I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

+24
Mikinz
SamyeMilo
Frankj
EleGiò&SuperZoe
Silvana
tinpa
Herry76-Bart-
Andrea
Fed&Joy
MarcoeByron
Lucia
UStil88
luisannasamluce
susy e moni
Elena
sweetbetbet
Ilenia
~Marta~
Claudio&Paky
frajody
Isa, chuck e carlotta
bea e penelope
˝Chiara˝
Loge
28 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Re: Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

Messaggio Da Loge Sab Mar 12, 2011 5:00 pm

Frankj ha scritto:Loge nel caso ti fosse sfuggito:

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/03/12/news/milano_uccisi_120_gatti_appena_nati_taglia_di_6_000_euro_per_il_serial_killer-13514021/?ref=HREC1-12

eheheeh grazie France, ma leggo solo i newsfeed... non ho tempo di leggere il corriere ogni giorno. Wink
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Re: Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

Messaggio Da Frankj Sab Mar 12, 2011 6:43 pm

Figurati Loge, e poi non ho postato quelle su Yara, quelle sulla donna decapitata e gambizzata trovata nel Lazio, quelle sulla famiglia sterminata vicino a Nablus, trovo la discussione già abbastanza deprimente così Razz
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Re: Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

Messaggio Da Loge Sab Mar 12, 2011 7:06 pm

hai fatto bene a non postarle... ci pensano già telegiornali e giornali radio, a ricordarcele continuamente... Sad
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Sterminio randagi, la Romania ci riprova

Messaggio Da Loge Lun Mar 14, 2011 1:25 pm

http://www.corriere.it/animali/11_marzo_13/save-the-dogs-sterminio-cani-romania_026e7842-4dbe-11e0-a87d-745e25f97bf2.shtml
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Re: Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

Messaggio Da Loge Lun Mar 14, 2011 1:32 pm

Loge ha scritto:SOSPESO IL PALIO DI RONCIGLIONE, SABATO 5 MARZO MORTA UNA CAVALLA. DENUNCIA DELL'ENPA



E'stato sospeso il Palio di Ronciglione (Viterbo) a seguito dei tragici fatti del 5 marzo, quando quattro cavalli lanciati a vuoto (senza fantino) sono scivolati e caduti lungo il tracciato di "gara". Uno degli animali che ha battuto violentemente la testa è stato portato via in preda alle convulsioni ed è morto poco dopo. L'Enpa e l'Italian Horse Association hanno dato mandato ai loro legali di presentare denuncia ai termini di legge. (7 marzo)


questo è il seguito:

http://www.corriere.it/cronache/11_marzo_13/Tiffany-cavalla-morta-Palio-palma_2316c8c6-4d53-11e0-a87d-745e25f97bf2.shtml
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Campobello di Licata, donna getta cuccioli nel cassonetto e rischia il linciaggio: adottati da uno studente (Foto)

Messaggio Da Loge Dom Mar 20, 2011 12:14 am

anche in Sicilia ci si sta svegliando, finalmente... Wink

http://feedproxy.google.com/~r/Canicattiwebcom/~3/8P17bmV6kGU/

Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Canicattì, pirata della strada investe un cane, nessuno risponde alle chiamate di soccorso: il racconto di un nostro lettore

Messaggio Da Loge Dom Mar 27, 2011 1:47 pm

http://www.canicattiweb.com/2011/03/27/canicatti-pirata-della-strada-investe-un-cane-nessuno-risponde-alle-chiamate-di-soccorso-il-racconto-di-un-nostro-lettore/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Canicattiwebcom+%28CanicattiWeb.com%29
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Agrigento, cane attraversa la strada: auto si ribalta, ferito un giovane

Messaggio Da Loge Dom Mar 27, 2011 1:49 pm

http://www.canicattiweb.com/2011/03/27/agrigento-cane-attraversa-la-strada-auto-si-ribalta-ferito-un-giovane/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Canicattiwebcom+%28CanicattiWeb.com%29
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Re: Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

Messaggio Da Frankj Dom Mar 27, 2011 3:56 pm

Loge ha scritto:http://www.canicattiweb.com/2011/03/27/agrigento-cane-attraversa-la-strada-auto-si-ribalta-ferito-un-giovane/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Canicattiwebcom+%28CanicattiWeb.com%29

