I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

+14
mamy & pati
LadyDarkness
Erika
˝Chiara˝
Donata&Lea
Tonino
Dani&Asia&Pepita
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
bebeking
EleGiò&SuperZoe
Andrea
Elena
ienapriski
Midori
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Midori Mar Feb 09, 2010 3:34 pm

Ciao a tutti belli e brutti Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Icon_razz
sono nuova nuova di forum e sbirciando qua e la da un po di tempo per captare info utili per il mio futuro amorine, che prenderò a breve, ho deciso di iscrivermi anche io qui ^^

Sto per andare a vedere una cucciolata di Jack Russell a pelo corto con pedegree e sceglierò uno dei neo nati. In realtà il cucciolo è x il mio papà che adora questa razza di cane da sempre e visto che l'anno scorso abbiamo perso 2 cani che ci hanno accompagnato per una vita, ora si sente pronto x prenderne un altro. Anche se comunque siamo tutti ansiosi di avere una nuova peste in casa Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Icon_biggrin (forse un po meno mia madre)

Io adoro gli animali, ho già un gatto in casa e due cuccioli di labrador che a giorni comunque porterò nella mia futura casa (quindi andranno a stare di già con il loro futuro "papà") e quindi nella mia attuale casa resterà solo il gatto

Non so ancora se prenderemo un maschio o una femmina di Jack Russell, anche perchè leggo pareri discordanti sul comportamento dei diversi sessi.
Io ho il giardino quindi volendo il cane puo scorrazzare sia per i piazzali che nel giadino, e comunque il mio papà vuole farlo addestrare perchè essendo un fungarolo accanito vorrebbe portarlo per boschi con lui e magari insegnarli anche a trovare tartufi Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Icon_wink

Spero di imparare sempre più cose su questa razza di cane, visto che non ne abbiamo mai avuto uno come lui. Mi auguro solo che il gatto (molto birbantello e impauritissimo dei cani) non gli faccia prendere un "coccolone" o peggio ancora non gli dia una bella sgraffiata sul musetto =( mi dispiacerebbe troppo!

Spero di ricevere vostri consigli a riguardo e imparare tante tante cose x essere una brava padroncina ^__^

Beso, Marta
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da ienapriski Mar Feb 09, 2010 3:39 pm

Ciao e benvenuta........non so quanti Laziali (inteso come corregionali) siamo in questo splendido ed Unico forum....io sto a Passo Corese....speriamo di organizzare una "colonna romana"......ciao e di nuovo benvenuta.
ienapriski
ienapriski

Numero di messaggi : 135
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Elena Mar Feb 09, 2010 3:49 pm

Benvenuta! Siamo ben felici di aiutarti in questa nuova avventura! Wink

Dove andrai a vederla questa cucciolata?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Andrea Mar Feb 09, 2010 3:50 pm

benvenuta! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mar Feb 09, 2010 3:51 pm

Benvenuta Marta!!
e buona ricerca per il tuo jack....
Intanto puoi postare le foto dei tuoi due labrador e il micio cosi c è li presenti Very Happy
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Ospite Mar Feb 09, 2010 3:51 pm

Ciao Marta,benvenuta! Very Happy

Si,si,posta le foto dei tuoi pelosetti intanto!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da bebeking Mar Feb 09, 2010 3:57 pm

benvenuta.
vedrai che con il tempo il jack ed il gatto diventeranno compagni di gioco... Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mar Feb 09, 2010 4:08 pm

Benvenuta Marta! Very Happy
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Feb 09, 2010 4:19 pm

Benvenuta !!! si si metti le foto
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Tonino Mar Feb 09, 2010 4:37 pm

Benvenuta nel forum...mi raccomando le foto di tutti i tuoi amici a 4 zampe Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Donata&Lea Mar Feb 09, 2010 6:01 pm

benvenuta!
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Feb 09, 2010 6:02 pm

benvenuta!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Erika Mar Feb 09, 2010 7:03 pm

Midori...mi sembra un cartoon...ma non ricordo quale Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Icon_scratch

cmq benvenuta!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da LadyDarkness Mar Feb 09, 2010 7:45 pm

benvenuta!!

midori no hibi?
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da mamy & pati Mar Feb 09, 2010 7:55 pm

Midori era la rossa che giocava a pallavvolo con mimi ayuara nel cartone animato giapponese!! Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! 562143
mamy & pati
mamy & pati

Numero di messaggi : 97
Età : 54
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Siria Mar Feb 09, 2010 8:00 pm

welcome Marta confetti
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty grazie

Messaggio Da Midori Mar Feb 09, 2010 8:10 pm

grazie ragazzi x l'accoglienza. appena possibile posterò le foto dei bricconcelli ^_^

