I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Differenze tra crocche puppy e adulti

5 partecipanti

Andare in basso

Differenze tra crocche puppy e adulti  Empty Differenze tra crocche puppy e adulti

Messaggio Da Giuliaeco Sab Ott 23, 2010 7:31 pm

Ho guardato i prodotti della orijen ed ho notato che le crocchette puppy e alcuni tipi delle altre (quelle di bisonte che quindi, non essendo specificato direi che sono da adulti) hanno la stessa percentuale di proteine.. Ma quindi che differenza c'è tra una e l'altra?? confused
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra crocche puppy e adulti  Empty Re: Differenze tra crocche puppy e adulti

Messaggio Da Tonino Sab Ott 23, 2010 9:21 pm

Di solito la differenza non stà solo nelle proteine...le puppy sono studiate sicuramente per avere un apporto energetico diverso da un cane adulto. Un cucciolo nel crescere deve formasi le ossa le muscolature, regolamentare l'intestino ecc...Insoma ci sono tanti fattori che in delle crocchette puppy, nelle adult non ci sono...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra crocche puppy e adulti  Empty Re: Differenze tra crocche puppy e adulti

Messaggio Da Giuliaeco Dom Ott 24, 2010 6:45 am

Forse sembra una domanda sciocca ma visto che tipo per le Acana non c'è nemmeno la versione puppy ma solo dosi diverse.. Mi è venuto il dubbio che alla fine scrivere sopra puppy sia solo un modo x vendere di più un prodotto..
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra crocche puppy e adulti  Empty Re: Differenze tra crocche puppy e adulti

Messaggio Da Tunia Dom Ott 24, 2010 6:56 am

io non lo so per certo ma siccome avevano finito le puppy mini, l'altro giorno ho dovuto prenedere le puppy medium e non ci crederai ma Tana ha avuto problemi.. puzze a non finire e feci non belle.. e sono comunque puppy!! mah.. per non sbagliare le ho ripreso subito le mini.. ma sarà strana eh!
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra crocche puppy e adulti  Empty Re: Differenze tra crocche puppy e adulti

Messaggio Da Monika Dom Ott 24, 2010 10:15 am

Lia ha scritto:Forse sembra una domanda sciocca ma visto che tipo per le Acana non c'è nemmeno la versione puppy ma solo dosi diverse.. Mi è venuto il dubbio che alla fine scrivere sopra puppy sia solo un modo x vendere di più un prodotto..
Very Happy secondo me anche il mangime diviso per le razze Twisted Evil quale differenza tra un yorky e un jack se mi fanno il mangime diviso in cani d divanetto e cani da caccia allora ci puo stare pure ma........hahahahahahhahahahahahahahahaha.......... lol!
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra crocche puppy e adulti  Empty Re: Differenze tra crocche puppy e adulti

Messaggio Da Monika Dom Ott 24, 2010 10:16 am

..... tra un po si inventeranno anche mangime per allisciare e ariccire il pelo 1206
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra crocche puppy e adulti  Empty Re: Differenze tra crocche puppy e adulti

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Ott 24, 2010 2:26 pm

Qui ci sono gli ingredienti ed il contenuto in proteine grassi carboidrati, etc....
http://www.orijen.it/crocchette_orijen.html
Non è semplicissimo formulare gli ingredienti per un ottimo mangime secco in crocchette.
Tra le varie differenze (non clamorose in verità, ma secondo me qualificanti) il contenuto calorico per kg: da 3750 a 4020 Kcal per le crocchette adulti, 4200 Kcal per le puppy.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra crocche puppy e adulti  Empty Re: Differenze tra crocche puppy e adulti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.