Notizie così sono all'ordine del giorno Loge e non ci vedo maltrattamenti o sevizie, io pure per evitare l'unico cane randagio di tutta Rimini e provincia col motorino, mi sono aperto un ginocchio (ndr, il cane è salvo, mortacci sua!). Già è peso sto 3d, ci manca solo l'elenco degli incidenti stradali Razz
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Re: Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

Messaggio Da Loge Lun Mar 28, 2011 7:58 am

Frankj ha scritto:Notizie così sono all'ordine del giorno Loge e non ci vedo maltrattamenti o sevizie, io pure per evitare l'unico cane randagio di tutta Rimini e provincia col motorino, mi sono aperto un ginocchio (ndr, il cane è salvo, mortacci sua!). Già è peso sto 3d, ci manca solo l'elenco degli incidenti stradali Razz

concordo pienamente, frank. Wink
solo che non mi andava di aprire un nuovo topic, e quindi ho pensato di postarla qui. Wink
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty MALTRATTAMENTI IN TRENTINO

Messaggio Da Loge Lun Mar 28, 2011 10:56 am

lettera inviata dal presidente della Sezione Enpa di Rovereto (Trento) al quotidiano l'Adige in merito ai maltrattamenti di animali nel territorio della Provincia di Trento:



Mentre il Comune di Ledro (Trento, ndr) è salito agli onori della cronaca per essere stato premiato quale "Comune Animal Friendly" vi sono ancora integerrimi cittadini che usano veleno per eliminare gli animali ed amministratori che vietano di posizionare ripari per alimentare i gatti randagi. proprio in questi giorni dalle pagine dei vari quotidiani si è appreso della presenza di bocconi avvelenati in località Servis e questa non è la prima volta: nell'anno 2010 i casi sono stati numerosissimi. Oltre ad avvelenare il cane è stata trovata anche la carcassa di una faina. Si è appreso che a Vattaro sono stati trovati altri pastori tedeschi di quattro e tre anni avvelenati. Gli autori di questi atti criminosi se scoperti rischiano condanne penali. In val di Sole un pensionato ha ucciso a bastonate il cane del vicino per il semplice motivo che era entrato nel suo cortile ed è stato denunciato dai Carabinieri del luogo. Si spera in una esemplare condanna. Un'altra notizia è che in località Sover cittadini incivili hanno posto sul terreno delle trappole ed a farne le spese è stato un gatto gravemente ferito. Questi sono alcuni dei nostri "benemeriti" concittadini, per fortuna non sono tutti uguali. Il grande Gandhi ha detto che La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. Io dico semplicemente: meditiamo. (21 marzo)

Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty MALTRATTAMENTI, DUE CUCCIOLI SALVATI DALL'ENPA DI MANFREDONIA

Messaggio Da Loge Lun Mar 28, 2011 10:57 am

Ancora maltrattamenti a Manfredonia (Foggia) dove i volontari dell'Enpa hanno soccorso due cuccioli, un maschio - Costantino - e una femmina, Kelly. Due storie tanto assurde, le loro, da essere quasi incredibili. Costantino è stato trovato con una "collana" di ferro che gli ha lacerato il collo, fino a impedirgli di respirare e deglutire correttamente. "Pensiamo che il cane sia stato tenuto legato con questo stesso collare fin dai primi giorni di vita - spiegano i volontari - e che con la crescita il collare abbia finito per penetrare nella carne". Gravissimi problemi di salute anche per Kelli che riusciva a malapena a sostenersi sulle sue zampette. Sottoposta a intervento chirurgico di emergenza, i veterinari hanno rivenuto nell'intestino della cagnetta una spazzola per capelli che aveva provocato un'estesa necrosi e che ha reso necessaria l'asportazione di un tratto intestinale di circa 30 centimetri. Fortunatamente i due cuccioli sono riusciti a sopravvivere alla cattiveria dei loro carnefici e sono in attesa di trovare una famiglia che offra loro un futuro migliore. (25 marzo)

Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty ALLEVATORE DENUNCIA: "SFRATTATO, I MIEI CAVALLI RISCHIANO IL MACELLO". MA L'ENPA DI GROSSETO: "PERSONA INCAPACE DI GESTIRE COSI TANTI ANIMALI"

