I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OT annuncio Batman

+13
bebeking
la cri
L e l e
Elena
Andrea
Cleo
Erika
Chiara
musmus
Max 75
Fè "Jonu's JR Kennel"
ziobax
MascalzoneCanino
17 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da ziobax Gio Ott 14, 2010 9:32 am

Elena ha scritto:Ma scusa se fai accoppiare Artù con la femmina di qualcun'altro, i cuccioli, e quindi il portare avanti la selezione, saranno del padrone della femmina, non tuo. Tant'è che solitamente è la femmina che cerca il maschio, non viceversa.

Discorso diverso se l'annuncio fosse per acquistare una bella cucciolona (già di 6-8 mesi) per utilizzarla come fattrice.

Infatti come ho specificato prima, come diritto di monta io chiedo un cucciolo per poterlo vendere e acquistare una cucciolona da adibire al mio scopo.
L' annuncio di monta non è per far sollazare Artù.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da Erika Gio Ott 14, 2010 9:33 am

ziobax ha scritto:

Non sono ancora un allevatore e se faccio figliare la mia femmina è perchè ho richieste.
Chi ha adottato i miei cuccioli mi ha richiesto altri cuccioli per i loro amici.
I miei cuccioli saranno dei " bastardi " ma sono dei bei cuccioli e io non ho mai chiesto cifre da cagnaro.
Chi ha preso i miei cuccioli è contento sia per come è strutturato il cane, sia per il carattere e li consigliano ai loro conoscenti.
Poi se proprio si vuol " spandere letame " va bene, spandete pure.

Io rimango allibita....qst è un ragionamento da commerciante, non da amante dei cani e della razza.qst cagnetta ha partorito da poko, qnt anni ha?e qnt cucciolate ha già fatto???
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da Elena Gio Ott 14, 2010 9:33 am

ziobax ha scritto:
Elena ha scritto:Ma scusa se fai accoppiare Artù con la femmina di qualcun'altro, i cuccioli, e quindi il portare avanti la selezione, saranno del padrone della femmina, non tuo. Tant'è che solitamente è la femmina che cerca il maschio, non viceversa.

Discorso diverso se l'annuncio fosse per acquistare una bella cucciolona (già di 6-8 mesi) per utilizzarla come fattrice.

Infatti come ho specificato prima, come diritto di monta io chiedo un cucciolo per poterlo vendere e acquistare una cucciolona da adibire al mio scopo.
L' annuncio di monta non è per far sollazare Artù.

Scusa la mia ignoranza...ma non fai prima ad andare da un SIGNOR ALLEVAMENTO e acquistare una bella cucciolona invece di fare il giro dell'accoppiamento senza peraltro la sicurezza che la cucciola che ti toccherà sarà adatta alla riproduzione?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da Andrea Gio Ott 14, 2010 9:35 am

c'è semplicemente scritto che essendo una cosa scorretta o quanto meno non positiva sarebbe meglio evitare di farla passare per buona perchè agli occhi di un nuovo iscritto è meglio che arrivi un messaggio chiaro. se un utente si iscrive e tutti gli dicono che il cucciolo va cercato con pedigree etc..etc..non si può pensare di non portarti delle critiche nel momento in cui tu ti allontani da questa linea. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da ziobax Gio Ott 14, 2010 9:36 am

Elena ha scritto:E oltretutto scusami se mi permetto...ma ti sono stati obiettati, sia da Chiara che da Erika, un certo numero di cose. Ma tu continui a rispondere stile "disco rotto" che ha 29 campioni alle spalle. Questo lo abbiamo capito (anche se Chiara ti ha dimostrato che anche questa affermazione è opinabile). Se tu sei davvero convinto del lavoro che stai portando avanti, dovresti essere in grado di rispondere punto per punto alle obiezioni che ti sono state sollevate.

Invece noto che quando non si sa cosa dire, si dice "Se vi divertite a spandere letame, fatelo pure, non me la prendo". Non va bene, per una persona che vuole iniziare un percorso di allevatore.