Il mio nick deriva dal fatto che adoro il giappone, soprattutto anime e manga nipponici, e x l'appunto Midori è la protagonista di un Manga famoso che mi piace da impazzire Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Icon_flower
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Erika Mar Feb 09, 2010 8:22 pm

mamy & pati ha scritto:Midori era la rossa che giocava a pallavvolo con mimi ayuara nel cartone animato giapponese!! Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! 562143

Bravissima!!!!sono ore ke mi sto scervellando!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Feb 09, 2010 9:13 pm

Benvenuta ....Midori Basketball

Ragazze ma quanto vi dura l'adolescenza???? Very Happy
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da ~Marta~ Mar Feb 09, 2010 9:21 pm

Benvenuta omonima Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Lol

manga sbavvvvvvvvv Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! 802169
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Midori Mar Feb 09, 2010 9:33 pm

ehhhh io non voglio smettere di restare adolescente, crescere si fa sempre in tempo ^^
diciamo che adoro anche molto i bambini e sono una giocarellona (infatti i miei cuccioli mi adorano =D )

ahh cmq la rossa di Milo e Shira si chiama Kaori =P
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Midori Mar Feb 09, 2010 10:31 pm

ecco i miei ciccini Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Herz
sono du efratellini con papà Labrador e mamma Rodhesian ridgeback, insomma sono dei "meticci di razza" ^^
La femminuccia è quella color miele, il maschietto è quello chiaro, ora hanno 4 mesi.

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Angc5d

mentre questo è il mio miciotto, che trovai piccolino piccolino che stava per morire, così l'ho preso e ho fatto di tutto x salvarlo.
Oggi è in salute, ma è rimasto con le zampine dietro un pò "barcollanti", insomma non gli tengono benissimo e per questo non salta ma fa lo scalatore quando vuole arrampicarsi da qualche parte (letti, divani, ...) e non corre ma saltella come i canguri =D

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! 2hncs2b

Essendo lui un miciotto con questo problemino, quando si sente minacciato per autodifesa graffia e morde come non mai (cosa che ha provato a fare per paura anche con i cuccioli) e questa cosa mi spaventa x il mio Jackino che arriverà tra non molto, essendo lui piccolino non vorrei gli facesse male Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! 325599

Qualcuno di voi ha anche un gatto e sa darmi consigli a riguardo??
grazie ^*
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Eliot T. Mar Feb 09, 2010 10:46 pm

Benvenuta!!!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Feb 10, 2010 8:42 am

Midori ha scritto:ecco i miei ciccini Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Herz
sono du efratellini con papà Labrador e mamma Rodhesian ridgeback, insomma sono dei "meticci di razza" ^^
La femminuccia è quella color miele, il maschietto è quello chiaro, ora hanno 4 mesi.

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Angc5d

mentre questo è il mio miciotto, che trovai piccolino piccolino che stava per morire, così l'ho preso e ho fatto di tutto x salvarlo.
Oggi è in salute, ma è rimasto con le zampine dietro un pò "barcollanti", insomma non gli tengono benissimo e per questo non salta ma fa lo scalatore quando vuole arrampicarsi da qualche parte (letti, divani, ...) e non corre ma saltella come i canguri =D

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! 2hncs2b

Essendo lui un miciotto con questo problemino, quando si sente minacciato per autodifesa graffia e morde come non mai (cosa che ha provato a fare per paura anche con i cuccioli) e questa cosa mi spaventa x il mio Jackino che arriverà tra non molto, essendo lui piccolino non vorrei gli facesse male Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! 325599

Qualcuno di voi ha anche un gatto e sa darmi consigli a riguardo??
grazie ^*

Stupendi i tuoi cuccioloni!!
Per il gatto nn posso aiutarti perchè in casa nn ne ho,,,
C è nè qulcuno sempre di passaggio in giardino e i rapporti cn zoe nn sn bellissimi, lei gli và incontro sempre cn il su fare troppo invadente e loro si stizziscono molto infatti cerco sempre di straci attenta, una volta si è pure presa un zampata sul muso Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Icon_rolleyes ...
Cmq ci sn diversi utenti che convivono sia cn jack che cn mici, vediamo che ti consigliano loro.
Ciao!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Midori Mer Feb 10, 2010 1:59 pm

loro si stizziscono molto infatti cerco sempre di straci attenta, una volta si è pure presa un zampata sul muso Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Icon_rolleyes ...

ehh infatti è quello il problema.
Temo moto le unghiette del gatto sul musetto del mio futuro Jackino, e soprattutto gli occhietti =/

Cmq aspetterò anche gli altri ragazzi se avranno da darmi consigli utili ^^
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento ^^  .....futura padroncina JR!! Empty Re: Mi presento ^^ .....futura padroncina JR!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.