Messaggio Da Loge Lun Mar 28, 2011 11:08 am

E' un vero e proprio giallo quello che si sta sviluppando in queste ore nelle tenuta di Sticciano a Roccastrada (Grosseto), affidata in locazione a un allevatore della zona che si è però visto recapitare uno sfratto esecutivo. Il rischio - questo l'appello lanciato dall'uomo nei giorni passati - è che i suoi animali potrebbero essere destinati al macello , se entro trenta giorni non dovesse trovare una sistemazione alternativa. Ma il presidente della Sezione Enpa di Grosseto, Marlena Giacolini, dopo avere visitato l'allevamento, denuncia che in realtà l'uomo sarebbe persona inadatta a gestire gli animali. «Ho presentato un esposto all'Asl e formalizzerò una denuncia alla procura della Repubblica - dice Giacolini - perché ho trovato una situazione di abbandono: personalmente ritengo che l'affittuario sia incapace di prendersi cura da solo di oltre cinquanta equini. Ho trovato cavalle incinta magrissime, carcasse e incuria. Adesso cerchiamo di soccorrere questi poveri animali, poi penseremo anche a salvarli dal macello». Il diretto interessato smentisce le accuse, sostenendo di essersi sempre occupato dei cavalli con la dovuta diligenza, anche se ammette che si sono verificati alcuni decessi, dovuti però a cause naturali. Una decina di cavalli, intanto, sono già stati trasferiti presso un'altra tenuta del Grossetano, tuttavia - come spiega Giacomo Bottinelli della Lav di Grosseto - è molto difficile trovare una sistemazione adeguata per gli altri quaranta. Dopo la denuncia dell'Enpa di Grosseto, la palla è passata ai servizi veterinari che dovranno verificare la situazione e che, in caso di maltrattamenti, potranno anche disporre il sequestro degli animali. (23 marzo)



:: ALLEVAMENTO DI ROCCASTRADA, SECONDO LA ASL I CAVALLI SONO STATI MALTRATTATI



Aggiornamento dell'ultima ora per i cavalli di Roccastrada. I servizi veterinari della Asl, su segnalazione dell'Enpa di Grosseto, hanno visitato l'allevamento e predisposto un'accurata relazione che conferma lo stato di maltrattamento e denutrizione degli animali. Giorgio Briganti, direttore dell'Unità funzionale per la Tutela Sanitaria del Patrimonio Zootecnico ha anche trovato il corpo di un equino morto da almeno dieci giorni. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il provvedimento di sequestro degli animali, che rimarranno dunque all'interno della tenuta, cui seguirà la nomina cui seguirà la nomina di un custode giudiziario. (24 marzo)

Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Patrick, il «cane miracolato» che commuove l'America

Messaggio Da Loge Dom Apr 10, 2011 11:03 am

http://www.corriere.it/cronache/11_aprile_09/cane-rifiuti-newyork_e25bf33c-628e-11e0-9ac7-6bfe8e040bf1.shtml
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Torture e sevizie per Rosie, l'elefantina melò

Messaggio Da Loge Sab Mag 14, 2011 11:46 pm

http://www.corriere.it/animali/11_maggio_10/burchia-elefantina-addestramento-violento_f4109bd6-7b08-11e0-be08-e42815e8b082.shtml
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Re: Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

Messaggio Da SamyeMilo Dom Mag 15, 2011 7:00 am

NON riesco a capire se ci prendi gusto a mettere queste cose orribili BASTA boh
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Re: Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

Messaggio Da Loge Dom Mag 15, 2011 8:19 am

Samy&Rebby ha scritto:NON riesco a capire se ci prendi gusto a mettere queste cose orribili BASTA boh

scusa... pensi che con un topic con un titolo simile, io mi dilettassi a dare consigli su come coltivare le ortensie? Io
non ci provo nessun gusto. sono animalista, vegetariano e "biologista" (solo latte, uova e mozzarelle biologici per non sfruttare l'allevamento industriale (e cruento) degli animali), socio della protezione animali, se riesco divento pure guardia zoofila ; a casa mia non si ammazza null'altro che le zanzare: mosche, ragni e falene se la passano divinamente.
questo topic era nato con l'intento di mettere qua tutte le varie notizie di stampa (fra l'altro non postate solo da me, anzi) sulle varie storie di cagnolini e gattini lanciati in acqua, impiccati, seviziati, ecc.
a qualcuno sembra interessi. a qualcun altro no. il titolo è chiaro, quindi basta non aprire il link.
spero di aver dato una risposta alla tua singolare affermazione.

p.s.: se qualcuno non avesse detto cosa succedeva davvero nei campi di concentramento, tutti continueremmo a credere che ad Auschwitz gli ebrei morivano di polmonite mentre facevano la doccia (a gas).
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Re: Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

