I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BISCOTTINI

+2
Stefano Del Cucina
Cri83
6 partecipanti

Andare in basso

BISCOTTINI Empty BISCOTTINI

Messaggio Da Cri83 Sab Ago 21, 2010 10:25 am

Ciao!
vorrei sapere se all'età di 2 mesi e mezzo posso iniziare a dare a Scooby i biscottini per cani...vanno bene più o meno tutti i tipi di biscotti per cani o ce ne sono di particolari per questa razza?Tempo fa avevo visto dei biscotti per tutti i cani..potrei prendere quelli?
grazie a chi risponde...ciaoooo!!!
Cri83
Cri83

Numero di messaggi : 42
Età : 41
Località : Chioggia
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

BISCOTTINI Empty Re: BISCOTTINI

Messaggio Da Ospite Sab Ago 21, 2010 10:30 am

Biscottini per cuccioli Wink meglio se di ottima qualità!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BISCOTTINI Empty Re: BISCOTTINI

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Ago 21, 2010 10:32 am

Odio i biscottini.
Fuori pasto offro solo i Frolic come premio.
Per un cucciolo di 2 mesi e mezzo 4 pasti quotidiani di crocchette (leggi sulla confezione la quantità da somministrare) e durante gli esercizi Frolic divisi in 4.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

BISCOTTINI Empty Re: BISCOTTINI

Messaggio Da ziobax Sab Ago 21, 2010 10:33 am

Cri83 ha scritto:Ciao!
vorrei sapere se all'età di 2 mesi e mezzo posso iniziare a dare a Scooby i biscottini per cani...vanno bene più o meno tutti i tipi di biscotti per cani o ce ne sono di particolari per questa razza?Tempo fa avevo visto dei biscotti per tutti i cani..potrei prendere quelli?
grazie a chi risponde...ciaoooo!!!

Io personalmente eviterei i biscottini per cani, rischierebbero di diventare un vizio( e togliere poi un vizio ad un jack è un impresa praticamente impossibile ).
Se vuoi usare qualcosa per premiare il tuo jackino, quando fa qualcosa di buono, usa i croccantini.
Poi, per carità, ognuno si comporta secondo le proprie idee.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

BISCOTTINI Empty Re: BISCOTTINI

Messaggio Da Ospite Sab Ago 21, 2010 10:36 am

No,Zio,i croccantini non vanno bene come premio,perchè è il loro alimento abituale.I biscottini non diventano un vizio,dobbiamo essere noi ad usarli con intelligenza e parsimonia Wink

@Stefano...i Frolic fanno schifo!!! Ai cani piacciono perchè sono pieni di appetizzanti.....meglio biscottini o altri premi a base di ingredienti naturali,a mio parere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BISCOTTINI Empty Re: BISCOTTINI

Messaggio Da ziobax Sab Ago 21, 2010 10:42 am

Serena77 ha scritto:No,Zio,i croccantini non vanno bene come premio,perchè è il loro alimento abituale.I biscottini non diventano un vizio,dobbiamo essere noi ad usarli con intelligenza e parsimonia Wink

@Stefano...i Frolic fanno schifo!!! Ai cani piacciono perchè sono pieni di appetizzanti.....meglio biscottini o altri premi a base di ingredienti naturali,a mio parere.

Io coi miei ho sempre usato i croccantini e sono piu' di 3 anni che vado da Dio.
Anche se è il loro cibo abituale, nei momenti di gioco o di apprendimento dei comandi di base, il cane lo percepisce come un premio, credo non gli freghi niente se è quello che mangia abitualmente.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

BISCOTTINI Empty Re: BISCOTTINI

Messaggio Da Fed&Joy Sab Ago 21, 2010 11:05 am

Io, da quando Joy aveva 4 mesi, ho sempre usato i "biscuits" di Animal-Farm. Mai avuto problemi di stomaco o altro e ancora adesso se li mangia con voglia.
Quando era piccola però li spezzavo almeno in 4 pezzi.

Senza contare che hanno un odore gradevole anche per l uomo.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

BISCOTTINI Empty Re: BISCOTTINI

Messaggio Da Tunia Sab Ago 21, 2010 11:24 am

quando sono andata a comprare la borsa-trasportino x Tana le tizie del negozio le hanno buttato dentro 3 Frolic ed è impazzita.. ogni volta che vede la borsa ci salta dentro. per me sono drogati (i Frolic, non le commesse)..
io le do le drops della vitakraft allo jogurt, le piacciono da matti ma avranno dentro schifezze anche quelle, beh almeno sono piccole e poi FACCIAMOLI GODERE UN PO'. D'altronde anche io a volte vado da mcdonald...
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

BISCOTTINI Empty Re: BISCOTTINI

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Ago 21, 2010 11:25 am

Serena77 ha scritto:@Stefano...i Frolic fanno schifo!!! Ai cani piacciono perchè sono pieni di appetizzanti.....meglio biscottini o altri premi a base di ingredienti naturali,a mio parere.

I premi devono essere particolarmente appetitosi, altrimenti perdono parte della loro efficacia. Io quando voglio "premiarmi" mi mangio un cioccolatino od uno snack non mi premio certo con un minestrone di verdura!
Per evitare il rischio di far mangiare al nostro cane troppe "schifezze" basta essere parsimoniosi, ed infatti ho consigliato di dividere il Frolic in 4 pezzi. Credo che molti biscottini in commercio siano meno adatti perchè c'è maggior rischio di far mangiare troppo il cane con esagerato apporto calorico.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

BISCOTTINI Empty Re: BISCOTTINI

Messaggio Da Vane Sab Ago 21, 2010 12:23 pm

Tunia ha scritto:quando sono andata a comprare la borsa-trasportino x Tana le tizie del negozio le hanno buttato dentro 3 Frolic ed è impazzita.. ogni volta che vede la borsa ci salta dentro. per me sono drogati (i Frolic, non le commesse)..
io le do le drops della vitakraft allo jogurt, le piacciono da matti ma avranno dentro schifezze anche quelle, beh almeno sono piccole e poi FACCIAMOLI GODERE UN PO'. D'altronde anche io a volte vado da mcdonald...


Concordo bounce
Secondo me l'unica cosa che conviene fare è controllare gli ingredienti dei premietti; ho notato che alcuni hanno delle percentuali altissime di ceneri... Evil or Very Mad
Che se li mangi chi li fa!
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

BISCOTTINI Empty Re: BISCOTTINI

Messaggio Da ziobax Sab Ago 21, 2010 12:32 pm

Vane ha scritto:
Tunia ha scritto:quando sono andata a comprare la borsa-trasportino x Tana le tizie del negozio le hanno buttato dentro 3 Frolic ed è impazzita.. ogni volta che vede la borsa ci salta dentro. per me sono drogati (i Frolic, non le commesse)..
io le do le drops della vitakraft allo jogurt, le piacciono da matti ma avranno dentro schifezze anche quelle, beh almeno sono piccole e poi FACCIAMOLI GODERE UN PO'. D'altronde anche io a volte vado da mcdonald...


Concordo bounce
Secondo me l'unica cosa che conviene fare è controllare gli ingredienti dei premietti; ho notato che alcuni hanno delle percentuali altissime di ceneri... Evil or Very Mad
Che se li mangi chi li fa!

Proprio per questo ho sempre optato per i loro soliti croccantini.
E, comunque,ormai ai miei basta un bel " bravo " per renderli felici ( meglio mai esagerare con il cibo e i premietti ).
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

BISCOTTINI Empty Re: BISCOTTINI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.