I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

+9
Tonino
Mikinz
Jessicology
kalj
Doni,Salvo e Paco
gio&jd
Utopia
Chiara Mauro Billy
April & Teo
13 partecipanti

Andare in basso

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma Empty boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

Messaggio Da April & Teo Mar Nov 23, 2010 11:27 pm

ciao a tutti sulla bacheca di facebook di June Factory sto seguendo con ansia la sorte di Boris un jackino di Roma che è ricoverato presso l'ospedale veterinario gregorio VII piazza Carpegna Roma no risponde alle cure e forse serviranno altre trasfusioni qualcuno di roma può aiutarlo? no si sa cosa abbia quest è quello che dice la padroncina:
a patologia che ha colpito boris non è molto chiara qualche giorno fa sul pancino sn comparse delle macchie rosse pensavo ad una dermatite e non mi sono allarmata più di tanto ma il giorno successivo ho visto che gli stessi ...sfoghi erano co...mparsi nella bocca e si presentavano sanguinolenti quindi sono corsa in ospedale e lì da subito hanno diagnosticato un pesante abbassamento delle piastrine del sangue ad oggi non sanno ancora dirmi il motivo per cui boris sta così male tanto da rischiare la vita.
spero davvero che Boris riesca a reagire e a tornare un tornado jack!!!!
April & Teo
April & Teo

Numero di messaggi : 96
Età : 42
Località : Latina
Data d'iscrizione : 18.08.10

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001557135155

Torna in alto Andare in basso

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma Empty Re: boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

Messaggio Da Chiara Mauro Billy Mer Nov 24, 2010 7:43 am

Quando il proprio cane sta male è come se stesse male un figlio!
Io ci sono passata e so cosa si prova purtroppo.
Purtroppo vista la distanza non potrei essere di grande aiuto, ma prego anch'io che qualcuno che sta a Roma o dintorni si adoperi per aiutare Boris (jackino o no sarebbe lo stesso!!!) e la sua padrona a trovare la cura per salvarlo!!
Un bacio grosso a Boris e un incoraggiamento enorme alla sua padrona!!!
Chiara Mauro Billy
Chiara Mauro Billy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma Empty Re: boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

Messaggio Da Utopia Mer Nov 24, 2010 7:49 am

In bocca al lupo!E un bacio a boris.
Io ci sono passata a luglio.
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma Empty Re: boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

Messaggio Da gio&jd Mer Nov 24, 2010 8:03 am

Anch'io purtroppo sono lontana...spero che le persone in zona aiutino questo povero piccolino...in bocca al lupo Boris un grande bacio
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma Empty Re: boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

Messaggio Da Doni,Salvo e Paco Mer Nov 24, 2010 9:31 am

mi dispiace molto,anche io ho visto il mio primo cane stare male.E' bruttissimo.Spero tanto che riusciranno a trovare il prima possibile qualcuno che li aiuti.Un bacio al piccolo e un abbraccio alla ragazza.
Doni,Salvo e Paco
Doni,Salvo e Paco

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma Empty Re: boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

Messaggio Da kalj Mer Nov 24, 2010 9:36 am

so cosa significa .il mio jackino è stato investito da un ciclomotore e se le vista brutta.noi in casa stavamo a lutto si puo dire,non posso essere d'aiuto a boris ,ma incrocio le dita per lui sperando di poter leggere buone notizie
kalj
kalj

Numero di messaggi : 23
Età : 50
Località : salerno
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma Empty Re: boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

Messaggio Da Jessicology Mer Nov 24, 2010 11:04 am

ho letto ora il tutto.... Sad Su June Factory elena ha lasciato un appello in cui chiede che il donatore sia un cane ‎su i 30 kg sterile!! Sto facendo il copia incolla su facebook perchè purtroppo Taco è troppo piccolo per fare la donazione Sad

La malattia che ha colpito boris sembra essere questa qui:

http://junefactory.blogspot.com/2010/11/ehrlichiosi.html

Sad
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma Empty Re: boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

Messaggio Da Mikinz Mer Nov 24, 2010 1:28 pm

anche io ho visto tutto su June...
Povero Boris... Spero tanto che riesca a guarire... vorrei anche io essere vicina per dargli una mano Sad
forza e coraggio piccolo Boris! Spero tu possa guarire al più presto!
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma Empty Re: boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

Messaggio Da Tonino Mer Nov 24, 2010 2:29 pm

Caspita però questi poveri canetti sono troppo esposti a queste malattie infettiva da zecche ecc, non ci voleva proprio al piccolo Boris...non posse che essere vicino augurando in una pronta e piena guarigione amici


Ultima modifica di Tonino il Mer Nov 24, 2010 2:35 pm - modificato 1 volta.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma Empty Re: boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

Messaggio Da Erika Mer Nov 24, 2010 2:33 pm

Cavolo, spero ke non sia il "nostro"Boris....Fede dacci notizie, please!!!
Speriamo si risolva tutto al meglio, incrocio le dita!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma Empty Re: boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

Messaggio Da Ospite Mer Nov 24, 2010 3:28 pm

Povero piccolo......gli auguro con tutto il cuore di essere forte e riuscire a guarire.Spero che siano in tanti a portare il loro cane per la donazione di sangue.

(Erika,non è il Boris di Fede)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma Empty Re: boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

Messaggio Da LadyDarkness Mer Nov 24, 2010 4:01 pm

Alla Gregorio sono molto molto bravi. E' in ottime mani.
Incrociamo per lui...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma Empty Re: boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

Messaggio Da Elena Mer Nov 24, 2010 5:27 pm

Tienici aggiornati!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma Empty Re: boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Nov 24, 2010 6:17 pm

Spero che i Romani e vicini lo aiutino..
almeno, io lo farei..darei il mio sangue se fosse possibile!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma Empty Re: boris sta male ha bisogno di trasfusioni a roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.