Messaggio Da SamyeMilo Dom Mag 15, 2011 7:53 pm

IO quando vengo qui sul forum mi lascio tutti i problemi giornalieri di famiglia di lavoro ecc..... fuori, e se volessi leggere tutte le cattiverie andrei a vederle sui siti giusti non ci vuole molto ,per quel che rigurda essere animalista chi più chi meno qui tutti vogliamo bene ai nostri amici animali e scusami io le zanzare le ammazzo meglio loro di me occhionero purtroppo esiste la cattiveria sia sugli animali che sugli umani non è che facendo vedere queste cose cambi qualcosa anche perchè come già detto, qui sul forum AMIAMO tutti gli animali e credimi le persone che dovrebbero leggere queste cose, qui non ci sono.
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Re: Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

Messaggio Da Loge Dom Mag 15, 2011 8:20 pm

Samy&Rebby ha scritto:IO quando vengo qui sul forum mi lascio tutti i problemi giornalieri di famiglia di lavoro ecc..... fuori, e se volessi leggere tutte le cattiverie andrei a vederle sui siti giusti non ci vuole molto ,per quel che rigurda essere animalista chi più chi meno qui tutti vogliamo bene ai nostri amici animali e scusami io le zanzare le ammazzo meglio loro di me occhionero purtroppo esiste la cattiveria sia sugli animali che sugli umani non è che facendo vedere queste cose cambi qualcosa anche perchè come già detto, qui sul forum AMIAMO tutti gli animali e credimi le persone che dovrebbero leggere queste cose, qui non ci sono.

ok. molti i "siti giusti" non li leggono. e comunque, come detto, il titolo del topic è chiaro, ed è come i film dell'orrore: se uno non vuole vederli, basta non cliccare sul link o cambiare canale. e con questo chiudo le mie repliche. Wink
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Licata, grave intimidazione a un vigile: gli impiccano il cane

Messaggio Da Loge Gio Lug 21, 2011 2:11 pm

oggi mi girano, quindi - data la estrema chiarezza del titolo del topic - chiunque si ritenesse schifato o non interessato è pregato di direttamente non leggere qui e non aprire il link, piuttosto che aprirlo e poi scassare la m....a con i soliti commentini del piffero sull'opportunità di postare o meno queste notizie.
grazie.

http://www.canicattiweb.com/2011/07/21/licata-grave-intimidazione-a-un-vigile-gli-impiccano-il-cane/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Canicattiwebcom+%28CanicattiWeb.com%29

una sola parola: bastardi... dovrebbero prendere loro e impiccarli per le palle a testa in giù...
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Re: Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

Messaggio Da Ilenia Gio Lug 21, 2011 5:00 pm

affraid affraid arrabbiato rranting
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Cane avvelenato al parco giochi a Bolzano...

Messaggio Da Loge Ven Ago 26, 2011 4:18 pm

http://altoadige.gelocal.it/cronaca/2011/08/25/news/cane-avvelenato-al-parco-giochi-4841087
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Re: Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

Messaggio Da Mikinz Ven Ago 26, 2011 5:07 pm

secondo me chi ammazza un cane o qualsiasi altro animale in questo modo, per un semplice divertimento o passatempo, è altrettanto un omicida!
non hanno cuore, ne buon senso e soprattutto non hanno un minimo di umanità... sono solo ricchi di disprezzo, odio e solitudine! Sono psicologicamente repressi ed impotenti nei confronti della vita!

questo è quello che penso riguardo a questa gente ridicola!
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Re: Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

Messaggio Da Loge Ven Ago 26, 2011 5:32 pm

Mikinz ha scritto:secondo me chi ammazza un cane o qualsiasi altro animale in questo modo, per un semplice divertimento o passatempo, è altrettanto un omicida!
non hanno cuore, ne buon senso e soprattutto non hanno un minimo di umanità... sono solo ricchi di disprezzo, odio e solitudine! Sono psicologicamente repressi ed impotenti nei confronti della vita!

questo è quello che penso riguardo a questa gente ridicola!

concordo pienamente.

