I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

jack e i piedi

+12
BUMMY
Matteo, Fra e Jack!
Chiara Mauro Billy
Gianni&Giotto
Birillo & Silvia
britpotty
gio&jd
Russell&Co
Tonino
˝Chiara˝
fra*rocky & alice*
kalj
16 partecipanti

Andare in basso

jack e i piedi Empty jack e i piedi

Messaggio Da kalj Ven Nov 26, 2010 9:57 am

ma i vostri jack vi lasciano fare le faccende domestiche in tranquillita'??il mio jack per niente... affraid vado per spolverare e tenta in tutti i modi di afferrare lo straccio,quando uso la scopa l'afferra e puntualmente gli finisce la polvere in bocca ed inizia a tossire,per non parlare dello straccio quando tento di lavare per terra,lo punta l'afferra e se lo porta per tutta casa,ma la sua passione piu grande è morderci i piedi ,anzi direi che è un'ossessione per lui,non perde occasione per dilettarsi a bucherellarci i piedi ,io e mio marito sopportiamo (stringe forte e non molla la presa)ma quando lo fa ai bimbi senti le urla da sotto ala portone.....è una sua passione o anche i vostri amano i piedi???
kalj
kalj

Numero di messaggi : 23
Età : 50
Località : salerno
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Nov 26, 2010 9:59 am

Il mio ama gli stracci, le scope, l'aspirapolvere... Evil or Very Mad ma i piedi per fortuna no! Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Nov 26, 2010 9:59 am

Certamente!! Twisted Evil
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da Tonino Ven Nov 26, 2010 10:01 am

Quando era più cuccioli NO...ora invece è tranquillo, così dice mia mamma...hahahaha

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da Russell&Co Ven Nov 26, 2010 10:07 am

Ovvio! Lo sport preferito è rompere ad ogni costo!! Per i morsetti sui piedi con il tempo dovrebbe migliorare...ora è nel pieno della fase "ho gli spilli al posto dei denti"...
Per i morsetti sui piedi puoi cercare di insegnargli a non farlo...solo ci vuole mooooooooooooooooooooooolta pazienza! Tasto cerca..ci sono molti topic STRAUTILI provare per credere...In bocca al lupo!
Russell&Co
Russell&Co

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Località : Figline Valdarno
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da gio&jd Ven Nov 26, 2010 10:53 am

Tutte cose che Jd faceva puntualmente, le faccende domestiche erano un incubo bastava prendere una scopa che ci si attaccava letteralmente con i denti, abbaiava all'aspirapolvere... per fortuna ora non fa più nulla di tutto ciò. Il mordere i piedi e le mani era anche uno dei suoi sport preferiti, passato anche quello... a parte quando gioca con mio figlio, ma è diventato un gioco tra loro.
Penso che passerà anche al tuo piccolo...sii speranzosa! Very Happy
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da britpotty Ven Nov 26, 2010 11:34 am

Idem per Gimmy, abbaia contro l'aspirapolvere, cerca di distruggere la scopa "nemica", non parliamo poi del panno della polvere o del mocio per lavare i pavimenti... un incubo! Spero che in futuro non lo faccia piu...(sese... xD)
britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Nov 26, 2010 11:43 am

kalj ha scritto:ma i vostri jack vi lasciano fare le faccende domestiche in tranquillita'??il mio jack per niente... affraid vado per spolverare e tenta in tutti i modi di afferrare lo straccio,quando uso la scopa l'afferra e puntualmente gli finisce la polvere in bocca ed inizia a tossire,per non parlare dello straccio quando tento di lavare per terra,lo punta l'afferra e se lo porta per tutta casa,ma la sua passione piu grande è morderci i piedi ,anzi direi che è un'ossessione per lui,non perde occasione per dilettarsi a bucherellarci i piedi ,io e mio marito sopportiamo (stringe forte e non molla la presa)ma quando lo fa ai bimbi senti le urla da sotto ala portone.....è una sua passione o anche i vostri amano i piedi???

hahahaha, non racconti nulla di nuovo... sono tutti uguali..... anche il mio si comporta allo stesso modo, per loro è un gioco a parte l'aspirapolvere che odia... da morire...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da Gianni&Giotto Ven Nov 26, 2010 12:37 pm

Anche Giotto così fino alla scorsa settimana, appena sentiva l'aspirapolvere era una "guerra"...

Poi sabato mattina mentre aspiravo la macchina con il FOLLETTO (che ti stacca le mattonelle del pavimento) gli ho tolto il becco davanti e ho lasciato solo il tubo.