Non vedo cosa dovrei rispondere.
Ho semplicemente presentato il mio stallone e il suo pedigree.
Non penso di avere risposte in merito.
Per quel che riguarda il far figliare Yuna, ho già risposto prima, ho richieste, i miei cuccioli piacciono anche se non hanno pedigree e sono solo dei " bastardi ".
E ribadisco che non ho mai infinocchiato nessuno, con chi mi chiama per i cuccioli sono subito chiaro, dico esattamente le cose come stanno, poi sta a loro.
Non credo di avere risposte da dare.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da L e l e Gio Ott 14, 2010 9:37 am

Ti auguro con tutto il cuore di NON trovare una femmina per portare avanti questa buffonata che tu chiami allevamento...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da ziobax Gio Ott 14, 2010 9:39 am

Andrea ha scritto:c'è semplicemente scritto che essendo una cosa scorretta o quanto meno non positiva sarebbe meglio evitare di farla passare per buona perchè agli occhi di un nuovo iscritto è meglio che arrivi un messaggio chiaro. se un utente si iscrive e tutti gli dicono che il cucciolo va cercato con pedigree etc..etc..non si può pensare di non portarti delle critiche nel momento in cui tu ti allontani da questa linea. ciao!

Andrea...non ho mai consigliato a nessuno di prendere un cucciolo senza pedigree, ho semplicemente detto che il pedigree non garantisce un futuro campione.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da ziobax Gio Ott 14, 2010 9:41 am

Lele Sabry & Timon ha scritto:Ti auguro con tutto il cuore di NON trovare una femmina per portare avanti questa buffonata che tu chiami allevamento...

Ti ringrazio con tutto il cuore anche se non mi sono mai definito un allevatore.
Grazie davvero.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da la cri Gio Ott 14, 2010 9:41 am

ziobax ha scritto:
Elena ha scritto:E oltretutto scusami se mi permetto...ma ti sono stati obiettati, sia da Chiara che da Erika, un certo numero di cose. Ma tu continui a rispondere stile "disco rotto" che ha 29 campioni alle spalle. Questo lo abbiamo capito (anche se Chiara ti ha dimostrato che anche questa affermazione è opinabile). Se tu sei davvero convinto del lavoro che stai portando avanti, dovresti essere in grado di rispondere punto per punto alle obiezioni che ti sono state sollevate.

Invece noto che quando non si sa cosa dire, si dice "Se vi divertite a spandere letame, fatelo pure, non me la prendo". Non va bene, per una persona che vuole iniziare un percorso di allevatore.

Non vedo cosa dovrei rispondere.
Ho semplicemente presentato il mio stallone e il suo pedigree.
Non penso di avere risposte in merito.
Per quel che riguarda il far figliare Yuna, ho già risposto prima, ho richieste, i miei cuccioli piacciono anche se non hanno pedigree e sono solo dei " bastardi ".
E ribadisco che non ho mai infinocchiato nessuno, con chi mi chiama per i cuccioli sono subito chiaro, dico esattamente le cose come stanno, poi sta a loro.
Non credo di avere risposte da dare.
scusa, non mi piace questa frase. cioè, ti chiedono i cuccioli e allora accendi la macchina?
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da Andrea Gio Ott 14, 2010 9:42 am

ma facendolo non puoi pensare che ti si dica bravo o ti si ignori. tutto qui. non c'è nemmeno bisogno di risposte la situazione è cristallina agli occhi di tutti credo. spero che tu possa trovare qualcuno di cui ti fidi che ti sappia dare il consiglio giusto. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da musmus Gio Ott 14, 2010 9:46 am

io vorrei solo rispondere a Paolo che come sa lo ammiro, anche perché rivolgendomi a Lui so che parlo con qualcuno che ci capisce ;-).. dai, ti screditi come allevatore se sositini che BATMAN ha un ottimo pedigree, e lo sai anche tu, diverso se sostieni che Batman é un ottimo jack russell e su questo non mi permetto di intervenire. Ma sono due cose molto diverse.


Ultima modifica di musmus il Gio Ott 14, 2010 9:51 am - modificato 2 volte.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Ott 14, 2010 9:48 am

Andrea ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:vai tranquillo Zio, Batman ha un OTTIMO PEDIGREE...

