I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo calore!!

3 partecipanti

Andare in basso

Primo calore!! Empty Primo calore!!

Messaggio Da sara.kira Mar Ott 25, 2011 9:04 am

Ciao a tutti! vi faccio una domanda per togliermi un dubbio e fare un po' di chiarezza. Rolling Eyes
La mia mostricciattola fra pochi giorni compie 8 mesi, e da ormai 3 sono in allerta che attendo il primo calore (non che veda l'ora che arrivi, però....)!
Secondo voi è normale che ancora non sia arrivato??
Oltre alle perdite, quali possono essere i sentori che mi possono far capire che il calore è imminente??
Una cosa che ho notato da un po' è che la signorina fa spesso la pipì, prima bastavano le volte che uscivamo, ora mi capita di trovarla anche in casa come se non riuscisse a trattenerla (ho aumentato le uscite per rimediare, l'ho fatto anche per lei perchè dopo averla fatta in casa sembrava capisse di aver fatto una cosa che non doveva e filava subito a cuccia con le orecchie abbassate Sad ) dance
Ultima cosa che riguarda la pipì, quando andiamo al parco la fa spesso e pochissima, anche solo 4 gocce come se volesse marcare il territorio, pensavo fosse un comportamento maschile....e invece...
Che dite? confused Grazie victorry
sara.kira
sara.kira

Numero di messaggi : 36
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Primo calore!! Empty Re: Primo calore!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Ott 25, 2011 9:11 am

Ad Alice il calore è arrivato a 6 mesi e 20 giorni...ed era da un mesetto che la patonza aveva iniziato ad assumere dimensioni "importanti"...non ti puoi sbagliare!Wink Altri segnali non ne ho avuti, a parte l'interessamento del maschio...Per quanto riguarda la pipì anche lei durante il calore la faceva più spesso e copriva anche quelle del maschio...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Primo calore!! Empty Re: Primo calore!!

Messaggio Da Chiara Mar Ott 25, 2011 11:53 am

Secondo me puoi stare tranquilla, non c'è nulla che non va, basta che ti dico che la mia Abby ha avuto il primo calore a 20 mesi suonati affraid (infatti è l'eterna cucciola di casa) ciaooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Primo calore!! Empty Re: Primo calore!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.