I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole salsicce di pelo crescono...

+57
zaira84
simonlanuit
fra*rocky & alice*
giacomo
claudia&Gea
Cleo
Silvia&Giulio
Miki con Phebe e Kaos
L e l e
Stefano Del Cucina
grace
Dani&Asia&Pepita
Claudio&Paky
bea e penelope
~TRiLLiNAA.
Marietto
LADY MUSIC E TRILLY
SaraP
MissCat
*Kia*
sandi77
Susanna
Giuliaeco
Romy & Maya
Birillo & Silvia
Mathys e Santy
Sonia.Becks.Mia
Elena
alefox
Ilenia
Ale_Bessie
Claudios
Giovanna21
~Marta~
la cri
achille & olivia
iLLy & LiLy
maya2010
eva&alle
Claudia & Snoopy Nif
Fed&Joy
Herry76-Bart-
birba
milaria
Veronica
Siria
˝Chiara˝
britpotty
gio&jd
Gabrielomar
ali
Vanna
Isa, chuck e carlotta
Elena_Ianto
Kiara
Silvana
TessaMacchia&Noel
61 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da la cri Dom Gen 16, 2011 9:01 pm

sono tutti bellissimi, ma NOEL... cos'è??? wub wub wub

io ho un maschetto, e fa il bulletto con gli altri cani, ma in casa è un tesoro!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Dom Gen 16, 2011 9:06 pm

e notare che Noel è l'unico che si è messo in posa x la foto, gli altri a tenerli è stata una battaglia. ma lui è divo nell'anima... :occhiali:
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 44
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da ~Marta~ Dom Gen 16, 2011 9:14 pm

Tessa ha scritto:Anch'io conosco cani maschi che sembrano avere solo quello nel cervello, montano qualsiasi cosa e si azzuffano con ogni maschio che incontrano. D'altra parte posso anche capirli poveracci, senza la possibilità di sfogare gli istinti più naturali chiunque sarebbe incazzoso! Nei gatti la castrazione e' comune, gli allunga di parecchio la vita evitando pericolose zuffe e vagabondaggi. Forse nel cane non e' così necessario, ma non soffrono a non potersi accoppiare mai? D'istinto mi viene da pensare che non si può rimpiangere quel che non si conosce... Ma ovviamente dovrei documentarmi benissimo x fare la cosa migliore per lui. ( e x macchia, se si provasse a molestarla lo strozzo!)
Da padrona di due jack maschi interi entrambi ti dico che non è assolutamente vero che sono ingestibili.
Mai avuto un problema di zuffa o di ormoni in presenza di altri maschi o femmine.
Dynamo,che di solito in luoghi sicuri,porto sciolto...non si è mai allontanato troppo,ne ha mai dato fastidio a cani o bambini o altre persone.
Un maschio non soffre per un mancato accoppiamento semplicemente perchè non ha un'idea del rapporto sessuale "umanizzata", infatti per loro è solo riproduzione,e si sviluppano eventuali interessi solo nei periodi di calore delle femmine.
Tra l'altro come ogni cosa dipende sempre dai punti di vista e dalle esperienze,tra le mie conoscenze,ho riscontrato che in tutti i casi hanno dato più problemi jack femmine che maschi.
Ma ovviamente non è una regola...
Come in tutte le cose,bisogna solo essere pronti, di certo il maschio va ben socializzato fin da piccolissimo per evitare che veda gli altri maschi come possibili nemici.
Ma vedendo alcuni atteggiamenti di alcune femmine verso altre femmine,mi vien da dire che anche per loro scattano risse di dominanza. Dipende sempre e comunque dal padrone...
Fai questa scelta,con più tranquillità...dico davvero...cerca di star serena il più possibile,non credere di stare per tenere in casa un alieno.Maschio o femmina che sia,se sei stata una brava padrona per Macchia e praticamente certo che lo sarai per lui Very Happy
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Dom Gen 16, 2011 9:26 pm