Ciao

sì ma cento per zero fa zero.....forse sarebbe il caso di sospendere questo ottimo lavoro di "selezione" fino all'ottenimento del fatidico pezzo di carta anche da parte della fattrice. va bene che ha comprato il cane da te ma sei sempre stato corretto forse è il caso di sbilanciarsi e dare un consiglio. ciao! Wink

Andrea, ho detto che Batman ha un ottimo pedigree, logicamente nn i suoi cuccioli. Io, subito, avevo detto allo Zio di far riconoscere la sua fattrice. nn so perchè ancora nn l'ha fatto...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da Andrea Gio Ott 14, 2010 9:51 am

MascalzoneCanino ha scritto:
Andrea ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:vai tranquillo Zio, Batman ha un OTTIMO PEDIGREE...

Ciao

sì ma cento per zero fa zero.....forse sarebbe il caso di sospendere questo ottimo lavoro di "selezione" fino all'ottenimento del fatidico pezzo di carta anche da parte della fattrice. va bene che ha comprato il cane da te ma sei sempre stato corretto forse è il caso di sbilanciarsi e dare un consiglio. ciao! Wink

Andrea, ho detto che Batman ha un ottimo pedigree, logicamente nn i suoi cuccioli. Io, subito, avevo detto allo Zio di far riconoscere la sua fattrice. nn so perchè ancora nn l'ha fatto...

Ciao

ma infatti non ce l'ho con te e non ho elementi nè conoscenze per criticare quanto sostieni. ma visto che sei l'unico di cui si fida e dal quale accetta opinioni speravo sortisse qualche effetto. ma a quanto pare hai già dato...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da musmus Gio Ott 14, 2010 9:53 am

mi spiego meglio: se BATMAN avesse da parte di madre la stessa genelaogia che ha da parte di padre avrebbe un pedigree "ottimissimo"? no perché ottimo già di per se é un superlativo allroa chiamiamo il pedigree di batman un buon pedigree. ciao
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da Elena Gio Ott 14, 2010 9:54 am

musmus ha scritto:mi spiego meglio: se BATMAN avesse da parte di madre la stessa genelaogia che ha da parte di padre avrebbe un pedigree "ottimissimo"? no perché ottimo già di per se é un superlativo allroa chiamiamo il pedigree di batman un buon pedigree. ciao

OT: Olaf, ma ti sei preso la segretaria? Pochissimi errori in questo messaggio Razz Razz Razz wub chiuso OT
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da Erika Gio Ott 14, 2010 9:56 am

Elena ha scritto:
musmus ha scritto:mi spiego meglio: se BATMAN avesse da parte di madre la stessa genelaogia che ha da parte di padre avrebbe un pedigree "ottimissimo"? no perché ottimo già di per se é un superlativo allroa chiamiamo il pedigree di batman un buon pedigree. ciao

OT: Olaf, ma ti sei preso la segretaria? Pochissimi errori in questo messaggio Razz Razz Razz OT annuncio Batman - Pagina 3 415268 chiuso OT


Ho pensato la stessa cosa!!! Razz sorry, chiuso OT.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Ott 14, 2010 9:59 am

musmus ha scritto:io vorrei solo rispondere a Paolo che come sa lo ammiro, anche perché rivolgendomi a Lui so che parlo con qualcuno che ci capisce ;-).. dai, ti screditi come allevatore se sositini che BATMAN ha un ottimo pedigree, e lo sai anche tu, diverso se sostieni che Batman é un ottimo jack russell e su questo non mi permetto di obbiettare. Ma sono due cose molto diverse

Allora, il pedigree di Batman è ottimo e nn ci sono dubbi, la mamma della mia Mila è una cagna acquistata in Inghilterra è quindi fatta riconoscere come capostipite, da parte del papà di Mila mi sembra che nn ci sia nulla da dire. Per quanto riguarda Ettore, il papà di Batman, è un cane del 2004 che arriva da un allevamento riconosciuto e stimato, con ottimi cani, anche se nn ha campioni nel pedigree, sono presenti linee inglesi soprattutto, da quello che mi è stato detto e, vedendo Ettore, un cane corretto e con fortissima attitudine Terrier (perchè era un grande cacciatore), sono convinto che sia stato un ottimo accoppiamento, visti anche i suoi altri figli (tutti cani corretti, in standard e con attitudine terrier). Tenendo conto di qesto, e avendo immesso sangue di campioni grazie a Ultranet of Mayo Land, ritengo anche il "prodotto" ottimo, meglio di tanti altri che vedo in giro, completamente fuori standard, nn spannabili, enognati, mancini e senza carattere...