Morale della favola, al primo attacco di Giotto al tubo a fauci spalancate, l'aspirapolvere gli ha aspirato la lungua e per 3/4 secondi...

Spavento affraid per il cane, ma adesso, forse, l'ha capita! Twisted Evil
Gianni&Giotto
Gianni&Giotto

Numero di messaggi : 466
Età : 59
Località : Trecate
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da Chiara Mauro Billy Ven Nov 26, 2010 1:05 pm

Birillo & Silvia ha scritto:
kalj ha scritto:ma i vostri jack vi lasciano fare le faccende domestiche in tranquillita'??il mio jack per niente... affraid vado per spolverare e tenta in tutti i modi di afferrare lo straccio,quando uso la scopa l'afferra e puntualmente gli finisce la polvere in bocca ed inizia a tossire,per non parlare dello straccio quando tento di lavare per terra,lo punta l'afferra e se lo porta per tutta casa,ma la sua passione piu grande è morderci i piedi ,anzi direi che è un'ossessione per lui,non perde occasione per dilettarsi a bucherellarci i piedi ,io e mio marito sopportiamo (stringe forte e non molla la presa)ma quando lo fa ai bimbi senti le urla da sotto ala portone.....è una sua passione o anche i vostri amano i piedi???

hahahaha, non racconti nulla di nuovo... sono tutti uguali..... anche il mio si comporta allo stesso modo, per loro è un gioco a parte l'aspirapolvere che odia... da morire...


Billy quando vede l'aspirapolvere corre a nascondersi e quando l'accendiamo fa pipì in giro per casa per lo spavento affraid
Chiara Mauro Billy
Chiara Mauro Billy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da Chiara Mauro Billy Ven Nov 26, 2010 1:08 pm

Gianni&Giotto ha scritto:Anche Giotto così fino alla scorsa settimana, appena sentiva l'aspirapolvere era una "guerra"...

Poi sabato mattina mentre aspiravo la macchina con il FOLLETTO (che ti stacca le mattonelle del pavimento) gli ho tolto il becco davanti e ho lasciato solo il tubo.

Morale della favola, al primo attacco di Giotto al tubo a fauci spalancate, l'aspirapolvere gli ha aspirato la lungua e per 3/4 secondi...
Spavento affraid per il cane, ma adesso, forse, l'ha capita! Twisted Evil

lol lol lol
Chiara Mauro Billy
Chiara Mauro Billy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da Matteo, Fra e Jack! Ven Nov 26, 2010 1:29 pm

bè anche jack all'inizio lo faceva...ma è bastato dirgli no sin da piccolino e ora quando mia mamma fa le pulizie lui si piazza sulla sedia in cucina e aspetta finchè non si asciuga il pavimento... affraid rendeer
Matteo, Fra e Jack!
Matteo, Fra e Jack!

Numero di messaggi : 106
Età : 37
Località : Galliate
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da BUMMY Ven Nov 26, 2010 1:46 pm

idem x Marley sia x le faccende domestiche che per i piede , quando ho in dosso le ciabatte riesce ad infilare il muso dentro la ciabatta nonostante io l'abbia ai piedi... allucinante !!!
....ma è il mo piccolo babbù!!! va bene così-----
BUMMY
BUMMY

Numero di messaggi : 258
Età : 48
Località : CALDERARA DI RENO
Data d'iscrizione : 01.08.10

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da bebeking Ven Nov 26, 2010 2:54 pm

mea li lecca ad ore...
dopo ha un'espressione felicemente rincoglionita... chissà che sostanza ci ha trovato. dovrei provare... potrebbe diventare la mia ricchezza. Suspect
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da Marsilvia Ven Nov 26, 2010 3:03 pm

anche polly li lecca per almeno un quarto d'ora...poi quando ha finito...RUTTA!!
...e passa ai piedi di mio marito
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da daysleeper Ven Nov 26, 2010 5:26 pm

Marsilvia ha scritto:anche polly li lecca per almeno un quarto d'ora...poi quando ha finito...RUTTA!!
...e passa ai piedi di mio marito
Ahahahahahah, Zoe e Choco non ruttano per i piedi ma hanno comunque un enorme passione per le fette caciottose! Li leccano per benino e Choco gli molla pure qualche morsetto!!!
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da FrancescoePIPER Ven Nov 26, 2010 5:35 pm

Anche Paiper si attacca a tutto quello che può piedi, scope ecc...
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

jack e i piedi Empty Re: jack e i piedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.