grazie, mi sono fatta preoccupare da tutti gli amici e parenti che quando dico che mi piacerebbe tenere noel mi guardano come se fossi un UFO o un paziente in fuga da un ospedale psichiatrico... alien è vero che se fosse per me avrei già uno zoo, ma la cosa + importante è sempre stata il loro benessere. voi mi dimostrate che non sto facendo niente di male! che poi sono gli stessi che mi dicevano di non portare a vivere con noi la mia gatta di 9 anni - che invece non avrebbe potuto essere più felice di trasferirsi con noi - e successivamente che l'avrei traumatizzata con l'arrivo di un cane (si sono amate follemente da subito). Forse noi siamo i soli a sapere cosa è meglio x i nostri piccoli compagni, ce lo sentiamo dentro...
quindi adesso l'unico che avrà voce in capitolo (x ovvi motivi) è mio marito, e se Noel sarà dei nostri spero di far ricredere tutti sulla mia "saggezza".
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 44
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da iLLy & LiLy Dom Gen 16, 2011 10:00 pm

Tutto è bene quel che finisce bene!! SU SU.. Ora convinci tuo marito! yum
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Giovanna21 Dom Gen 16, 2011 10:32 pm

Secondo me fai troppo bene se lo tieni...a parte che è stupendissimo wub comunque anche io vorrei una compagnuccia per milo e prima o poi arriverà :) tutte le persone che ne hanno due sono contente, secondo me dopo le prime (forse) probabili gelosie diventano inseparabili group
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Lun Gen 17, 2011 8:55 am

ma questa gente che ti dice che faresti una pazzia..ha cani? secondo me la risposta è per lo piu no...
poi per qunato riguarda la scelta..la cosa va d'istinto..la propensione risulta naturale..e mi sembra prorpio che tu abbia già scelto! confetti
no?
sono tutti bellissimi..ma nemo...è fantastico!
lalala comunqeu come hanno gia detto gli altri ..tanto fa come li abitui..chuck è dolcissimo con le persone e nn ti dico con i bambini com'è delicato ..ma con i maschi la maggior parte delle volte nn va d'accordo..ma credo che ciò dipenda, oltre al fatto di essere super dominante, anche dall'impossibilità di farlo socializzare con altri amschietti tranquilli quando era piu piccolo..eprche qui intorno i maschi sono tutti stronzetti.ieri per l'ennesima volta è saltato addoso amerlino.(meticcio grande).il quale nn si è reso conto di nulla...dopodichè chuck se ne andava in giro con un suo ciuffo di peli in bocca..
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Claudios Lun Gen 17, 2011 5:24 pm

Tessa ha scritto:ciao!
oggi i piccoli hanno 25 giorni e sono già dei veri jack! adesso mangiucchiano, "corrono" (a modo loro) e giocano con ringhi e abbai, non mi stanco mai di guardarli! Macchia invece sembra più disincantata e bada bene ad entrare nel recinto dei cuccioli solo se strettamente necessario... anche perché le piccole sanguisughe ora arrivano alle tette anche se lei sta in piedi e si appendono e lei se li trascina dietro qua e là! uno spettacolo!
a proposito di spettacoli... questo è il piccolo Noel qualche minuto fa...
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0110
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0111
e qui con la mamma
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0210
inutile dire che io sono persa... e adesso mi sto scervellando: sono davvero così scriteriata a pensare di tenerlo con noi? è così incoscente tenere con noi un secondo jack? io credo che si farebbero compagnia, o forse è solo un mio egoistico desiderio e Macchia starebbe meglio da sola???
CHE DILEMMA!!!!!!!!!!!

Complimenti x la cucciolata, sono uno più bello dell'altro ma Noel ....... è quello che ti prende il cuore e il tuo, è già tutto x lui !! wub

Capisco benissimo tutte le problematiche connesse a questa eventuale scelta (del resto la px settimana anch'io raddoppio con una bellissima femminuccia) ma, se riesci bene a gestire il tutto, vedrai quanto AMORE ne trarrai da questa Vs decisione.

E poi, perchè castrare il maschio, per me è meglio far sterilizzare la femmina considerato che ha già dato una bellissima cucciolata.