è meglio cher qualcuno guardi i suoi di pedigree, e ancora meglio, cosa stanno dando... (e nn è riferito ai presenti, sia chiaro)

Ciao


Ultima modifica di MascalzoneCanino il Gio Ott 14, 2010 10:32 am - modificato 1 volta.
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da musmus Gio Ott 14, 2010 10:00 am

eheheh ora avete capito perché mi sono assentato dal forum, ho fatto un corso di dattilografia prima di postare di nuovo Razz
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da musmus Gio Ott 14, 2010 10:03 am

vabbé non la pensiamo nello satesso modo, contuinua per la tua strada che io continuo per la mia.
Ho tanti difetti ma un pregio non sono geloso degli altri, e questo mi fa vivere ben in questo mondo e soprattutto nella cinofilia...
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da Erika Gio Ott 14, 2010 10:05 am

musmus ha scritto:vabbé non la pensiamo nello satesso modo, contuinua per la tua strada che io continuo per la mia.
Ho tanti difetti ma un pregio non sono geloso degli altri, e questo mi fa vivere ben in questo mondo e soprattutto nella cinofilia...

No Olaf!!!RESISTI!!!! lol!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da Cleo Gio Ott 14, 2010 10:06 am

Erika ha scritto:
musmus ha scritto:vabbé non la pensiamo nello satesso modo, contuinua per la tua strada che io continuo per la mia.
Ho tanti difetti ma un pregio non sono geloso degli altri, e questo mi fa vivere ben in questo mondo e soprattutto nella cinofilia...

No Olaf!!!RESISTI!!!! lol!

ahahahah Very Happy Very Happy menomale che c'è qualcosa di sto topic che fa ridere..il resto fa piangere Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da Elena Gio Ott 14, 2010 10:08 am

Erika ha scritto:
musmus ha scritto:vabbé non la pensiamo nello satesso modo, contuinua per la tua strada che io continuo per la mia.
Ho tanti difetti ma un pregio non sono geloso degli altri, e questo mi fa vivere ben in questo mondo e soprattutto nella cinofilia...

No Olaf!!!RESISTI!!!! lol!

Demone della dislessia esci da questo corpo! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da musmus Gio Ott 14, 2010 10:16 am

Elena ha scritto:
Erika ha scritto:
musmus ha scritto:vabbé non la pensiamo nello satesso modo, contuinua per la tua strada che io continuo per la mia.
Ho tanti difetti ma un pregio non sono geloso degli altri, e questo mi fa vivere ben in questo mondo e soprattutto nella cinofilia...

No Olaf!!!RESISTI!!!! lol!

Demone della dislessia esci da questo corpo! lol!
ahahha é che quando faccio due cose insieme mi dimentico delle lezioni
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da Erika Gio Ott 14, 2010 10:19 am

musmus ha scritto:
Elena ha scritto:
Erika ha scritto:
musmus ha scritto:vabbé non la pensiamo nello satesso modo, contuinua per la tua strada che io continuo per la mia.
Ho tanti difetti ma un pregio non sono geloso degli altri, e questo mi fa vivere ben in questo mondo e soprattutto nella cinofilia...

No Olaf!!!RESISTI!!!! lol!

Demone della dislessia esci da questo corpo! lol!
ahahha é che quando faccio due cose insieme mi dimentico delle lezioni

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm e cos'altro stai facendo...è??? OT annuncio Batman - Pagina 3 252312
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da Cleo Gio Ott 14, 2010 10:20 am

Erika ha scritto:
musmus ha scritto:
Elena ha scritto:
Erika ha scritto:
musmus ha scritto:vabbé non la pensiamo nello satesso modo, contuinua per la tua strada che io continuo per la mia.
Ho tanti difetti ma un pregio non sono geloso degli altri, e questo mi fa vivere ben in questo mondo e soprattutto nella cinofilia...

No Olaf!!!RESISTI!!!! lol!

Demone della dislessia esci da questo corpo! lol!
ahahha é che quando faccio due cose insieme mi dimentico delle lezioni

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm e cos'altro stai facendo...è??? OT annuncio Batman - Pagina 3 252312

si vede che sei single lol!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

OT annuncio Batman - Pagina 3 Empty Re: OT annuncio Batman

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.