I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DANTE

+8
la cri
Birillo & Silvia
ila89
MissCat
Eliot T.
Siria
Tonino
Anna&Dante
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DANTE - Pagina 2 Empty Re: DANTE

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Nov 09, 2010 4:59 pm

Aspettiamo il parere di chi è più esperto...magari così piccolo ha bisogno del cappottino anche con queste temperature...io l'ho preso ad agosto quindi non ho avuto questo dilemma... DANTE - Pagina 2 442632
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

DANTE - Pagina 2 Empty Re: DANTE

Messaggio Da ~Marta~ Mar Nov 09, 2010 5:31 pm

Io li uso...non sempre,ma se piove o è veramente freddo i miei pelosi son ben felici di incappottarsi. Usa sempre dei modelli semplici,che lasciano le zampe il più libere possibili,anche perchè molto spesso se si sentono anche solo minimamente impacciati non fanno più neppure un passo.
Considera che comunque dovrai abituarlo a portarlo come si fa di solito col guinzaglio,non restarci male se le prime volte non amerà indossarlo. :)
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

DANTE - Pagina 2 Empty Re: DANTE

Messaggio Da Costanza Mar Nov 09, 2010 6:09 pm

Benvenuti!!!! innanzitutto complimenti per il nome! Dante è un cucciolo adorabile! mi ricorda il mio Ludovico! ha le "soppracciglia" morroncine come il mio! io gli metto il maglioncino se la giornata è particolarmente fredda. secondo me è giusto metterglielo subito così si abitua e associa il cappottino con il fatto di uscire. xò sono anch'io apprensiva quindi non so con certezza se il mio consiglio sia valido. in questo forum c'è gente davvero competente quindi magari sbaglio io. ciao ciao
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

DANTE - Pagina 2 Empty Re: DANTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.