I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

selezione

5 partecipanti

Andare in basso

selezione Empty selezione

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Dic 01, 2010 3:26 pm

ragazzi ed io che mi creo problemi per le orecchie del mio truciolo bellissimo..... ma guardate questo annuncio!!!! http://www.subito.it/animali/maschio-disponibile-venezia-17735136.htm

Oggi sono triste e mi rallegro guardando gli annunci dei cuccioletti e mi capita di trovare cose assurde!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

selezione Empty Re: selezione

Messaggio Da Chiara Mer Dic 01, 2010 4:02 pm

beh, decisamente quel cane non dovrebbe riprodursi come "Jack Russell"........ma questo non vuol dire che tu non debba preoccuparti delle orecchie del tuo, se sei consapevole di determinate cose, allora non dovresti confrontarti con certa gente.............la persona che ha messo l'annuncio evidentemente ignora alcune cose o vuole approfittare dell'ignoranza altrui Evil or Very Mad
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

selezione Empty Re: selezione

Messaggio Da ziobax Mer Dic 01, 2010 4:05 pm

Chiara ha scritto:beh, decisamente quel cane non dovrebbe riprodursi come "Jack Russell"........ma questo non vuol dire che tu non debba preoccuparti delle orecchie del tuo, se sei consapevole di determinate cose, allora non dovresti confrontarti con certa gente.............la persona che ha messo l'annuncio evidentemente ignora alcune cose o vuole approfittare dell'ignoranza altrui Evil or Very Mad

Io sono dell' idea che il proprio cane, per chiunque, è il cane più bello del mondo, quindi non si guarda mai con obbiettività ai difetti che lo stesso cane possa avere.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

selezione Empty Re: selezione

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Dic 01, 2010 4:09 pm

Chiara io non mi preoccupo.
ho condiviso questo annuncio perchè l'ho trovato buffo, non perchè volessi far leva su questo per portare avanti il mio.Sono stato chiaro sul fatto che se Paky non sistema le orecchie ( senza il mio intervento ) non lo farò riprodurre.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

selezione Empty Re: selezione

Messaggio Da Fed&Joy Mer Dic 01, 2010 4:16 pm

Questo jackino pipistellino lo abbiamo già conosciuto in un altro topic Rolling Eyes
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

selezione Empty Re: selezione

Messaggio Da ziobax Mer Dic 01, 2010 4:18 pm

Fed&Joy ha scritto:Questo jackino pipistellino lo abbiamo già conosciuto in un altro topic Rolling Eyes

Si......" E QUESTO SAREBBE UN JACK ".....
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

selezione Empty Re: selezione

Messaggio Da Chiara Mer Dic 01, 2010 4:43 pm

Claudio&Paky ha scritto:Chiara io non mi preoccupo.
ho condiviso questo annuncio perchè l'ho trovato buffo, non perchè volessi far leva su questo per portare avanti il mio.Sono stato chiaro sul fatto che se Paky non sistema le orecchie ( senza il mio intervento ) non lo farò riprodurre.
no no, non intendevo questo Very Happy intendevo proprio lodarti per il tuo ragionamento
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

selezione Empty Re: selezione

Messaggio Da Giuliaeco Mer Dic 01, 2010 7:23 pm

..Ma sono così lunghe che se le tenesse correttamente gli coprirebbero gli occhi e non vedrebbe nulla!! lol!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

selezione Empty Re: selezione

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Dic 01, 2010 7:39 pm

Chiara ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:Chiara io non mi preoccupo.
ho condiviso questo annuncio perchè l'ho trovato buffo, non perchè volessi far leva su questo per portare avanti il mio.Sono stato chiaro sul fatto che se Paky non sistema le orecchie ( senza il mio intervento ) non lo farò riprodurre.
no no, non intendevo questo Very Happy intendevo proprio lodarti per il tuo ragionamento
aa grazie...
purtroppo si c'è sempre chi se ne frega e pensa solo alle sue tasche...tanto i cuccioli sono tutti belli e vanno via come il pane...
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

selezione Empty Re: selezione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.