I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensate di questa razza? AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

+8
Elena
Elena_Ianto
Ale_Bessie
~Marta~
Tonino
LadyDarkness
Fè "Jonu's JR Kennel"
ilune
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cosa ne pensate di questa razza? AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate di questa razza? AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

Messaggio Da Kiara Gio Nov 11, 2010 11:31 am

Mi permetto di "contaminare" questo post sull'Amstaff con due foto di uno Staffordshire, Mac (come annuciato sopra), che incontro spesso al parco; la sua struttura ricorda un po' quella di un maialino da latte "molto abbronzato" Very Happy, quando poi trotterella è proprio suino, ma c'è da dire che è un po' appesantito perchè ormai ha i suoi annetti (quasi 9), ma a me piace da matti comunque I love you : bello torciato, un carattere splendido... anche se credo sia uno dei cani più pigri che conosca Razz
Il padrone mi raccontava che i due avuti in precedenza, pur della stessa linea di sangue, erano completamente diversi di carattere, specie uno che poteva essere pericoloso anche con le persone. Mac invece è un tesoro!

[img]Cosa ne pensate di questa razza? AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Pagina 2 P1180510[/img]

[img]Cosa ne pensate di questa razza? AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Pagina 2 P1180513[/img]
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di questa razza? AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate di questa razza? AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

Messaggio Da Mikinz Gio Nov 11, 2010 12:41 pm

Sono cani davvero teneri! avevo un amico che ne teneva 2 ed erano dolcissimi anche loro! :)
mio fratello aveva un Irish stafforshire terrier.. diciamo che è un tipo di cane un po' meno tozzo e più alto... ma il carattere dolce c'è sempre!
generalmente sono cani molto affettuosi, giocherelloni, simpatici, dolci ma anche delle teste di rapa (infatti anche loro terrier XD )
poi per la questione dell'aggressività, diciamo che è abbastanza delicato... potenzialmente ogni cane può diventare aggressivo, ma non tutti i cani possono fare male come i Pit...
a parte questo secondo me sono cani davvero speciali :)
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.