I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come fare a scaricare le foto della mia jackinasul forum?

3 partecipanti

Andare in basso

come fare a scaricare le foto della mia jackinasul forum? Empty come fare a scaricare le foto della mia jackinasul forum?

Messaggio Da a.gem Dom Ago 22, 2010 8:54 am

Sad già un untente mi a detto di mettere alcune foto della mia jackina, ma io visto che soo nuovo del forum non so propio come fare, me lo spiegate, ciao Very Happy

a.gem

Numero di messaggi : 14
Età : 32
Località : cassino
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

come fare a scaricare le foto della mia jackinasul forum? Empty Re: come fare a scaricare le foto della mia jackinasul forum?

Messaggio Da Giuliaeco Dom Ago 22, 2010 8:57 am

Ci sono le spiegazioni nel messaggio che ti e' arrivato appena ti sei iscritto Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

come fare a scaricare le foto della mia jackinasul forum? Empty Re: come fare a scaricare le foto della mia jackinasul forum?

Messaggio Da *Kia* Dom Ago 22, 2010 9:27 am

andrea, devi cliccare sull'icona 'hosting di un immagine' in alto, dove scrivi un messaggio.
ti compare una finestra con il pulsnte 'sfoglia' clicca e caricaci su una foto.
poi, fai 'inviare'.
ti comparirà un altra finestra con tre indirizzi uno sopra l'altro, tu devi scegliere e copiare quello che è in mezzo e incollarlo sulla schermata d'invio risposta.
e il gioco è fatto lol!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

come fare a scaricare le foto della mia jackinasul forum? Empty Re: come fare a scaricare le foto della mia jackinasul forum?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 22, 2010 10:02 am

Ecco la Guida

QUI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come fare a scaricare le foto della mia jackinasul forum? Empty Re: come fare a scaricare le foto della mia jackinasul forum?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.