e pensa che un idiota due giorni fa mi ha cancellato da facebook e chat perché mi ero permesso di esprimergli la mia "perplessità": vuole usare le esche avvelenate, anche nei dintorni, per eliminare i ratti dopo che uno gliene è entrato in casa qualche giorno fa... gli ho fatto presente che potrebbero (le esche, particolarmente insidiose) finire nello stomaco di qualche cane o gatto, e questa è stata la sua risposta testuale:
io: il veleno per topi è comunque un'esca insidiosa...
lui: eh, però io mi devo pur difendere dai ratti... non avendo cani o gatti...
io: il gatto di mio fratello ci è morto, per cose simili, e mia cognata avrebbe accoppato il responsabile con le sue mani...
lui: beh, avrebbe dovuto avere più cura del suo gatto, no?
io: no. ripeto: il veleno per topi è un'esca insidiosa e subdola. e tu NON puoi aver cura di un gatto impedendogli di uscire. non hai mai avuto gatti, mi sembra di capire... per non parlare delle colonie feline di quartiere...
lui: eh, non puoi impedire loro di uscire, ma se si imbattno in fatalità te la puoi prendere solo con il fato, non con chi si deve difendere

a questo punto l'avevo cordialmente salutato per evitare di trascendere... due ore dopo mi ha ricontattato per dirmi che "volevo solo salutarti, nel senso che ho valutato bene le cose e preferisco essere sincero dicendoti che non intendo portare avanti i contatti. preferisco essere onesto ed evitare sparizioni senza spiegazioni"

questa è definita "isteria calma": la persona ha enormi traumi affettivi, nonostante la calma apparente fa lo stesso minchiate col botto ma almeno evita scenate e urla. Wink

non aggiungo altro.
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Re: Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

Messaggio Da Mikinz Ven Ago 26, 2011 5:42 pm

Loge ha scritto:
Mikinz ha scritto:secondo me chi ammazza un cane o qualsiasi altro animale in questo modo, per un semplice divertimento o passatempo, è altrettanto un omicida!
non hanno cuore, ne buon senso e soprattutto non hanno un minimo di umanità... sono solo ricchi di disprezzo, odio e solitudine! Sono psicologicamente repressi ed impotenti nei confronti della vita!

questo è quello che penso riguardo a questa gente ridicola!

concordo pienamente.

e pensa che un idiota due giorni fa mi ha cancellato da facebook e chat perché mi ero permesso di esprimergli la mia "perplessità": vuole usare le esche avvelenate, anche nei dintorni, per eliminare i ratti dopo che uno gliene è entrato in casa qualche giorno fa... gli ho fatto presente che potrebbero (le esche, particolarmente insidiose) finire nello stomaco di qualche cane o gatto, e questa è stata la sua risposta testuale:
io: il veleno per topi è comunque un'esca insidiosa...
lui: eh, però io mi devo pur difendere dai ratti... non avendo cani o gatti...
io: il gatto di mio fratello ci è morto, per cose simili, e mia cognata avrebbe accoppato il responsabile con le sue mani...
lui: beh, avrebbe dovuto avere più cura del suo gatto, no?
io: no. ripeto: il veleno per topi è un'esca insidiosa e subdola. e tu NON puoi aver cura di un gatto impedendogli di uscire. non hai mai avuto gatti, mi sembra di capire... per non parlare delle colonie feline di quartiere...
lui: eh, non puoi impedire loro di uscire, ma se si imbattno in fatalità te la puoi prendere solo con il fato, non con chi si deve difendere

a questo punto l'avevo cordialmente salutato per evitare di trascendere... due ore dopo mi ha ricontattato per dirmi che "volevo solo salutarti, nel senso che ho valutato bene le cose e preferisco essere sincero dicendoti che non intendo portare avanti i contatti. preferisco essere onesto ed evitare sparizioni senza spiegazioni"

questa è definita "isteria calma": la persona ha enormi traumi affettivi, nonostante la calma apparente fa lo stesso minchiate col botto ma almeno evita scenate e urla. Wink

non aggiungo altro.
ma questo è un pazzo furioso!!!
A parte che tanto se ci tieni ad eliminare topi e ratti (che in effetti sono abbastanza pericolosi) bisogna chiamare la disinfestazione che loro sanno come fare senza provocare ulteriori danni ( anche perchè, assicurandosi che fosse davvero così,se gli entravano i topi in casa vuol dire che ce n'era un esercito e di sicuro lui non sarebbe mai riuscito a levarli di torno)
e poi che razza di discorso è quello di mettere sotto chiave un gatto perchè non muoia per il veleno che spargi ovunque!!! che se ingoi lui quel veleno schifoso!!!

Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...  - Pagina 3 Empty Re: Uccisioni/sevizie di cani ed altri animali...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.