I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gravidanza si,gravidanza no???

2 partecipanti

Andare in basso

Gravidanza si,gravidanza no??? Empty Gravidanza si,gravidanza no???

Messaggio Da Ory Mar Dic 14, 2010 6:39 pm



CIao a tutti!!! SIamo entrate da un mesetto circa nel forum e devo dire che e molto bello e interessante! :) complimenti!!!
Io ho un "problema" ,volevo un vostro aiuto o consiglio!!
Da qualche settimana ho fatto coprire Mora. E andato bene l'accoppiamento , sono rimasti attaccati diversi minuti,i giorni erano quelli calcolati fertili . E pensavo che cmq la gravidanza stava proseguendo, lei e la stessa giocherellona,pazzoide,solo in questi giorni ha perso un po l'appetito e "vomita" regurgita poco piu di niente...E a le mammelline un po turgidine!! E passato poco tempo poco piu di 3 settimane.
Per essere sicura siamo andate a fare il test dalla veterinaria, sono passati (dall accoppiamento) 22 giorni, e il test della Relaxina è risultato negativo....
Non so se e cosi attendibile il test?? Oppure avro la sorpresina tra qualche settimana... Non volevo sottoporla a ulteriori prelievi di sangue o test!
QUalcuno di voi ha avuto delle situazioni simili?
Un abbraccio Ory e Mora
:)

Ory

Numero di messaggi : 12
Età : 35
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza si,gravidanza no??? Empty Re: Gravidanza si,gravidanza no???

Messaggio Da Chiara Mar Dic 14, 2010 10:13 pm

Uhm........purtroppo non so darti informazioni in merito al test e al fatto che sia negativo. Però leggendo ho pensato che se è a 22 giorni di gravidanza, perchè non aspettare i 25 e fare un'ecografia (si fa a partire dai 25 giorni come conferma e per vedere quanti sono) scratch ? I sintomi da te descritti, inappetenza, vomito e mammelle leggermente gonfie, sono indubbiamente indizi di gravidanza o almeno anche la mia Zoe aveva gli stessi disturbi. Noi abbiamo fatto l'ecografia....non ricordo preciso mi pare al 28° giorno, e si sono viste le tre pallette che sono poi nate Very Happy . E poi arrivati ai 25-30 giorni, a guardarle viene spontaneo pensare che siano un pò "ingrassate", poi dipende dal numero dei cuccioli.......uno quasi non si vede, tre insomma, cinque si che si vede!
Tornando alla diagnosi, non saprei.....potrebbe anche non essere stata coperta (ma allora perchè gli altri sintomi?) oppure il test non è esatto......boh?
Facci sapere ciao
Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.