si mangia le zampette posteriori!!

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Ven Gen 14, 2011 5:18 pm

poveretto..guarda..chuck , che è superattivo, quest'estate a casa della moglie del mio ragazzo sembrava malato...se ne stava nella cuccia..usciva solo a mangiare..e se ne stava con le orecchie indietro..tanto che ho pensato che avesse qualcosa..invece, andati via da li è tornato come sempre..questo perchè?perche la famiglia di lei nn ama i cani in casa (eravamo li x il matrimonio) e lui lo sentiva!
vedi quanto abbiamo da imparare...
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - Si mangia le zampette posteriori!! - Pagina 2 Empty Re: Si mangia le zampette posteriori!!

Messaggio Da UStil88 Ven Gen 14, 2011 5:44 pm

no! che muro morde?? è solo che sta sempre li fermo perché non lo fanno muovere e si stressa, è come dice carlotta, si sente a disagio perché non lo vogliono....no ma adesso lo terrò lontano e lo farò passeggiare più spesso così gli passerà, tranquilli!
UStil88
UStil88

Numero di messaggi : 77
Età : 35
Località : Castellana Grotte
Data d'iscrizione : 11.01.11

http://www.elettronica-shop.it

Torna in alto Andare in basso

mangia - Si mangia le zampette posteriori!! - Pagina 2 Empty Re: Si mangia le zampette posteriori!!

Messaggio Da iLLy & LiLy Ven Gen 14, 2011 5:59 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Ahhhhhhh!! Razz
Ma scusa però, non mi torna..dovrebbe essere a disagio per dove sta, e morde il muro dopo che ha giocato?! scratch
Mi fa strana sta cosa...

UStil88 ha scritto:no! che muro morde?? è solo che sta sempre li fermo perché non lo fanno muovere e si stressa, è come dice carlotta, si sente a disagio perché non lo vogliono....no ma adesso lo terrò lontano e lo farò passeggiare più spesso così gli passerà, tranquilli!

Chiaruzza mi sa che ti sei confusa con un altro topic Razz

Scusa un attimino.. adesso si ricompongono i pezzetti del puzzle! I tuoi non hanno piacere del fatto che la tua ragazza si porti il nano? E lo costringono a non muoversi? Beh.. allora non è un problema suo (del cagnino).. puoi costringere un alano a non muoversi.. non un jack russell, hanno bisogno di curiosare e rompere Razz , non riescono a stare fermi! il tuo cane non è malato.. cercate solo di evitare di metterlo in queste condizioni che lo fanno sentire a disagio. E' come se fosse sempre sotto esame.. vorrei vedere chiunque di noi in una condizione di stress tale a non mangiarsi le unghie, o grattarsi, o dimostrare ansia! Mad

Piuttosto vai te dalla tua ragazza.. Very Happy
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - Si mangia le zampette posteriori!! - Pagina 2 Empty Re: Si mangia le zampette posteriori!!

Messaggio Da UStil88 Sab Gen 15, 2011 8:32 am

bè, tu hai ragione, ma andare da lei non è possibile, altrimenti avremmo già risolto, comunque eviteremo di tenerlo in quella condizione!
UStil88
UStil88

Numero di messaggi : 77
Età : 35
Località : Castellana Grotte
Data d'iscrizione : 11.01.11

http://www.elettronica-shop.it

Torna in alto Andare in basso

mangia - Si mangia le zampette posteriori!! - Pagina 2 Empty Re: Si mangia le zampette posteriori!!

Messaggio Da UStil88 Sab Feb 12, 2011 11:10 am

Ragazzi vorrei riaprire questo post perché sembra che la situazione non si sia risolta, a distanza di tempo, dalla visita del veterinario e i vari consigli datoci da chi di competenza ci stiamo rendendo conto che il cane non la smette, gli diamo le ossa di pelle così può sfogarsi, lo facciamo passeggiare e giocare, lo teniamo lontano dai miei, ma l'infamone non sembra volerla smettere, o meglio, si è calmato per un pò ma adesso sta continuando a mangiucchiarsi le zampette, mentre mangia l'osso tipo, si ferma e si mangia le zampette, lo lascio a giocare con Totò, gioca e ogni tnt si ferma xmangiarsi le zampette, non so più come la devo combinare!!!!! doh non esiste per caso qualcosa da spruzzargli sulle zampe così che non se le morda??? voglio azzardare...tipo peperoncino??? help
UStil88
UStil88

Numero di messaggi : 77
Età : 35
Località : Castellana Grotte
Data d'iscrizione : 11.01.11

http://www.elettronica-shop.it

Torna in alto Andare in basso

mangia - Si mangia le zampette posteriori!! - Pagina 2 Empty Re: Si mangia le zampette posteriori!!

Messaggio Da LadyDarkness Sab Feb 12, 2011 11:50 am

Devi risolvere la causa (educatore? Veterinario comportamentalista?) il mordersi le zampe è solo un sintomo.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

mangia - Si mangia le zampette posteriori!! - Pagina 2 Empty Re: Si mangia le zampette posteriori!!

Messaggio Da *Kia* Sab Feb 12, 2011 1:31 pm

ho capito, ma scusa diana, se lui sta giocando e si ferma apposta x pizzicarsi le zampe allora vuol dire che deve esserci qlc che gli da fastidio a livello fisico!
se gioca dovrebbe essere preso dal gioco al 100% e come ogni cucciolo nn dovrebbe pensare ad altro...no?
ma siamo sicuri che nn è un'intolleranza alimentare o qlc altra allergia?
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Si mangia le zampette posteriori!! - Pagina 2 Empty Re: Si mangia le zampette posteriori!!

Messaggio Da bebeking Sab Feb 12, 2011 2:40 pm

hai già provato a cambiare dieta?
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

mangia - Si mangia le zampette posteriori!! - Pagina 2 Empty Re: Si mangia le zampette posteriori!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.