I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo calore di Mirtilla!

+3
la cri
Elena
Marci
7 partecipanti

Andare in basso

calore - primo calore di Mirtilla! Empty primo calore di Mirtilla!

Messaggio Da Marci Lun Ago 23, 2010 9:10 am

Ciao a tutti ragazzi! Anche se non scrivo quasi mai qui sul forum (ma vi seguo sempre), volevo condividere con voi la bella notizia: il 13 agosto Mirtilla è diventata signorina!! Dopo tanti dubbi ho deciso di non farla sterilizzare, e sono felice di non averlo fatto... Quel giorno lei è stata più tranquilla del solito, addirittura un pò calda.. forse non si sentiva benissimo, ma che devo dirvi... io mi sono emozionata!! Tra l'altro qualche giorno prima abbiamo fatto anche un'altra esperienza: il primo bagno a mare!! Lei all'inizio giocava con l'acqua che arrivava sulla spiaggia, poi io sono entrata in acqua e lei come un treno mi ha seguita senza esitazione! Che dolce che era!! troppo forte! Andava con le sue zampine con lo sguardo serio serio e impegnato!! Purtroppo non ho fatto foto... sia io che mio marito siamo proprio zucconi e non ci siamo attrezzati...
Ora la mia cicciona ha 8 mesi e 1 settimana e devo dire che è diventata veramente brava. Ci capiamo sempre meglio, è un rapporto in continua crescita e... non immaginavo che l'amicizia con un cane potesse dare così tanto!!
Alla prossima....
Ciao!
Marci
Marci

Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : tradate
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

calore - primo calore di Mirtilla! Empty Re: primo calore di Mirtilla!

Messaggio Da Elena Lun Ago 23, 2010 9:13 am

Bene sono proprio felice! cheers
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

calore - primo calore di Mirtilla! Empty Re: primo calore di Mirtilla!

Messaggio Da la cri Lun Ago 23, 2010 9:14 am

e brava la mirtilla adolescente!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

calore - primo calore di Mirtilla! Empty Re: primo calore di Mirtilla!

Messaggio Da ziobax Lun Ago 23, 2010 9:18 am

Marci ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Anche se non scrivo quasi mai qui sul forum (ma vi seguo sempre), volevo condividere con voi la bella notizia: il 13 agosto Mirtilla è diventata signorina!! Dopo tanti dubbi ho deciso di non farla sterilizzare, e sono felice di non averlo fatto... Quel giorno lei è stata più tranquilla del solito, addirittura un pò calda.. forse non si sentiva benissimo, ma che devo dirvi... io mi sono emozionata!! Tra l'altro qualche giorno prima abbiamo fatto anche un'altra esperienza: il primo bagno a mare!! Lei all'inizio giocava con l'acqua che arrivava sulla spiaggia, poi io sono entrata in acqua e lei come un treno mi ha seguita senza esitazione! Che dolce che era!! troppo forte! Andava con le sue zampine con lo sguardo serio serio e impegnato!! Purtroppo non ho fatto foto... sia io che mio marito siamo proprio zucconi e non ci siamo attrezzati...
Ora la mia cicciona ha 8 mesi e 1 settimana e devo dire che è diventata veramente brava. Ci capiamo sempre meglio, è un rapporto in continua crescita e... non immaginavo che l'amicizia con un cane potesse dare così tanto!!
Alla prossima....
Ciao!

Tanti tanti auguroni alla neo signorina.....una leccatina da Artu', Yuna e Braveheart...
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

calore - primo calore di Mirtilla! Empty Re: primo calore di Mirtilla!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Ago 23, 2010 9:37 am

Complimentoni!!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

calore - primo calore di Mirtilla! Empty Re: primo calore di Mirtilla!

Messaggio Da Vane Lun Ago 23, 2010 9:41 am

Marci ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Anche se non scrivo quasi mai qui sul forum (ma vi seguo sempre), volevo condividere con voi la bella notizia: il 13 agosto Mirtilla è diventata signorina!! Dopo tanti dubbi ho deciso di non farla sterilizzare, e sono felice di non averlo fatto... Quel giorno lei è stata più tranquilla del solito, addirittura un pò calda.. forse non si sentiva benissimo, ma che devo dirvi... io mi sono emozionata!! Tra l'altro qualche giorno prima abbiamo fatto anche un'altra esperienza: il primo bagno a mare!! Lei all'inizio giocava con l'acqua che arrivava sulla spiaggia, poi io sono entrata in acqua e lei come un treno mi ha seguita senza esitazione! Che dolce che era!! troppo forte! Andava con le sue zampine con lo sguardo serio serio e impegnato!! Purtroppo non ho fatto foto... sia io che mio marito siamo proprio zucconi e non ci siamo attrezzati...
Ora la mia cicciona ha 8 mesi e 1 settimana e devo dire che è diventata veramente brava. Ci capiamo sempre meglio, è un rapporto in continua crescita e... non immaginavo che l'amicizia con un cane potesse dare così tanto!!
Alla prossima....
Ciao!


Secondo me hai fatto bene a non sterilizzarla Wink
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

calore - primo calore di Mirtilla! Empty Re: primo calore di Mirtilla!

Messaggio Da bea e penelope Lun Ago 23, 2010 9:51 am

Congratulations alla signorina Mirtilla!!
...anche io mi sono emozionata quando è successo alla mia! calore - primo calore di Mirtilla! Icon_redface
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

calore - primo calore di Mirtilla! Empty Re: primo calore di Mirtilla!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.