Auguro a Te e ai tuoi tanta felicità e ................ fai di tutto x convincere tuo marito a tenere il cucciolo. baby

Ciao Claudio confetti
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Lun Gen 17, 2011 11:02 pm

Grazie a tutti della solidarietà ... Chi mi ospita quando mio marito butterà me e Noel fuori di casa?... lol!
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 44
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mar Gen 18, 2011 9:23 am

ma è cosi testone tuo marito? Very Happy scherzo...
dai..intanto mi pare di capire che del cane te ne occupi per lo più tu..o sbaglio?
a lui cosa cambia....si tratta di raddoppiare in felicità!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Ospite Mar Gen 18, 2011 9:27 am

Ma io come ho fatto a perdermi sto cucciolosissimo topic???!!Shocked

Tessa,sono tutti meravigliosi!!!Ma i più belli sono Walle e Nemo!!!Sono splendidi!!!

Augurissimi e scusa per il ritardo!Non so proprio come sia potuto accadere!!Perdo colpi!! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mar Gen 18, 2011 9:30 am

Io li terrei tutti!!!!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Silvana Mar Gen 18, 2011 10:38 am

Tessa ha scritto:
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Tenere10

Ma come si fa a resistere??? sigh
Me li spupazzerei e bacerei in continuazione, sono trooooooppppo teneri!! bonheur
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Ale_Bessie Mar Gen 18, 2011 3:14 pm

ah silvana come ti capisco
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Mar Gen 18, 2011 8:55 pm

Ecco qualche foto di oggi dei piccoletti (tutti sulle mie gambe)!!!
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0214
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0215
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0216
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0310
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0311
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0312
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0217

e per finire in bellezza...mamma Macchia, che ci guardava perplessa "Ma io dove mi metto?!!"
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0313
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 44
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da iLLy & LiLy Mar Gen 18, 2011 9:30 pm

Seeeeeeeeeeeee... buonanotte!!!!

Sono da morirci wub wub wub

Mi gira la testa.. kisskiss kisskiss kisskiss

Sto male!! Cucciolite acutisssssssima!! :bam: :bam: :bam:

sickk
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Claudios Mer Gen 19, 2011 9:00 am

iLLy & LiLy ha scritto:Seeeeeeeeeeeee... buonanotte!!!!

Sono da morirci wub wub wub

Mi gira la testa.. kisskiss kisskiss kisskiss

Sto male!! Cucciolite acutisssssssima!! :bam: :bam: :bam:

sickk

Concordo ...... son troppo belli ...... anch'io sono affetto da cucciolite cronica ..... ormai son perso !!! cry
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mer Gen 19, 2011 9:09 am

nooooooo..non ci devi fare questo...questo è un'attentato!!!!
non so piu come descriverli...cuccioliteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma come si fa a separarsi da questi batuffoli???? sigh
li vorrei sbaciucchiare tutti insieme.... group
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Kiara Mer Gen 19, 2011 9:11 am

Mi aggiungo al Noel fan club... è strepitoso!
Ma in tutto 'sto cucciolame, il gatto (perchè c'era un gatto, giusto?) che dice Very Happy ?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da la cri Mer Gen 19, 2011 9:17 am

noooo, ma ti prego!!! tutti in filaaaa!!! il riposo dei guerrieri!
wub occhioni di mamma!! wub
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Ilenia Mer Gen 19, 2011 9:23 am

Ma come si fa a resistere! sigh
Tutti in fila e l'ultimo bello spaparanzato a pancia in sù... kisskiss
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Silvana Mer Gen 19, 2011 9:35 am

Tessa ha scritto:Ecco qualche foto di oggi dei piccoletti (tutti sulle mie gambe)!!!
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0214
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0215
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0216
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0310
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0311
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0312
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0217

e per finire in bellezza...mamma Macchia, che ci guardava perplessa "Ma io dove mi metto?!!"
Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_0313


No, non è possibile. Quest tuo post sta diventando una tortura continua, ho deciso. NON LO APRO PIU'!!! doh doh doh
(e comunque, anche mamma Macchia è troppo bella Wink
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Siria Mer Gen 19, 2011 9:57 am

wub
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da alefox Mer Gen 19, 2011 10:04 am

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Img_1311

mammamia quant'è bello!!!!!!!!!!!! cheers
alefox
alefox

Numero di messaggi : 6
Età : 44
Località : ancona
Data d'iscrizione : 15.11.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Fed&Joy Mer Gen 19, 2011 10:08 am

Un trenino di cucciolii!! Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 415268
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Piccole salsicce di pelo crescono... - Pagina 3 Empty Re: Piccole salsicce di pelo crescono...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.