I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!!

+14
Siria
Massi
gio&jd
˝Chiara˝
Ale_Bessie
Ale & Spike
Simmi&Milla
Andrea
Frankj
Stefano Del Cucina
bebeking
Elena
Erika
-Eli-
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!! - Pagina 2 Empty Re: Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!!

Messaggio Da Ale_Bessie Mar Ott 19, 2010 6:19 am

benvenuta. aspettiamo foto di sheela. anche io prima che arrivasse bessie avevo un micione che all'epoca aveva 8 anni, quindi non ti preoccupare. si abituerannno, e lasciali fare, si scanneranno certo, se il gatto è territoriale, intervieni SOLO se vedi che arrivano alle liti sanguinolenti, per il resto lascia che faccia la natura
quando capiranno che la loro sarà una convivenza forzata ed obbligata si arrenderanno.
ad es. ora a sky (il gatto) do la pappa su un tavolino in cucina, per lo + dorme in posti rialzati, la lettiera è inun angolino del bagnetto, bello calmo...si abituano, credimi, e convivono da 7 anni. certo....si sopportano, amarsi è un parolone, ogni tanto ci sono inseguimenti, ma al 95%regna il quieto vivere
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!! - Pagina 2 Empty Re: Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Ott 19, 2010 7:18 am

Benvenuta!!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!! - Pagina 2 Empty Re: Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!!

Messaggio Da gio&jd Mar Ott 19, 2010 7:30 am

welcome
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!! - Pagina 2 Empty Re: Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!!

Messaggio Da bebeking Mar Ott 19, 2010 9:10 am

sheela ha scritto:ma se il cane dovesse mordicchiare il micio, va sgridata o impara da se' xchè di sicuro il gatto reagira'?

dubito fortemente che si arrivi subito a tal punto.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!! - Pagina 2 Empty Re: Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!!

Messaggio Da bebeking Mar Ott 19, 2010 9:31 am

cmq, io sono molto per il "vivi a lascia vivere", nel senso di lasciarsela sbrigare fra loro, ma non in questo caso.
si parla di un cucciolo di 2 mesi, piccolo, impacciato, scoordinato, contro un bel felino il triplo di lui con armi pericolosissime, senza un linguaggio comune. non devi lasciare che ci sia contatto fisico fino a che non avete la certezza che il gatto lo accetta paternamente.
dubito che il cane vada a mordere il gatto, e dubito che il gatto si faccia avvicinare senza reazioni.
quindi, prima del contatto fisico, se le due bestie sono su di giri, ci si frappone in mezzo, cercando di distrarre con bocconcini il cane, il gioco il gatto.
cercate di approfittare momenti in cui entrambi sono tranquilli per metterli nella solita stanza, meglio se dormono. se il gatto se ne stà alto a studiare il cane tranquillamente, lasciare fare. non lasciar fare che il cane abbaia contro al gatto. cercare di distrarlo.
sarà il gatto a decidere quando sarà il momento per fare amicizia.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!! - Pagina 2 Empty Re: Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!!

Messaggio Da Massi Mar Ott 19, 2010 2:22 pm

ciaoooooo!!!!benvenuta!!!!!
Massi
Massi

Numero di messaggi : 52
Età : 45
Località : Latina
Data d'iscrizione : 05.10.10

http://www.piacentinimoto.it

Torna in alto Andare in basso

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!! - Pagina 2 Empty Re: Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!!

Messaggio Da Siria Mar Ott 19, 2010 2:46 pm

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!! - Pagina 2 Jrusse12
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!! - Pagina 2 Empty Re: Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!!

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Mar Ott 19, 2010 3:23 pm

Ciao,benvenuta!
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!! - Pagina 2 Empty Re: Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!!

Messaggio Da -Eli- Gio Ott 21, 2010 12:19 pm

Ehi ragazzi!! Ieri sono andata a trovarla ancora e quanto e' cresciuta!!!!! Ha messo i dentini e nn sta ferma un attimo!! :) sembra un'orsacchiottina!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
-Eli-
-Eli-

Numero di messaggi : 20
Età : 36
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!! - Pagina 2 Empty Re: Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!!

Messaggio Da Elena Gio Ott 21, 2010 4:17 pm

Bene Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!! - Pagina 2 Empty Re: Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!!

Messaggio Da Cleo Lun Ott 25, 2010 1:21 pm

benvenuta sheela..

io ti consiglio di fare molta attenziona,soprattutto i primi giorni..

il micio ha 7 anni quindi adulto ed è padrone di casa..più che insegnare al cane a non mordere il micio devi insegnare al micione a saper sopportare il cane..

io cosi ho fatto con i miei..

c'è da dire che Camilla (il gatto) aveva 6 mesi quando è arrivata Cleo (il cane) quindi due cucciole essenziamente, ma i primi giorni Camy soffiava terribilmente e devi stare attenta se punta gli occhi o il tartufo.. ho visto un husky con il tartufo aperto in due dall'unghiata del gatto..

Comunque io sono abbastanza per il "lasciarsela sbrigare tra di loro" ma in modo controllato soprattutto finchè non sei certa al 100%..

io generalmente sgridavo vocalmente entrambi con dei bei NO secchi..

In bocca al lupo Wink

taglia le unghie al gatto lol!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!! - Pagina 2 Empty Re: Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!!

Messaggio Da Tonino Lun Ott 25, 2010 2:36 pm

In molti ti hanno già consigliato cosa fare, quindi un Benvenuta e logicamente aspettiamo le foto all'arrivo della pelosetta yum thumbsup

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!! - Pagina 2 Empty Re: Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!!

Messaggio Da Kiara Lun Ott 25, 2010 3:05 pm

Benvenuta anche da parte mia! Per ulteriori consigli sulla convivenza cane-gatto che stai per affrontare, prova ad usare la funzione CERCA (con le parole gatto, convivenza e simili), se n'è parlato diverse volte
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!! - Pagina 2 Empty Re: Ehi!!! Porto il nick della mia futura jackkina!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.